Jump to content

Recommended Posts

Posted
dragons edilservice non è stata giocata perchè?

2171022[/snapback]

hai fatto caso all'acqua che ha fatto lunedì sera o stavi a giocà co lu cane in cameretta?

rinviate diverse partite per impraticabilità campo

 

anche il nostro il primo tempo era proprio al limite, ma il calendario fitto di partite (stasera semifinali trofeo Turello contro la Grasmci) e le televisioni hanno insistito per farci giocare (e vincere)

 

saluta lu cane matteù

Posted
dragons edilservice non è stata giocata perchè?

2171022[/snapback]

hai fatto caso all'acqua che ha fatto lunedì sera o stavi a giocà co lu cane in cameretta?

rinviate diverse partite per impraticabilità campo

 

anche il nostro il primo tempo era proprio al limite, ma il calendario fitto di partite (stasera semifinali trofeo Turello contro la Grasmci) e le televisioni hanno insistito per farci giocare (e vincere)

 

saluta lu cane matteù

2171215[/snapback]

 

si so d'accordo.. ma il sintetico non credo che era impraticabile :D

 

comunque annate a vedè l'antistadio.. c'avemo giocato venerdi.. so venuti via tutti i gommini... l'abbiamo trovato nero dalle parti.. ma con che cazzo l'hanno fatto?" :blink::blink:

 

l'avranno pagato 10€ :D

Posted

DRAGONS - EDILSERVICE CQ = 1 - 0

 

Gran bella squadra i Dragons.

Siamo partiti i primi 20male, poi ci siamo aggiustati e l'abbiamo contenuti abbastanza bene.

Il secondo tempo abbiamo tenuto abbastanza bene il campo, poi con qualche giocatore che faceva la prima partita con pochi allenamenti e almeno un paio fuori per infortunio siamo calati e abbiamo preso un gol da somari.

Con 2vittorie e una sconfitta per un 1a0 rischiamo di anda fuori.

Speriamo di passare come migliore seconda.

 

Cosa contano gli scontri diretti o la differenza reti?

Posted
QUESTA SERA ORE 21 ALL'ANTISTADIO "G.TADDEI" SOCCER2008 (EX TTL) CONTRO IL FERENTILLO!! SE VINCIAMO PASSIAMO COME PRIMI!! !FORZA SOCCER!!!!!!

2172525[/snapback]

 

Com'è la situazione le vostro girone visto che il play bar doveva recuperare una partita?

Posted
QUESTA SERA ORE 21 ALL'ANTISTADIO "G.TADDEI" SOCCER2008 (EX TTL) CONTRO IL FERENTILLO!! SE VINCIAMO PASSIAMO COME PRIMI!! !FORZA SOCCER!!!!!!

2172525[/snapback]

 

Com'è la situazione le vostro girone visto che il play bar doveva recuperare una partita?

2172530[/snapback]

 

dopo stasera siamo primi!!! due vinte (castel di lago e ferentillo) e una pareggiata contro acquasparta(play bar) mentre il castel di lago ha pareggiato con ferentillo e play bar e perso con noi..il ferentillo non so che ha fatto nel recupero contro acqusparta :D

Comunque questa sera la partita è finita 3-2 per noi!!!!

Posted (edited)

Allora:

 

Qualificate: Fema, Soccer, Amr, Gramsci, Aet e Dragons al 95%

 

 

Da aspettare i recuperi: Play bar - Ferentillo e Edilservice - Dragons.

 

Se il play bar pareggia, perde o vince per 1 - 0 passano Arr. Egizi, Dragons e Papigno. *

 

Se vince il play bar per 3a0 passano loro. E dopo credo ci sarà il sorteggio tra Arr. Egizi e Papigno.

 

Se vince per 2a0. Sorteggio per due posti con Arr. Egizi e Papigno. *

 

Arr. Egizi passa per primo se l'Edilservice batte per 4a0 i Dragons, ci credo poco. Per questo i Dragons dovrebbero essere già passati.

 

 

Per gli ultimi due posti disponibili restano in corsa allora: Papigno e Arr. Egizi (le miglior seconde a 4 punti, con la diff. reti di entrambe a +2) e Play bar che è a 2 punti e deve recuperare una partita (diff. reti 0)

 

* non so se qui vale che in caso di differenza reti, contano le reti fatte. Su quelli seri è così :D

 

Se sapete i risultati, aggiornate.

Edited by MaTtEuCcIo
Posted
Allora:

 

Qualificate: Fema, Soccer, Amr, Gramsci, Aet e Dragons al 95%

 

 

Da aspettare i recuperi: Play bar - Ferentillo e Edilservice - Dragons.

 

Se il play bar pareggia, perde o vince per 1 - 0 passano Arr. Egizi, Dragons e Papigno. *

 

Se vince il play bar per 3a0 passano loro. E dopo credo ci sarà il sorteggio tra Arr. Egizi e Papigno.

 

Se vince per 2a0. Sorteggio per due posti con Arr. Egizi e Papigno. *

 

Arr. Egizi passa per primo se l'Edilservice batte per 4a0 i Dragons, ci credo poco. Per questo i Dragons dovrebbero essere già passati.

 

 

 

Per gli ultimi due posti disponibili restano in corsa allora: Papigno e Arr. Egizi (le miglior seconde a 4 punti, con la diff. reti di entrambe a +2) e Play bar che è a 2 punti e deve recuperare una partita (diff. reti 0)

 

* non so se qui vale che in caso di differenza reti, contano le reti fatte. Su quelli seri è così  :D

 

Se sapete i risultati, aggiornate.

2173446[/snapback]

 

da quello che so io play bar- ferentollo si recupererà molto molto in là..quindi penso che prima di fine campionato non si sapranno gli accoppiamenti!!

Posted
Possono recuperarla il prossimo anno no  :unsure:

Stesso giorno stesso orario  :mellow:

2173647[/snapback]

 

sto torneo è una pagliacciata!! però per noi è stato una manna..avendo 4/5 giocatori nuovi ci è servito per conoscerci

Posted
Dopo quello dello scorso anno non possono esserci di peggio  :D

 

Comunque si, l'unica nota è che con queste partite si prova la squadra

2173678[/snapback]

con chi giochi tu?

Posted
stasera si comincia

FE.MA. - AMR S.VAL ore 21 Terni Est

(solo per possessori tessera del tifoso)

2173746[/snapback]

e se comincia bene

FE.MA. - AMR S.VAL 0-1

27 spettatori presenti di cui 2 da san valentino

2174261[/snapback]

 

ce l'avevano la tessera quelli di san valentino???

Posted

Il comunicato comunque riportava un risultato sbagliato

 

pro arci edilservice 1a5 non al contrario...

 

allora il girone c è cosi:

 

dragons 4 (+5)

arr egizi 4 (+2)

edilservice 2 (+2)

pro arci 0

 

dragons e edilservice devono recuperare la partita

Posted
stasera si comincia

FE.MA. - AMR S.VAL ore 21 Terni Est

(solo per possessori tessera del tifoso)

2173746[/snapback]

e se comincia bene

FE.MA. - AMR S.VAL 0-1

27 spettatori presenti di cui 2 da san valentino

2174261[/snapback]

 

ce l'avevano la tessera quelli di san valentino???

2174269[/snapback]

accreditati

Posted
soccer 2008-sivo 4-1 se non 5..non me ricordo..ero diventato un ghiacciolo a vedella.. (giocava l'altro portiere) spettatore 4 ( di cui due erano dell'arbitro)

2175770[/snapback]

 

c'avevate lu bardascio novo?

2175804[/snapback]

 

quale bardascio novo? ne avevamo 4/5 nuovi ieri :) l'altro portiere è il fratello della punta!

Posted
soccer 2008-sivo 4-1 se non 5..non me ricordo..ero diventato un ghiacciolo a vedella.. (giocava l'altro portiere) spettatore 4 ( di cui due erano dell'arbitro)

2175770[/snapback]

 

c'avevate lu bardascio novo?

2175804[/snapback]

 

quale bardascio novo? ne avevamo 4/5 nuovi ieri :) l'altro portiere è il fratello della punta!

2175842[/snapback]

 

Parlavo dell'arbitro :lol:

L'ultima volta avevamo un ragazzo nuovo, ho pensato che c'erano venuti a vederlo l'amici :D

Posted
soccer 2008-sivo 4-1 se non 5..non me ricordo..ero diventato un ghiacciolo a vedella.. (giocava l'altro portiere) spettatore 4 ( di cui due erano dell'arbitro)

2175770[/snapback]

 

c'avevate lu bardascio novo?

2175804[/snapback]

 

quale bardascio novo? ne avevamo 4/5 nuovi ieri :) l'altro portiere è il fratello della punta!

2175842[/snapback]

 

Parlavo dell'arbitro :lol:

L'ultima volta avevamo un ragazzo nuovo, ho pensato che c'erano venuti a vederlo l'amici :D

2175846[/snapback]

ahahaha no no!! l'arbitro era tiberi..ormai un vetarano della uisp :) noi lunedi dobbiamo andare ad acquasparta!! ma abbiamo detto al commissario forti che ci rifiutiamo di andare visto che il campo è pericoloso per l'incolumità dei giocatori..c'è un meuretto di cemento a meno di un metro dalla linea laterare alto 30 cm...lo stesso muretto dove il giocatore del ferentillo si è completamente distrutto la rotula (gli è uscita dalla carne in due pezzi) e quindi noi abbiamo deciso di non andarci! la via ta non la rischio per la uisp!!!! stiamo dicendo a tutte le società di fare la stessa cosa!! in settimana la federazione prenderà una decisione!! però intanto anche voi parlate in federazione!!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.