Vai al contenuto
andreap3

Le squadre che potremo mette sotto

Messaggi raccomandati

Grosseto provercelli e Vicenza :) viste le formazioni e qualche partita qua e la non mi sembra che il livello della serie b sia tanto basso ! Vediamo come va il Cesena con il nuovo allenatore ! Non ho visto il lanciano ma dicono che sia una squadra discreta ! Il Bari mi ha fatto una pessima impressione ma hanno vinto già 3 partite ! Magari mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento siamo la squadra che ha fatto peggio, e gli ultimi in classifica se si escludono quelle penalizzate.

a fine campionato, speriamo di mettere sotto di noi il numero sufficiente di squadre per salvarci, anche all'ultima giornata e per differenza reti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Vicenza ora che si è rafforzato non credo che sia più scarsa, forse alla nostra pari..sulla carta il Bari e la Pro sono più deboli di noi ma ci abbiamo perso...c'è l'Ascoli, la Virtus Lanciano mentre con l'Empoli, il Grosseto, la Juve Stabia, il Cittadella e il Crotone più o meno siamo lì... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Vicenza ora che si è rafforzato non credo che sia più scarsa, forse alla nostra pari..sulla carta il Bari e la Pro sono più deboli di noi ma ci abbiamo perso...c'è l'Ascoli, la Virtus Lanciano mentre con l'Empoli, il Grosseto, la Juve Stabia, il Cittadella e il Crotone più o meno siamo lì... :)

2150563[/snapback]

Il Crotone davanti è di un' altra categoria rispetto alle altre citate tra Calill e Gabionetta hanno 20 punti in piu' a fine campionato rispetto alle altre ... in piu' mettici che in casa le vincono quasi tutte e diventa una squadra da medio alta classifica ... d' accordo sulle altre ... ma non sul Bari che sia piu' debole ... In B non è obbligatorio giocare bene per far punti ... ma essere quadrati ( e dietro e in mezzo me lo sono sembrati ) e avere davanti chi puo' risolvere e Iunco e Ghezzal noi ce li sognamo de notte ;) aggiungendo Caputo buono per la categoria e Alabadoro tra i migliori giovani emergenti ...

Insomma ci sara' da soffrire e parecchio ... speriamo che Sabato intanto si comincino a fare punti ... e cambi la convinzione nei nostri mezzi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Vicenza ora che si è rafforzato non credo che sia più scarsa, forse alla nostra pari..sulla carta il Bari e la Pro sono più deboli di noi ma ci abbiamo perso...c'è l'Ascoli, la Virtus Lanciano mentre con l'Empoli, il Grosseto, la Juve Stabia, il Cittadella e il Crotone più o meno siamo lì... :)

2150563[/snapback]

Il Crotone davanti è di un' altra categoria rispetto alle altre citate tra Calill e Gabionetta hanno 20 punti in piu' a fine campionato rispetto alle altre ... in piu' mettici che in casa le vincono quasi tutte e diventa una squadra da medio alta classifica ... d' accordo sulle altre ... ma non sul Bari che sia piu' debole ... In B non è obbligatorio giocare bene per far punti ... ma essere quadrati ( e dietro e in mezzo me lo sono sembrati ) e avere davanti chi puo' risolvere e Iunco e Ghezzal noi ce li sognamo de notte ;) aggiungendo Caputo buono per la categoria e Alabadoro tra i migliori giovani emergenti ...

Insomma ci sara' da soffrire e parecchio ... speriamo che Sabato intanto si comincino a fare punti ... e cambi la convinzione nei nostri mezzi ;)

2150689[/snapback]

sul Crotone so d'accordissimo per il discorso offensivo....però non so quanto l'effetto Drago possa portare frutti a lungo termine...lo scorso anno se ricorderai hanno cominciato con una serie di pareggi consecutivi per poi uscire alla distanza dopo l'esonero di Menichini...inoltre dal centrocampo in giù si sono indeboliti!! Il Bari per me è scarso, ma non solo per il gioco che esprime ma anche nei giocatori...è vero c'emo buscato ma Iunco sarà difficile rivedello esultà...ma il calcio è bello perchè vario :D . Comunque è vero ci sarà da soffrire e tantissimo, ma noi semo nati pè tribolà dunque damoje addosso a stu cavalluccio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me l organico della ternana piace ! Mancano solo 3 top player per fare il vero salto di qualità ! Il Sassuolo e' veramente fuori portata !

2150649[/snapback]

 

Ah !!! addirittura top player.....considerando che manco squadre di serie A li hanno potuti comprare, allora mesà che non jie la famo a pijialli.

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me il vicenza sarà la sorpresa del campionato..

penso cmq che al di fuori di

verona

spezia

livorno

varese

novara

sassuolo

 

le altre più o meno stiamo sullo stesso livello ;)

2150569[/snapback]

 

ci metterei anche il crotone perche' ha un super attacco e una squadra collaudata di gente esperta (tipo galardo,maiello,abbruzzese,concetti,Vinetot,ecc.), a mio parere stazionera' tranquillamente sulla parte sinistra della classifica,anche la juve stabia mi sembra superiore sulla carta,a parte l'avvio problematico (ma ha fuori una punta importante come Cellini)

per il resto concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be' top player per la categoria ! Sarò rietitivo ma se sommi i costi cartellino / stipendi di alfagame litteri nole' sinigahlia dimitru maniero Ragusa non te potevi prende 1 forte uno a scelta tra quelli della stagione 2012 ed un paio di giovani pure in prestito ! Stesso discorso per il centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento penso e spero Ascoli, Lanciano e Pro vercelli............altre non ne vedo inferiori a noi........il Crotone è superiore come scritto qualcuno, il Vicenza si è rinforzato ed è superiore........l'Empoli c'ha davanti Tavano e Maccarone quindi manco ce pensamo........il grosseto e juve stabia forse sono al pari nostro ma te la giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma stamo messi male ... Sarei curioso de sape' che ne pensa Ginevra / cozzella

2150729[/snapback]

sono solo Ginevra e penso che (ovviamente in quanto tifosa) avremo una salvezza tranquilla!...

però mi sorge spontanea una domanda: "ve lo ha ordinato il dottore di tifare Ternana se siete così pessimisti"??

andate a fare il tifo per il Milan o altre squadre superblasonate che hanno vinto tutto e lasciate le Fere a chi le ama!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma stamo messi male ... Sarei curioso de sape' che ne pensa Ginevra / cozzella

2150729[/snapback]

sono solo Ginevra e penso che (ovviamente in quanto tifosa) avremo una salvezza tranquilla!...

però mi sorge spontanea una domanda: "ve lo ha ordinato il dottore di tifare Ternana se siete così pessimisti"??

andate a fare il tifo per il Milan o altre squadre superblasonate che hanno vinto tutto e lasciate le Fere a chi le ama!

2151048[/snapback]

 

 

Ginevra non credi forse che qualcuno possa essere realista e che magari creda veramente di non avere una squadra all'altezza?????

 

ti faccio un esempio: io sono sicuro di essere un gran tifoso della Ternana tanto è vero che ero abbonato anche in serie D a metà anni '90 e la domenica finivo presto da mangia per anda a vedere partite col Nereto, Ostia mare ecc..... (tu c'eri?)............però credo che questa squadra faticherà molto a salvarsi, nel calcio se non la butti dentro non vai lontano...............al momento vedo solo 3 squadre piu scarse di noi (Ascoli, Pro vercelli e Lanciano)......cmq spero vivamente di sbagliarmi e accorgermi cosi a giugno che di calcio non ne capisco nulla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.