Vai al contenuto
Cinello

Luigi Vitale

Messaggi raccomandati

quanti fenomeni qua dentro! Specchiatevece su uno come Vitale, date retta! Ve meritate li struppi. Ma soprattutto rispettatelo. Lui e i napoletani. Pensate davvero di essere migliori?

2202928[/snapback]

ma perche scusa.....nn viene rispettato Vitale?

famme capi'.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
almeno è coerente scrive pure dopo una grande prestazione come quella di oggi...

ps:giusto te cercavo :P

2202922[/snapback]

oh, io penso questo. Si può?

Come giocatore non mi piace.. è un reato?

2202927[/snapback]

tu piu lo scrivi e lui piu fa lu fenomeno,perchè uno che è mancino e segna de destro quel gran goal è da sturbo,infatti momenti cascamo giu lu fossato,ma lu deve fà.... :lol:

2202930[/snapback]

...oh se i risultati sò questi io lo dico pure 4 volte al giorno... ce sputi sopra??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi conosce, sa che non sono un esagitato nè tantomeno un ottuso, però non accetto gesti offensivi o provocatori da nessuno verso la CURVA EST. Quella curva non è una curva qualunque nel paronama italiano, può essere odiata (come accade spesso e da parte di molti)può essere combattuta, può essere anche sfottuta dai tifosi avversari, ma non sfidata così platealmente da un giocatore che sta indossando la maglia rossoverde.

 

Tra l'altro, la est in questi due anni è stata sempre totalmente vicina alla squadra nel bene e nel male, senza alcun tentennamento....se proprio te dovevi sfogà, caro (e prezioso) Vitale, dovevi rivolgerti verso altri settori, ma non la EST.

 

Quindi, come ha già giustamente scritto qualuno, tu gioca, magari segna e noi tifamo! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
almeno è coerente scrive pure dopo una grande prestazione come quella di oggi...

ps:giusto te cercavo :P

2202922[/snapback]

oh, io penso questo. Si può?

Come giocatore non mi piace.. è un reato?

2202927[/snapback]

tu piu lo scrivi e lui piu fa lu fenomeno,perchè uno che è mancino e segna de destro quel gran goal è da sturbo,infatti momenti cascamo giu lu fossato,ma lu deve fà.... :lol:

2202930[/snapback]

...oh se i risultati sò questi io lo dico pure 4 volte al giorno... ce sputi sopra??? :D

2202933[/snapback]

TI VOGLIAMO COSI' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come giocatore non se discute. Però caro Vitale ricordate che tu è vero stai dando tanto a noi (in senso Ternana) ma noi (in senso Ternana :D ) stiamo dando a te, perchè tu stai vivendo la tua migliore stagione della carriera giocando sempre. Ricordate che a Bologna manco un minuto hai fatto lo scorso torneo e sei venuto qui per rilanciare la tua carriera e hai trovato gente che ti sta apprezzando ed incitando. Certi gesti non se fanno soprattutto per una curva che ti ha applaudito in ogni partita anche e soprattutto in quelle perse. Valla a trovare una curva come la est ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanti fenomeni qua dentro! Specchiatevece su uno come Vitale, date retta! Ve meritate li struppi. Ma soprattutto rispettatelo. Lui e i napoletani. Pensate davvero di essere migliori?

2202928[/snapback]

Caro Pessimo, io sono 11 anni che vivo a verona e da un bel po di tempo sono giunto alla conclusione che la percentuale di gente che ha idee per così dire di "discriminazione territoriale" è più alta a Terni che a Verona, credimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanti fenomeni qua dentro! Specchiatevece su uno come Vitale, date retta! Ve meritate li struppi. Ma soprattutto rispettatelo. Lui e i napoletani. Pensate davvero di essere migliori?

2202928[/snapback]

me pare che nelle quattro sconfitte subite, una contro l'Ascoli tra parentesi Vitale e tutti gli altri so stati sempre applauditi= rispettati!! non credo che centri qualcosa il discorso dei napoletani. Per me Vitale può essere napoletano o de Bolzano, indifferente, quello che conta è che indossa la maglietta della Ternana. Sappiamo tutti a che cosa era riferito quel coro della curva est, sopratutto chi la est la vive da decenni, da dentro la curva. Quindi non è un discorso tra meglio o peggio sopratutto perchè è oggettivamente il miglior giocatore che abbiamo in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me po' artorna' da dove e' venuto , i tifosi vanno rispettati , sempre !

Quei gesti valli a fa a castellamare poi vedi se ne esci vivo !

Una curva che ti ha sempre applaudito ........ Mahh speriamo de facce a breve una chiacchierata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanti fenomeni qua dentro! Specchiatevece su uno come Vitale, date retta! Ve meritate li struppi. Ma soprattutto rispettatelo. Lui e i napoletani. Pensate davvero di essere migliori?

2202928[/snapback]

 

133.000 reati DENUNCIATI (figurate quindi quelli commessi...) nel 2011 a Napoli e provincia.

Si, io so mejo di sicuro!!!

 

Su Vitale già ho parlato: ottimo davanti, grosse lacune dietro. Di sicuro ad oggi ci serve come il pane: fosse muto sarebbe perfetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Indovinate su sta pagina chi non capisce un cazzo de pallone?

2202951[/snapback]

Fa una domanda piu' diffixile che questa e' troppo facile.

2202953[/snapback]

 

Indovinate chi sta a pezzi su sta pagina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ve prego diteme che ho letto male.... :blink:

 

Posso accettà che ancora se sta a parlà de sta cosa de Vitale, che ce siano persone che ancora non hanno capito, anche se già da un pezzo s'è chiarito tutto.. Va bene.. Ognuno dice la sua, ma aspettate un momento... Che mo se arrivi a criticarlo pure come giocatore, a dire che se ne po anna ecc ecc... No vabè... chi l'ha detto non solo non ce capisce un cazzo de pallone (per carità io so la prima, ma non perchè so donna, ma perchè io tifo per la Ternana, e finisce là) ma è anche un grandissimo ingrato!! perchè non te poli permette proprio de parlà così di un giocatore che a livello calcistico sta facendo del suo meglio, e se vede!! e te sta a tene su la Ternana in un momento delicato... In cui un giocatore come Vitale è di fondamentale importanza, e non solo per il suo sinistro, ma che cazzo devo sentì.... ma sta gente che parla così la partita oggi l'ha vista?!? me sa de no :unsure:

 

Mi rivolgo a chi ha detto queste assurdità... Fate na bella cosa, iniziate l'anno novo co na bella visita da un dottore... Ma bravo assai!! B-)

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fossero certi personaggi che scrivono qui dentro si perderebbe il gusto dell'insulto.....

MAVATTELAPIJANDERCULOSTRACCIADEREPRESSU, LI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No ve prego diteme che ho letto male....  :blink:

 

Posso accettà che ancora se sta a parlà de sta cosa de Vitale, che ce siano persone che ancora non hanno capito, anche se già da un pezzo s'è chiarito tutto.. Va bene.. Ognuno dice la sua, ma aspettate un momento... Che mo se arrivi a criticarlo pure come giocatore, a dire che se ne po anna ecc ecc... No vabè... chi l'ha detto non solo non ce capisce un cazzo de pallone (per carità io so la prima, ma non perchè so donna, ma perchè io tifo per la Ternana, e finisce là) ma è anche un grandissimo ingrato!! perchè non te poli permette proprio de parlà così di un giocatore che a livello calcistico sta facendo del suo meglio, e se vede!! e te sta a tene su la Ternana in un momento delicato... In cui un giocatore come Vitale è di fondamentale importanza, e non solo per il suo sinistro, ma che cazzo devo sentì.... ma sta gente che parla così la partita oggi l'ha vista?!? me sa de no  :unsure:

 

Mi rivolgo a chi ha detto queste assurdità... Fate na bella cosa, iniziate l'anno novo co na bella visita da un dottore... Ma bravo assai!!  B-)

2202957[/snapback]

Io sono una donna, ma sinceramente l'universo femminile non mi piace molto. Tu sei una di quelle eccezioni che si incontrano raramente e mi gira la testa quando ti leggo perchè spesso (a parte il dialetto) mi sembra di leggere quello che ho in mente o che ho già scritto io!.....

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono in questi casi che la libertà di espressione dovrebbe essere limitata :(

2202969[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che alla terzultima giornata faccia il 12, venga sotto la curva est si tolga la maglia, ci fa vedere la maglia della salute con scritto siamo salvi.....il resto è solo aria fritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero che alla terzultima giornata faccia il 12, venga sotto la curva est si tolga la maglia, ci fa vedere la maglia della salute con scritto siamo salvi.....il resto è solo aria fritta

2203031[/snapback]

io speravo in "sangue rossoverde fatte danculo" ma vabè :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero che alla terzultima giornata faccia il 12, venga sotto la curva est si tolga la maglia, ci fa vedere la maglia della salute con scritto siamo salvi.....il resto è solo aria fritta

2203031[/snapback]

E dobbiamo aspettare fino ad allora??... Saremo tutti ricoverati per un trapianto di cuore ( o di fegato)..... :( Io mi auguro una salvezza giusto un po' prima..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che il parental control è difettoso e che tu non hai deluso le mie aspettative. Sapevo saresti ritornato aaaaaaaaaaaaah!

 

 

 

Aaaaaaaah Vitale :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No ve prego diteme che ho letto male....  :blink:

 

Posso accettà che ancora se sta a parlà de sta cosa de Vitale, che ce siano persone che ancora non hanno capito, anche se già da un pezzo s'è chiarito tutto.. Va bene.. Ognuno dice la sua, ma aspettate un momento... Che mo se arrivi a criticarlo pure come giocatore, a dire che se ne po anna ecc ecc... No vabè... chi l'ha detto non solo non ce capisce un cazzo de pallone (per carità io so la prima, ma non perchè so donna, ma perchè io tifo per la Ternana, e finisce là) ma è anche un grandissimo ingrato!! perchè non te poli permette proprio de parlà così di un giocatore che a livello calcistico sta facendo del suo meglio, e se vede!! e te sta a tene su la Ternana in un momento delicato... In cui un giocatore come Vitale è di fondamentale importanza, e non solo per il suo sinistro, ma che cazzo devo sentì.... ma sta gente che parla così la partita oggi l'ha vista?!? me sa de no  :unsure:

 

Mi rivolgo a chi ha detto queste assurdità... Fate na bella cosa, iniziate l'anno novo co na bella visita da un dottore... Ma bravo assai!!  B-)

2202957[/snapback]

Io sono una donna, ma sinceramente l'universo femminile non mi piace molto. Tu sei una di quelle eccezioni che si incontrano raramente e mi gira la testa quando ti leggo perchè spesso (a parte il dialetto) mi sembra di leggere quello che ho in mente o che ho già scritto io!.....

:D

2203027[/snapback]

grazie!! che caruccia :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.