Vai al contenuto
FURIOUS

SIAMO FORTI!

Messaggi raccomandati

Appunto. E non ve rompe li cojoni che probabilmente per manifesta inferiorità di tutte le altre, andranno su dirette Sassuolo, Livorno e Verona, quando l'evidenza ha dimostrato che con quel quid in più la davanti potevamo almeno prova' a fa anna' ai playoff la terza e che invece, bene che andrà faremo una salvezza tranquilla? Quando ce ricapita un campionato de così basso livello con un allenatore vincente? Io, lo ripeto fino alla noia Zadotti e Cozzella sono vittime di un delirio di onnipotenza, detto in altre parole di grande presunzione, il primo perché pensa de avecce la bacchetta magica (i fatti - vedi infortuni di quest'anno- dimostrano che nel calcio la variabile incertezza conta e come e che non te po anna' sempre tutto bene come l'anno scorso)  e mo tra l'altro comincia a pensa' pure de capicce de pallone (almeno l'anno scorso diceva de no), il secondo perché è proprio inadatto alla categoria.

2196666[/snapback]

Io te dico che da tifoso della Ternana, se avessi avuto i soldi per comprare le Fere, avrei agito esattamente così... Col quid in più non ce faccio un cazzo se poi me ritrovo in serie A e non ho fondi sufficienti per allestire una squadra competitiva....

Se poi ve accontentate de annà in serie A pe pijacce le suste a destra e a manca, allora è un altro discorso...

Hanno parlato de programmazione.... Qualche piccolo segno che fa pensare che abbiano effettivamente programmato qualcosa di buono, secondo me, l'hanno dato....

Non resta che aspettare e goderci il mister e questi fantastici ragazzi... Il consiglio però, visti i precedenti, rimane sempre quello si attendere a chiappe a strette...

2219762[/snapback]

Ho già espresso un mio commento abbastanza positivo sul mercato invernale. Da una parte mi intriga la potenzialità che potrà esprimere questa squadra se queste nuove giovani promesse resteranno e dimostreranno il loro talento. Se fosse per me vorrei veder giocare tutti ventenni, dall'altra, come molti hanno sostenuto, manca ancora il tassello ( il famoso botto ) che non c'è' stato in estate, e sarebbe stato oggettivamente difficile trovare adesso. Mi è piaciuto il 2 anni e mezzo di contratto a ceravolo perché è' testimonianza di una volontà di continuità. La programmazione a mio parere e' cosa diversa. Proprio perché deve partire da lontano (luglio, nel nostro caso aprile) e interessare anche il settore giovanile. Non può esistere che un esperto di calcio di una squadra che vuole puntare sui giovani, aspetti 10 mesi per prendere un paio di ragazzi promettenti per la primavera, visto che a parte 2/3 di quelli dello scorso anno, il resto ahimè, e destinato da grande a fare un altro lavoro. Mi domando, li abbiamo buoni osservatori, sparsi qua e la, o che abbiano a loro volta una rete fidata di esperti? Gente che gira nei campetti il sabato e la domenica mattina a vedere giovani che crescono? Perché come dirigente del settore giovanile abbiamo una persona che mi si dice imbarazzante? Insomma, soddisfatto per i recenti acquisti, ma li ritengo estemporanei, obbligati da emergenze e lacune e non frutto di programmazione.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me siamo forti in quanto c'ha messo sotto solamente il Sassuolo e po' c'è stata qualche squadra che in alcuni frangenti c'ha messo in difficoltà, ma nulla di più. La nostra squadra pole compete co' tutte le andre tranne lu Sassuolo. Co' lu Verona e lu Livorno non emo affatto demeritato, anzi soprattutto co' quest'urdimo se avessimo vinto non potebano manco di' "A" per quanto era meritato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro su sto topic. Lo avevo aperto esattamente alla terza giornata lo scorso anno, perchè si vedeva che eravamo forti sul campo ed il tempo poi mi ha dato ragione!

 

Oggi sono consapevole della stessa cosa, anzi, a parer mio siamo ancora più forti! La grande differenza è che l'hanno scorso avevi un'impianto di gioco consolidato, quest'anno è tutto cambiato. 80% dei giocatori cambiati. Modulo secondo me troppo adattato a quello dello scorso anno, am con individualità che male lo interpretano.

 

Per me, una volta fissato il modulo (sul 3-4-3 mi auguro) e trovata la giusta quadratura del cerchio... sfonnamo lu culo a tutti!!!!! Avanti allora! Compatti ed uniti verso un unico traguardo che, per quanto mi riguarda, è raggiungere il prima possibile i 50 punti e poi, se vene bene, se potrà pensà a qualcosa de mejo e de più grande!

 

Altro punto fondamentale? UMILTA' e SQUADRA OPERAIA! Questo è quello che da forti ci renderà fortissimi!

 

Forza Fere sempre!

 

:flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritiro su sto topic. Lo avevo aperto esattamente alla terza giornata lo scorso anno, perchè si vedeva che eravamo forti sul campo ed il tempo poi mi ha dato ragione!

 

Oggi sono consapevole della stessa cosa, anzi, a parer mio siamo ancora più forti! La grande differenza è che l'hanno scorso avevi un'impianto di gioco consolidato, quest'anno è tutto cambiato. 80% dei giocatori cambiati. Modulo secondo me troppo adattato a quello dello scorso anno, am con individualità che male lo interpretano.

 

Per me, una volta fissato il modulo (sul 3-4-3 mi auguro) e trovata la giusta quadratura del cerchio... sfonnamo lu culo a tutti!!!!! Avanti allora! Compatti ed uniti verso un unico traguardo che, per quanto mi riguarda, è raggiungere il prima possibile i 50 punti e poi, se vene bene, se potrà pensà a qualcosa de mejo e de più grande!

 

Altro punto fondamentale? UMILTA' e SQUADRA OPERAIA! Questo è quello che da forti ci renderà fortissimi!

 

Forza Fere sempre!

 

:flag::flag2::flag::flag2:

2323910[/snapback]

io ci credo, quest'anno molto più dell'anno scorso.

pero' ieri me so girate le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritiro su sto topic. Lo avevo aperto esattamente alla terza giornata lo scorso anno, perchè si vedeva che eravamo forti sul campo ed il tempo poi mi ha dato ragione!

 

Oggi sono consapevole della stessa cosa, anzi, a parer mio siamo ancora più forti! La grande differenza è che l'hanno scorso avevi un'impianto di gioco consolidato, quest'anno è tutto cambiato. 80% dei giocatori cambiati. Modulo secondo me troppo adattato a quello dello scorso anno, am con individualità che male lo interpretano.

 

Per me, una volta fissato il modulo (sul 3-4-3 mi auguro) e trovata la giusta quadratura del cerchio... sfonnamo lu culo a tutti!!!!! Avanti allora! Compatti ed uniti verso un unico traguardo che, per quanto mi riguarda, è raggiungere il prima possibile i 50 punti e poi, se vene bene, se potrà pensà a qualcosa de mejo e de più grande!

 

Altro punto fondamentale? UMILTA' e SQUADRA OPERAIA! Questo è quello che da forti ci renderà fortissimi!

 

Forza Fere sempre!

 

:flag::flag2::flag::flag2:

2323910[/snapback]

io ci credo, quest'anno molto più dell'anno scorso.

pero' ieri me so girate le palle.

2323923[/snapback]

Anche a Bari l'anno scorso alla terza emo fatto no pena, de più! Calma e gesso da parte de tutti! Noi e squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritiro su sto topic. Lo avevo aperto esattamente alla terza giornata lo scorso anno, perchè si vedeva che eravamo forti sul campo ed il tempo poi mi ha dato ragione!

 

Oggi sono consapevole della stessa cosa, anzi, a parer mio siamo ancora più forti! La grande differenza è che l'hanno scorso avevi un'impianto di gioco consolidato, quest'anno è tutto cambiato. 80% dei giocatori cambiati. Modulo secondo me troppo adattato a quello dello scorso anno, am con individualità che male lo interpretano.

 

Per me, una volta fissato il modulo (sul 3-4-3 mi auguro) e trovata la giusta quadratura del cerchio... sfonnamo lu culo a tutti!!!!! Avanti allora! Compatti ed uniti verso un unico traguardo che, per quanto mi riguarda, è raggiungere il prima possibile i 50 punti e poi, se vene bene, se potrà pensà a qualcosa de mejo e de più grande!

 

Altro punto fondamentale? UMILTA' e SQUADRA OPERAIA! Questo è quello che da forti ci renderà fortissimi!

Forza Fere sempre!

 

:flag::flag2::flag::flag2:

2323910[/snapback]

 

quoto il neretto e aggiungo che ce credo anch'io! che semo forti! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritiro su questo per non aprire il miliardesimo topic

 

parto dalle dichiarazioni post partita:

 

- TOSCANO: adesso è il momento di invertire la rotta, ADESSO O MAI PIU'

 

- ANTENUCCI (CAPITANO): il nostro gruppo è davvero unito, può sembrare che qualcosa scricchioli, ma non è così, noi siamo un bellissimo gruppo, siamo con il mister, con il direttore, con tutta la società...

 

- CERAVOLO: oggi è stato il punto di partenza per la svolta, io sono pronto dal 12 luglio e ho tanta voglia di giocare

 

 

ecco, partirei da questi tre dati, fare tabula rasa, mettere da parte tutte le chiacchiere e PER L'ULTIMA VOLTA, CREDECE P.D. E P.M.!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ritiro su questo per non aprire il miliardesimo topic

 

parto dalle dichiarazioni post partita:

 

- TOSCANO: adesso è il momento di invertire la rotta, ADESSO O MAI PIU'

 

- ANTENUCCI (CAPITANO): il nostro gruppo è davvero unito, può sembrare che qualcosa scricchioli, ma non è così, noi siamo un bellissimo gruppo, siamo con il mister, con il direttore, con tutta la società...

 

- CERAVOLO: oggi è stato il punto di partenza per la svolta, io sono pronto dal 12 luglio e ho tanta voglia di giocare

 

 

ecco, partirei da questi tre dati, fare tabula rasa, mettere da parte tutte le chiacchiere e PER L'ULTIMA VOLTA, CREDECE P.D. E P.M.!!!!!!!!

2344090[/snapback]

anche perché se no so cazzi amari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri per la prima volta in campionato abbiamo dimostrato la nostra vera forza, distruggere una squadra che aveva vinto 4/6 delle partite in quel modo è davvero tanta roba. Peccato la sosta ma sono convinto che questa squadra ci farà divertire soprattutto quando gli attaccanti faranno finalmente il loro compito. FORZA RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ieri per la prima volta in campionato abbiamo dimostrato la nostra vera forza, distruggere una squadra che aveva vinto 4/6 delle partite in quel modo è davvero tanta roba. Peccato la sosta ma sono convinto che questa squadra ci farà divertire soprattutto quando gli attaccanti faranno finalmente il loro compito. FORZA RAGAZZI!

Scusa ma non capisco come possa parlarsi di “distruzione” dell’avversario da parte dello sconfitto per due reti a zero. 
Ricordo che nel calcio vince chi fa un gol in più dell’altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista ieri la Cremonese è stata presa a pallonate, sembrava di assistere a una partita dell’anno scorso. Poi nel calcio non sempre il più forte vince ma la prestazione ci deve far comprendere il potenziale davvero notevole di questo gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Dal mio punto di vista ieri la Cremonese è stata presa a pallonate, sembrava di assistere a una partita dell’anno scorso. Poi nel calcio non sempre il più forte vince ma la prestazione ci deve far comprendere il potenziale davvero notevole di questo gruppo.

Sono d’accordo, ma aggiungerei un “a patto che” riveduto e corretto per la nuova categoria: sprecare meno occasioni ed essere più lucidi sottoporta…in C potevamo permetterci di magnarci 6/7 gol a partita senza conseguenze, in B purtroppo lo si prende facilmente in culo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Scusa ma non capisco come possa parlarsi di “distruzione” dell’avversario da parte dello sconfitto per due reti a zero. 
Ricordo che nel calcio vince chi fa un gol in più dell’altro. 

Magari capita che chi perde attacca e chi vince si difende... Da qui a parlare di distruzione.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho preso due cazzotti....ma quante gliele ho dette.......

Io sono fiducioso

Abbiamo creato occasioni colossali con falletti e Mazzocchi

Alcuni giocatori stanno entrando in forma vedi le prestazioni molto buone di boben e Agazzi

Capuano ha datosicurezza a tutto il reparto difensivo.

Palumbo e Partipilo sono molto forti anche in B.

Detto fra noi se non si inventa l'arbitro quella commissione disciplinare per annullare un gol su uno scontro fortuito tra due giocatori molto precedente al gol avremmo minimo pareggiato. Quanto meno anomalo il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, adriatico ha scritto:

Magari capita che chi perde attacca e chi vince si difende... Da qui a parlare di distruzione.. 

Un po’ come quello che ha preso due bei sbarbazzoni però dice “quante gliene ho dette”…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con Cobra ❤

 

E mancava tutta la spina dorsale di questa stagione: Sore-Koutsi-Donna

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po di equilibrio mai eh...

Giocato discretamente gli ultimi 15 minuti del primo tempo. Secondo tempo più vivace...buone trame di gioco ed arbitro stronzo. Però non entriamo nella sindrome del seantrivismo.

C'è molto da migliorare secondo me, anche nell'approccio di alcuni giocatori che ancora pensano troppo a se stessi. 

Come sempre, non eravamo brocchi e non siamo fenomeni...siamo una squadra che se lotteremo con il coltello fra i denti e ci sarà spazio per tutti nel carrarmato potrà fare bene

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, zombafossu ha scritto:

C'ho preso due cazzotti....ma quante gliele ho dette.......

Io sono fiducioso

Abbiamo creato occasioni colossali con falletti e Mazzocchi

Alcuni giocatori stanno entrando in forma vedi le prestazioni molto buone di boben e Agazzi

Capuano ha datosicurezza a tutto il reparto difensivo.

Palumbo e Partipilo sono molto forti anche in B.

Detto fra noi se non si inventa l'arbitro quella commissione disciplinare per annullare un gol su uno scontro fortuito tra due giocatori molto precedente al gol avremmo minimo pareggiato. Quanto meno anomalo il caso.

 

4 minuti fa, Frank ha scritto:

Un po di equilibrio mai eh...

Giocato discretamente gli ultimi 15 minuti del primo tempo. Secondo tempo più vivace...buone trame di gioco ed arbitro stronzo. Però non entriamo nella sindrome del seantrivismo.

C'è molto da migliorare secondo me, anche nell'approccio di alcuni giocatori che ancora pensano troppo a se stessi. 

Come sempre, non eravamo brocchi e non siamo fenomeni...siamo una squadra che se lotteremo con il coltello fra i denti e ci sarà spazio per tutti nel carrarmato potrà fare bene

Concordo con entrambi. 

Il secondo tempo si è vista la migliore Ternana della stagione. 

Il pareggio avrebbe cambiato la partita.  Ma non sappiamo come.

Sennò facciamo come quelli che prendono due pali, poi segnano e dicono "stavamo 3 a 0".

Non funziona così. 

Quindi forse la Cremonese ha deciso di aspettarci,  forse siamo noi che li abbiamo costretti...boh...

Altra cosa se il secondo tempo fosse andato così partendo da 0 a 0 o 1 a 1.

In ogni caso la qualità davanti si percepisce...Falletti deve giocare dove stava nel secondo tempo, Sennò non serve a un cazzo.

Ha fatto un assist ed una giocata di prima eccezionali. Quello deve fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido dopo questa sosta i risultati arriveranno... Siamo una buonissima squadra, manca ancora qualche elemento da inserire nel "carro armato", poi si inizierà il nostro campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

 sembrava di assistere a una partita dell’anno scorso

da quando ci siamo rimessi 4231 si, abbiamo ripreso il pallino del gioco. Anzi, l'idea  del "vertice variabile"con Palumbo che parte mezzala ma poi si mette sulla linea dei 3 per cambiare modulo per me potrebbe essere la chiave della stagione o almeno la chiave di questo momento intermedio in cui non si sa che modulo possiamo fare. Anche furlan potrebbe fare questo doppio ruolo.

 

Peró non ricordo lo scorso anno fasi cosí lunghe di gioco dominante dove il pallone non finisse in gol. Sará una partita "dello scorso anno" quando la manovra ritroverá incisivitá negli ultimi metri, cosa che richiede un bel cambio di passo e di testa da parte dei tre centravanti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di tanti persichetti..... Pensiamo a salvarci....a non guardare più i nomi sulla maglia... E che i presunti titolari godano di tantissima salute... I conti poi li faremo alla fine.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Il Cobra said:

Ieri per la prima volta in campionato abbiamo dimostrato la nostra vera forza, distruggere una squadra che aveva vinto 4/6 delle partite in quel modo è davvero tanta roba. Peccato la sosta ma sono convinto che questa squadra ci farà divertire soprattutto quando gli attaccanti faranno finalmente il loro compito. FORZA RAGAZZI!

E per allargare l'analisi, direi che abbiamo dimostrata che ce la giochiamo alla pari con 4 squadre da tutti considerate come molto forti (Monza, Parma, SPAL, Cremonese). Per cui avanti cosi', stamoce co la brocca, lottiamo su tutti i palloni e sono sicuro che quest'anno ci divertiremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.