Jump to content

Recommended Posts

• 2 months later...
  • 5 years later...
  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
Posted

al di la della migliore, mesà che è l'unica.....

prima pagavo 12.98, mi hanno scritto se volevo rinnovare a 17.98, pensavo mi volessero inculare e ho disdetto.......

infatti mi hanno inculato perchè adesso devo rinnovare a 19.90

Posted
41 minuti fa, gaspare ha scritto:

al di la della migliore, mesà che è l'unica.....

prima pagavo 12.98, mi hanno scritto se volevo rinnovare a 17.98, pensavo mi volessero inculare e ho disdetto.......

infatti mi hanno inculato perchè adesso devo rinnovare a 19.90

Grazie. 

Stò a pensà de chiamalli e dije se c'è fanno lo sconto, noi c'avemo de dà 200 € a lu bombardiere 

• Haha 1
Posted (edited)
1 ora fa, Pericle ha scritto:

La migliore offerta è Now a 19,90 o c'è qualcosa de mejo?

Purtroppo no. Credo che nessun altro trasmetta la C (che a differenza della B viene data in esclusiva).

Tra l'altro leggevo che al momento non ci saranno nemmeno le dirette delle radio locali (almeno di quelle ternane). Quindi o la vedi su now TV o becchi una radio livornese. Poi non so se ci sia qualche streaming, ma la vedo dura.

Edited by Termopiliano
  • Thanks 1
Posted
2 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Purtroppo no. Credo che nessun altro trasmetta la C (che a differenza della B viene data in esclusiva).

Tra l'altro leggevo che al momento non ci saranno nemmeno le dirette delle radio locali (almeno di quelle ternane). Quindi o la vedi su now TV o becchi una radio livornese. Poi non so se ci sia qualche streaming, ma la vedo dura.

lo scorso anno le gare di c le davano in parecchi siti delle scommesse

Posted

Leggevo (dovrei ritrovare il post) che con 23 euro puoi vedere tutti i 5 campionati europei, più motori e altri sport facendo un abbonamento (mensile o annuale) con un provider polacco.. Non è male lingua esclusa 

Posted
8 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

lo scorso anno le gare di c le davano in parecchi siti delle scommesse

Ah giusto, in effetti può esserci anche questa opzione. Un tempo su sisal e Bwin ci guardavo le partite di basket, poi però le hanno tolte quasi tutte. Bisogna vedere come stanno messi ora.

Posted
20 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Leggevo (dovrei ritrovare il post) che con 23 euro puoi vedere tutti i 5 campionati europei, più motori e altri sport facendo un abbonamento (mensile o annuale) con un provider polacco.. Non è male lingua esclusa 

IMG_20250821_200024.jpg

• Haha 1
Posted
25 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Conosco alcuni che hanno provato queste soluzioni ma mi pare che non tutti siano poi riusciti a utilizzare il "servizio". Ci potrebbero essere dei blocchi di vario tipo. Ma ecco non sono un esperto in materia e magari sto dicendo una cavolata.

• 11 months later...