Jump to content

Recommended Posts

Posted
Per chi l'avesse visto all'opera...che caratteristiche ha? grazie.

2132508[/snapback]

non vale un cazzo,e' scarso ,basta una sola partita per giudicare un giocatore.

per me e' sufficiente come ha giocato ieri:e' mungo!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Posted (edited)
Per chi l'avesse visto all'opera...che caratteristiche ha? grazie.

2132508[/snapback]

 

io è meglio che un vi risponda, ci rimarreste molto male. :D

 

No scherzi a parte...da noi fece onco (schifo)...però era stagione di serie A.... in B magari può dire la sua, chi lo sa?

 

Di siuro però a bestemmie va via su una rota a tutti!

:lol::lol::lol:

Edited by prottino
Posted (edited)
Per chi l'avesse visto all'opera...che caratteristiche ha? grazie.

2132508[/snapback]

non vale un cazzo,e' scarso ,basta una sola partita per giudicare un giocatore.

per me e' sufficiente come ha giocato ieri:e' mungo!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

2132626[/snapback]

 

 

Be via si peggiorato, l' anni passati riuscivi a giudica senza mqnco vedelli gioca, è stai a perde colpi fungaro!!

 

Cmq sicuramentevè un pistamentuccia!!

Edited by forza ternana
Posted
Per chi l'avesse visto all'opera...che caratteristiche ha? grazie.

2132508[/snapback]

non vale un cazzo,e' scarso ,basta una sola partita per giudicare un giocatore.

per me e' sufficiente come ha giocato ieri:e' mungo!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

2132626[/snapback]

 

 

Be via si peggiorato, l' anni passati riuscivi a giudica senza mqnco vedelli gioca, è stai a perde colpi fungaro!!

 

Cmq sicuramentevè un pistamentuccia!!

2132719[/snapback]

beh certo,perche' tu sai praticamente tutto di me,vita morte e miracoli,quello che faccio e che non faccio,siamo amici di vecchia data,non lo sapevo...

  • 3 weeks later...
Posted

vitale è un giocatore di categoria superiore...quando parte difficilmente lo tengono (si è visto bene sabato sera) e ha un bel piedino....la fascia sinistra sta a posto secondo me..

Posted
vitale è un giocatore di categoria superiore...quando parte difficilmente lo tengono (si è visto bene sabato sera) e ha un bel piedino....la fascia sinistra sta a posto secondo me..

2146063[/snapback]

Posted

certo con due partite poco si è potuto vedere, ma fino ad ora mi ha impressionato positivamente.

Primo tempo col Modena devastante.... non ha paura a puntare l'uomo e lo salta spesso con facilità.

Nel secondo tempo, però è "sparito", sicuramente grazie anche alla bravura di mister Marcolin che ha adottato le giuste contromosse.

Speriamo continui su questa strada Vitale B-)

Posted
vitale è un giocatore di categoria superiore...quando parte difficilmente lo tengono (si è visto bene sabato sera) e ha un bel piedino....la fascia sinistra sta a posto secondo me..

2146063[/snapback]

 

è un po acerbo!

2146161[/snapback]

è l'unico difetto....:)

Posted
vitale è un giocatore di categoria superiore...quando parte difficilmente lo tengono (si è visto bene sabato sera) e ha un bel piedino....la fascia sinistra sta a posto secondo me..

2146063[/snapback]

 

è un po acerbo!

2146161[/snapback]

è l'unico difetto....:)

2146627[/snapback]

:lol::lol:

  • 2 weeks later...
Posted

Per me c'ha un difetto...gioca troppo a capoccia bassa...parte a manetta, dribbla sgomma e impenna (tipo la scritta de sbrenna) però sempre co sta testa bassa....però è uno tosto, grintoso e può solo che migliorare....daje Bardascio :)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.