Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
4 minuti fa, lupaster ha scritto:

Anche la Pistoiese che però non è nel nostro girone

Credo che molte altre facciano dirette su YouTube fino allo scorso anno era così 

Edited by boe
  • Upvote 1
Posted

Magari sarebbe utile per tutti se man mano che abbiamo la certezza buttiamo giù una lista delle TV,canali ecc che trasmettono le gare.

Posted
7 hours ago, Fievel said:

Me vene da ride anche solo a chiederlo ma ovviamente nessuna speranza per domenica giusto?

Tu stai chiedendo un link per una partita di coppa Italia serie D? 

Chiamami dobbiamo parlare

😂 

• 2 weeks later...
Posted

Tra 6 giorni e 1 ora inizia il campionato con l annunciato big match, c'è speranza per noi tifosi lontani di vederla? Qualcuno se li compra sti diritti TV?

Posted
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Tra 6 giorni e 1 ora inizia il campionato con l annunciato big match, c'è speranza per noi tifosi lontani di vederla? Qualcuno se li compra sti diritti TV?

Per ora solo radiocronache da radio Galileo

Posted
4 hours ago, lugamba said:

FB_IMG_1788176668107.jpg

So contento per carita', anche se il telecronista de Telegalieo non e' esattamente il mio preferito. Ho ancora nostalgia de le telecronache de Ivano e me manca persino quello dell'unico Sano.

Posted
10 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

So contento per carita', anche se il telecronista de Telegalieo non e' esattamente il mio preferito. Ho ancora nostalgia de le telecronache de Ivano e me manca persino quello dell'unico Sano.

Vabbè dopo Radio Incontro ci va di lusso così 

Posted

Non posso scaricare l'app perché è stata creata per una versione Android precedente ma dal sito radiogalileo.it posso sentirla.

Come ai vecchi tempi, ci ho fatto tutti gli anni Ottanta e Novanta così, non mi fa paura niente, tranne Radio Incontro.

Posted
13 minutes ago, altoforno said:

Vabbè dopo Radio Incontro ci va di lusso così 

Vero.

Comunque visto che ce stamo vorrei anche sape' chi Caspio ha fatto sta grafica de radio Galileo... Ma ziocane è possibile che per scrive che fai la radiocronaca della Ternana de tanti colori vai a accoppia' proprio il bianco e il rosso? Ma roba da matti 🤦‍♀️🤦🤦‍♂️

Forse il 🧠 stava ancora in vacanza.

FB_IMG_1788176668107.thumb.jpg.e3f188144ccaea593614bf5e52cd9996.jpg.2bee61be7b893f5faedd4294fb1cd276.jpg

Posted
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ma poi volete mette li commenti tecnici de moriconi? 

Quando finisce di spiegare la prima azione è finito il primo tempo

😂

Posted
11 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ma poi volete mette li commenti tecnici de moriconi? 

Dopo aver sentito le (non) radiocronache di Radio Incontro, Moriconi mi sembra Enrico Ameri.

Posted
3 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Ma invece sul fronte trasmissioni sportive nessuna notizia di "Che calcio vuoi?" o si sa qualcosa?

AM televicion l'ha messa nel palinsesto per il martedi

Posted
14 minuti fa, fera57 ha scritto:

Si mi pare però si chiami con un altro nome la trasmissione, almeno cosi mi era sembrato a vedere la pubblicità dei programmi sul canale

Posted
20 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Si mi pare però si chiami con un altro nome la trasmissione, almeno cosi mi era sembrato a vedere la pubblicità dei programmi sul canale

Dalle immagini faceva vedere che calcio vuoi e il presentatore ha detto con la squadra storica, non ho percepito il cambio nome della trasmissione 

Posted
14 minuti fa, altoforno ha scritto:

Parlerà solo dell'Olympia Thyrus e del Terni FC presumo?

Che ti dico, non credo che Giardinieri & co si pieghino facilmente alle ambizioni del patron 

Posted
Adesso, fera57 ha scritto:

Dalle immagini faceva vedere che calcio vuoi e il presentatore ha detto con la squadra storica, non ho percepito il cambio nome della trasmissione 

Dalle immagini faceva vedere la squadra storica (quella dello scorso anno post Enrico), però c'era un nome (immagino della trasmissione) diverso .. ma può essere che ricordi male, mi è passata un attimo davanti.e potrei ricordare male. 

Posted
2 ore fa, fera57 ha scritto:

Ah ok. Grazie per la dritta. Allora stasera vedremo di che si tratta e speriamo ci sia davvero il format classico e storico (seppur temo ancora senza Enrico Maggiolini).

Posted
49 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Ah ok. Grazie per la dritta. Allora stasera vedremo di che si tratta e speriamo ci sia davvero il format classico e storico (seppur temo ancora senza Enrico Maggiolini).

Maggiolini non c'è più, e comunque da quello che ho cpito, la prima uscita saràdopo la prima di campionato, non stasera

Posted
5 minuti fa, fera57 ha scritto:

Maggiolini non c'è più, e comunque da quello che ho cpito, la prima uscita saràdopo la prima di campionato, non stasera

Si si l'addio di Maggiolini ormai è cosa nota e credo definitiva, purtroppo.

Ma quindi stasera non c'è ancora la trasmissione?