Vai al contenuto
David

iPhone 5

Messaggi raccomandati

Volevo segnalarvi un'app per la gestione delle chiamate molto ben realizzata: call right.

Per chi ha la necessità di gestire in modo funzionale i preferiti è indispensabile.

serve a prenotà le mignotte de lu naitte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve a prenotà le mignotte de lu naitte?

La app che dici te cesenti dovrebbe esse iMignotta ma e' a pagamento !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

None sinnò già ce lu avrei saputu iu... tu che dici? :) :)

Borgo,Fiju perché non la Brevetti ??!! :-))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Ipad con connessione TIM

 

mi compare "errore di autenticazione PDP"

 

che è?

 

come devo fare??

 

 

HELPEEEEE!

 

Non devi fare nulla, è un problema dell'operatore telefonico o del tuo abbonamento, quindi non cambiare nessuna impostazione sull'iPad.

 

Prendi una sim prepagata della Tre (o di altro operatore) di scorta quando ci sono questi problemi.

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non devi fare nulla, è un problema dell'operatore telefonico o del tuo abbonamento, quindi non cambiare nessuna impostazione sull'iPad.

 

Prendi una sim prepagata della Tre (o di altro operatore) di scorta quando ci sono questi problemi.

 

grazie

 

lo sapevo che da qua dentro veniva fori la soluzione!

 

:)

 

 

grazie Calle'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callea, è da stamattina che il mio iphone5 mi cerca la rete: ho provveduto a backup + ripristino (già successo almeno altre 2-3 volte) ma al momento di fare l'attivazione con itunes ricevo il messaggio "Spiacenti, non è possibile continuare con l'attivazione in questo momento. Prova di nuovo più tardi o contatta il servizio di assistenza clienti." Sto provando da stamattina senza esito, il sito di supporto della Apple non mi dà aiuti sensati e nessuno mi richiama dal supporto nonostante abbiano promesso di richiamarmi entro 2 minuti. Che faccio? Torno al vecchio Nokia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callea, è da stamattina che il mio iphone5 mi cerca la rete: ho provveduto a backup + ripristino (già successo almeno altre 2-3 volte) ma al momento di fare l'attivazione con itunes ricevo il messaggio "Spiacenti, non è possibile continuare con l'attivazione in questo momento. Prova di nuovo più tardi o contatta il servizio di assistenza clienti." Sto provando da stamattina senza esito, il sito di supporto della Apple non mi dà aiuti sensati e nessuno mi richiama dal supporto nonostante abbiano promesso di richiamarmi entro 2 minuti. Che faccio? Torno al vecchio Nokia???

Perché hai fatto il ripristino?

Se non ti trova la rete può essere un problema dell'operatore telefonico o della SIM.

 

Prima di fare il ripristino avresti dovuto escludere le prime due cause.

 

Perché attivi tramite iTunes?

Non è necessario, fallo tramite wifi e senza ripristinare il backup. Se hai i dati su icloud nemmeno serve.

Non hai una wifi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il ripristino perché era l'unica opzione rimasta (già successo altre volte); dove sono ora non ho una wifi ma mi connetto con una chiavetta.

 

Perché hai fatto il ripristino?
Se non ti trova la rete può essere un problema dell'operatore telefonico o della SIM.

Prima di fare il ripristino avresti dovuto escludere le prime due cause.

Perché attivi tramite iTunes?
Non è necessario, fallo tramite wifi e senza ripristinare il backup. Se hai i dati su icloud nemmeno serve.
Non hai una wifi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il ripristino perché era l'unica opzione rimasta (già successo altre volte); dove sono ora non ho una wifi ma mi connetto con una chiavetta.

 

Se non ti trova la rete difficilmente è un problema del sistema operativo.

 

Può essere nell'ordine:

-Un problema temporaneo del gestore telefonico.

-Problema della SIM.

-Problema hardware del modulo telefonico dell'iPhone. In questo caso lo devi portare in assistenza.

 

Per l'attivazione puoi usare l'hotspot wifi di un qualsiasi altro cellulare che hai in casa o di amici.

Bastano pochi secondi.

 

Oggi è domenica e non puoi avere assistenza.

Però credo che per problemi di accesso alla rete telefonica ti possono fare ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti trova la rete difficilmente è un problema del sistema operativo.

 

Può essere nell'ordine:

-Un problema temporaneo del gestore telefonico.

-Problema della SIM.

-Problema hardware del modulo telefonico dell'iPhone. In questo caso lo devi portare in assistenza.

 

Per l'attivazione puoi usare l'hotspot wifi di un qualsiasi altro cellulare che hai in casa o di amici.

Bastano pochi secondi.

 

Oggi è domenica e non puoi avere assistenza.

Però credo che per problemi di accesso alla rete telefonica ti possono fare ben poco.

 

Ho trovato un hotspot, il risultato è lo stesso: "impossibile attivare iPhone perché il server di attivazione non è al momento disponibile"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho trovato un hotspot, il risultato è lo stesso: "impossibile attivare iPhone perché il server di attivazione non è al momento disponibile"

Questo dipende probabilmente che non hai stabilito una connessione internet funzionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Sim è inserita? Ancora niente rete?

Hai provato a togliere la Sim e a reinserirla?

Hai provato con un'altra magari di un amico?

Durante l'attivazione può metterci un po' di più ad agganciare la rete.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Sim è inserita? Ancora niente rete?

Hai provato a togliere la Sim e a reinserirla?

Hai provato con un'altra magari di un amico?

Durante l'attivazione può metterci un po' di più ad agganciare la rete.

 

 

Ho risolto mettendolo in modalità di recupero e ripristino, ora mi prende la rete e sto ripristinando il backup. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho risolto mettendolo in modalità di recupero e ripristino, ora mi prende la rete e sto ripristinando il backup. Mah.

Devi cercare di isolare il problema perché non è normale.

 

Ho l'iPhone con la Tre dal 2008 mai avuto un problema di rete tranne un giorno che stavano facendo lavori sulle antenne.

 

Ma ho amici che hanno avuto problemi di rete con Wind e con Vodafone.

 

Morale: o è colpa dell'operatore o è un problema di SIM o hai un grave problema hardware sul telefono da portare in assistenza.

 

Isolare il problema non è facile. Io comincerei a farmi cambiare la SIM che deve essere una vera nanosim e non una SIM tagliata.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi cercare di isolare il problema perché non è normale.

 

Ho l'iPhone con la Tre dal 2008 mai avuto un problema di rete tranne un giorno che stavano facendo lavori sulle antenne.

 

Ma ho amici che hanno avuto problemi di rete con Wind e con Vodafone.

 

Morale: o è colpa dell'operatore o è un problema di SIM o hai un grave problema hardware sul telefono da portare in assistenza.

 

Isolare il problema non è facile. Io comincerei a farmi cambiare la SIM che deve essere una vera nanosim e non una SIM tagliata.

 

E' una vera nanosim (Tim), mi capita quando devo fare aggiornamenti del gestore, solo che va in loop a cercarmi la rete e riesco a risolvere il problema solo con un ripristino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video girato interamente con un iPhone 5S ed editato interamente su un iPad Air utilizzando le app iMovie e Filmic Pro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che significa che un iphone ha l'imei bloccato da Vodafone? Funziona solo con sim Vodafone? É facilmente sbloccabile?

 

In Italia non sono commercializzati iPhone sim locked o con blocco operatore.

Tutti gli iPhone venduti in Italia sono liberi e non brandizzati.

 

Se un iPhone ha l'IMEI bloccato da Vodafone è perché è stato presumibilmente acquistato con abbonamento e poi non pagate le rate.

 

Non è sbloccabile perché l'IMEI è in blacklist tra tutti gli operatori italiani e può essere utilizzato solo all'estero.

O meglio, un modo per sbloccarlo c'è: pagarlo.

 

p.s.

La mia è solo un'ipotesi dedotta da quel poco che hai detto.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia non sono commercializzati iPhone sim locked o con blocco operatore.

Tutti gli iPhone venduti in Italia sono liberi e non brandizzati.

 

Se un iPhone ha l'IMEI bloccato da Vodafone è perché è stato presumibilmente acquistato con abbonamento e poi non pagate le rate.

 

Non è sbloccabile perché l'IMEI è in blacklist tra tutti gli operatori italiani e può essere utilizzabile solo all'estero.

O meglio, un modo per sbloccarlo c'è: pagarlo.

 

p.s.

La mia è solo un'ipotesi dedotta da quel poco che hai detto.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Verge, il sito tecnologico più importante del mondo, decreta in un articolo-confronto l'iPhone 5S come il miglior smartphone al momento sul mercato.

 

La sua classifica è la seguente:

 

1. iPhone 5S (voto:8.8)
2. HTC One M8 (voto 8.5)
3. iPhone 5C (voto 8.5)
4. Note 3 (voto 8.2)
5. Nexus 5 (voto 8.0)
6. Moto X (voto 8)
7. Galaxy S5 (voto 7.8)
8. Xperia Z1 (voto 7.8)
9. Lumia 1520 (voto 7.4)
10. Blackberry Q10 (voto 7.3)
Per chi vuole leggere la recensione:
Screenshot%202014-06-14%2016.46.16.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente a leggere quelle recensioni parrebbe che l'ecosistema sia migliore quello dell'iphone ma il telefono migliore sia l'htc one.

Per dire, per un uso come il mio (pochissime app scaricate, pochissime foto, batteria che dura importantissima - non è che si può ricaricare tutte le sere) non ci sarebbe proprio confronto a leggere lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente a leggere quelle recensioni parrebbe che l'ecosistema sia migliore quello dell'iphone ma il telefono migliore sia l'htc one.

Per dire, per un uso come il mio (pochissime app scaricate, pochissime foto, batteria che dura importantissima - non è che si può ricaricare tutte le sere) non ci sarebbe proprio confronto a leggere lì

La differenza la fa il software e l'ecosistema.

Ovvero la cosa più difficile da sviluppare e che non può essere improvvisata.

Su questo Apple dominerà per i prossimi anni.

 

Son d'accordo con te che se l'ecosistema, il software, le prestazioni, il supporto, la sicurezza e la migliore assistenza non sono importanti tanto vale scegliere un Android che al momento hanno display più godibili e maggiore autonomia.

 

Ma per me il miglior Android non è l'M8 ma l'S5.

L'M8 è tutto incollato non puoi nemmeno cambiare la batteria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza la fa il software e l'ecosistema.

Ovvero la cosa più difficile da sviluppare e che non può essere improvvisata.

Su questo Apple dominerà per i prossimi anni.

 

Son d'accordo con te che se l'ecosistema, il software, le prestazioni, il supporto, la sicurezza e la migliore assistenza non sono importanti tanto vale scegliere un Android che al momento hanno display più godibili e maggiore autonomia.

 

Ma per me il miglior Android non è l'M8 ma l'S5.

L'M8 è tutto incollato non puoi nemmeno cambiare la batteria.

io mi sono innamorato di questo considera

http://www.devicespecifications.com/it/model/94f62aef

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.