Vai al contenuto
David

iPhone 5

Messaggi raccomandati

le batterie esterne come so?!

possono arrecà danni?

la volevo comprà che la batteria dura non me dura piu niente, capace la devo ricaricà 3/4 volte al giorno

 

http://www.ebay.it/itm/USB-BATTERIA-BIANCA-ESTERNA-POWER-BANK-5600mAh-Per-IPHONE-5-Per-SAMSUNG-S4-I9505-/321289082171?pt=IT_Accessori_Cellulari_Batterie&hash=item4ace52553b&_uhb=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le batterie esterne come so?!

possono arrecà danni?

la volevo comprà che la batteria dura non me dura piu niente, capace la devo ricaricà 3/4 volte al giorno

 

http://www.ebay.it/itm/USB-BATTERIA-BIANCA-ESTERNA-POWER-BANK-5600mAh-Per-IPHONE-5-Per-SAMSUNG-S4-I9505-/321289082171?pt=IT_Accessori_Cellulari_Batterie&hash=item4ace52553b&_uhb=1

 

Le batterie esterne sono utilissime ma comprale di marca buona. Da Mediaworld non mancano ottime batterie come Sony o Samsung.

 

La batteria dell'iPhone 5 in condizioni di utilizzo normale deve durare almeno una giornata, in condizioni di utilizzo molto intenso si può scaricare prima ma se a te si scarica 3/4 volte al giorno così spesso c'è qualche problema o nell'hardware o nell'utilizzo o nel campo del gestore.

 

Non è normale.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mattina in 3 ore non effettive con un utilizzo medio/alto mi si scarica o tutto o quasi tutto, al max torno a pranzo che ha il 25%

 

Qualche gioco e con internet face/forum/ whatsup in un punto che prende il 3g , con un pallino quindi poco.

 

E' giusto o c'e' qualcosa che non va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sono sotto rete wifi

In 20 min di cazzeggio forum/face piu del 10% della batteria magnata

-.-

 

No, non è normale.

In particolare sotto wifi non è assolutamente normale.

Le cause possono essere tante ma non posso stabilire quali.

 

La principale è lo scarso segnale 3G. Se dove vivi abitualmente hai una tacca di segnale la causa è questa e l'unica soluzione è cambiare gestore.

 

Ma potresti avere anche la batteria esausta. Bo, come faccio a dirlo?

 

p.s.

Cmq 5c e 5s hanno avuto un sensibile aumento dell'autonomia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sono sotto rete wifi

In 20 min di cazzeggio forum/face piu del 10% della batteria magnata

-.-

22.03 22.18 sotto rete wifi cazzeggio face/forum ho sciupato l'11%

 

I primi tempi lo usavo sotto carica, non sapevo che gli faceva male.

Puo essere stato questo?!

Cambiare pa batteria quanto costa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non dimenticare!!

 

Oggi è il settimo anniversario del più grande keynote della storia, il keynote che ha cambiato il mondo.

Tanti auguri iPhone!

Steve ci manchi!!

 

 

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina in un intervista Tim Cook ha affermato di stare a lavorare su "great things" per quest'anno.

 

Ho preso al balzo quel "great things" e gli ho subito mandato un tweet.

Speriamo mi risponda questa volta, gli altri tweet non mi si è mai inculato.

 

 

IMG_0047.PNG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non dimenticare!!

 

Oggi è il settimo anniversario del più grande keynote della storia, il keynote che ha cambiato il mondo.

Tanti auguri iPhone!

Steve ci manchi!!

 

 

appena ho 41 minuti e 13 secondi di tempo non mancherò di gustarmi questo "2007 iPhone Presentation", ormai un classico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina in un intervista Tim Cook ha affermato di stare a lavorare su "great things" per quest'anno.

 

Ho preso al balzo quel "great things" e gli ho subito mandato un tweet.

Speriamo mi risponda questa volta, gli altri tweet non mi si è mai inculato.

 

 

IMG_0047.PNG

 

dice che tim_cook ti ha risposto, ma ha equivocato (ha capito che volevi per il 2014 "a bigger iDick!")

 

post-5103-0-12268100-1389972183_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena ho 41 minuti e 13 secondi di tempo non mancherò di gustarmi questo "2007 iPhone Presentation", ormai un classico

 

Il momento che mi fa venire i brividi e le lacrime è intorno al 2:45 quando Jobs, dopo aver fatto credere alla platea che avrebbe presentato tre dispositivi differenti, afferma:

 

"These are not three separate devices.

This is one device…

Today Apple is going to reinvent the phone!"

 

Un colpo di scena che mandò il pubblico in visibilio...

Il genio di Steve Jobs era anche in questo.

 

La rivoluzione era appena incominciata!

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il momento che mi fa venire i brividi e le lacrime è intorno al 2:45 quando Jobs, dopo aver fatto credere alla platea che avrebbe presentato tre dispositivi differenti, afferma:

 

"These are not three separate devices.

This is one device…

Today Apple is going to reinvent the phone!"

 

Un colpo di scena che mandò il pubblico in visibilio...

Il genio di Steve Jobs era anche in questo.

 

al 2:45 sò boni tutti

a quelli più allenati invece sono venuti i brividi al 39:36 vedendo un pinguino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina in un intervista Tim Cook ha affermato di stare a lavorare su "great things" per quest'anno.

 

Ho preso al balzo quel "great things" e gli ho subito mandato un tweet.

Speriamo mi risponda questa volta, gli altri tweet non mi si è mai inculato.

 

 

IMG_0047.PNG

Ma sbaglio o le dimensioni dell'iPhone sono perfette così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sbaglio o le dimensioni dell'iPhone sono perfette così?

 

Perfette per l'utilizzo originario.

Nessuno può mettere in discussione i vantaggi della portabilità e soprattutto dell'ergonomia di un iPhone 5.

È imbattibile su questo in rapporto alla sua "potenza".

 

Ma ormai il mercato si è evoluto così come le esigenze che non sono le stesse per tutti.

Apple non può continuare con un'unica dimensione ma è venuto il momento di diversificare e riempire il vuoto tra l'iPhone e l'ipad.

 

Ho cominciato ad apprezzare le dimensioni del Note 2 che ho da un mese e me ne sono innamorato.

 

Il problema è android è un buon sistema operativo non mi ci trovo male.

Ma IOS 7 sta su un altro pianeta.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perfette per l'utilizzo originario.Nessuno può mettere in discussione i vantaggi della portabilità e soprattutto dell'ergonomia di un iPhone 5.È imbattibile su questo in rapporto alla sua "potenza".Ma ormai il mercato si è evoluto così come le esigenze che non sono le stesse per tutti.Apple non può continuare con un'unica dimensione ma è venuto il momento di diversificare e riempire il vuoto tra l'iPhone e l'ipad.Ho cominciato ad apprezzare le dimensioni del Note 2 che ho da un mese e me ne sono innamorato.Il problema è android è un buon sistema operativo non mi ci trovo male.Ma IOS 7 sta su un altro pianeta.

Non ho mai usato un note2 e forse dopo un mese me ne innamorerei pure io, però al momento mi dà l'impressione d'essere troppo scomodo (almeno per le mie mani).

Invece potrei prendere un top di gamma android se finalmente si decidessero a farli delle dimensioni dell'iPhone...(pare che ci stia provando Sony).

Sinceramente trovo che Apple faccia bene a mantenere le dimensioni attuali...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai usato un note2 e forse dopo un mese me ne innamorerei pure io, però al momento mi dà l'impressione d'essere troppo scomodo (almeno per le mie mani). Invece potrei prendere un top di gamma android se finalmente si decidessero a farli delle dimensioni dell'iPhone...(pare che ci stia provando Sony). Sinceramente trovo che Apple faccia bene a mantenere le dimensioni attuali...

 

Apple continuerà a mantenere la dimensione attuale.

Semplicemente deve diversificare così come esistono iPad in due dimensioni, Macbook in tre dimensioni, iMac in due dimensioni.

 

Io le dimensioni dei touch le ho provate tutte dai 3 pollici fino all'iPad da 10.

Sono giunto alla conclusione che la dimensione perfetta sia quella del Note 2 e del Note 3.

È uno spettacolo per leggere e per scrivere ai livelli di un tablet ma ancora si può impugnare e utilizzare come un telefono ed entra praticamente in ogni tasca.

Il dispositivo factotum.

 

Dopo averlo usato per un po' tutto il resto sembra o troppo piccolo o troppo grande.

Se non fosse perché sono troppo legato ad IOS e per la UI orripilante della personalizzazione di Samsung sarei passato al Note come telefono principale con funzione da tablet.

 

Ma preferisco aspettare l'iPhablet se uscirà quest'anno.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple continuerà a mantenere la dimensione attuale.

Semplicemente deve diversificare così come esistono iPad in due dimensioni, Macbook in tre dimensioni, iMac in due dimensioni.

 

Io le dimensioni dei touch le ho provate tutte dai 3 pollici fino all'iPad da 10.

Sono giunto alla conclusione che la dimensione perfetta sia quella del Note 2 e del Note 3.

È uno spettacolo per leggere e per scrivere ai livelli di un tablet ma ancora si può impugnare e utilizzare come un telefono ed entra praticamente in ogni tasca.

Il dispositivo factotum.

 

Dopo averlo usato per un po' tutto il resto sembra o troppo piccolo o troppo grande.

Se non fosse perché sono troppo legato ad IOS e per la UI orripilante della personalizzazione di Samsung sarei passato al Note come telefono principale con funzione da tablet.

 

Ma preferisco aspettare l'iPhablet se uscirà quest'anno.

Vero callè!? E da quanti pollici è lo schermo!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero callè!? E da quanti pollici è lo schermo!?

 

5.5 pollici. Ovviamente il mio è un giudizio sulla dimensione pura, niente di più.

 

IPhone 5S resta attualmente il top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che cosa e l iphablet?

5,5 e più grande del note

L'iPhablet per ora esiste solo nella mente di Callea.

I note della Samsung sono i phablet più famosi, ma nel mondo android ne esistono diversi. Generalmente vanno dai 5,5 ai 6 pollici.

Per alcuni non sono ne' uno smartphone ne' un tablet, per altri sono entrambi contemporaneamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che il nexus 5 con schermo da 5 pollici full HD sia uno schifo eh.... Ma si sa, non è Apple, per cui callea dirà che non va bene.

 

Io a mio parere dico che è il miglior telefono sul mercato. Potenza ed affidabilità di un iPhone 5s con display bello grande e più risoluto del retina e pochossimo piu piccolo del note e prezzo imbattibile. 349 euro.

 

Tutto il resto è fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non che il nexus 5 con schermo da 5 pollici full HD sia uno schifo eh.... Ma si sa, non è Apple, per cui callea dirà che non va bene.

 

Io a mio parere dico che è il miglior telefono sul mercato. Potenza ed affidabilità di un iPhone 5s con display bello grande e più risoluto del retina e pochossimo piu piccolo del note e prezzo imbattibile. 349 euro.

 

Tutto il resto è fuffa.

 

Il Nexus 5 è un ottimo terminale e vale in pieno quello che costa.

 

Un iPhone 5s analogamente vale ogni centesimo di quello che costa ed è il miglior terminale ad oggi sul

mercato.

 

Chi fa prezzi folli e fuori mercato è solo Samsung.

Prodotti ampiamente sopravvalutati.

Ma come già detto la serie Note ha il suo perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calle' ho un problema, ogni tanto me se spegne l'iphone anche se ho 30% di batteria. Ma come puo' essere? Mi si spegne quasi sempre quando rimane un 10%. C'e' un'impostazione per cambiarla? Tanto che adesso l'ho messo in carica ed e' partito da 50%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calle' ho un problema, ogni tanto me se spegne l'iphone anche se ho 30% di batteria. Ma come puo' essere? Mi si spegne quasi sempre quando rimane un 10%. C'e' un'impostazione per cambiarla? Tanto che adesso l'ho messo in carica ed e' partito da 50%

 

È partita la batteria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo un anno, buona qualita' direi ottima

 

La batteria è un consumabile come le gomme delle macchine.

Ci puoi fare 100mila chilometri come ti si può bucare dopo mille.

 

Se stai nel primo anno è coperta da garanzia sennò devi pagare 75 euro per la sostituzione.

Se vai a Porta di Roma te la cambiano subito, sennò puoi richiedere l'intervento del corriere.

 

Comunque a me non è mai andata una batteria dopo un anno, in genere durano almeno due anni o più.

Cerca di capire le cause, per evitare danni futuri (alimentatore, impianto elettrico, sbalzi di tensione, comportamenti sbagliati come tenerlo in ambienti troppo caldi ecc.ecc.)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.