Jump to content

Recommended Posts

Posted
soccer 2008-sivo 4-1 se non 5..non me ricordo..ero diventato un ghiacciolo a vedella.. (giocava l'altro portiere) spettatore 4 ( di cui due erano dell'arbitro)

2175770[/snapback]

 

c'avevate lu bardascio novo?

2175804[/snapback]

 

quale bardascio novo? ne avevamo 4/5 nuovi ieri :) l'altro portiere è il fratello della punta!

2175842[/snapback]

 

Parlavo dell'arbitro :lol:

L'ultima volta avevamo un ragazzo nuovo, ho pensato che c'erano venuti a vederlo l'amici :D

2175846[/snapback]

ahahaha no no!! l'arbitro era tiberi..ormai un vetarano della uisp :) noi lunedi dobbiamo andare ad acquasparta!! ma abbiamo detto al commissario forti che ci rifiutiamo di andare visto che il campo è pericoloso per l'incolumità dei giocatori..c'è un meuretto di cemento a meno di un metro dalla linea laterare alto 30 cm...lo stesso muretto dove il giocatore del ferentillo si è completamente distrutto la rotula (gli è uscita dalla carne in due pezzi) e quindi noi abbiamo deciso di non andarci! la via ta non la rischio per la uisp!!!! stiamo dicendo a tutte le società di fare la stessa cosa!! in settimana la federazione prenderà una decisione!! però intanto anche voi parlate in federazione!!!

2175919[/snapback]

come è andata a finire poi?

giocate?

Posted

il campo di acquasparta è quello dietro al campo bello dove si allenava la ternana!! è 45 di larghezza per 90 di lunghezzo omologato solo per la 3 categoria!! secondo me in pochi faranno punti lassu...anche perchè cerano 50/60 persone a vedere la partita!!!! mai visto una cosa del genere in uisp!! cmq per la cronaca ACQUASPARTA 2 SOCCER 1

Posted
il campo di acquasparta è quello dietro al campo bello dove si allenava la ternana!! è 45 di larghezza per 90 di lunghezzo omologato solo per la 3 categoria!! secondo me in pochi faranno punti lassu...anche perchè cerano 50/60 persone a vedere la partita!!!! mai visto una cosa del genere in uisp!! cmq per la cronaca ACQUASPARTA 2 SOCCER 1

2179299[/snapback]

 

non hai giocato contro l'albanesi mesa allora :)

 

comunque irish pub - arr. egizi = 2 - 2

penso abbiamo avuto l'arbitro piu scarso della federazione. il pallone non sa che è.

ha sbagliato per entrambi una roba vergognosa. fallo sul compagno mio, arrivo io da dietro prendo palla e vado a porta... fischia e spiegazione!? quando ammonisco deve fischiare subito :D:(:(

Posted

quello lassu è andato in bambola...loro hanno finito in 9!! e il pubblico che isnultava chiunque!!! io mi ci sono divertito con 3/4 a rispondeje e a scherzacce!! cmq li è un campo che come si suol dire avrà effetto il "fattore campo"

Posted
ma come so questi del morre????? noi ci dobbiamo andare lunedì!

2179428[/snapback]

 

a morre vai?!

dice anche loro hanno tifosi con striscioni ecc :D

credo grezzi gen male saranno... non dovrebbero esse male come squadra

Posted
ma come so questi del morre????? noi ci dobbiamo andare lunedì!

2179428[/snapback]

 

a morre vai?!

dice anche loro hanno tifosi con striscioni ecc :D

credo grezzi gen male saranno... non dovrebbero esse male come squadra

2179476[/snapback]

 

giocano a colonia! collelungo di baschi! ci vuole quasi un'ora da terni!! che due palle!!!! vorrei capire come so perchè la prima l'anno persa con qcquasparta li in casa loro e la secondo l'hanno vinta fuori casa

Posted
ma come so questi del morre????? noi ci dobbiamo andare lunedì!

2179428[/snapback]

 

grintosi, buon centrocampo e discrete punte, dietro normali. ci siamo mangiati come al solito svariati gol. buon portiere.

Posted
ma come so questi del morre????? noi ci dobbiamo andare lunedì!

2179428[/snapback]

 

grintosi, buon centrocampo e discrete punte, dietro normali. ci siamo mangiati come al solito svariati gol. buon portiere.

2179571[/snapback]

 

lunedi giocamo contro se non mi sbaglio

Posted
ma come so questi del morre????? noi ci dobbiamo andare lunedì!

2179428[/snapback]

 

grintosi, buon centrocampo e discrete punte, dietro normali. ci siamo mangiati come al solito svariati gol. buon portiere.

2179571[/snapback]

 

lunedi giocamo contro se non mi sbaglio

2179859[/snapback]

 

attaccateli sulle facsie

Posted

un giocatore della gramsci ha preso 5 mesi di squalifica

strano, partita vinta da loro in casa della AET e nessuna squalifica corrispondente nei giocatori avversari che possa far pensare ad una rissa

avevano pure vinto

cosa sarà successo?

qualcuno sa niente?

Posted
ma come so questi del morre????? noi ci dobbiamo andare lunedì!

2179428[/snapback]

 

grintosi, buon centrocampo e discrete punte, dietro normali. ci siamo mangiati come al solito svariati gol. buon portiere.

2179571[/snapback]

 

lunedi giocamo contro se non mi sbaglio

2179859[/snapback]

 

attaccateli sulle facsie

2179951[/snapback]

 

contro di voi dicevo :P

Posted (edited)
un giocatore della gramsci ha preso 5 mesi di squalifica

strano, partita vinta da loro in casa della AET e nessuna squalifica corrispondente nei giocatori avversari che possa far pensare ad una rissa

avevano pure vinto

cosa sarà successo?

qualcuno sa niente?

2180138[/snapback]

io ho visto il secondo tempo solo e ti posso dire che francamente è stata una brutta partita e abbastanza nervosa piu da parte gramsci(una fiera) che cmq compiva molti interventi pesanti ma al tempo stesso provava a giocare palla e l'aet che spesso si affidava ai lanci pur con diverse assenze e infortuni,e nonostante tutto qualche pericolo lo hanno creato; ma soprattutto con un arbitro che ha fatto diverse cazzate da entrambe le parti + 2 episodi chiave 1)omar giop della gramsci che era gia ammonito e autore di un fallo abbastanza brutto l'abritro si è avvicinato con la mano sul cartellino per ammonirlo poi visto chi era non lo ha piu fatto,generando notevoli proteste da parte dell'aet...2)ri-sbaglia in area di rigore della gramsci,dove presumo uno dell'aet ha colpito il portiere che ha reagito(poi espulso) e si è creata una mini-rissa....non è la prima volta che le vedo scontrarsi e ci ho giocato contro piu volte,ma posso dire per quanto la possiate pensare diversamente ho visto che la gramsci fa molta molta piu caciara innervosendo spesso l'incontro quando invece dovrebbe essere una delle sfide piu belle anche a livello tecnico tra le sqaudre migliori dell'eccellenza....

Edited by lu tabbaccaru
Posted
ma come so questi del morre????? noi ci dobbiamo andare lunedì!

2179428[/snapback]

 

grintosi, buon centrocampo e discrete punte, dietro normali. ci siamo mangiati come al solito svariati gol. buon portiere.

2179571[/snapback]

 

lunedi giocamo contro se non mi sbaglio

2179859[/snapback]

 

vabbè ti servirà x quando ci giocherai.

 

fatti riconoscere lunedì. ciao ;)

Posted
FORTIS MORRE-SOCCER 2008 RINVIATA

2182091[/snapback]

 

impraticabile il campo?

 

 

primi della strada - arredamenti egizi = 2 - 4

 

come c'hai visto superfera?!

 

gliel'ho fatta a segna pur'io.. dopo 4/5 che m'ero magnato fino ad oggi <_<:D

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.