Vai al contenuto
dragonball

pagelle di oggi

Messaggi raccomandati

Premesso che Nolè nemmeno lo conosco..... ma

A tutti questi fenomeni che sentenziano su NOLE' , NOLE' CE RENDEMO CONTO!!!!!!..........

 

 

Come mai è stato richiesto da mezza serieB???? COME MAI????

 

 

Un giocatore con un tasso tecnico straordinario che c'ha pure qualche acciacco e quando sarà in forma al 100% darà il suo fondamentale contributo come lo scorso anno.

 

Adesso si mette in dubbio pure se sia da serie B....

 

guardate che la B Nolè l'ha già fatta da tempo.....ripassatevelo.

 

NOLE' NON SI TOCCA.

2152989[/snapback]

 

Fenomeno forse ce sarai tu che difendi l'indifendibile... Poi se tornerà in condizione e ci darà una mano meglio ma adesso come adesso è impresentabile in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...tanta gente qua' dentro dovrebbe fa' i test d'ingresso...e so' sicuro che parecchi non li superano...che pensavate de sta' primi a punteggio pieno ?...il valore di una squadra lo vedi almeno dopo 15 partite...addirittura c'e' chi critica Toscano...potemo anche perdele tutte...ma a Toscano je devi fa' comunque un monumento...

...abbiate pazienza...ci stanno minimo 10 squadre come noi...dovemo solo pensa' alla salvezza,c'e tutto il tempo...poi finitela co sta sega che manca un attaccante...lo scorso anno era uguale pero' hai vinto il campionato (si lo so' in lega pro)...ripeto...pe salvasse in b,bastano sti giocatori che con un po' de fortuna e convinzione in piu' possono diventa' pure ottimi...mo' me raccomanno pijate per culo...poi ne riparlamo piu' in la'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che Nolè nemmeno lo conosco..... ma

A tutti questi fenomeni che sentenziano su NOLE' , NOLE' CE RENDEMO CONTO!!!!!!..........

 

 

Come mai è stato richiesto da mezza serieB???? COME MAI????

 

 

Un giocatore con un tasso tecnico straordinario che c'ha pure qualche acciacco e quando sarà in forma al 100% darà il suo fondamentale contributo come lo scorso anno.

 

Adesso si mette in dubbio pure se sia da serie B....

 

guardate che la B Nolè l'ha già fatta da tempo.....ripassatevelo.

 

NOLE' NON SI TOCCA.

2152989[/snapback]

 

Fenomeno forse ce sarai tu che difendi l'indifendibile... Poi se tornerà in condizione e ci darà una mano meglio ma adesso come adesso è impresentabile in campo

2153059[/snapback]

 

fa ride li polli in questo momento manco riesce a saltare un uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tanta gente qua' dentro dovrebbe fa' i test d'ingresso...e so' sicuro che parecchi non li superano...che pensavate de sta' primi a punteggio pieno ?...il valore di una squadra lo vedi almeno dopo 15 partite...addirittura c'e' chi critica Toscano...potemo anche perdele tutte...ma a Toscano je devi fa' comunque un monumento...

...abbiate pazienza...ci stanno minimo 10 squadre come noi...dovemo solo pensa' alla salvezza,c'e tutto il tempo...poi finitela co sta sega che manca un attaccante...lo scorso anno era uguale pero' hai vinto il campionato (si lo so' in lega pro)...ripeto...pe salvasse in b,bastano sti giocatori che con un po' de fortuna e convinzione in piu' possono diventa' pure ottimi...mo' me raccomanno pijate per culo...poi ne riparlamo piu' in la'...

2153068[/snapback]

è questo modo che usate voi veri tifosi di giudicare chi non la pensa come voi piuttosto che argomentare, che proprio non mi va giù.

Poi sul fatto che questa squadra sia sufficiente alla salvezza ciascuno ha le proprie idee, mi sa solo che non lo sapremo mai, se tanto mi da tanto a gennaio magari di squadra ne avremo un'altra

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tanta gente qua' dentro dovrebbe fa' i test d'ingresso...e so' sicuro che parecchi non li superano...che pensavate de sta' primi a punteggio pieno ?...il valore di una squadra lo vedi almeno dopo 15 partite...addirittura c'e' chi critica Toscano...potemo anche perdele tutte...ma a Toscano je devi fa' comunque un monumento...

...abbiate pazienza...ci stanno minimo 10 squadre come noi...dovemo solo pensa' alla salvezza,c'e tutto il tempo...poi finitela co sta sega che manca un attaccante...lo scorso anno era uguale pero' hai vinto il campionato (si lo so' in lega pro)...ripeto...pe salvasse in b,bastano sti giocatori che con un po' de fortuna e convinzione in piu' possono diventa' pure ottimi...mo' me raccomanno pijate per culo...poi ne riparlamo piu' in la'...

2153068[/snapback]

è questo modo sprezzante di giudicare chi non la pensa come voi piuttosto che argomentare, che usate voi veri tifosi che proprio non mi va giù.

Poi sul fatto che questa squadra sia sufficiente alla salvezza ciascuno ha le proprie idee, mi sa solo che non lo sapremo mai, se tanto mi da tanto a gennaio magari di squadra ne avremo un'altra

2153076[/snapback]

...chi giudica dopo 4 gare..sia che hai fatto 12 punti che 0 punti...secondo me puo' dare giudizi affrettati che possono essere ribaltati entro breve...proprio perche' parliamo di calcio,dove giudizi e classifiche si stravolgono con poco...

...non credo di essere sprezzante con chi discute Toscano...forse sono anche troppo morbido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi 6:una sola volta impensierito,da Graffiedi il primo tempo,ottima parata

Dianda 6:ha spinto parecchio non sempre con lucidita'

Lauro 6,5: uno dei nuovi acquisti,non capisco perche' era in campo,dopo Di Deo e Alfageme,tocchera' pure a lui per par condicio

Gotti ng:ha spinto un po' meno di Dianda,poi ha alzato bansiera bianca

Pisacane 6,5: lui la serie B la puo' fare tranquillamente

Ferraro 5,5:ha giocato senza avversari (nel senso che l'unica punta era Graffiedi) eppure gli ha lasciato un paio di mezze occasioni,preferito a Brosco e Fazio,solo Toscano sa' i motivi

Di deo 6,5:da sostanza al centrocampo dopo 2 bocciature (una panca e una tribuna)

carcuro 6: invocato a gran voce,fa la sua onesta partita di quantita',impegno massimo ma questo e',un buon giocatore che puo' stare in serie B ma che non ci puo' far fare certamente il salto di qualita'

Noleì e Litteri 4:qualcuno dira' che si sono impegnati e sono bravi ragazzi,tutto vero,ma non sono da serie B

Sinigaglia 6:avrebbe meritato il goal,lui si che puo' starci in serie B,anche se non e' un bomber

Ragusa 6,5: entra e subito 2 assit importanti,grazie mister per avrlo fatto entrare

Vitale 5,5:sempre tra i migliori nelle precedenti partite,anche lui vittima degli amarcord di toscano,oggi pero' e' troppo impreciso

Dumitru 6:entra e anche lui ci mette il pepe,ha un occasionissima,non chiedetegli di segnare pero'.....

Toscano 4.5: praticamente mette in campo 9-11 della squadra dello scorso anno,forse pensa che giochiamo ancora in lega pro

qualche giornalista ternano 4:invoca a gran voce la formazione che manda in campo il mister,penso che saranno contenti perche' si e' mossa la classifica,avanti cosi'

cesena 4:tante assenze pesanti,9 giocatori a difendere,giocatori imbarazzanti,forse ci incontreremo il prossimo anno in lega Pro

pubblico: 8,migliore in campo,applaude,incita e incoraggia sempre i propri beniamini,forse qualcuno e' troppo romantico piu'  che realistico,ma di meglio non gli si puo' chiedere

2152544[/snapback]

non condivido assolutamente le votazioni su Dianda,Carcuro e Di Deo che sono stati i migliori in campo,secondo me decisamente e "almeno" un punto in piu' a testa a questi giocatori.....

su Litteri sono d'accordo,la b deve vederla e basta,magari sull'album delle figurine.

Nole' idem con patate

2152684[/snapback]

Purtroppo condivido il pensiero de lu Fungarolo! Litteri non è un giocatore da serie B, mi dispiace tantissimo lo devo ammettere, però è così. Ci soffia tanto, corre corre corre, ma poi è inconcludente! Tiretti debolissimi e veramente poche palle pericolose. Considerando che è una punta centrale e che ha giocato in pratica tutte le partite... boh... la B non credo faccia per lui. Su Nolè il discorso è un po' diverso, ovvero, il bardascio è bravo, ma secondo me s'è montato un po' troppo la capoccia!

I voti dati da dragonball rispecchiano tutti quelli che avrei dato io eccetto quello di Toscano! Fa sempre il massimo con quel poco che ha. Purtroppo ad oggi la campagna acquisti è stata totalemente fallimentare. Totalmente. Non abbiamo la punta di categoria e da che mondo è mondo nel calcio i punti li fai con i gol. Questo è un gap immenso per noi, ed il problema è che fino a Gennaio... ormai, non se può fà più un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tanta gente qua' dentro dovrebbe fa' i test d'ingresso...e so' sicuro che parecchi non li superano...che pensavate de sta' primi a punteggio pieno ?...il valore di una squadra lo vedi almeno dopo 15 partite...addirittura c'e' chi critica Toscano...potemo anche perdele tutte...ma a Toscano je devi fa' comunque un monumento...

...abbiate pazienza...ci stanno minimo 10 squadre come noi...dovemo solo pensa' alla salvezza,c'e tutto il tempo...poi finitela co sta sega che manca un attaccante...lo scorso anno era uguale pero' hai vinto il campionato (si lo so' in lega pro)...ripeto...pe salvasse in b,bastano sti giocatori che con un po' de fortuna e convinzione in piu' possono diventa' pure ottimi...mo' me raccomanno pijate per culo...poi ne riparlamo piu' in la'...

2153068[/snapback]

è questo modo sprezzante di giudicare chi non la pensa come voi piuttosto che argomentare, che usate voi veri tifosi che proprio non mi va giù.

Poi sul fatto che questa squadra sia sufficiente alla salvezza ciascuno ha le proprie idee, mi sa solo che non lo sapremo mai, se tanto mi da tanto a gennaio magari di squadra ne avremo un'altra

2153076[/snapback]

...chi giudica dopo 4 gare..sia che hai fatto 12 punti che 0 punti...secondo me puo' dare giudizi affrettati che possono essere ribaltati entro breve...proprio perche' parliamo di calcio,dove giudizi e classifiche si stravolgono con poco...

...non credo di essere sprezzante con chi discute Toscano...forse sono anche troppo morbido...

2153079[/snapback]

io dico la mia: non penso che il valore di questa squadra sia 0 gol e 1 punto in 4 partite. Ci sono giocatori chiaramente in ritardo di condizione ed altri che ancora non si sono inseriti nel modo di giocare di toscano. Quindi, penso che ci siano, per questa squadra, margini di miglioramento nel gioco e nei risultati. Però penso pure che, al top della condizione, questa squadra non possa fare un campionato tranquillo come io personalmente mi aspettavo alla fine di quello passato. La delusione è tutta qui. Poi aggiungi che a questa squadra non manca moltissimo per essere competitiva per il centroclassifica di B (a mio personale giudizio) e che, grazie a questa società, abbiamo giocato le due partite in casa svantaggiati (perchè il terreno di gioco di ieri ha penalizzato la ternana contribuendo a determinare il risultato) e vedi che la delusione diventa facilmente rabbia

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che Nolè nemmeno lo conosco..... ma

A tutti questi fenomeni che sentenziano su NOLE' , NOLE' CE RENDEMO CONTO!!!!!!..........

 

 

Come mai è stato richiesto da mezza serieB???? COME MAI????

 

 

Un giocatore con un tasso tecnico straordinario che c'ha pure qualche acciacco e quando sarà in forma al 100% darà il suo fondamentale contributo come lo scorso anno.

 

Adesso si mette in dubbio pure se sia da serie B....

 

guardate che la B Nolè l'ha già fatta da tempo.....ripassatevelo.

 

NOLE' NON SI TOCCA.

2152989[/snapback]

appunto....criticamo nolè che l'anno scorso è stato determinante per la promozione dimostrando a tutti il suo valore e ricordamoce che proviene da un bell'infortunio e quindi è stato lontano dal campo di gioco...damoje tempo...

quello de che me stupisco è che difennemo litteri(tanto core per carità) ma la serie B credo sia troppo per lui...le occasioni per farsi notare ne ha avute abbastanza come li gol che se magnato...e anche l'anno scorso non è che ha fatto un gran che e stava in lega pro....

bah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi 6.5: buona parata il 1 tempo

Pisacane 7: una garanzia

Lauro 6:  impreciso in fase d'impostazione ma sufficente

Gotti s.v. ( 6 ! )

Vitale 5.5: si vede poco ci si aspetterebbe qualcosa di piu'

Diandà 7: spinge con forza e da il via ad azioni pericolose

Di Deo 6.5: un giocatore che a centrocampo si fa sentire e fa bene

Carcuro 6.5: corre molto ed aiuta la manovra nelle sue fasi una buona prova

Sinigaglia 6: mezzo voto in meno per l'errore (inficiato dal campo)del 1 tempo

Litteri 5: l'ultima mezz'ora della ripresa non c'era piu' fisicamente e psicologicamente

Nolè 4.5: svariate occasioni buone gettate al vento, una clamorosa

Ragusa 6: come una lucciola appare e scompare ma la continuità nella partita non è nelle sue credenziali

Toscano 5 insiste troppo con  Litteri che andava sostituito con Dumitru  al posto di Sinigaglia e prima

Campo di gioco 3: ci fa pareggiare la partita (azione sinigaglia..), la palla non scorre bene e si alza sabbia come in spiaggia

Pubblico 8 :bel pubblico bella est e bella nord

2152677[/snapback]

:clap:

 

 

Cozzella 3 : Quest'anno ha sbagliato tutto, dopo aver azzeccato tutto l'anno scorso. Non so come interpretare. :blink:

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tanta gente qua' dentro dovrebbe fa' i test d'ingresso...e so' sicuro che parecchi non li superano...che pensavate de sta' primi a punteggio pieno ?...il valore di una squadra lo vedi almeno dopo 15 partite...addirittura c'e' chi critica Toscano...potemo anche perdele tutte...ma a Toscano je devi fa' comunque un monumento...

...abbiate pazienza...ci stanno minimo 10 squadre come noi...dovemo solo pensa' alla salvezza,c'e tutto il tempo...poi finitela co sta sega che manca un attaccante...lo scorso anno era uguale pero' hai vinto il campionato (si lo so' in lega pro)...ripeto...pe salvasse in b,bastano sti giocatori che con un po' de fortuna e convinzione in piu' possono diventa' pure ottimi...mo' me raccomanno pijate per culo...poi ne riparlamo piu' in la'...

2153068[/snapback]

è questo modo sprezzante di giudicare chi non la pensa come voi piuttosto che argomentare, che usate voi veri tifosi che proprio non mi va giù.

Poi sul fatto che questa squadra sia sufficiente alla salvezza ciascuno ha le proprie idee, mi sa solo che non lo sapremo mai, se tanto mi da tanto a gennaio magari di squadra ne avremo un'altra

2153076[/snapback]

...chi giudica dopo 4 gare..sia che hai fatto 12 punti che 0 punti...secondo me puo' dare giudizi affrettati che possono essere ribaltati entro breve...proprio perche' parliamo di calcio,dove giudizi e classifiche si stravolgono con poco...

...non credo di essere sprezzante con chi discute Toscano...forse sono anche troppo morbido...

2153079[/snapback]

io dico la mia: non penso che il valore di questa squadra sia 0 gol e 1 punto in 4 partite. Ci sono giocatori chiaramente in ritardo di condizione ed altri che ancora non si sono inseriti nel modo di giocare di toscano. Quindi, penso che ci siano, per questa squadra, margini di miglioramento nel gioco e nei risultati. Però penso pure che, al top della condizione, questa squadra non possa fare un campionato tranquillo come io personalmente mi aspettavo alla fine di quello passato. La delusione è tutta qui. Poi aggiungi che a questa squadra non manca moltissimo per essere competitiva per il centroclassifica di B (a mio personale giudizio) e che, grazie a questa società, abbiamo giocato le due partite in casa svantaggiati (perchè il terreno di gioco di ieri ha penalizzato la ternana contribuendo a determinare il risultato) e vedi che la delusione diventa facilmente rabbia

2153081[/snapback]

...io invece penso che una salvezza e' ampiamente alla portata...e ti dico perche' :

1)Perche' l'allenatore e' ottimo (infatti lo dovemo fa' sta' tranquillo cosi' lavora mejo)

2)Se la squadra ha vinto la lega pro e ci aggiungi 7 calciatori che vengono dalla B con un po' di tempo diventeranno una squadra piu' forte di quella dell'anno scorso e quindi adatta alla B

3)Dobbiamo dare del tempo a tutti di ridiventare una squadra

4)Tutti devono trasmettere fiducia alla squadra, sia stampa che tifosi

5)Ci vuole una vittoria al piu' presto per dare convinzione a tutti...tifosi e squadra

...un'ultima cosa...Litteri...lasciatelo in pace...lo scorso anno ha fatto credo il gol piu' importante di tutto il campionato...se Toscano lo fa' gioca' un motivo c'e'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che i voti al di sotto della sufficienza per toscano sono in aumento...

Il mito scricchiola?  ;)

2152746[/snapback]

 

Vatte a ripone!

2152749[/snapback]

Pigliati un valium e va a cuccia <_<

2152773[/snapback]

 

Piu tranquillu de cuci,batte a ripone professo!

2152783[/snapback]

Te lo ripeto

1) impara a leggere

2) impara l'educazione

3) visto che ti sarai stancato a imparare tutte queste cose nuove va a cuccia e rilassati

2152791[/snapback]

sprechi solo il tuo tempo.....

esiste un tasto magico che ho scoperto da poco e ti posso confessare che mi sta dando una marea di soddisfazioni,basta pigiarlo e ignorare l'utente di turno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che i voti al di sotto della sufficienza per toscano sono in aumento...

Il mito scricchiola?  ;)

2152746[/snapback]

 

Vatte a ripone!

2152749[/snapback]

Pigliati un valium e va a cuccia <_<

2152773[/snapback]

 

Piu tranquillu de cuci,batte a ripone professo!

2152783[/snapback]

Te lo ripeto

1) impara a leggere

2) impara l'educazione

3) visto che ti sarai stancato a imparare tutte queste cose nuove va a cuccia e rilassati

2152791[/snapback]

sprechi solo il tuo tempo.....

esiste un tasto magico che ho scoperto da poco e ti posso confessare che mi sta dando una marea di soddisfazioni,basta pigiarlo e ignorare l'utente di turno :)

2153097[/snapback]

 

Vatte a ripone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che i voti al di sotto della sufficienza per toscano sono in aumento...

Il mito scricchiola?  ;)

2152746[/snapback]

 

Vatte a ripone!

2152749[/snapback]

Pigliati un valium e va a cuccia <_<

2152773[/snapback]

 

Piu tranquillu de cuci,batte a ripone professo!

2152783[/snapback]

Te lo ripeto

1) impara a leggere

2) impara l'educazione

3) visto che ti sarai stancato a imparare tutte queste cose nuove va a cuccia e rilassati

2152791[/snapback]

sprechi solo il tuo tempo.....

esiste un tasto magico che ho scoperto da poco e ti posso confessare che mi sta dando una marea di soddisfazioni,basta pigiarlo e ignorare l'utente di turno :)

2153097[/snapback]

 

Vatte a ripone!

2153112[/snapback]

tu sei il prossimo che cancellero' dalla mia "folta lista" :)

goodbye!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che i voti al di sotto della sufficienza per toscano sono in aumento...

Il mito scricchiola?  ;)

2152746[/snapback]

 

Vatte a ripone!

2152749[/snapback]

Pigliati un valium e va a cuccia <_<

2152773[/snapback]

 

Piu tranquillu de cuci,batte a ripone professo!

2152783[/snapback]

Te lo ripeto

1) impara a leggere

2) impara l'educazione

3) visto che ti sarai stancato a imparare tutte queste cose nuove va a cuccia e rilassati

2152791[/snapback]

sprechi solo il tuo tempo.....

esiste un tasto magico che ho scoperto da poco e ti posso confessare che mi sta dando una marea di soddisfazioni,basta pigiarlo e ignorare l'utente di turno :)

2153097[/snapback]

non ho capito se fosse rivolto a me o no, nel caso lo fosse voglio precisare che mi dispiace personalemte, non certo essere criticato per quello che affrermo (ci sta), ma essere preso per il culo in modo gratuito da persone che non conosco ed a cui non mi sono mai permesso di rimproverare nulla. In questo caso particolare poi, l'utente Forza Ternana mi prende per il culo pur avendo io affermato nel mio post la stessa sua opinione sull'allenatore. Questo significa che neanche ci si sofferma più a leggere quello che c'è scritto, ma basta una parvenza di divergenza dell'allineamento richiesto e subito si passa allo scherno e scatta la presa per il culo collettiva (si muovono in branco). Forse un forum richiede più argomenti e meno slogan. Sicuramente più rispetto ed educazione

 

:ot:

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che i voti al di sotto della sufficienza per toscano sono in aumento...

Il mito scricchiola?  ;)

2152746[/snapback]

 

Vatte a ripone!

2152749[/snapback]

Pigliati un valium e va a cuccia <_<

2152773[/snapback]

 

Piu tranquillu de cuci,batte a ripone professo!

2152783[/snapback]

Te lo ripeto

1) impara a leggere

2) impara l'educazione

3) visto che ti sarai stancato a imparare tutte queste cose nuove va a cuccia e rilassati

2152791[/snapback]

sprechi solo il tuo tempo.....

esiste un tasto magico che ho scoperto da poco e ti posso confessare che mi sta dando una marea di soddisfazioni,basta pigiarlo e ignorare l'utente di turno :)

2153097[/snapback]

 

Vatte a ripone!

2153112[/snapback]

tu sei il prossimo che cancellero' dalla mia "folta lista" :)

goodbye!

2153113[/snapback]

 

Te l' ho scritto apposta pe vede se me avevi ignorato!

Ahahhahajajajaj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che i voti al di sotto della sufficienza per toscano sono in aumento...

Il mito scricchiola?  ;)

2152746[/snapback]

 

Vatte a ripone!

2152749[/snapback]

Pigliati un valium e va a cuccia <_<

2152773[/snapback]

 

Piu tranquillu de cuci,batte a ripone professo!

2152783[/snapback]

Te lo ripeto

1) impara a leggere

2) impara l'educazione

3) visto che ti sarai stancato a imparare tutte queste cose nuove va a cuccia e rilassati

2152791[/snapback]

sprechi solo il tuo tempo.....

esiste un tasto magico che ho scoperto da poco e ti posso confessare che mi sta dando una marea di soddisfazioni,basta pigiarlo e ignorare l'utente di turno :)

2153097[/snapback]

non ho capito se fosse rivolto a me o no, nel caso lo fosse voglio precisare che mi dispiace personalemte, non certo essere criticato per quello che affrermo (ci sta), ma essere preso per il culo in modo gratuito da persone che non conosco ed a cui non mi sono mai permesso di rimproverare nulla. In questo caso particolare poi, l'utente Forza Ternana mi prende per il culo pur avendo io affermato nel mio post la stessa sua opinione sull'allenatore. Questo significa che neanche ci si sofferma più a leggere quello che c'è scritto, ma basta una parvenza di divergenza dell'allineamento richiesto e subito si passa allo scherno e scatta la presa per il culo collettiva. Forse un forum richiede più argomenti e meno slogan. Sicuramente più rispetto ed educazione

 

:ot:

2153115[/snapback]

 

Io non ho preso per il culo nessuno, vatte a ripone è n modo simpatico pe di che secondo ke stai a di le stronzate!

È un mese che parli in modo negativo e sinceramente non te reggo piu!

Spiegame un po che sifnifica il mito scricchiola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che i voti al di sotto della sufficienza per toscano sono in aumento...

Il mito scricchiola?  ;)

2152746[/snapback]

 

Vatte a ripone!

2152749[/snapback]

Pigliati un valium e va a cuccia <_<

2152773[/snapback]

 

Piu tranquillu de cuci,batte a ripone professo!

2152783[/snapback]

Te lo ripeto

1) impara a leggere

2) impara l'educazione

3) visto che ti sarai stancato a imparare tutte queste cose nuove va a cuccia e rilassati

2152791[/snapback]

sprechi solo il tuo tempo.....

esiste un tasto magico che ho scoperto da poco e ti posso confessare che mi sta dando una marea di soddisfazioni,basta pigiarlo e ignorare l'utente di turno :)

2153097[/snapback]

non ho capito se fosse rivolto a me o no, nel caso lo fosse voglio precisare che mi dispiace personalemte, non certo essere criticato per quello che affrermo (ci sta), ma essere preso per il culo in modo gratuito da persone che non conosco ed a cui non mi sono mai permesso di rimproverare nulla. In questo caso particolare poi, l'utente Forza Ternana mi prende per il culo pur avendo io affermato nel mio post la stessa sua opinione sull'allenatore. Questo significa che neanche ci si sofferma più a leggere quello che c'è scritto, ma basta una parvenza di divergenza dell'allineamento richiesto e subito si passa allo scherno e scatta la presa per il culo collettiva. Forse un forum richiede più argomenti e meno slogan. Sicuramente più rispetto ed educazione

 

:ot:

2153115[/snapback]

 

Io non ho preso per il culo nessuno, vatte a ripone è n modo simpatico pe di che secondo ke stai a di le stronzate!

È un mese che parli in modo negativo e sinceramente non te reggo piu!

Spiegame un po che sifnifica il mito scricchiola!

2153119[/snapback]

significa che dopo 1 anno in cui tutti hanno portato in gloria l'allenatore (mitizzandolo), adesso mi sono sorpreso di leggere più di un utente del forum (non credo di averlo sognato) dare giudizi più o meno negativi sul suo operato in questo inizio di campionato. Io (che non concordo con quei legittimi giudizi negativi) mi sono meravigliato che tante persone pacate e competenti parlassero apertamente di errori anche gravi fatti dal mister. Per questo ho detto il mito scricchiola. In ogni caso anche se io pensassi l'opposto di te (non è questo il caso ma capiterà in altre circostanze), non credo che tu abbia il diritto di rispondere in quel modo, basta dire non sono daccordo. Spero di essere stato chiaro. Adesso però non dirò nulla più su questo argomento perchè come detto dagli admin. le questioni personali casomai le risolviamo in MP. (non è una minaccia)

PS è da luglio che sono critico

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se uno senza avè visto la partita viene a leggere i voti che date ce capisce ben poco... Voti totalmente opposti per ogni singolo giocatore...

2153190[/snapback]

Ma è perchè ognuno de noi non capisce un cazzo de pallone in maniera diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se uno senza avè visto la partita viene a leggere i voti che date ce capisce ben poco... Voti totalmente opposti per ogni singolo giocatore...

2153190[/snapback]

Ma è perchè ognuno de noi non capisce un cazzo de pallone in maniera diversa

2153201[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se uno senza avè visto la partita viene a leggere i voti che date ce capisce ben poco... Voti totalmente opposti per ogni singolo giocatore...

2153190[/snapback]

Ma è perchè ognuno de noi non capisce un cazzo de pallone in maniera diversa

2153201[/snapback]

:lol::lol::lol:

2153220[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

battuta dell'anno?

comunque nella top 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se uno senza avè visto la partita viene a leggere i voti che date ce capisce ben poco... Voti totalmente opposti per ogni singolo giocatore...

2153190[/snapback]

Ma è perchè ognuno de noi non capisce un cazzo de pallone in maniera diversa

2153201[/snapback]

:lol::lol::lol:

2153220[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

battuta dell'anno?

comunque nella top 5

2153234[/snapback]

minimo! :lol:

Acid c'ha certi numeri che se era una punta giocava titolare fisso! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione della squadra, gioco e determinazione voto 8 (primo da 6 secondo tempo da 9!)

purtroppo tutto quanto di buono è stato fatto è stato sciupato davanti! un po perchè non hai il centravanti che davanti al portiere SEGNA e un po per bravura del portiere (3 paratone e voto 7,5 migliore in campo!)

io dico pure che la capocciata dei due difensori loro ci ha tagliato le gambe, eravamo arrembanti e loro subivano troppo poi quella pausa ha permesso di recuperare e reggere fino alla fine!

comunque Ragusa e Dumitru hanno da giocà sono gli unici in grado di fare l'uno contro uno e saltare il difensore

Litteri sei un gran bravo bardascio ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambrosi: 6,5. Si fa trovare prontissimo nell'unica occasione dei cesenati, quando ancora le Fere non hanno trovato né convinzione né equilibrio tra i reparti. Tranquillizzante.

 

Ferraro: 6. Ci mette un po' a entrare in partita ma poi fa il suo compito senza infamia e senza lode. Migliorabile.

 

Pisacane: 6,5. Vedi Ferraro, prova qualche sortita alla distanza ma non è fortunato. 6,5. Garanzia.

 

Lauro: 6,5. Vedi Ferraro e Pisacane. Solido.

 

Dianda: 7. Gioca mille palloni e ne sbaglia pochi. Nella ripresa affonda accentrandosi e dialoga bene con Ragusa creando panico tra gli ospiti. Scassinatore.

 

Carcuro: 7. Instancabile, recupera una quantità industriale di palloni e nel secondo tempo prova a dare la carica per il pressing alto. Portabandiera.

 

Di Deo: 6. Prende posizione al centro e fa barriera ma nelle sue caratteristiche non c'è la velocità di pensiero per innescare le ripartenze. Macigno.

 

Gotti: 5,5. E' ignorato dai compagni che la danno regolarmente a destra, ma anche lui eccede in prudenza, presidiando la sua fascia senza mai proporsi verso il fondo. Sfortunato quando si fa male. Rivedibile.

 

Nolé: 5. Anche per colpa della manovra lenta del primo tempo soffre i raddoppi e non supera mai l'avversario. Sembra in ritardo di condizione e la controfigura del giocatore che l'anno scorso è stato determinante in tante occasioni. Appuntamento rinviato.

 

Litteri: 6,5. Come sempre lotta e corre, insegue e tenta il dialogo ma buttarla dentro nel modulo di Toscano è più compito altrui che suo. Momentaneamente necessario.

 

Sinigaglia: 7. Pressa e riparte, suggerisce e rifinisce, conclude anche se con scarsa fortuna. Brillante nella corsa e nel senso tattico. Factotum.

 

 

Vitale: 6,5. Osa più di Gotti e contribuisce all'atteggiamento più spregiudicato della Ternana versione ripresa. Piede non raffinatissimo ma concreto e aggressivo. Stantuffo.

 

Ragusa: 6,5. Dà più brillantezza e profondità alla manovra offensiva partendo da dietro le punte e dialogando bene con Diandà. Poi eccede in qualche dribbling ma per scardinare il bunker cesenate serviva prendersi rischi. Frizzante.

 

Dumitru: 6. Entra negli ultimi minuti, con generosità e approssimazione. Un controllo volante al limite sinistro dell'area avversaria è da applausi a scena aperta, due passaggi mosci sono da fucilazione. Berardi gli nega l'apoteosi. Spaccamontagne.

 

 

Toscano: 6,5. Non si fida dei guai del Cesena e mette in campo una formazione più collaudata che però si muove timidamente e a passo troppo lento. Nella ripresa si rivede per lunghi tratti la Ternana formato promozione e solo la malasorte e un portiere in giornata di grazia negano la meritata vittoria. Sapiente.

 

Prestazione della squadra: 7 (media tra 6 di fiducia nel primo tempo, 8 pieno nella ripresa). Autocosciente.

 

Pubblico: 8. Incita e sostiene a gran voce la squadra per 94 minuti dimentico dell'avvio di campionato in bianco. La Est chiama la squadra al fischio finale e le "Fere" - pur deluse dal risultato - contraccambiano ed escono tra gli applausi di gran parte dei tifosi. Maturo.

 

Certi scienziati della curva Sud (tra i quali disgraziatamente per la prima - e ultima - volta in vita mia mi sono ritrovato): 0--. Dopo 10 minuti dal fischio di inizio ho scoperto nell'ordine che Nolé è mungo, Pisacane montato, Toscano dorme, Litteri è uno zombie, Lauro è struppio, Di Deo è paralitico, Diandà non la passa mai. Borgobellianamente "a lu cimena".

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi: 6,5. Si fa trovare prontissimo nell'unica occasione dei cesenati, quando ancora le Fere non hanno trovato né convinzione né equilibrio tra i reparti. Tranquillizzante.

 

Ferraro: 6. Ci mette un po' a entrare in partita ma poi  fa il suo compito senza infamia e senza lode. Migliorabile.

 

Pisacane: 6,5. Vedi Ferraro, prova qualche sortita alla distanza ma non è fortunato. 6,5. Garanzia.

 

Lauro: 6,5. Vedi Ferraro e Pisacane. Solido.

 

Dianda: 7. Gioca mille palloni e ne sbaglia pochi. Nella ripresa affonda accentrandosi e dialoga bene con Ragusa creando panico tra gli ospiti.  Scassinatore.

 

Carcuro: 7. Instancabile, recupera  una quantità industriale di palloni e nel secondo tempo prova a dare la carica per il pressing alto. Portabandiera.

 

Di Deo: 6.  Prende posizione al centro e fa barriera ma  nelle sue caratteristiche non c'è la velocità di pensiero per innescare le ripartenze. Macigno.

 

Gotti: 5,5. E' ignorato dai compagni che la danno regolarmente a destra, ma anche lui eccede in prudenza, presidiando la sua fascia senza mai proporsi verso il fondo. Sfortunato quando si fa male. Rivedibile.

 

Nolé: 5. Anche per colpa della manovra lenta del primo tempo soffre i raddoppi e non supera mai l'avversario. Sembra in ritardo di condizione e la controfigura del giocatore che l'anno scorso è stato determinante in tante occasioni.  Appuntamento rinviato.

 

Litteri: 6,5. Come sempre lotta e corre, insegue e tenta il dialogo ma buttarla dentro nel modulo di Toscano  è più compito altrui che suo. Momentaneamente necessario.

 

Sinigaglia: 7. Pressa e riparte, suggerisce e rifinisce, conclude anche se con scarsa fortuna. Brillante nella corsa e nel senso tattico. Factotum.

 

 

Vitale: 6,5. Osa più di Gotti  e contribuisce all'atteggiamento più spregiudicato della Ternana versione ripresa. Piede non raffinatissimo ma concreto e aggressivo. Stantuffo.

 

Ragusa: 6,5. Dà più brillantezza e profondità alla manovra offensiva partendo da dietro le punte e dialogando bene con Diandà. Poi eccede in qualche dribbling ma per scardinare il bunker cesenate serviva prendersi  rischi. Frizzante.

 

Dumitru: 6. Entra negli ultimi minuti, con generosità e  approssimazione. Un controllo volante  al limite sinistro dell'area avversaria è da applausi a scena aperta, due passaggi mosci sono da fucilazione. Berardi gli nega l'apoteosi. Spaccamontagne.

 

 

Toscano: 6,5. Non si fida dei guai del Cesena e mette in campo una formazione più collaudata che però si  muove timidamente e a passo troppo lento. Nella ripresa si rivede per lunghi tratti la Ternana formato promozione e solo la malasorte e un portiere in giornata di grazia negano  la meritata  vittoria. Sapiente.

 

Prestazione della squadra: 7 (media tra 6 di fiducia nel primo tempo, 8 pieno nella ripresa).  Autocosciente.

 

Pubblico: 8. Incita e sostiene a gran voce la squadra per 94 minuti dimentico dell'avvio di campionato in bianco. La Est chiama la squadra al fischio finale e le "Fere" - pur deluse dal risultato - contraccambiano ed escono tra gli applausi di gran parte dei tifosi. Maturo.

 

Certi scienziati della curva Sud (tra i quali disgraziatamente per la prima - e ultima - volta in vita mia mi sono ritrovato): 0--. Dopo 10 minuti dal fischio di inizio ho scoperto nell'ordine che Nolé è mungo, Pisacane montato, Toscano  dorme, Litteri è uno zombie, Lauro è struppio, Di Deo è paralitico, Diandà non la passa mai. Borgobellianamente "a lu cimena".

2153374[/snapback]

già va mejo.... bravo passaparò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che abbiamo pareggiato in casa con una squadra al momento mediocre, direi che sono voti molto generosi, giustificati dal credito che questa squadra si e' conquistata lo scorso anno. Il fatto positivo e' che malgrado il caldo i nostri abbiano corso fino alla fine dando come sempre tutto quello che avevano in corpo, quello negativo e' per me anche il nuovo manto erboso. E' come giocare sulla moquette alta stile anni ' 70. Spero che migliori perché in questo modo viene fortemente penalizzato il gioco di Toscano, la palla a terra non corre e anche tanti passaggi sbagliati secondo me sono anche frutto delle difficoltà di calcolare bene la forza degli stessi. Per Empoli sono fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi: 6,5. Si fa trovare prontissimo nell'unica occasione dei cesenati, quando ancora le Fere non hanno trovato né convinzione né equilibrio tra i reparti. Tranquillizzante.

 

Ferraro: 6. Ci mette un po' a entrare in partita ma poi  fa il suo compito senza infamia e senza lode. Migliorabile.

 

Pisacane: 6,5. Vedi Ferraro, prova qualche sortita alla distanza ma non è fortunato. 6,5. Garanzia.

 

Lauro: 6,5. Vedi Ferraro e Pisacane. Solido.

 

Dianda: 7. Gioca mille palloni e ne sbaglia pochi. Nella ripresa affonda accentrandosi e dialoga bene con Ragusa creando panico tra gli ospiti.  Scassinatore.

 

Carcuro: 7. Instancabile, recupera  una quantità industriale di palloni e nel secondo tempo prova a dare la carica per il pressing alto. Portabandiera.

 

Di Deo: 6.  Prende posizione al centro e fa barriera ma  nelle sue caratteristiche non c'è la velocità di pensiero per innescare le ripartenze. Macigno.

 

Gotti: 5,5. E' ignorato dai compagni che la danno regolarmente a destra, ma anche lui eccede in prudenza, presidiando la sua fascia senza mai proporsi verso il fondo. Sfortunato quando si fa male. Rivedibile.

 

Nolé: 5. Anche per colpa della manovra lenta del primo tempo soffre i raddoppi e non supera mai l'avversario. Sembra in ritardo di condizione e la controfigura del giocatore che l'anno scorso è stato determinante in tante occasioni.  Appuntamento rinviato.

 

Litteri: 6,5. Come sempre lotta e corre, insegue e tenta il dialogo ma buttarla dentro nel modulo di Toscano  è più compito altrui che suo. Momentaneamente necessario.

 

Sinigaglia: 7. Pressa e riparte, suggerisce e rifinisce, conclude anche se con scarsa fortuna. Brillante nella corsa e nel senso tattico. Factotum.

 

 

Vitale: 6,5. Osa più di Gotti  e contribuisce all'atteggiamento più spregiudicato della Ternana versione ripresa. Piede non raffinatissimo ma concreto e aggressivo. Stantuffo.

 

Ragusa: 6,5. Dà più brillantezza e profondità alla manovra offensiva partendo da dietro le punte e dialogando bene con Diandà. Poi eccede in qualche dribbling ma per scardinare il bunker cesenate serviva prendersi  rischi. Frizzante.

 

Dumitru: 6. Entra negli ultimi minuti, con generosità e  approssimazione. Un controllo volante  al limite sinistro dell'area avversaria è da applausi a scena aperta, due passaggi mosci sono da fucilazione. Berardi gli nega l'apoteosi. Spaccamontagne.

 

 

Toscano: 6,5. Non si fida dei guai del Cesena e mette in campo una formazione più collaudata che però si  muove timidamente e a passo troppo lento. Nella ripresa si rivede per lunghi tratti la Ternana formato promozione e solo la malasorte e un portiere in giornata di grazia negano  la meritata  vittoria. Sapiente.

 

Prestazione della squadra: 7 (media tra 6 di fiducia nel primo tempo, 8 pieno nella ripresa).  Autocosciente.

 

Pubblico: 8. Incita e sostiene a gran voce la squadra per 94 minuti dimentico dell'avvio di campionato in bianco. La Est chiama la squadra al fischio finale e le "Fere" - pur deluse dal risultato - contraccambiano ed escono tra gli applausi di gran parte dei tifosi. Maturo.

 

Certi scienziati della curva Sud (tra i quali disgraziatamente per la prima - e ultima - volta in vita mia mi sono ritrovato): 0--. Dopo 10 minuti dal fischio di inizio ho scoperto nell'ordine che Nolé è mungo, Pisacane montato, Toscano  dorme, Litteri è uno zombie, Lauro è struppio, Di Deo è paralitico, Diandà non la passa mai. Borgobellianamente "a lu cimena".

2153374[/snapback]

 

metterei un voto in più a Di Deo!!! per il resto è ok!

 

PS io ho cambiato curva .... mo vado alla NORD :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi: 6,5. Si fa trovare prontissimo nell'unica occasione dei cesenati, quando ancora le Fere non hanno trovato né convinzione né equilibrio tra i reparti. Tranquillizzante.

 

Ferraro: 6. Ci mette un po' a entrare in partita ma poi  fa il suo compito senza infamia e senza lode. Migliorabile.

 

Pisacane: 6,5. Vedi Ferraro, prova qualche sortita alla distanza ma non è fortunato. 6,5. Garanzia.

 

Lauro: 6,5. Vedi Ferraro e Pisacane. Solido.

 

Dianda: 7. Gioca mille palloni e ne sbaglia pochi. Nella ripresa affonda accentrandosi e dialoga bene con Ragusa creando panico tra gli ospiti.  Scassinatore.

 

Carcuro: 7. Instancabile, recupera  una quantità industriale di palloni e nel secondo tempo prova a dare la carica per il pressing alto. Portabandiera.

 

Di Deo: 6.  Prende posizione al centro e fa barriera ma  nelle sue caratteristiche non c'è la velocità di pensiero per innescare le ripartenze. Macigno.

 

Gotti: 5,5. E' ignorato dai compagni che la danno regolarmente a destra, ma anche lui eccede in prudenza, presidiando la sua fascia senza mai proporsi verso il fondo. Sfortunato quando si fa male. Rivedibile.

 

Nolé: 5. Anche per colpa della manovra lenta del primo tempo soffre i raddoppi e non supera mai l'avversario. Sembra in ritardo di condizione e la controfigura del giocatore che l'anno scorso è stato determinante in tante occasioni.  Appuntamento rinviato.

 

Litteri: 6,5. Come sempre lotta e corre, insegue e tenta il dialogo ma buttarla dentro nel modulo di Toscano  è più compito altrui che suo. Momentaneamente necessario.

 

Sinigaglia: 7. Pressa e riparte, suggerisce e rifinisce, conclude anche se con scarsa fortuna. Brillante nella corsa e nel senso tattico. Factotum.

 

 

Vitale: 6,5. Osa più di Gotti  e contribuisce all'atteggiamento più spregiudicato della Ternana versione ripresa. Piede non raffinatissimo ma concreto e aggressivo. Stantuffo.

 

Ragusa: 6,5. Dà più brillantezza e profondità alla manovra offensiva partendo da dietro le punte e dialogando bene con Diandà. Poi eccede in qualche dribbling ma per scardinare il bunker cesenate serviva prendersi  rischi. Frizzante.

 

Dumitru: 6. Entra negli ultimi minuti, con generosità e  approssimazione. Un controllo volante  al limite sinistro dell'area avversaria è da applausi a scena aperta, due passaggi mosci sono da fucilazione. Berardi gli nega l'apoteosi. Spaccamontagne.

 

 

Toscano: 6,5. Non si fida dei guai del Cesena e mette in campo una formazione più collaudata che però si  muove timidamente e a passo troppo lento. Nella ripresa si rivede per lunghi tratti la Ternana formato promozione e solo la malasorte e un portiere in giornata di grazia negano  la meritata  vittoria. Sapiente.

 

Prestazione della squadra: 7 (media tra 6 di fiducia nel primo tempo, 8 pieno nella ripresa).  Autocosciente.

 

Pubblico: 8. Incita e sostiene a gran voce la squadra per 94 minuti dimentico dell'avvio di campionato in bianco. La Est chiama la squadra al fischio finale e le "Fere" - pur deluse dal risultato - contraccambiano ed escono tra gli applausi di gran parte dei tifosi. Maturo.

 

Certi scienziati della curva Sud (tra i quali disgraziatamente per la prima - e ultima - volta in vita mia mi sono ritrovato): 0--. Dopo 10 minuti dal fischio di inizio ho scoperto nell'ordine che Nolé è mungo, Pisacane montato, Toscano  dorme, Litteri è uno zombie, Lauro è struppio, Di Deo è paralitico, Diandà non la passa mai. Borgobellianamente "a lu cimena".

2153374[/snapback]

 

metterei un voto in più a Di Deo!!! per il resto è ok!

 

PS io ho cambiato curva .... mo vado alla NORD :P

2153435[/snapback]

mi sono tenuto basso anche perché Di Deo è un giocatore che secondo me ti deve dare di più in fase offensiva, sia nell'avvio delle ripartenze che negli inserimenti su calci piazzati o tiri da lontano. Ieri mi è sembrato troppo bloccato sul centrocampo, non so fino a che punto per esigenze tattiche di equilibrio e fino a che punto per difficoltà sue.

 

Comunque lo metto un gradino sotto a Carcuro, Diandà e Sinigaglia che secondo me sono stati i migliori.

 

Tutto ciò sempre premettendo il Teorema di Acidflash :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.