Vai al contenuto
Signore dei draghi

P.S.G.

Messaggi raccomandati

io l'ho sempre detto che facevano il botto.

 

in difesa c'hanno thiago silva poi?!

lugano e sacko so discreti

alex faceva la panchina al chelsea

maxwell la faceva all'inter

 

a centrocampo sissoko faceva la panchina alla juve

thiago motta discreto ma gioca con la moviola incorporata

verratti proviene da una serie b

 

davanti giusto se la cavano

 

ma pastore non vale 50milioni

menez faceva la panchina a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto, visto che sportitalia ha l'esclusiva della ligue 1, butto un occhio alle partite del psg. Beh, la differenza in quella squadra la facevano Nenè e Menez ( impressionante rispetto a quando stava a Roma); adesso uno lo vendono e uno lo mettono in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me piacete un sacco a me .. Quando a spende li stramiliardi erano Milan , Juve e Inter facevano bene ed eravate contenti , a turno ovviamente , mo che li spendono gli altri devono fa la botta .. Sete fantastici :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me piacete un sacco a me .. Quando a spende li stramiliardi erano Milan , Juve e Inter facevano bene ed eravate contenti , a turno ovviamente , mo che li spendono gli altri devono fa la botta .. Sete fantastici  :lol:  :lol:

2134789[/snapback]

Premesso che seguo il calcio da 15 anni, per ovvie ragioni anagrafiche :D , e che non me pò fregà de meno che gufà una squadra che ha vinto du scudetti, ti sfido a trovare una sessione di mercato in cui la Juve ha speso come le squadre degli sceicchi in questi anni.

 

Io ricordo solo gli Zidane venduti a 150 miliardi con i quali arrivavano i Thuram, Nedved, Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me piacete un sacco a me .. Quando a spende li stramiliardi erano Milan , Juve e Inter facevano bene ed eravate contenti , a turno ovviamente , mo che li spendono gli altri devono fa la botta .. Sete fantastici  :lol:  :lol:

2134789[/snapback]

sei troppo generico ;)

 

il psg mi sta sulle palle x alcuni motivi ma sono stato contento che il mancio abbia vinto lo scudetto (e c'è sempre uno sceicco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me piacete un sacco a me .. Quando a spende li stramiliardi erano Milan , Juve e Inter facevano bene ed eravate contenti , a turno ovviamente , mo che li spendono gli altri devono fa la botta .. Sete fantastici  :lol:  :lol:

2134789[/snapback]

sei troppo generico ;)

 

il psg mi sta sulle palle x alcuni motivi ma sono stato contento che il mancio abbia vinto lo scudetto (e c'è sempre uno sceicco)

2134968[/snapback]

Tu non fai testo , uno che ha giocato/allenato o ha avuto qualsiasi cosa a che fare con l'Inter te se potrebbe tromba tu figlia e tu saresti contento :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me piacete un sacco a me .. Quando a spende li stramiliardi erano Milan , Juve e Inter facevano bene ed eravate contenti , a turno ovviamente , mo che li spendono gli altri devono fa la botta .. Sete fantastici  :lol:  :lol:

2134789[/snapback]

sei troppo generico ;)

 

il psg mi sta sulle palle x alcuni motivi ma sono stato contento che il mancio abbia vinto lo scudetto (e c'è sempre uno sceicco)

2134968[/snapback]

Tu non fai testo , uno che ha giocato/allenato o ha avuto qualsiasi cosa a che fare con l'Inter te se potrebbe tromba tu figlia e tu saresti contento :lol::lol:

2134986[/snapback]

forza real :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzo pareggio in 3 partite. Posso dire che godo?

A questi Chelsea e City si dovrebbe aprire la terra sotto i piedi e tornare ad essere il nulla calcistico che erano prima che qualcuno cominciasse a usarli per comprare trofei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comprando SINGOLI fenomeni non si vince un campionato, ci vuole l'affiatamento ;)

2135918[/snapback]

 

beh, compriamolo st'affiatamento (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comprando SINGOLI fenomeni non si vince un campionato, ci vuole l'affiatamento ;)

2135918[/snapback]

 

beh, compriamolo st'affiatamento (cit.)

2138933[/snapback]

Era "l'amalgama". ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comprando SINGOLI fenomeni non si vince un campionato, ci vuole l'affiatamento ;)

2135918[/snapback]

 

beh, compriamolo st'affiatamento (cit.)

2138933[/snapback]

Era "l'amalgama". ;):P

2138936[/snapback]

 

..e lo so ma è stato lui a sbagliarmi l'assist :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che il PSG possa fallire l' appuntamento con il titolo nazionale, non tanto per la forza dei parigini quanto per la pochezza tecnica della Ligue 1.

In Europa credo sarà un' altra storia, avoglia a mangiare baguette prima di competere quantomeno con spagnole e inglesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.