Vai al contenuto
Cinello

Luigi Vitale

Messaggi raccomandati

MA LO VEDETE CHE LA SQUADRA GIOCA SOLO A DESTRA?? ci sarà un perchè??????

2184272[/snapback]

 

mah..

dev'essere che di calcio non ci capisco..

2184336[/snapback]

 

me sa che pure io non ce capisco granchè...e quello che è peggio è manco ce vedo più bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che per caso era lui che sul gol della Reggina teneva in gioco tutti?

2184867[/snapback]

si

purtroppo era la versione / fase difensiva /

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che per caso era lui che sul gol della Reggina teneva in gioco tutti?

2184867[/snapback]

si

purtroppo era la versione / fase difensiva /

2184886[/snapback]

 

Infatti per me lui dovrebbe giocare in un 4-4-2, con un grosso aiuto del centrocampista davanti... In difesa i suoi limiti sono evidenti.. Ma da qui ad affermare che è scarso o inadatto alla B c'è ne vuole... Di sicuro non mi pare giocatore da serie A, men che meno da Napoli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che per caso era lui che sul gol della Reggina teneva in gioco tutti?

2184867[/snapback]

si

purtroppo era la versione / fase difensiva /

2184886[/snapback]

 

Infatti per me lui dovrebbe giocare in un 4-4-2, con un grosso aiuto del centrocampista davanti... In difesa i suoi limiti sono evidenti.. Ma da qui ad affermare che è scarso o inadatto alla B c'è ne vuole... Di sicuro non mi pare giocatore da serie A, men che meno da Napoli ;)

2184891[/snapback]

 

io forse lo vedrei meglio con un terzino alle spalle semmai, per come gioca adesso la Ternana, come ho già scritto, lo farei giocare ancora più avanzato, tanto più che tecnicamente non mi sembra inferiore a nessuno degli altri attaccanti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo la squadra gioca sempre a destra...allora il primo goal ad Empoli chi l'ha procurato con quel cross :huh: ? e al Picco di La Spezia? :huh::huh: , l'angolo battuto non se sa da chi sabato veniva da destra....

inoltre concludo, sto bardascio da tre settimane gioca nonostante c'abbia problemi suoi fisici, stringe i denti e gioca. In una situazione diversa avrebbe riposato o starebbe in panchina, lui ripeto..stringe i denti e gioca. Chi ha scritto è che criticabile nella fase difensiva non c'ha tutti li torti...vedi Brescia dove scivola o sabato dove si alza troppo tardi, però oltre i due goal con il Cittadella e i cross alcuni decisivi messi in mezzo me pare che la bilancia pendi per il positivo,penso :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come sta a giocà lo vedrei meglio sui 3 davanti che a centrocampo in un 3 4 3 in cui è necessario che gli esterni facciano pure una sostanziosa fase difensiva. Tanto non leva il posto a nessuno di fondamentale me sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come sta a giocà lo vedrei meglio sui 3 davanti che a centrocampo in un 3 4 3 in cui è necessario che gli esterni faccianopure una sostanziosa fase difensiva. Tanto non leva il posto a nessuno di fondamentale me sa.

2185199[/snapback]

tu pensa al trio d'attacco Vitale - X (Maniero) e Dianda

poi dietro 4 centro campisti.

dietro saresti imperforabile, davanti ugualmente pericoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come sta a giocà lo vedrei meglio sui 3 davanti che a centrocampo in un 3 4 3 in cui è necessario che gli esterni faccianopure una sostanziosa fase difensiva. Tanto non leva il posto a nessuno di fondamentale me sa.

2185199[/snapback]

tu pensa al trio d'attacco Vitale - X (Maniero) e Dianda

poi dietro 4 centro campisti.

dietro saresti imperforabile, davanti ugualmente pericoloso

2185204[/snapback]

 

Era quello che pensavo. Se avessimo un sostituto sulla fascia che facesse bene anche la fase difensiva secondo me potrebbe essere una soluzione in più. Tanto ragusa è praticamente zero o poco più ad oggi, dumitru e sinigaglia non pervenuti nelle rare occasioni in cui hanno giocato, e comunque nessuno di questi ha la facilità di vitale di saltare l'uomo e andare al cross, o puntare la porta. Purtroppo dati i noti buchi nella rosa credo sia fantacalcio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non a caso Vitale e' nato come trequartista,tuttavia ho ancora molta fiducia in Alfageme,credo che sabato se giochera' dall'inizio,come spero,possa fare la differenza,anche perche' e' molto bravo negli assist e ,come nel caso di Sforzini, di cio' ne potrebbero beneficiare parecchio Maniero o Litteri.

contro il lanciano sara' la partita di Alfa,me lo sento

Dianda per me e' nato per il ruolo che fa',in avanti perde parecchio anche perche' non ha la necessaria freddezza davanti, si e' visto lo scorso anno,poi il gollasso contro il crotone lo ha fatto venendo da dietro,e' quello il suo ruolo ideale

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non a caso Vitale e' nato come trequartista,tuttavia ho ancora molta fiducia in Alfageme,credo che sabato se giochera' dall'inizio,come spero,possa fare la differenza,anche perche' e' molto bravo negli assist e ,come nel caso di Sforzini, di cio' ne potrebbero beneficiare parecchio Maniero o Litteri.

contro il lanciano sara' la partita di Alfa,me lo sento

2185226[/snapback]

sensazione condivisa in pieno ... ti straquoto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non a caso Vitale e' nato come trequartista,tuttavia ho ancora molta fiducia in Alfageme,credo che sabato se giochera' dall'inizio,come spero,possa fare la differenza,anche perche' e' molto bravo negli assist e ,come nel caso di Sforzini, di cio' ne potrebbero beneficiare parecchio Maniero o Litteri.

contro il lanciano sara' la partita di Alfa,me lo sento

Dianda per me e' nato per il ruolo che fa',in avanti perde parecchio anche perche' non ha la necessaria freddezza davanti, si e' visto lo scorso anno,poi il gollasso contro il crotone lo ha fatto venendo da dietro,e' quello il suo ruolo ideale

2185226[/snapback]

pure io.

sempre se non gioca li soliti dieci minuti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come sta a giocà lo vedrei meglio sui 3 davanti che a centrocampo in un 3 4 3 in cui è necessario che gli esterni faccianopure una sostanziosa fase difensiva. Tanto non leva il posto a nessuno di fondamentale me sa.

2185199[/snapback]

tu pensa al trio d'attacco Vitale - X (Maniero) e Dianda

poi dietro 4 centro campisti.

dietro saresti imperforabile, davanti ugualmente pericoloso

2185204[/snapback]

 

Era quello che pensavo. Se avessimo un sostituto sulla fascia che facesse bene anche la fase difensiva secondo me potrebbe essere una soluzione in più. Tanto ragusa è praticamente zero o poco più ad oggi, dumitru e sinigaglia non pervenuti nelle rare occasioni in cui hanno giocato, e comunque nessuno di questi ha la facilità di vitale di saltare l'uomo e andare al cross, o puntare la porta. Purtroppo dati i noti buchi nella rosa credo sia fantacalcio :(

2185212[/snapback]

 

secondo me invece no e vi spiego: un giocatore come vitale è uno che ti mette in difficoltà venendo da dietro; ha ottimi tempi di attacco sugli spazi ed essendo dotato di una discreta progressione e di un gran ble pied sinistro riesce a mettere in crisi le difese; se partisse più avanti tutto ciò non sarebbe sfruttabile: inoltre non essendo uno rapido sullo stretto rischierebbe di non arrivare mai sul fondo...

infatti, toscano che ci punta molto, lo striglia anche negli allenamenti a non mollare mai sopratutto in fase difensiva dove sono evidenti alcuni limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come sta a giocà lo vedrei meglio sui 3 davanti che a centrocampo in un 3 4 3 in cui è necessario che gli esterni faccianopure una sostanziosa fase difensiva. Tanto non leva il posto a nessuno di fondamentale me sa.

2185199[/snapback]

tu pensa al trio d'attacco Vitale - X (Maniero) e Dianda

poi dietro 4 centro campisti.

dietro saresti imperforabile, davanti ugualmente pericoloso

2185204[/snapback]

 

Era quello che pensavo. Se avessimo un sostituto sulla fascia che facesse bene anche la fase difensiva secondo me potrebbe essere una soluzione in più. Tanto ragusa è praticamente zero o poco più ad oggi, dumitru e sinigaglia non pervenuti nelle rare occasioni in cui hanno giocato, e comunque nessuno di questi ha la facilità di vitale di saltare l'uomo e andare al cross, o puntare la porta. Purtroppo dati i noti buchi nella rosa credo sia fantacalcio :(

2185212[/snapback]

 

secondo me invece no e vi spiego: un giocatore come vitale è uno che ti mette in difficoltà venendo da dietro; ha ottimi tempi di attacco sugli spazi ed essendo dotato di una discreta progressione e di un gran ble pied sinistro riesce a mettere in crisi le difese; se partisse più avanti tutto ciò non sarebbe sfruttabile: inoltre non essendo uno rapido sullo stretto rischierebbe di non arrivare mai sul fondo...

infatti, toscano che ci punta molto, lo striglia anche negli allenamenti a non mollare mai sopratutto in fase difensiva dove sono evidenti alcuni limiti.

2185402[/snapback]

 

nessuno gli vieterebbe di partire da più dietro.. :)

io sono d'accordo con Thomas, bisogna sfruttare al meglio i giocatori che si hanno e visto che l'attacco non si sta dimostrando all'altezza sarebbe, secondo me, una soluzione da prendere in considerazione..

vabbè che sta rosa non lo permette numericamente però era così per parlare... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te vojo bene, capisco che non voi esultà, ma chiede scusa e scansà i compagni che venivano là proprio NO!

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te vojo bene, capisco che non voi esultà, ma chiede scusa e scansà i compagni che venivano là proprio NO!

2192809[/snapback]

 

Secondo me ci può stare, reputo più grave il non festeggiare e il non andare sotto la curva di Ragusa sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te vojo bene, capisco che non voi esultà, ma chiede scusa e scansà i compagni che venivano là proprio NO!

2192809[/snapback]

 

Secondo me ci può stare, reputo più grave il non festeggiare e il non andare sotto la curva di Ragusa sinceramente

2192819[/snapback]

Anche, hai ragione.

 

Ho scritto solo sul suo topic perchè lo stimo calcisticamente all'inverosimile.

 

Non avesse esultato mi sarebbe andata bene, però chiedere scusa e scansare "ferocemente" i compagni che andavano a festeggiarlo invece, mi ha dato molto, ma molto fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ve capiterà mai, perchè sete o vecchi o scarsi; ma pensate se ve dovesse capità de segnà alla Ternana.

Capisco Vitale

2192823[/snapback]

Non esulterei, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.