Vai al contenuto
MINCIA

L' ULTIMA PROVOCAZIONE...

Messaggi raccomandati

Una persona più che attendibile non di Terni mi riferisce (perchè io ho oscurato quell' emittente) che un noto conduttore di programmi sportivi di pg. abbia lanciato lunedi sera in una certa televisione che ben conosciamo l' ultima provocazione in ordine di tempo contro Terni e i Ternani dicendo in diretta mentre sghignazzava che " i biglietti per le partite del perugia si possono acquistare presso la stazione di servizio "L' Anfora" di Deruta..." " il tristemente noto locale dove sono state assaltate da un gruppo di tifosi/teppisti del pg famiglie di Terni (con bambini) di ritorno da Gubbio.

 

La domanda sorge spontanea: bisogna lasciar "cristianamente" perdere ?

Oppure è ora che qualcuno (Ternana e/o Comune e/o Questura compresi) intervengano per far cessare questo scempio... ?

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Annamo su e scocciamoje tutto, che te devo dì... :lol:

2147830[/snapback]

 

 

 

No, dai, non scherziamo...!

Qui è ora che qualcuno intervenga, perchè l' istigazione alla violenza è REATO !

E non si tratta della solita "goliardata", come quel signore chiama le sue provocazioni...!

Ognuno, quando sta davanti ad una telecamera, deve sapersi contenere nei limiti della decenza e nel rispetto del codice penale, perchè a noi di TUV, per esempio, per molto, molto di meno è stata scatenata una vera e propria guerra, dalla quale fortunatamente siamo usciti indenni, visto che in Italia esiste ancora il diritto di critica.

Ma quelle che vengono da lassù sono provocazioni belle e buone e qualche scemo che va in giro a piede libero potrebbe subirne l' influenza...!

Poi non ci lamentiamo se ci va di mezzo gente innocente...!

Il mio richiamo non è agli utenti di questo forum, ma a chi dovrebbe provvedere, evitando oltretutto di mandare in giro per l' Umbria 2.000 o 3.000 persone, con donne e bambini al seguito, in zone ad alto rischio, dove oltretutto "qualcuno" si diverte "goliardicamente" a fomentare la violenza!

Perdio! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Annamo su e scocciamoje tutto, che te devo dì... :lol:

2147830[/snapback]

 

 

 

No, dai, non scherziamo...!

Qui è ora che qualcuno intervenga, perchè l' istigazione alla violenza è REATO !

E non si tratta della solita "goliardata", come quel signore chiama le sue provocazioni...!

Ognuno, quando sta davanti ad una telecamera, deve sapersi contenere nei limiti della decenza e nel rispetto del codice penale, perchè a noi di TUV, per esempio, per molto, molto di meno è stata scatenata una vera e propria guerra, dalla quale fortunatamente siamo usciti indenni, visto che in Italia esiste ancora il diritto di critica.

Ma quelle che vengono da lassù sono provocazioni belle e buone e qualche scemo che va in giro a piede libero potrebbe subirne l' influenza...!

Poi non ci lamentiamo se ci va di mezzo gente innocente...!

Il mio richiamo non è agli utenti di questo forum, ma a chi dovrebbe provvedere, evitando oltretutto di mandare in giro per l' Umbria 2.000 o 3.000 persone, con donne e bambini al seguito, in zone ad alto rischio, dove oltretutto "qualcuno" si diverte "goliardicamente" a fomentare la violenza!

Perdio! :angry::angry::angry:

2147836[/snapback]

pienamente daccordo e concordo su tutto

ho letto di questa cosa anche io(non guardo mai le emittenti merduggine.. se lo faccio le guardo solo quando le cose gli girano male)

mi aspettavo che qualcuno sia a livello di informazione che a livello istituzionale prendesse una posizione

invece niente! :ph34r:

p,s,

sottolineo il PERDIO! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente so' anni che lo dico, ma come al solito dite che so' stupido e manco me se risponne. HO DETTO FINO ALLO SFINIMENTO O CHE TOCCA OSCURA' LE EMITTENTI DE QUESTE MERDE IN MODO CHE NO' LE POTEMO VEDE' E CUCI' NO' CE AVVELENAMO LU SANGUE OPPURE SE POTENZIANO LE TV NOSTRANE IN MODO CHE LE VEDANO ANCHE IN QUEL VILLAGGIO E DINTORNI E JE SE RENDE PAN PER FOCACCIA!!! Ma tanto no' me dete retta lo so, c'ho da fa io che ce perdo tempo!!!

:P:P:P:P:P

 

:):):):):)

 

PS.: Terza opzione: una volta per tutta se organizza la trasferta della vita: annamo su in diecimila ternani incazzati e se mette a ferro e fuoco quel villaggio di merda!!! Cucì se pija e se parte senza che ce sia una partita. Cucì la famo finita co' tutti li soprusi de queste merde!!!

:lol::lol::lol::lol:

 

PPS: Scherzo ovviamente sinnò qui già ce sta chi è pronto a fa' copia/incolla!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che nessuno seriamente potrebbe accogliere una denuncia di istigazione a delinquere per una cosa del genere

 

rientra nelle prese per culo reciproche fra noi e loro

e spesso le prese per culo sono pesanti ma non sfociano in reati .. e questo è il caso secondo me

 

 

cosa fare? io farei una marcia democratica e pacifica su Perugia

un 10.000 ternani che partono e si piazzano sotto il palazzo della regione Umbria

ma per cose un pò più serie del calcio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che nessuno seriamente potrebbe accogliere una denuncia di istigazione a delinquere per una cosa del genere

 

rientra nelle prese per culo reciproche fra noi e loro

e spesso le prese per culo sono pesanti ma non sfociano in reati .. e questo è il caso secondo me

 

 

cosa fare? io farei una marcia democratica e pacifica su Perugia

un 10.000 ternani che partono e si piazzano sotto il palazzo della regione Umbria

ma per cose un pò più serie del calcio

2147908[/snapback]

Quoto, ma visto che 'nnamo fino a li ce metterei tuttu e pure lu calcio!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha più giudizio lo usi.

l'infamata compiuta in perfetto stile perugino, può essere solo apprezzata da mentecatti della stessa specie.

tutti gli altri, ultras e non, che hanno veri valori, sanno ben giudicare e distinguere.

anche questa volta non hanno perso occasione x rimarcare la pochezza e l'infamia che li ha sempre contraddistinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ha più giudizio lo usi.

l'infamata compiuta in perfetto stile perugino, può essere solo apprezzata da mentecatti della stessa specie.

tutti gli altri, ultras e non, che hanno veri valori, sanno ben giudicare e distinguere.

anche questa volta non hanno perso occasione x rimarcare la pochezza e l'infamia che li ha sempre contraddistinti.

2148024[/snapback]

 

 

Potrei anche quotarti, data la saggezza del tuo intervento.

 

Solo che è aberrante che certi soggetti che, come tu giustamente dici, "si divertono ad infamare (Terni e i Ternani) in perfetto stile perugino", possano continuare impunemente a mostrarsi in tv, senza che qualcuno glielo impedisca, a cominciare dall' esimio direttore di quell' emittente, che, a mia precisa domanda, ha risposto che non ci poteva fare niente perchè quella trasmissione era "autogestita"... :ph34r:

 

L' indifferenza, è noto, è la migliore delle armi...ma poi non ci lamentiamo che famiglie intere di ternani (bambini compresi) vengano aggredite da c.d "mentecatti" non appena mettono il naso in territorio perugino!

 

E ricorda: la madre degli imbecilli è sempre incinta ! ;)

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle trasmissioni di carattere informativo la responsabilità è SEMPRE del Direttore della testata, anche se auto gestita. L'auto gestione comporta autonomia organizzativa, ma non esime dal controllo del direttore di testata che deve intervenire perchè è lui che firma tutto ciò che di informativo esce in onda. E questo anche in presenza di eventuale manleva, nel qual caso comunque ci sarà una responsabilità oggettiva.

Detto questo, indico cosa farei: niente.

I perugini saranno pure perugini (detto tutto) ma sanno riconoscere l'imbecille anche tra di loro. Noi siamo ternani, un'altra categoria, e pur registrando il fatto, non perdiamo tempo a commentarlo e ci sorridiamo con compassione sia per il conigliotto che ha parlato, sia per il direttore che manca alla sua funzione.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ha più giudizio lo usi.

l'infamata compiuta in perfetto stile perugino, può essere solo apprezzata da mentecatti della stessa specie.

tutti gli altri, ultras e non, che hanno veri valori, sanno ben giudicare e distinguere.

anche questa volta non hanno perso occasione x rimarcare la pochezza e l'infamia che li ha sempre contraddistinti.

2148024[/snapback]

 

 

Potrei anche quotarti, data la saggezza del tuo intervento.

 

Solo che è aberrante che certi soggetti che, come tu giustamente dici, "si divertono ad infamare (Terni e i Ternani) in perfetto stile perugino", possano continuare impunemente a mostrarsi in tv, senza che qualcuno glielo impedisca, a cominciare dall' esimio direttore di quell' emittente, che, a mia precisa domanda, ha risposto che non ci poteva fare niente perchè quella trasmissione era "autogestita"... :ph34r:

 

L' indifferenza, è noto, è la migliore delle armi...ma poi non ci lamentiamo che famiglie intere di ternani (bambini compresi) vengano aggredite da c.d "mentecatti" non appena mettono il naso in territorio perugino!

 

E ricorda: la madre degli imbecilli è sempre incinta ! ;)

2148057[/snapback]

Mincia... 'ste cose le dico da anni, ma no' me s'è mai inculato niciunu!!! Non vedo perché ora dovrebbero dar retta a te!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Scherzi a parte spero che qualcuno lo faccia (cioè che ti dia retta insomma)!!! ;):lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre leggevo mi sono imbufalito,poi ho pensato che mi fanno pena e questo signore in particolar modo.

Immagino che qualsiasi persona intelligente,anche nel perugino,si sia reso conto dell'infamata e della schifezza del gesto.

Stessa cosa si saranno resi conto dell'imbecilità di questo povero omino...mi auguro comunque,come dici tu mincia,vengano presi provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel "giornalaro" paffutto...grassoccio...con fagiolo in bocca è il perfetto merdugino che schifo con convinzione e consapevolezza. Quelle povere battute...penose non ragionate. Dico non ragionate perchè...e lo sapete tutti....non fanno onore nemmeno ai loro "guerrieri" frustrati """"ultrà""""dell'ippopippogrifopappagallo. Anche chi non condivide in assoluto la mentalità ultras, dovrebbe sapere che..."lo scontro" si regola su delle norme non scritte...che MAI e poi MAI possono includere l'aggressione "appassionata" a famiglie e/o semplici tifosi nel senso di non organizzati secondo le logiche ultras. Il Merdugino...e questo è realtà...piaccia o no nell'alta umbria....nello "scontro" con la Terni ultras ha accumulato anni ed anni di autentiche e cocenti FRUSTRAZIONI. Cosa accade oggi? accade che...nell'attuale situazione di "confusione" generata da leggi "ammazza-passione" ecc. il CONIGLIO cerca di recuperare un'irrecuperabile terreno a livello di cronaca (stupido è chi risalto gli dà...vero Bocchinelli? di TEFFE??) presentandosi con bastoni, catene...in stile COREOGRAFIA da Guerrieri della Notte anni'80 davanti a famiglie ecc. spaccando qualche vetro e via...di corsa...verso il montarozzo merdugino per non rischiare che in arrivo ci sia qualche macchinata di veri ultras ternani. Adesso...che hai fatto la battutona sull'Anfora...caro Bocchinelli...devi avere il coraggio di venire a Terni o consigliare ai tuoi concittadini "guerrieri" di scegliere meglio i propri obiettivi per evitare di fare queste squallide figure di merda. Il merdugino....è così e come avete detto giustamente.......................merita L'INDIFFERENZA. Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quel "giornalaro" paffutto...grassoccio...con fagiolo in bocca è il perfetto merdugino che schifo con convinzione e consapevolezza. Quelle povere battute...penose non ragionate. Dico non ragionate perchè...e lo sapete tutti....non fanno onore nemmeno ai loro "guerrieri" frustrati """"ultrà""""dell'ippopippogrifopappagallo.  Anche chi non condivide in assoluto la mentalità ultras, dovrebbe sapere che..."lo scontro" si regola su delle norme non scritte...che MAI e poi MAI possono includere l'aggressione "appassionata" a famiglie e/o semplici tifosi nel senso di non organizzati secondo le logiche ultras. Il Merdugino...e questo è realtà...piaccia o no nell'alta umbria....nello "scontro" con la Terni ultras ha accumulato anni ed anni di autentiche e cocenti FRUSTRAZIONI. Cosa accade oggi? accade che...nell'attuale situazione di "confusione" generata da leggi "ammazza-passione" ecc. il CONIGLIO cerca di recuperare un'irrecuperabile terreno a livello di cronaca (stupido è chi risalto gli dà...vero Bocchinelli? di TEFFE??) presentandosi con bastoni, catene...in stile COREOGRAFIA da Guerrieri della Notte anni'80 davanti a famiglie ecc. spaccando qualche vetro e via...di corsa...verso il montarozzo merdugino per non rischiare che in arrivo ci sia qualche macchinata di veri ultras ternani. Adesso...che hai fatto la battutona sull'Anfora...caro Bocchinelli...devi avere il coraggio di venire a Terni o consigliare ai tuoi concittadini "guerrieri" di scegliere meglio i propri obiettivi per evitare di fare queste squallide figure di merda. Il merdugino....è così e come avete detto giustamente.......................merita L'INDIFFERENZA. Saluti.

2148882[/snapback]

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una persona più che attendibile non di Terni mi riferisce (perchè io ho oscurato quell' emittente) che un noto conduttore di programmi sportivi di pg. abbia lanciato lunedi sera in una certa televisione che ben conosciamo l' ultima provocazione in ordine di tempo contro Terni e i Ternani dicendo in diretta mentre sghignazzava che " i biglietti per le partite del perugia si possono acquistare presso la stazione di servizio "L' Anfora" di Deruta..." " il tristemente noto locale dove sono state assaltate da un gruppo di tifosi/teppisti del pg famiglie di Terni (con bambini) di ritorno da Gubbio.

 

La domanda sorge spontanea: bisogna lasciar "cristianamente" perdere ?

Oppure è ora che qualcuno (Ternana e/o Comune e/o Questura compresi) intervengano per far cessare questo scempio... ?

2147828[/snapback]

meglio lasciar perdere e fasse na risata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una persona più che attendibile non di Terni mi riferisce (perchè io ho oscurato quell' emittente) che un noto conduttore di programmi sportivi di pg. abbia lanciato lunedi sera in una certa televisione che ben conosciamo l' ultima provocazione in ordine di tempo contro Terni e i Ternani dicendo in diretta mentre sghignazzava che " i biglietti per le partite del perugia si possono acquistare presso la stazione di servizio "L' Anfora" di Deruta..." " il tristemente noto locale dove sono state assaltate da un gruppo di tifosi/teppisti del pg famiglie di Terni (con bambini) di ritorno da Gubbio

 

La domanda sorge spontanea: bisogna lasciar "cristianamente" perdere ?

Oppure è ora che qualcuno (Ternana e/o Comune e/o Questura compresi) intervengano per far cessare questo scempio... ?

2147828[/snapback]

Io personalmente provo solo tanto compassione per questa persona, ridere ed ironizzare su un fatto violento e' solo segno di deficienza, penso che questa persona prima di essere un giornalista e un tifoso e' prima di tutto un uomo e magari padre di famiglia.......tanta compassione.....per chi gli sta intorno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io veramente so' anni che lo dico, ma come al solito dite che so' stupido e manco me se risponne. HO DETTO FINO ALLO SFINIMENTO O CHE TOCCA OSCURA' LE EMITTENTI DE QUESTE MERDE IN MODO CHE NO' LE POTEMO VEDE' E CUCI' NO' CE AVVELENAMO LU SANGUE OPPURE SE POTENZIANO LE TV NOSTRANE IN MODO CHE LE VEDANO ANCHE IN QUEL VILLAGGIO E DINTORNI E JE SE RENDE PAN PER FOCACCIA!!! Ma tanto no' me dete retta lo so, c'ho da fa io che ce perdo tempo!!!

:P  :P  :P  :P  :P

 

:)  :)  :)  :)  :)

 

PS.: Terza opzione: una volta per tutta se organizza la trasferta della vita: annamo su in diecimila ternani incazzati e se mette a ferro e fuoco quel villaggio di merda!!! Cucì se pija e se parte senza che ce sia una partita. Cucì la famo finita co' tutti li soprusi de queste merde!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

PPS: Scherzo ovviamente sinnò qui già ce sta chi è pronto a fa' copia/incolla!!!  :lol:  :lol:  :lol:

2147896[/snapback]

sono d'accordo...magari le emittenti ternane andassero via satellite in modo che gli utenti residenti anche fuori dall'ambito ternano possano vedere in diretta trasmissioni come notte gol e la testa nel pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.