Vai al contenuto
LargeFreak

Spettatori ufficiali 2012-2013

Messaggi raccomandati

Riepiloghiamo:

 

Ternana-Modena 0-1 (giocata a Gubbio per indisponibilità del Liberati) circa 2300 spettatori

Ternana-Cesena 0-0 6.142 spettatori (4.061 paganti 2.081 abbonati)

Ternana-Crotone 1-0 6.165 spett. (2.136 abbonati)

Ternana-Cittadella 3-1 record stagionale con 6.673 spett. (2.342 abbonati compresi i voucher)

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo pochi.........punto e basta .....questa squadra merita piu pubblico

2164860[/snapback]

Il fatto è che a Terni siamo abituati a numeri altissimi ma fanno parte del passato.

Io dico che fra un po' di tempo però ritorneremo ad avvicinarci a quei livelli.

2164925[/snapback]

 

 

Aggiungeteci che cmq un 20 - 30 % de gente che va spesso allo stadio i lsabato rimane oggettivamente difficile causa Lavoro e altri impegni.

Per dire oggi intorno ai 7.000....a 10.000 ci arriveresti tranquillamente di sabato, ma quell iche mancano sono sicuramente impegnati.

I numeri del passato sono cmq oggettivamente stratosferici e bisogna cmq considerare anche i lcontesto storico e la crisi in cui ,i dati di oggi, si inseriscono...e metteteci anche le TELEVISIONI che dalla serie B inizano a portare via un 10 20 % del potenziale pubblico presente al Liberati.

 

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo pochi.........punto e basta .....questa squadra merita piu pubblico

2164860[/snapback]

Il fatto è che a Terni siamo abituati a numeri altissimi ma fanno parte del passato.

Io dico che fra un po' di tempo però ritorneremo ad avvicinarci a quei livelli.

2164925[/snapback]

 

 

Aggiungeteci che cmq un 20 - 30 % de gente che va spesso allo stadio i lsabato rimane oggettivamente difficile causa Lavoro e altri impegni.

Per dire oggi intorno ai 7.000....a 10.000 ci arriveresti tranquillamente di sabato, ma quell iche mancano sono sicuramente impegnati.

I numeri del passato sono cmq oggettivamente stratosferici e bisogna cmq considerare anche i lcontesto storico e la crisi in cui ,i dati di oggi, si inseriscono...e metteteci anche le TELEVISIONI che dalla serie B inizano a portare via un 10 20 % del potenziale pubblico presente al Liberati.

 

 

:)

2164932[/snapback]

Io per esempio ieri c'ero perchè sono stato fortunato in quanto su 4 sabati ne lavoro 3 .

Il sabato alle ore 15:00 è un'orario infelice perchè tanta gente lavora e non può venire allo stadio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che numeri nel 2002/2003 stratosferici quasi commoventi, da A.

http://www.stadiapostcards.com/B02-03.htm

2165053[/snapback]

comunque se vedi la media delle altre squadre, ti rendi conto che i numeri erano di almeno 2.000 spettatori a squadra in piu' per quelle medie (come noi) e addirittura molto superiori per quelle grandi o medio grandi (lasciando stare napoli e samp che sono realtà a sé per la B, molte squadre superavano i 10000 di media.....quest'anno solo Verona....non credo che ci arriverà nemmeno Livorno, come media....)

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..bisogna anche considerare il fatto che il pubblico, in questi ultimi anni, e' andato calando sempre di piu' in tutti gi stadi....per diversi motivi... <_<

2165561[/snapback]

si, era quello che intendevo dire fra le righe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riepiloghiamo:

 

Ternana-Modena 0-1 (giocata a Gubbio per indisponibilità del Liberati) circa 2300 spettatori

Ternana-Cesena 0-0 6.142 spettatori (4.061 paganti 2.081 abbonati)

Ternana-Crotone 1-0  6.165 spett. (2.136 abbonati)

Ternana-Cittadella 3-1  record stagionale con 6.673 spett. (2.342 abbonati compresi i voucher)

FORZA FERE!

2164926[/snapback]

 

Se tornano 500 persone a botta la prossima in casa superiamo i 7000.

Considerando TUTTI gli scempi dell'attuale dirigenza Toscano & C. hanno fatto il miracolo a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riepiloghiamo:

 

Ternana-Modena 0-1 (giocata a Gubbio per indisponibilità del Liberati) circa 2300 spettatori

Ternana-Cesena 0-0 6.142 spettatori (4.061 paganti 2.081 abbonati)

Ternana-Crotone 1-0  6.165 spett. (2.136 abbonati)

Ternana-Cittadella 3-1  record stagionale con 6.673 spett. (2.342 abbonati compresi i voucher)

FORZA FERE!

2164926[/snapback]

 

Se tornano 500 persone a botta la prossima in casa superiamo i 7000.

Considerando TUTTI gli scempi dell'attuale dirigenza Toscano & C. hanno fatto il miracolo a Terni.

2165575[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la crisi che c'è io mi accontento di chi ancora può permettersi di andare allo stadio

va bene così

2164936[/snapback]

se si ama la ternana ho un suggerimento anticrisi...fumate 4 pacchetti de sigarette al mese de meno e compratece 2 biglietti!!! Ce guadagnate 2volte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la crisi che c'è io mi accontento di chi ancora può permettersi di andare allo stadio

va bene così

2164936[/snapback]

se si ama la ternana ho un suggerimento anticrisi...fumate 4 pacchetti de sigarette al mese de meno e compratece 2 biglietti!!! Ce guadagnate 2volte!!!!

2165632[/snapback]

questo non lo so.... a conti fatti allo stadio se rischiano svariati infarti....

Ancora me ricordo la partita dello scorso anno contro il Lumezzane... che finita la partita so armasto seduto un quarto d'ora pe ripijamme.... Me so sentito veramente male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepiloghiamo:

 

Ternana-Modena 0-1 (giocata a Gubbio per indisponibilità del Liberati) circa 2300 spettatori

Ternana-Cesena 0-0 6.142 spettatori (4.061 paganti 2.081 abbonati)

Ternana-Crotone 1-0 6.165 spett. (2.136 abbonati)

Ternana-Cittadella 3-1 6.673 spett. (2.342 abbonati compresi i voucher)

Ternana-Vicenza 6.820 spett. (2.454 abbonati) RECORD STAGIONALE

 

 

(da notare che hanno fatto più di 100 nuovi abbonamenti e/o voucher o forse sono i famosi 100 in regalo...)

 

 

Peccato che con il Sassulo si giocherà di martedì alle 18 altrimenti avremmo fatto un nuovo record ed invece saremo meno di sempre...

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la crisi che c'è io mi accontento di chi ancora può permettersi di andare allo stadio

va bene così

2164936[/snapback]

cono sco 30 persone che vedono la partita con sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la crisi che c'è io mi accontento di chi ancora può permettersi di andare allo stadio

va bene così

2164936[/snapback]

cono sco 30 persone che vedono la partita con sky.

2172105[/snapback]

 

anche io c'ho l'abbonamento sky.... ma vado regolarmente allo stadio in casa! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la crisi che c'è io mi accontento di chi ancora può permettersi di andare allo stadio

va bene così

2164936[/snapback]

se si ama la ternana ho un suggerimento anticrisi...fumate 4 pacchetti de sigarette al mese de meno e compratece 2 biglietti!!! Ce guadagnate 2volte!!!!

2165632[/snapback]

questo non lo so.... a conti fatti allo stadio se rischiano svariati infarti....

Ancora me ricordo la partita dello scorso anno contro il Lumezzane... che finita la partita so armasto seduto un quarto d'ora pe ripijamme.... Me so sentito veramente male....

2165636[/snapback]

A me successe ad Ancona nello spareggio contro le merde della Nocerina. Fu proprio una bruttissima sensazione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare alle 18 di martedì, ancorché contro la capolista, sicuramente penalizzerà un'affluenza che avrebbe sicuramente potuto essere maggiore. Gli scienziati così hanno deciso.... Già alle 20 e 45 avremmo potuto sfondare il tetto non ancora raggiunto delle 7000 unità.... Che menti geniali.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai sicuri 7000 passeremo purtroppo a 5 mila presenze causa lavoro di molta gente  ;)

2173698[/snapback]

Ma allora se lavora ? Mejo cuci' e io che pensavo che stavamo in crisi nera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai sicuri 7000 passeremo purtroppo a 5 mila presenze causa lavoro di molta gente  ;)

2173698[/snapback]

Ma allora se lavora ? Mejo cuci' e io che pensavo che stavamo in crisi nera!!!

2173701[/snapback]

Tutti a lamentasse della crisi poi ecco, se gioca alle 18 e tutti lavorano.

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sarei mai aspettato che di martedì alle 18 ci fosse un pubblico così numeroso.

Con il Sassuolo eravamo 6.664!!!! Se si giocava alle 20.30 eravamo come minimo 7500.

Pazienza speriamo di rifarci con il Verona (più che per spettatori presenti per il risultato finale ;) )

 

Ecco il riepilogo:

 

Ternana-Modena 0-1 (giocata a Gubbio per indisponibilità del Liberati) circa 2300 spettatori

Ternana-Cesena 0-0 6.142 spettatori (4.061 paganti 2.081 abbonati)

Ternana-Crotone 1-0 6.165 spett. (2.136 abbonati)

Ternana-Cittadella 3-1 6.673 spett. (2.342 abbonati compresi i voucher)

Ternana-Vicenza 0-0 6.820 spett. (2.454 abbonati) RECORD STAGIONALE

Ternana-Sassuolo 1-3 spett. 6.664 (2.481 abbonati)

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Modena 0-1 (giocata a Gubbio per indisponibilità del Liberati) circa 2300 spettatori

Ternana-Cesena 0-0 6.142 spettatori (4.061 paganti 2.081 abbonati)

Ternana-Crotone 1-0 6.165 spett. (2.136 abbonati)

Ternana-Cittadella 3-1 6.673 spett. (2.342 abbonati compresi i voucher)

Ternana-Vicenza 0-0 6.820 spett. (2.454 abbonati) RECORD STAGIONALE

Ternana-Sassuolo 1-3 spett. 6.664 (2.481 abbonati)

Ternana-Verona 0-2 spett: 6.368 (2.502 abbonati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Modena 0-1 (giocata a Gubbio per indisponibilità del Liberati) circa 2300 spettatori

Ternana-Cesena 0-0 6.142 spettatori (4.061 paganti 2.081 abbonati)

Ternana-Crotone 1-0 6.165 spett. (2.136 abbonati)

Ternana-Cittadella 3-1 6.673 spett. (2.342 abbonati compresi i voucher)

Ternana-Vicenza 0-0 6.820 spett. (2.454 abbonati) RECORD STAGIONALE

Ternana-Sassuolo 1-3 spett. 6.664 (2.481 abbonati)

Ternana-Verona 0-2 spett: 6.368 (2.502 abbonati)

2181032[/snapback]

 

 

totale spettatori al liberati esclusa gara con gubbio 38832

media spettatori 6472 ottima media

 

solo verona cesena e vicenza ( 6600) hanno fatto meglio di noi ...............e non stiamo nemmeno facendo un campionato di vertice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.