Vai al contenuto
E quillu je deeaa!!!

E' morto Neil Armstrong

Messaggi raccomandati

 

Questo video credo dovrebbe togliere ogni dubbio.

 

I complottisti hanno torto.

2140309[/snapback]

 

io dico che la verità stà nel mezzo....comunque se ci sono andati o meno non mi cambia la vita :)

2140311[/snapback]

cioè, sono partiti ma sono rimasti in orbita? :lol::lol::lol:

2140625[/snapback]

 

Sono arrivati a metà strada e poi sono tornati indietro.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo video credo dovrebbe togliere ogni dubbio.

 

I complottisti hanno torto.

2140309[/snapback]

 

io dico che la verità stà nel mezzo....comunque se ci sono andati o meno non mi cambia la vita :)

2140311[/snapback]

cioè, sono partiti ma sono rimasti in orbita? :lol::lol::lol:

2140625[/snapback]

 

Sono arrivati a metà strada e poi sono tornati indietro.. :lol:

2140640[/snapback]

ci sono andati ma poi si erano scordati i rullini a casa e quindi se so fatti le foto finte quando sono tornati :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo video credo dovrebbe togliere ogni dubbio.

 

I complottisti hanno torto.

2140309[/snapback]

 

io dico che la verità stà nel mezzo....comunque se ci sono andati o meno non mi cambia la vita :)

2140311[/snapback]

cioè, sono partiti ma sono rimasti in orbita? :lol::lol::lol:

2140625[/snapback]

si hanno finito la benzina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda, l'ho detto più volte anche questo: a me de la politica, de li politicanti e de li politicucci non è mai fregato nulla, la politica proprio non la sopporto perché per me serve solo a frega' mejo li sordi alla gente e basta, però ce sta gente che vive de politica, ma non parlo de li politici ad alto livello, ma de la gente comune che ragiona in base a quillu che je dice lu partito e siccome 'sta gente non la sopporto io reagisco nel modo in cui hai descritto. Ma bada bene la mia è una reazione contro 'sta gente.

Ah lu partito... e sci perché lu partito... e però lu partito... aaaahhh come no lu partito... ebbè lu partito... e sci sci lu partito... e eè perché no te pare... lu partito... ecc.- Tu je poli dimostra' quillu che te pare, che lu partito per esempio j'ha fattu sempre crede che vole lu bene de lu popolo, ma sappiamo che se ne frega altamente, ma loro no... e no.... lu partito c'aiuta damoje lu voto a prescinne!!! Siccome sta gente nonn la sopporto je vado contro nel modo in cui hai descritto, ma ripeto è solo una reazione. Ah... lu massimo so' quilli che dichiarano: " E be' perché sai... io prima de esse tifoso della Ternana sono un comunista!!!"- Ma faceteme lu piacere va!!! A mò senti come se engazza Anfifa e lu comitato!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

PS.: Riguardo al riconoscere di aver bagliato mi dispiace, ma prendi un'altra cantonata in quanto io sono uno dei pochi, ma forse il solo, ad ammettere e chiedere scusa quando sbaglia differenza de LI SOLITI e dei loro seguaci che non lo fanno MAI!!! Ma non solo loro beninteso.

2140421[/snapback]

 

borgobè... ma l'hai letto quello che t'ho scritto?!? :(

 

il discorso io non l'ho fatto mo specifico su qualcosa. ho chiesto, tu, dovè una volta che eri strasicuro di una cosa, che ti sei ricreduto... tutto qua! ;)

 

ps. prendo un'altra cantonata??? la prima d'ho lo presa che mè sfuggita me sà?!?!?

 

pps.ma li soliti devi metteceli sempre? cioè anche se vai a cena fori per decide decidi in base alli soliti? :lol:

2140491[/snapback]

Ma tu non hai letto bene scusami. Ho detto che io a volte ho chiesto scusa per essermi sbagliato (non ricordo riguardo a cosa per via dell'annite), mentre LI SOLITI e dintorni, ma anche altri tipo TE :D:P:D non lo hanno mai fatto. Poi altre volte è vero, non ho chiesto scusa per l'errore proprio per ripicca contro il comportamento di QUASI TUTTI gli utenti del forum che quando sbagliano non lo ammettono mai, al massimo stanno zitti, ma QUASI MAI si scusano dell'errore. Non mi venire a dire il contrario perché saresti in mala fede SCUSA!!! :lol:

 

La cantonata sta proprio nel fatto che mi hai attribuito un comportamento che non è il mio. Io se sbaglio chiedo scusa, ma se vedo (non dovrei farlo lo so ma....) che gli altri NON CHIEDONO MAI SCUSA allora mi adeguo PER RIPICCA. S'è capitu mò fiju? :lol:

 

No, non decido mai in base a LI SOLITI ed anche qui sono lontano anni luce da loro e dai loro seguaci. Infatti per loro è il contrario. Esempio: io alla Festa dell'Umidità ci vado istesso, un compagno alla ipotetica festa de lu destromane co' lu gazzu che ce andrebbe. Addirittura lo si vede anche nei locali. Li seguaci de LI SOLITI vanno rigorosamente la pe' lu pabbe Airish perché è considerato de sinistra cucì come le zecche più estreme vanno in quello sgabuzzino vicino a Via Fratini!!! So' loro che so' cucì... loro in Via Fratini no' ce mettono piede pe' questioni politiche de lu gazzu. Io me ne frego e come me quilli de destra. :lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.