Vai al contenuto
FURIOUS

SIAMO FORTI!

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Vedendo il bicchiere mezzo vuoto, può anche significare che partiamo guardinghi (io dico timorosi), subiamo gli inizi arrembanti degli avversari che attuano pressing alto e non riusciamo a imbastire un'azione, perdendo tra l'altro contrasti e seconde palle. Potrebbe significare che per poter essere propositivi e competitivi dobbiamo aspettare il calo del ritmo degli avversari, ma questo può determinare di essere già sotto di uno o due gol. Magari sono io troppo pessimista in questa lettura, ma sarei curioso per contro di vedere per una volta partire i nostri con la stessa foga con cui ci affrontano gli avversari e vedere che succede. Forse non siamo in grado, forse è un'indicazione del mister, non lo so. 


La mia impressione è che manchi, ahimè, la personalità. Siamo leggeri, fisicamente, e di testa, e mancano compattezza e solidità.  
 

Le cose potrebbero cambiare se i belli addormentati davanti iniziassero a segnare (mi accontenterei che iniziassero a tirare seriamente in porta), dando fiducia e sicurezza agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, osservatore ha scritto:


La mia impressione è che manchi, ahimè, la personalità. Siamo leggeri, fisicamente, e di testa, e mancano compattezza e solidità.  
 


Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, osservatore ha scritto:


La mia impressione è che manchi, ahimè, la personalità. Siamo leggeri, fisicamente, e di testa, e mancano compattezza e solidità.  
 

Le cose potrebbero cambiare se i belli addormentati davanti iniziassero a segnare (mi accontenterei che iniziassero a tirare seriamente in porta), dando fiducia e sicurezza agli altri.

Forse fisicamente sì, di testa non ne sono così sicuro, una squadra senza personalità si sarebbe sciolta come neve al sole alle prime difficoltà (leggasi primo gol subito) invece credo che abbiamo reagito sempre abbastava bene.

Quello che manca per me è la lucidità, fare cioè la scelta giusta nei momenti cruciali dei match, la tigna per me non è mai mancata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, osservatore ha scritto:

Le cose potrebbero cambiare se i belli addormentati davanti iniziassero a segnare (mi accontenterei che iniziassero a tirare seriamente in porta)

Mi accontenterei che dimostrassero di avere voglia. Falso nueve e tutti e tre a guardarla dalla tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dado ha scritto:

Mi accontenterei che dimostrassero di avere voglia. Falso nueve e tutti e tre a guardarla dalla tribuna

                              Ianna

Defendi. Sorensen.  Capuano.  Martella

                    Kouts.   Proietti

 Partipilo.        Palumbo.     Furlan

                            Falletti

 

😄

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Porcino ha scritto:

Le cose semplici, dal limite dell'area se tira; senza tanti ghignigni

Esatto.

Noi non tiriamo quasi mai da fuori area, cerchiamo quasi di arrivare in porta col pallone. Eppure dovremmo aver capito che le partite si possono vincere anche così (Vedi contro la Spal)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Esatto.

Noi non tiriamo quasi mai da fuori area, cerchiamo quasi di arrivare in porta col pallone. Eppure dovremmo aver capito che le partite si possono vincere anche così (Vedi contro la Spal)

L'unico che ci ha provato a memoria nelle ultime 3, anche perché ne ha capacità (e personalità) e' Palumbo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, classe86_ ha scritto:

                              Ianna

Defendi. Sorensen.  Capuano.  Martella

                    Kouts.   Proietti

 Partipilo.        Palumbo.     Furlan

                            Falletti

 

😄

FACENNO IL TIKI-TAKA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, classe86_ ha scritto:

                              Ianna

Defendi. Sorensen.  Capuano.  Martella

                    Kouts.   Proietti

 Partipilo.        Palumbo.     Furlan

                            Falletti

 

😄

sai che non mi dispiacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, classe86_ said:

                              Ianna

Defendi. Sorensen.  Capuano.  Martella

                    Kouts.   Proietti

 Partipilo.        Palumbo.     Furlan

                            Falletti

 

😄

Aspetto con ansia il commento di Bartolelli a questa soluzione "moderna", 4231 e falso nueve. Proporrei come centrali di difesa Kontek e Koutsoupias adattato, cercando ostentatamente la costruzione dal basso. :D:D:D

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Aspetti con ansia il commento di Bartolelli a questa soluzione "moderna", 4231 e falso nueve. Proporrei come centrali di difesa Kontek e Koutsoupias adattato, cercando ostentatamente la costruzione dal basso. :D:D:D

oh sia chiaro la mia era na simpatica provocazione al post citato eh 😄 io c'ho anche altre chimere per la testa col 4231 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.