Vai al contenuto
FURIOUS

SIAMO FORTI!

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Al netto di tanti persichetti..... Pensiamo a salvarci....a non guardare più i nomi sulla maglia... E che i presunti titolari godano di tantissima salute... I conti poi li faremo alla fine.

Esatto. 
L’ Unico conto attuale è -43

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri migliore prestazione stagionale, dal 30' in poi.

Secondo tempo abbiamo chiuso dietro e preso a pallonate la Cremonese. Una buona dosa di sfiga, nostri errori clamorosi sottoporta (Falletti, Mazzocchi ecc) e l'arbitro ci hanno fatto perdere una partita in cui il pareggio cibl sarebbe stato molto stretto.

 

Condizione atletica ancora in crescita, al 90' andavamo a 1000.

 

Sono convinto cresceremo ancora ma già così siamo un'ottima squadra. Non andrà sempre male come ieri.

 

In pratica la partita di ieri , nonostante la quarta sconfitta in 7 gare, è quella che mi ha tranquillizzato di più. Ho visto una gran bella Ternana.

 

E si deve giocare 4-2-3-1 con SEMPRE Falletti come trequartista. Le prime partite che andavamo in difficoltà dietro avevamo Defendi fuori forma, Boben fuori forma, Sorensen fuori forma e Salzano. E senza Palumbo in mezzo.

Ora hai Defendi, Sorensen in forma, Capuano e Martella + Palumbo.

E corriamo molto di piu. Non è proprio la stessa cosa.

Ci divertiremo. 

 

SIAMO FORTI

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Ieri migliore prestazione stagionale, dal 30' in poi.

Secondo tempo abbiamo chiuso dietro e preso a pallonate la Cremonese. Una buona dosa di sfiga, nostri errori clamorosi sottoporta (Falletti, Mazzocchi ecc) e l'arbitro ci hanno fatto perdere una partita in cui il pareggio cibl sarebbe stato molto stretto.

 

Condizione atletica ancora in crescita, al 90' andavamo a 1000.

 

Sono convinto cresceremo ancora ma già così siamo un'ottima squadra. Non andrà sempre male come ieri.

 

In pratica la partita di ieri , nonostante la quarta sconfitta in 7 gare, è quella che mi ha tranquillizzato di più. Ho visto una gran bella Ternana.

 

E si deve giocare 4-2-3-1 con SEMPRE Falletti come trequartista. Le prime partite che andavamo in difficoltà dietro avevamo Defendi fuori forma, Boben fuori forma, Sorensen fuori forma e Salzano. E senza Palumbo in mezzo.

Ora hai Defendi, Sorensen in forma, Capuano e Martella + Palumbo.

E corriamo molto di piu. Non è proprio la stessa cosa.

Ci divertiremo. 

 

SIAMO FORTI

 

 

Leggo molti futuri (ci divertiremo, vedremo ecc). Ok, speriamo però che non avvenga alla trentesima partita.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Ieri migliore prestazione stagionale, dal 30' in poi.

Secondo tempo abbiamo chiuso dietro e preso a pallonate la Cremonese. Una buona dosa di sfiga, nostri errori clamorosi sottoporta (Falletti, Mazzocchi ecc) e l'arbitro ci hanno fatto perdere una partita in cui il pareggio cibl sarebbe stato molto stretto.

 

Condizione atletica ancora in crescita, al 90' andavamo a 1000.

 

Sono convinto cresceremo ancora ma già così siamo un'ottima squadra. Non andrà sempre male come ieri.

 

In pratica la partita di ieri , nonostante la quarta sconfitta in 7 gare, è quella che mi ha tranquillizzato di più. Ho visto una gran bella Ternana.

 

E si deve giocare 4-2-3-1 con SEMPRE Falletti come trequartista. Le prime partite che andavamo in difficoltà dietro avevamo Defendi fuori forma, Boben fuori forma, Sorensen fuori forma e Salzano. E senza Palumbo in mezzo.

Ora hai Defendi, Sorensen in forma, Capuano e Martella + Palumbo.

E corriamo molto di piu. Non è proprio la stessa cosa.

Ci divertiremo. 

 

SIAMO FORTI

 

 

Siamo una buona squadra per salvarci tranquilli ,essere forti e un altra cosa ...

Lo scorso anno lo eravamo ....abbiamo preso 13 goal solo tre peggio di noi abbiamo una media de 2 goal a partita ...il Pisa e forte loro si ...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Un po’ come quello che ha preso due bei sbarbazzoni però dice “quante gliene ho dette”…


oppure “si ma guarda le mani sue come so rosce “

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Siamo una buona squadra per salvarci tranquilli ,essere forti e un altra cosa ...

Lo scorso anno lo eravamo ....abbiamo preso 13 goal solo tre peggio di noi abbiamo una media de 2 goal a partita ...il Pisa e forte loro si ...

Beh, anche per me di sicuro non siamo forti nel senso di arrivare primi con 28 punti sulla seconda.

Siamo forti significa che siamo una squadra che puo arrivare nella parte sinistra della classifica, giocandosela con tutti. Affrontando con dignita e speranza di far bene questo campionato di B. Difficile, secondo me, piu o meno come ogni campionato di B, forse ce lo eravamo dimenticati.

Abbiamo preso 13 gol è vero. 9 nelle prime 3 giornat pero quando dei 4 titolari della nostra difesa non ce ne era in campo nemmeno uno o se c'erano erano con grave ritardo fisico.

E tutta la squadra sta crescendo fiscamente.

 

Ripeto, per me faremo un bel campionato. Che non significa andare in serie A, visto che sembra che qualcuno abbia capito quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, sololaternana said:

Beh, anche per me di sicuro non siamo forti nel senso di arrivare primi con 28 punti sulla seconda.

Siamo forti significa che siamo una squadra che puo arrivare nella parte sinistra della classifica, giocandosela con tutti. Affrontando con dignita e speranza di far bene questo campionato di B. Difficile, secondo me, piu o meno come ogni campionato di B, forse ce lo eravamo dimenticati.

Abbiamo preso 13 gol è vero. 9 nelle prime 3 giornat pero quando dei 4 titolari della nostra difesa non ce ne era in campo nemmeno uno o se c'erano erano con grave ritardo fisico.

E tutta la squadra sta crescendo fiscamente.

 

Ripeto, per me faremo un bel campionato. Che non significa andare in serie A, visto che sembra che qualcuno abbia capito quello

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, osservatore ha scritto:

Leggo molti futuri (ci divertiremo, vedremo ecc). Ok, speriamo però che non avvenga alla trentesima partita.

Bravissimo, la penso paro paro come te,stiamo già alla 7,Vicenza e Como hanno vinto,la classifica si e' accorciata,e ora vediamo di resuscitare i morti è........

Voglio i punti non il bel gioco.

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 6
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sosta ci saranno 5 partite, poi una nuova sosta.

Quelle 5 partite ci diranno come siamo messi: ovvero se possiamo salvarci "tranquillamente" o se, viceversa, saranno cazzi fino alla fine. 

Giocheremo con squadre che dovrebbero essere al nostro livello, la preparazione pesante non sara' più una "scusante", cosi' come il completamento tardivo della rosa...

Forza Mister, Forza FERE! 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Bravissimo, la penso paro paro come te,stiamo già alla 7,Vicenza e Como hanno vinto,la classifica si e' accorciata,e ora vediamo di resuscitare i morti è........

Voglio i punti non il bel gioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, il professore ha scritto:

Dopo la sosta ci saranno 5 partite, poi una nuova sosta.

Quelle 5 partite ci diranno come siamo messi: ovvero se possiamo salvarci "tranquillamente" o se, viceversa, saranno cazzi fino alla fine. 

Giocheremo con squadre che dovrebbero essere al nostro livello, la preparazione pesante non sara' più una "scusante", cosi' come il completamento tardivo della rosa...

Forza Mister, Forza FERE! 

Si, tra un mese le carte sopra il tavolo saranno completamente scoperte. 

Modificato da naharki numen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prossime 7 partite abbiamo la possibilità di far vedere il nostro valore e di collocarci nella parte sinistra della classifica!

Forza ragazzi forza mister ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saremo Forti, per me, quando Pettinari Donnarumma e/o Mazzocchi faranno quello che finora non hanno fatto e per il quale sono stati ingaggiati.
I GOL !

Dopo 7 giornate le loro prestazioni sono  decisamente sotto la sufficienza e le aspettative.

Vorrei rimangiarmi questo pensiero già da Pordenone ma al momento rimpiango, provocatoriamente, Raicevic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

Dopo la sosta ci saranno 5 partite, poi una nuova sosta.

Quelle 5 partite ci diranno come siamo messi: ovvero se possiamo salvarci "tranquillamente" o se, viceversa, saranno cazzi fino alla fine. 

Giocheremo con squadre che dovrebbero essere al nostro livello, la preparazione pesante non sara' più una "scusante", cosi' come il completamento tardivo della rosa...

Forza Mister, Forza FERE! 

Condivido tutto però se mi posso permettere la 'scusante' della preparazione non ce l'avevi neppure alla prima di campionato. Poi per carità avranno sicuramente caricato molto. Scrive uno che de ste cose non ci capisce una cippalippa lo premetto :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Tedesc ha scritto:

Saremo Forti, per me, quando Pettinari Donnarumma e/o Mazzocchi faranno quello che finora non hanno fatto e per il quale sono stati ingaggiati.
I GOL !

Dopo 7 giornate le loro prestazioni sono  decisamente sotto la sufficienza e le aspettative.

Vorrei rimangiarmi questo pensiero già da Pordenone ma al momento rimpiango, provocatoriamente, Raicevic.

Tolta la palla

gol di Donnarumma col Brescia e quella di Pettinari con la Reggina, quanti gol i due sopra citati hanno fallito? Non butterei la croce addosso a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Tolta la palla

gol di Donnarumma col Brescia e quella di Pettinari con la Reggina, quanti gol i due sopra citati hanno fallito? Non butterei la croce addosso a loro

Scusa..e quanti ne hanno fatti?

Oppure mo manco le punte possiamo giudicare per i gol fatti (non quelli mangiati)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Tolta la palla

gol di Donnarumma col Brescia e quella di Pettinari con la Reggina, quanti gol i due sopra citati hanno fallito? Non butterei la croce addosso a loro

Devono fa gol. In tre dopo sette partite ne hanno fatti due. Soprattutto da Pettinari e Donnarumma mi aspetto molto altro. Non è una questione de palle gol avute perchè te le devi anche saper creare. Ad esempio Pettinari contro la Spal è entrato molto bene e se ne era create un paio in dieci minuti. Su Mazzocchi essendo un bardascio tutto quello che fa è in più a mio avviso  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che potremmo iniziare a togliere alcuni elementi:

La condizione atletica: avremmo caricato molto, molto più degli altri, allenamenti di forza intensi ma oramai siamo quasi alla decima quindi......giochiamo benino in alcuni momenti molto bene ma quando sento la frase "abbiamo perso ma abbiamo giocato bene e prima o poi la ruota gira" ecco io me cago addosso; la rosa e' ampia e importante però io so in fissa per un giocatore di peso nel mezzo, un incontrista vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, adriatico ha scritto:

Scusa..e quanti ne hanno fatti?

Oppure mo manco le punte possiamo giudicare per i gol fatti (non quelli mangiati)?

No, ma scherzi? Non è colpa di nessuno, la punta non segna per colpe non sue è chiaro. Due tra le punte migliori della B senza aver segnato neanche un gol, ma non si può dire niente…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

No, ma scherzi? Non è colpa di nessuno, la punta non segna per colpe non sue è chiaro. Due tra le punte migliori della B senza aver segnato neanche un gol, ma non si può dire niente…

Abbiamo

sbagliato tante volte anche l’ultimo passaggio o la conclusione non penso sia un problema dei singoli centravanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

giochiamo benino in alcuni momenti molto bene ma quando sento la frase "abbiamo perso ma abbiamo giocato bene e prima o poi la ruota gira" ecco io me cago addosso

concordo.

è una frase che fatico a comprendere.

può valere per una partita storta, non per due mesi di campionato.

mi aspetto un immediato cambio di passo dopo la sosta, altrimenti saranno da rivalutare molte cose.

a cominciare dalla preparazione atletica.

  • Triste 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Abbiamo

sbagliato tante volte anche l’ultimo passaggio o la conclusione non penso sia un problema dei singoli centravanti 

Ripeto la domanda: sei soddisfatto dei gol segnati dai singoli centravanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, altoforno said:

concordo.

è una frase che fatico a comprendere.

può valere per una partita storta, non per due mesi di campionato.

mi aspetto un immediato cambio di passo dopo la sosta, altrimenti saranno da rivalutare molte cose.

a cominciare dalla preparazione atletica.

 

Fin'ora abbiamo giocato giocato con le prime tre in classifica oltre che con le due più ambiziose e con portafoglio più ampio (anche se al momento stanno deludendo) e abbiamo esattamente un punto di media a partita, mostrando una crescita sia a livello di gioco che di solidità nelle ultime partite. Se uno parte dal presupposto che sta squadra di punti ne deve fare 48/50 e non 70, direi che l'inizio nel complesso é cautamente positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ripeto la domanda: sei soddisfatto dei gol segnati dai singoli centravanti?

A me interessa che li faccia la squadra poi i numeretti dei singoli lasciano il tempo che trovano, vedi lo scorso anno ed anche questa stagione in gol con gia’ 7-8 giocatori diversi se non sbaglio. Dopo e’ ovvio che mi aspetto che il titolare vada in doppia cifra ma qui mi pare che ogni volta che si perde ci si prende di petto qualcosa. Una volta la difesa, poi il mediano grosso, poi il modulo e oggi le punte e cosi via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

A me interessa che li faccia la squadra poi i numeretti dei singoli lasciano il tempo che trovano, vedi lo scorso anno ed anche questa stagione in gol con gia’ 7-8 giocatori diversi se non sbaglio. Dopo e’ ovvio che mi aspetto che il titolare vada in doppia cifra ma qui mi pare che ogni volta che si perde ci si prende di petto qualcosa. Una volta la difesa, poi il mediano grosso, poi il modulo e oggi le punte e cosi via

Io non sto prendendo di petto nessuno. 

È la tua difesa a spada tratta su qualsiasi minima critica che fa, onestamente,  ridere.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, altoforno ha scritto:

concordo.

è una frase che fatico a comprendere.

può valere per una partita storta, non per due mesi di campionato.

mi aspetto un immediato cambio di passo dopo la sosta, altrimenti saranno da rivalutare molte cose.

a cominciare dalla preparazione atletica.

Nei secondi tempi abbiamo messo sotto tutti. Negli ultimi 10-15 abbiamo debordato, prendendo a pallate Monza, Cremonese, Reggina, etc. Questo significa che da un punto di vista aerobico siamo a posto. Manca solo un filo di brillantezza, che dà lucidità, soprattutto sotto porta.

Il Real lo voglio vedere a fine Novembre....ricordatevi che la serie B è lunghissima, e che siamo al 4 Ottobre....

7 punti in 7 partite, con il calendario che abbiamo avuto, per me sono un buon bottino. A Cremona mi hanno fatto incazzare solo i primi 25 minuti, quelli non li posso accettare. E le solite "dimenticanze", tipo il loro primo gol, con l'ennesimo tiro da fuori area con il difendente, in questo caso Palumbo, che ci mette cinque minuti ad uscire, girandosi pure di schiena, e una squadra troppo schiacciata su Ianna.

Altra cosa su cui lavorare pesantemente è la gestione dei momenti: se prendi il gol non ti devi gettare subito alla ricerca del pareggio, perchè becchi il secondo...ti assesti, "lavori" la partita e riparti...perché da due sotto in B è quasi impossibile recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Nei secondi tempi abbiamo messo sotto tutti. Negli ultimi 10-15 abbiamo debordato, prendendo a pallate Monza, Cremonese, Reggina, etc. Questo significa che da un punto di vista aerobico siamo a posto. Manca solo un filo di brillantezza, che dà lucidità, soprattutto sotto porta.

Il Real lo voglio vedere a fine Novembre....ricordatevi che la serie B è lunghissima, e che siamo al 4 Ottobre....

7 punti in 7 partite, con il calendario che abbiamo avuto, per me sono un buon bottino. A Cremona mi hanno fatto incazzare solo i primi 25 minuti, quelli non li posso accettare. E le solite "dimenticanze", tipo il loro primo gol, con l'ennesimo tiro da fuori area con il difendente, in questo caso Palumbo, che ci mette cinque minuti ad uscire, girandosi pure di schiena, e una squadra troppo schiacciata su Ianna.

Altra cosa su cui lavorare pesantemente è la gestione dei momenti: se prendi il gol non ti devi gettare subito alla ricerca del pareggio, perchè becchi il secondo...ti assesti, "lavori" la partita e riparti...perché da due sotto in B è quasi impossibile recuperare.

👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Nei secondi tempi abbiamo messo sotto tutti. Negli ultimi 10-15 abbiamo debordato, prendendo a pallate Monza, Cremonese, Reggina, etc. Questo significa che da un punto di vista aerobico siamo a posto. Manca solo un filo di brillantezza, che dà lucidità, soprattutto sotto porta.

Il Real lo voglio vedere a fine Novembre....ricordatevi che la serie B è lunghissima, e che siamo al 4 Ottobre....

7 punti in 7 partite, con il calendario che abbiamo avuto, per me sono un buon bottino. A Cremona mi hanno fatto incazzare solo i primi 25 minuti, quelli non li posso accettare. E le solite "dimenticanze", tipo il loro primo gol, con l'ennesimo tiro da fuori area con il difendente, in questo caso Palumbo, che ci mette cinque minuti ad uscire, girandosi pure di schiena, e una squadra troppo schiacciata su Ianna.

Altra cosa su cui lavorare pesantemente è la gestione dei momenti: se prendi il gol non ti devi gettare subito alla ricerca del pareggio, perchè becchi il secondo...ti assesti, "lavori" la partita e riparti...perché da due sotto in B è quasi impossibile recuperare.

Vedendo il bicchiere mezzo vuoto, può anche significare che partiamo guardinghi (io dico timorosi), subiamo gli inizi arrembanti degli avversari che attuano pressing alto e non riusciamo a imbastire un'azione, perdendo tra l'altro contrasti e seconde palle. Potrebbe significare che per poter essere propositivi e competitivi dobbiamo aspettare il calo del ritmo degli avversari, ma questo può determinare di essere già sotto di uno o due gol. Magari sono io troppo pessimista in questa lettura, ma sarei curioso per contro di vedere per una volta partire i nostri con la stessa foga con cui ci affrontano gli avversari e vedere che succede. Forse non siamo in grado, forse è un'indicazione del mister, non lo so. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.