Vai al contenuto
LargeFreak

Manca davvero una punta?

Messaggi raccomandati

Per tutti quelli che "in B senza lubbomber da quindicigolle non ce poi sta"

 

Questi sono i bomber di alcune squadre lo scorso campionato:

 

Cittadella salvo con nessuno oltre 10 gol

Bari 56 punti con nessuno oltre 10 gol

Reggina 55 punti con solo Ceravolo oltre 10 gol (11 reti per lui)

Padova 63 punti con solo cacia oltre 10 gol (11 reti)

Varese, in finale play off, con solo Cellini oltre 10 gol (12 reti, di cui metà di queste fatte col Modena, a metà classifica con 52pt  senza bomber oltre 10 gol)

Torino, ha vinto il campionato con nessuno oltre 10 gol.

 

un caso? serie B stagione 2010/11

 

Albinoleffe salvo con solo Torri oltre 10 gol (11 reti)

Ascoli salvo con 50 punti con nessuno oltre i 10 gol.

Sassuolo salvo con 51 punti con nessuno oltre i 10 gol.

Idem Grosseto, nessuno oltre i 10 gol, 51 punti e salvo.

Pescara salvo con solo Sansovini oltre 10 gol (11 reti per lui).

Modena a metà classifica con nessuno oltre i 10 gol.

Livorno ad un passo dai playoff con 59 punti e nessuno oltre i 10 gol.

Varese ai playoff con solo Ebagua oltre i 10 gol (12 reti).

 

 

. :cesenti:

2152877[/snapback]

 

il capocannoniere del varese era de luca con 10 gol in campionato ed uno in coppa. hai toppato solo lì. per il resto te do ampiamente ragione

ma è bello avecce l'attaccante che vince la classifica capocannoniere. fa fico. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tutti quelli che "in B senza lubbomber da quindicigolle non ce poi sta"

 

Questi sono i bomber di alcune squadre lo scorso campionato:

 

Cittadella salvo con nessuno oltre 10 gol

Bari 56 punti con nessuno oltre 10 gol

Reggina 55 punti con solo Ceravolo oltre 10 gol (11 reti per lui)

Padova 63 punti con solo cacia oltre 10 gol (11 reti)

Varese, in finale play off, con solo Cellini oltre 10 gol (12 reti, di cui metà di queste fatte col Modena, a metà classifica con 52pt  senza bomber oltre 10 gol)

Torino, ha vinto il campionato con nessuno oltre 10 gol.

 

un caso? serie B stagione 2010/11

 

Albinoleffe salvo con solo Torri oltre 10 gol (11 reti)

Ascoli salvo con 50 punti con nessuno oltre i 10 gol.

Sassuolo salvo con 51 punti con nessuno oltre i 10 gol.

Idem Grosseto, nessuno oltre i 10 gol, 51 punti e salvo.

Pescara salvo con solo Sansovini oltre 10 gol (11 reti per lui).

Modena a metà classifica con nessuno oltre i 10 gol.

Livorno ad un passo dai playoff con 59 punti e nessuno oltre i 10 gol.

Varese ai playoff con solo Ebagua oltre i 10 gol (12 reti).

 

 

. :cesenti:

2152877[/snapback]

 

il capocannoniere del varese era de luca con 10 gol in campionato ed uno in coppa. hai toppato solo lì. per il resto te do ampiamente ragione

ma è bello avecce l'attaccante che vince la classifica capocannoniere. fa fico. :lol:

2152879[/snapback]

 

ho preso in considerazione solo chi è andato OLTRE i 10 gol :grev:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre che non hanno avuto bomber in doppia cifra hanno necessariamente avuto più di un giocatore che ha fatto diversi gol (avevo postato una statistica durante il mercato), un pò come la ternana l'anno scorso. Nessuno ha detto che serve un bomber da doppia cifra per salvarsi: basterebbe uno che solo davanti al portiere la butta dentro, cosa che al momento non abbiamo purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho detto solo che l'anno scorso c'è stata una squadra che ha fatto come noi nelle prime 4 giornate e poi è arrivata ai playoff.

è un'offesa dire che basta che giri a culo una volta e cambia tutto, senza bisogno di invocare un maniero o un cammarata o un hubner?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho detto solo che ...

 

non è per forza necessaria

 

(la punta da 15 gol)

 

* correzione per venire incontro alla perspicacia di Ryoga <3

Modificato da Daydream

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate mi dovete spiegare una cosa:

 

ma chiedere una punta è una offesa?

qualcuno viene danneggiato?

 

è una vergogna , un'onta irrimediabile?

 

si sfalda la squadra?

 

è Toscano che non lo vuole?

 

me lo spiegate ?

grazie

2152882[/snapback]

 

 

Lo spiegate anche a me Grazie... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho detto solo che l'anno scorso c'è stata una squadra che ha fatto come noi nelle prime 4 giornate e poi è arrivata ai playoff.

è un'offesa dire che basta che giri a culo una volta e cambia tutto, senza bisogno di invocare un maniero o un cammarata o un hubner?

2152884[/snapback]

 

ma a questo giro de culo gli vogliamo dare una mano o no?

 

poi magari compri uno sfasciato e a fine carriera e non risolve niente ma quello spetta alla bravura di Cozzella o chi per lui

 

io non ve capisco sarà un limite mio boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo spiegate anche a me Grazie...  :D

2152886[/snapback]

 

Te lo spiego io. Dal campionato vinto scorso è stato reintrodotto a terni il reato di lesa maestà. La critica in quanto tale, anche quando estremamente circostanziata e sostenuta dai fatti, non deve esistere più. Esiste solo il disfattismo, il rompe li cojoni ecc ecc. La vittoria del campionato scorso (dopo 7 anni di merda e retrocessioni in serie ormai lontane nella memoria dei più...) ha scatenato a terni un'epidemia di "fobia de lu vecchietto della sud", una rara psicosi che spinge chiunque ascolti una critica o una perplessità di qualsiasi tipo a vedere chi la espone come un personaggio infido, inaccontentabile, tendenzialmente non vero tifoso che prova gusto nel buttare merda su qualsiasi cosa, e a trattarlo di conseguenza come tale. Semplice no? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo spiegate anche a me Grazie...  :D

2152886[/snapback]

 

Te lo spiego io. Dal campionato vinto scorso è stato reintrodotto a terni il reato di lesa maestà. La critica in quanto tale, anche quando estremamente circostanziata e sostenuta dai fatti, non deve esistere più. Esiste solo il disfattismo, il rompe li cojoni ecc ecc. La vittoria del campionato scorso (dopo 7 anni di merda e retrocessioni in serie ormai lontane nella memoria dei più...) ha scatenato a terni un'epidemia di "fobia de lu vecchietto della sud", una rara psicosi che spinge chiunque ascolti una critica o una perplessità di qualsiasi tipo a vedere chi la espone come un personaggio infido, inaccontentabile, tendenzialmente non vero tifoso che prova gusto nel buttare merda su qualsiasi cosa, e a trattarlo di conseguenza come tale. Semplice no? :)

2152892[/snapback]

 

beh no, la farei un po' piu articolata:

 

1_ c'è chi critica a prescinde sfottendo il prossimo

2_ c'è chi critica in maniera circostanziale accettando i commenti degli altri

3_ c'è chi chiede di dare tempo alla squadra portando come esempio episodi passati

4_ c'è chi dice che sta squadra è da playoff e offende chi dice che non lo è

 

sta nell'intelligenza dell'utente (e anche dei moderatori) trovare chi è chi, lasciando perdere gli utenti 1_ e 4_

se poi volemo fa na semplice divisioni tra comunisti e fascisti chiamamo borgobellooooo che ce pensa lui :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo spiegate anche a me Grazie...  :D

2152886[/snapback]

 

Te lo spiego io. Dal campionato vinto scorso è stato reintrodotto a terni il reato di lesa maestà. La critica in quanto tale, anche quando estremamente circostanziata e sostenuta dai fatti, non deve esistere più. Esiste solo il disfattismo, il rompe li cojoni ecc ecc. La vittoria del campionato scorso (dopo 7 anni di merda e retrocessioni in serie ormai lontane nella memoria dei più...) ha scatenato a terni un'epidemia di "fobia de lu vecchietto della sud", una rara psicosi che spinge chiunque ascolti una critica o una perplessità di qualsiasi tipo a vedere chi la espone come un personaggio infido, inaccontentabile, tendenzialmente non vero tifoso che prova gusto nel buttare merda su qualsiasi cosa, e a trattarlo di conseguenza come tale. Semplice no? :)

2152892[/snapback]

 

non potevi descrivere meglio la situazione caro Tomas

 

mi viene anche da pensare che magari qualcuno è amico personale di qualche giocatore e si offende "conto terzi" (scusate la cattiveria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo spiegate anche a me Grazie...  :D

2152886[/snapback]

 

Te lo spiego io. Dal campionato vinto scorso è stato reintrodotto a terni il reato di lesa maestà. La critica in quanto tale, anche quando estremamente circostanziata e sostenuta dai fatti, non deve esistere più. Esiste solo il disfattismo, il rompe li cojoni ecc ecc. La vittoria del campionato scorso (dopo 7 anni di merda e retrocessioni in serie ormai lontane nella memoria dei più...) ha scatenato a terni un'epidemia di "fobia de lu vecchietto della sud", una rara psicosi che spinge chiunque ascolti una critica o una perplessità di qualsiasi tipo a vedere chi la espone come un personaggio infido, inaccontentabile, tendenzialmente non vero tifoso che prova gusto nel buttare merda su qualsiasi cosa, e a trattarlo di conseguenza come tale. Semplice no? :)

2152892[/snapback]

ah ecco...pure io me stavo a chiede chi avevo offeso dicendo che c'avemo un attacco che in serie B me pare inadeguato....

qui ogni squadra fa storia a sè: da qualche parte se tirava fuori la juve che ha vinto senza punte "da doppia cifra", ma, a parte che Matri e Vucinic da doppia cifra lo sono eccome, la juve aveva marchisio e vidal (17 gol in due), qualcuno vede un marchisio o un vidal nelle fere? (fatte ovviamente le debite proporzioni...). se non ce n'hai uno da 20 puoi avercene 3 da dieci, il fatto è che dentro tocca buttaccela e ieri, tanto per fare un esmpio, su 6 occasioni pulite il gol non l'hai fatto e non per sfortuna ma perchè gli attaccanti non hanno "l'istinto del killer": e mica è reato dì che tra tutti e 7 non ce n'è uno, dicasi uno, che in tutta la sua carriera, non dico in un anno sfortunato, ha mai sforato i 10 gol!!!!

 

Tra le squadre citate, a torto a ragione, giocavano Bianchi, Cacia, Papa Waigo....gente che magari un anno non ne fa 15, ma che è temuta nella categoria perchè ne può fare pure 20, quindi se porta via due marcatori, è costantemente pericolosa, i compagni je danno la palla quando so in difficoltà....noi ce l'avemo? a me pare de no e quindi tocca tribolà!

pare che uno è contento a vedè nolè la rimette in mezzo a un metro dalla porta, che Sinigaglia ce incespica sopra o che Litteri domenica scorsa la passa al portiere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interessa questa statistica qui:

 

sq gol

Livorno 12

Sassuolo 10

Novara 8

Verona 7

Bari 7

Vicenza 7

Varese 6

Spezia 6

Crotone 5

Cittadella 5

Modena 5

Empoli 5

Ascoli 4

Reggina 4

Padova 4

Grosseto 4

Brescia 3

Pro Vercelli 3

Lanciano 3

Juve Stabia 3

Cesena 2

Ternana 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me interessa questa statistica qui:

 

sq gol

Livorno 12

Sassuolo 10

Novara  8

Verona  7

Bari  7

Vicenza  7

Varese  6

Spezia  6

Crotone  5

Cittadella    5

Modena  5

Empoli  5

Ascoli  4

Reggina  4

Padova  4

Grosseto  4

Brescia  3

Pro Vercelli 3

Lanciano  3

Juve Stabia 3

Cesena  2

Ternana 0

2152902[/snapback]

io sarei un po' d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo spiegate anche a me Grazie...  :D

2152886[/snapback]

 

Te lo spiego io. Dal campionato vinto scorso è stato reintrodotto a terni il reato di lesa maestà. La critica in quanto tale, anche quando estremamente circostanziata e sostenuta dai fatti, non deve esistere più. Esiste solo il disfattismo, il rompe li cojoni ecc ecc. La vittoria del campionato scorso (dopo 7 anni di merda e retrocessioni in serie ormai lontane nella memoria dei più...) ha scatenato a terni un'epidemia di "fobia de lu vecchietto della sud", una rara psicosi che spinge chiunque ascolti una critica o una perplessità di qualsiasi tipo a vedere chi la espone come un personaggio infido, inaccontentabile, tendenzialmente non vero tifoso che prova gusto nel buttare merda su qualsiasi cosa, e a trattarlo di conseguenza come tale. Semplice no? :)

2152892[/snapback]

 

beh no, la farei un po' piu articolata:

 

1_ c'è chi critica a prescinde sfottendo il prossimo

2_ c'è chi critica in maniera circostanziale accettando i commenti degli altri

3_ c'è chi chiede di dare tempo alla squadra portando come esempio episodi passati

4_ c'è chi dice che sta squadra è da playoff e offende chi dice che non lo è

 

sta nell'intelligenza dell'utente (e anche dei moderatori) trovare chi è chi, lasciando perdere gli utenti 1_ e 4_

se poi volemo fa na semplice divisioni tra comunisti e fascisti chiamamo borgobellooooo che ce pensa lui :lol:

2152894[/snapback]

5_c'è chi abbaia a caso contro tutti senza esprimere un proprio concetto degno di nota per una intelligenza media

 

bauuuuuuuuuuuu

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate mi dovete spiegare una cosa:

 

ma chiedere una punta è una offesa?

qualcuno viene danneggiato?

 

è una vergogna , un'onta irrimediabile?

 

si sfalda la squadra?

 

è Toscano che non lo vuole?

 

me lo spiegate ?

grazie

2152882[/snapback]

qui se fai una critica, peraltro suffragata dai fatti (purtroppo), sei tacciato di remare contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me interessa questa statistica qui:

 

sq gol

Livorno 12

Sassuolo 10

Novara   8

Verona   7

Bari   7

Vicenza   7

Varese   6

Spezia   6

Crotone   5

Cittadella    5

Modena   5

Empoli   5

Ascoli   4

Reggina   4

Padova   4

Grosseto   4

Brescia   3

Pro Vercelli 3

Lanciano   3

Juve Stabia 3

Cesena   2

Ternana 0

2152902[/snapback]

io sarei un po' d'accordo

2152908[/snapback]

 

Siamo tutti d'accordo perché i numeri non si discutono ma adesso a mercato chiuso a cosa serve parlare solo di questo? Sosteniamo questi ragazzi e speriamo di concretizzare meglio le occasioni che avremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me interessa questa statistica qui:

 

sq gol

Livorno 12

Sassuolo 10

Novara   8

Verona   7

Bari   7

Vicenza   7

Varese   6

Spezia   6

Crotone   5

Cittadella    5

Modena   5

Empoli   5

Ascoli   4

Reggina   4

Padova   4

Grosseto   4

Brescia   3

Pro Vercelli 3

Lanciano   3

Juve Stabia 3

Cesena   2

Ternana 0

2152902[/snapback]

io sarei un po' d'accordo

2152908[/snapback]

io sono d accordissimo..poi a sentire le interviste di ieri pom mi viene da rabbrividire..mi disp x sti bardasci x carità sopratutto quelli dell anno scorso..penso che nessuno si dimentica quello che hanno fatto..ma vedere certe cagate davanti alla porta che manco all oratorio de san francesco se vede .. e sentire giornalisti che dicono..super belardi..grande ternana..nn dobbiamo buttar la croce addosso se nn segnamo l importante è creare...ma stiamo fori de capoccia?? ( io si :lol::D )..in serie b l importante è segnare!! me so rotto il cazzo da vedere cagate davanti la porta e di sentire creamo creamo creamo ...stamo calmi.. è lungo il campionato...si è lunga l agonia se dopo 4 partite manco 1 goal .. cn squadre modestissime..perchè poi cn verona e company voglio vedere...aspettiamo la 41 giornata x dire se riusciamo a fa un goal anke creando 1 sola azione di culo??? ma per favore se son rincoglioniti parecchi anke nell sala stampa liberati..tocca buttalla dentro!!!!! basta altre cazzate...segnare e vincere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me interessa questa statistica qui:

 

sq gol

Livorno 12

Sassuolo 10

Novara   8

Verona   7

Bari   7

Vicenza   7

Varese   6

Spezia   6

Crotone   5

Cittadella    5

Modena   5

Empoli   5

Ascoli   4

Reggina   4

Padova   4

Grosseto   4

Brescia   3

Pro Vercelli 3

Lanciano   3

Juve Stabia 3

Cesena   2

Ternana 0

2152902[/snapback]

io sarei un po' d'accordo

2152908[/snapback]

io sono d accordissimo..poi a sentire le interviste di ieri pom mi viene da rabbrividire..mi disp x sti bardasci x carità sopratutto quelli dell anno scorso..penso che nessuno si dimentica quello che hanno fatto..ma vedere certe cagate davanti alla porta che manco all oratorio de san francesco se vede .. e sentire giornalisti che dicono..super belardi..grande ternana..nn dobbiamo buttar la croce addosso se nn segnamo l importante è creare...ma stiamo fori de capoccia?? ( io si :lol::D )..in serie b l importante è segnare!! me so rotto il cazzo da vedere cagate davanti la porta e di sentire creamo creamo creamo ...stamo calmi.. è lungo il campionato...si è lunga l agonia se dopo 4 partite manco 1 goal .. cn squadre modestissime..perchè poi cn verona e company voglio vedere...aspettiamo la 41 giornata x dire se riusciamo a fa un goal anke creando 1 sola azione di culo??? ma per favore se son rincoglioniti parecchi anke nell sala stampa liberati..tocca buttalla dentro!!!!! basta altre cazzate...segnare e vincere!!

2152921[/snapback]

 

 

Tu eri quello che se vergognava, no?

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me interessa questa statistica qui:

 

sq gol

Livorno 12

Sassuolo 10

Novara   8

Verona   7

Bari   7

Vicenza   7

Varese   6

Spezia   6

Crotone   5

Cittadella    5

Modena   5

Empoli   5

Ascoli   4

Reggina   4

Padova   4

Grosseto   4

Brescia   3

Pro Vercelli 3

Lanciano   3

Juve Stabia 3

Cesena   2

Ternana 0

2152902[/snapback]

io sarei un po' d'accordo

2152908[/snapback]

io sono d accordissimo..poi a sentire le interviste di ieri pom mi viene da rabbrividire..mi disp x sti bardasci x carità sopratutto quelli dell anno scorso..penso che nessuno si dimentica quello che hanno fatto..ma vedere certe cagate davanti alla porta che manco all oratorio de san francesco se vede .. e sentire giornalisti che dicono..super belardi..grande ternana..nn dobbiamo buttar la croce addosso se nn segnamo l importante è creare...ma stiamo fori de capoccia?? ( io si :lol::D )..in serie b l importante è segnare!! me so rotto il cazzo da vedere cagate davanti la porta e di sentire creamo creamo creamo ...stamo calmi.. è lungo il campionato...si è lunga l agonia se dopo 4 partite manco 1 goal .. cn squadre modestissime..perchè poi cn verona e company voglio vedere...aspettiamo la 41 giornata x dire se riusciamo a fa un goal anke creando 1 sola azione di culo??? ma per favore se son rincoglioniti parecchi anke nell sala stampa liberati..tocca buttalla dentro!!!!! basta altre cazzate...segnare e vincere!!

2152921[/snapback]

 

 

Tu eri quello che se vergognava, no?

Perfetto.

2152922[/snapback]

si mi vergogno de vedere in serie b l attaccanti della ternana fare quello che hanno fatto in ueste 4 partite cioè nulla!!! sai dopo gli anni di borgobello..frick..zampagna..e compagnia bella quando facevamo la serie b..me disp ma è tutta un altra cosa...mio pensiero me puoi sparare e sputarmi addosso x via pc ma è quello che penso senza voler offendere nessuno qui dentro ce mankerebbe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le squadre che non hanno avuto bomber in doppia cifra hanno necessariamente avuto più di un giocatore che ha fatto diversi gol (avevo postato una statistica durante il mercato), un pò come la ternana l'anno scorso. Nessuno ha detto che serve un bomber da doppia cifra per salvarsi: basterebbe uno che solo davanti al portiere la butta dentro, cosa che al momento non abbiamo purtroppo.

2152883[/snapback]

 

Esatto. Qui non serve Ibra, basta uno che la butta dentro quando serve. Tutti quelli citati sopra non avranno segnato piu di 10 goal, ma detti 10 goal bastano ed avanzano se sono tutti decisivi. Se dieci goal ti portano 25 punti, bastano ed avanzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me interessa questa statistica qui:

 

sq gol

Livorno 12

Sassuolo 10

Novara   8

Verona   7

Bari   7

Vicenza   7

Varese   6

Spezia   6

Crotone   5

Cittadella    5

Modena   5

Empoli   5

Ascoli   4

Reggina   4

Padova   4

Grosseto   4

Brescia   3

Pro Vercelli 3

Lanciano   3

Juve Stabia 3

Cesena   2

Ternana 0

2152902[/snapback]

io sarei un po' d'accordo

2152908[/snapback]

 

Siamo tutti d'accordo perché i numeri non si discutono ma adesso a mercato chiuso a cosa serve parlare solo di questo? Sosteniamo questi ragazzi e speriamo di concretizzare meglio le occasioni che avremo!

2152920[/snapback]

 

 

serve perche chi ha fatto il mercato estivo non deve fare pure quello di Gennaio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo spiegate anche a me Grazie...  :D

2152886[/snapback]

 

Te lo spiego io. Dal campionato vinto scorso è stato reintrodotto a terni il reato di lesa maestà. La critica in quanto tale, anche quando estremamente circostanziata e sostenuta dai fatti, non deve esistere più. Esiste solo il disfattismo, il rompe li cojoni ecc ecc. La vittoria del campionato scorso (dopo 7 anni di merda e retrocessioni in serie ormai lontane nella memoria dei più...) ha scatenato a terni un'epidemia di "fobia de lu vecchietto della sud", una rara psicosi che spinge chiunque ascolti una critica o una perplessità di qualsiasi tipo a vedere chi la espone come un personaggio infido, inaccontentabile, tendenzialmente non vero tifoso che prova gusto nel buttare merda su qualsiasi cosa, e a trattarlo di conseguenza come tale. Semplice no? :)

2152892[/snapback]

 

A ecco...Niente...Sono iscritto relativamente da poco in questo forum e negli ultimi anni intervenivi quasi mai.Praticamente, recentemente, quando parli le tue parole sono sempre piene e cariche di significato e di realtà, educate e civili.Quando scrivi te non c'è mai altro da aggiungere..almeno per me...

Sei un Signore.

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me interessa questa statistica qui:

 

sq gol

Livorno 12

Sassuolo 10

Novara   8

Verona   7

Bari   7

Vicenza   7

Varese   6

Spezia   6

Crotone   5

Cittadella    5

Modena   5

Empoli   5

Ascoli   4

Reggina   4

Padova   4

Grosseto   4

Brescia   3

Pro Vercelli 3

Lanciano   3

Juve Stabia 3

Cesena   2

Ternana 0

2152902[/snapback]

io sarei un po' d'accordo

2152908[/snapback]

 

Siamo tutti d'accordo perché i numeri non si discutono ma adesso a mercato chiuso a cosa serve parlare solo di questo? Sosteniamo questi ragazzi e speriamo di concretizzare meglio le occasioni che avremo!

2152920[/snapback]

Li sosteniamo certo! CI Mancherebbe!!! Li sosteniamo la domenica allo stadio, lasciando pure le tonsille in curva...però dovemo di' che va tutto bene pure qui sul forum? Tra l'altro ai ragazzi non si è mai rimproverato nulla, anzi, si è sempre detto che anche chi era palesemente inadatto alla serie B ce mette l'anima....

Penso che la curva è il luogo pe' tifa', il forum quello pe discute, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate mi dovete spiegare una cosa:

 

ma chiedere una punta è una offesa?

qualcuno viene danneggiato?

 

è una vergogna , un'onta irrimediabile?

 

si sfalda la squadra?

 

è Toscano che non lo vuole?

 

me lo spiegate ?

grazie

2152882[/snapback]

 

 

Lo spiegate anche a me Grazie... :D

2152886[/snapback]

 

a questo punto, più che chiedere si può solo riscontrare che ci manca una punta

ma una volta che l'hai riscontrato devi decidere se continuare a piangerti addosso oppure cercare di andare avanti e mettere ancora più forza e determinazione in quello che fai

 

personalmente credo che ai limiti oggettivi della nostra rosa si stia aggiungendo un'ansia da prestazione che non fa sicuramente bene

purtroppo meno segni e meno lucido sei ogni volta che ti si presenta l'occasione giusta

a volte accade anche ai grandi bomber che non segnano da diverse giornate di vedere la porta sempre più piccola e il portiere sempre più grande...

 

per questo penso che il nostro compito sia quello di stemperare il più possibile gli animi e restare tranquilli, almeno finchè vediamo che tutti danno il massimo e che tutti remano dalla stessa parte

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me interessa questa statistica qui:

 

sq gol

Livorno 12

Sassuolo 10

Novara   8

Verona   7

Bari   7

Vicenza   7

Varese   6

Spezia   6

Crotone   5

Cittadella    5

Modena   5

Empoli   5

Ascoli   4

Reggina   4

Padova   4

Grosseto   4

Brescia   3

Pro Vercelli 3

Lanciano   3

Juve Stabia 3

Cesena   2

Ternana 0

2152902[/snapback]

io sarei un po' d'accordo

2152908[/snapback]

 

Siamo tutti d'accordo perché i numeri non si discutono ma adesso a mercato chiuso a cosa serve parlare solo di questo? Sosteniamo questi ragazzi e speriamo di concretizzare meglio le occasioni che avremo!

2152920[/snapback]

io rispondo per me

è stato aperto un topic (questo) sostenendo una tesi: tutte queste seghe sulla famosa punta da doppia cifra sono sbagliate perchè una squadra si può salvare (bene) anche senza. Quindi anche per noi sarà così. E' stato risposto che questo è vero se hai più di un giocatore che segna 7-8 gol durante il campionato, perche alla fine quella quarantina di gol in 42 partite li devi fare per salvarti diretto. Io ho solo postato una statistica a supporto della mia tesi che tutti questi giocatori da 7-8 gol nella ternana non si sono, per ora, visti. Quindi forse in questa squadra ci voleva almeno 1 che la butta dentro con relativa frequenza. Tutto qui. Nessuna polemica stucchevole, solo una opinione tecnica. Se non volete che si risponda ai topic basta non aprirli oppure mettere la semplice regola: rispondete solo se siete daccordo. Sempre con simpatia :P

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad oggi in 4 gare hai creato almeno una quindicina di palle gol di cui 7-8 clamorose. La sfiga io la posso imputa per il tiro di poco alto di Dumitru con la pro, per la traversa di MIglietta con il Modena e ieri (occasione che nessuno ha citato) sul colpo di testa di Litteri deviato di nuca dal difensore in calcio d'angolo e che per me sarebbe entrato. Ci metto anche l'ultima occasione di Dumitru visto che rivedendola in tv ha comunque calciato in una frazione di secondo e probabilmente non aveva spazi e tempi per piazzarla. Per il resto pero' abbiamo fatto a gara per allenare i portieri avversari. Non serve necessariamente una punta da doppia cifra, ma non abbiamo al momento garanzie su 4/5 nostri attaccanti che ti facciano nel loro insieme i gol che servono.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.