Vai al contenuto
Bluesbrother

STRAFATEVELA DANCULO

Messaggi raccomandati

DUMITRUUUUUU

2155938[/snapback]

 

Cucì c'ha segnato pure lu poru Docente, cunzidera.

2156000[/snapback]

 

 

Attaccate ar cazzo e tira forte

2156024[/snapback]

 

Guarda che ar cazzo de ce devi attaccà pure tu, perchè se gioca quistu annamo giu diretti. Oltre che mungo è anche parecchio stupidu, e questo non lo sapevo. Poi sarà pure simpatico, percarità...ma pé quello ci sta Zeligghe, qui se tratta de fa li golle in serie B, 'nandra còsa...

Con stima e sincerità.

2156092[/snapback]

 

Rosichi quanto un perugino :D

2156094[/snapback]

 

 

considera che per quanto te stai a rende ridicolo me fai quasi tenerezza...

2156128[/snapback]

punti de vista.....a me pare obiettivo pensa te...visto che consideriamo ogni giocatore che segna o che fà una partita decente un idolo...

fiero de esse un gufo e non uno che c'ha lu prosciuttu davanti all'occhi B-):fiore:

2156152[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è cosa più triste che leggere topic di scherno verso gli altri tifosi quando la ternana vince, come se qualcuno fosse dispiaciuto. Secondo me qualcuno dovrebbe fasse vedè perchè sta scivolando un tantino verso la paranoia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è cosa più triste che leggere topic di scherno verso gli altri tifosi quando la ternana vince, come se qualcuno fosse dispiaciuto. Secondo me qualcuno dovrebbe fasse vedè perchè sta scivolando un tantino verso la paranoia.

2156156[/snapback]

non se tratta de esse dispiaciuti o meno....ma di obiettività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è cosa più triste che leggere topic di scherno verso gli altri tifosi quando la ternana vince, come se qualcuno fosse dispiaciuto. Secondo me qualcuno dovrebbe fasse vedè perchè sta scivolando un tantino verso la paranoia.

2156156[/snapback]

non se tratta de esse dispiaciuti o meno....ma di obiettività

2156158[/snapback]

 

no, si tratta del fatto che qualcuno pensa seriamente che ci sia qualcuno qui dentro che spera che la ternana perda, e mi pare semplicemente demenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è cosa più triste che leggere topic di scherno verso gli altri tifosi quando la ternana vince, come se qualcuno fosse dispiaciuto. Secondo me qualcuno dovrebbe fasse vedè perchè sta scivolando un tantino verso la paranoia.

2156156[/snapback]

non se tratta de esse dispiaciuti o meno....ma di obiettività

2156158[/snapback]

 

no, si tratta del fatto che qualcuno pensa seriamente che ci sia qualcuno qui dentro che spera che la ternana perda, e mi pare semplicemente demenziale.

2156161[/snapback]

 

 

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4: ( strafatevela danculo )

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è cosa più triste che leggere topic di scherno verso gli altri tifosi quando la ternana vince, come se qualcuno fosse dispiaciuto. Secondo me qualcuno dovrebbe fasse vedè perchè sta scivolando un tantino verso la paranoia.

2156156[/snapback]

non se tratta de esse dispiaciuti o meno....ma di obiettività

2156158[/snapback]

 

no, si tratta del fatto che qualcuno pensa seriamente che ci sia qualcuno qui dentro che spera che la ternana perda, e mi pare semplicemente demenziale.

2156161[/snapback]

non penso tomas....non credo che ci sia un singolo ternano che spera che la ternana perda...

contentissimo che la ternana ha vinto per carità!!! e chi se lo aspettava!! :lol: ,pero' bisogna anche vedere il modo in cui ha giocato...siamo stati fortunati (ben venga anche questo)ma te lo sai mejo de me che lu culu finisce prima o poi...e sinceramente se giocamo come avemo fatto ad empoli è un problema....ma abbiamo un allenatore con li cojoni quadrati e saprà sicuramente risolvere la situazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è cosa più triste che leggere topic di scherno verso gli altri tifosi quando la ternana vince, come se qualcuno fosse dispiaciuto. Secondo me qualcuno dovrebbe fasse vedè perchè sta scivolando un tantino verso la paranoia.

2156156[/snapback]

spera no ma che perda cucì possa dire AHHHHHHHHH l'avevo dittu io che era struppiu, mungu, leveluuuuuuuu...e poi parla de essere obiettivi...ma dai su......

scusi sommo se mi so permesso di semi contraddire :D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è cosa più triste che leggere topic di scherno verso gli altri tifosi quando la ternana vince, come se qualcuno fosse dispiaciuto. Secondo me qualcuno dovrebbe fasse vedè perchè sta scivolando un tantino verso la paranoia.

2156156[/snapback]

non se tratta de esse dispiaciuti o meno....ma di obiettività

2156158[/snapback]

 

no, si tratta del fatto che qualcuno pensa seriamente che ci sia qualcuno qui dentro che spera che la ternana perda, e mi pare semplicemente demenziale.

2156161[/snapback]

 

no valè, non me riferisco nè a chi ha aperto nè a chi sta rispondendo in questo topic...ma ce sta gente che non fa altro che scassà continuamente i coglioni! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è cosa più triste che leggere topic di scherno verso gli altri tifosi quando la ternana vince, come se qualcuno fosse dispiaciuto. Secondo me qualcuno dovrebbe fasse vedè perchè sta scivolando un tantino verso la paranoia.

2156156[/snapback]

non se tratta de esse dispiaciuti o meno....ma di obiettività

2156158[/snapback]

 

no, si tratta del fatto che qualcuno pensa seriamente che ci sia qualcuno qui dentro che spera che la ternana perda, e mi pare semplicemente demenziale.

2156161[/snapback]

 

 

a me invece pare chiarissimo che qualcuno anziché esulta per la vittoria roppe li cojoni con le solite stoie che usa quando se perde. Perdiamo giocando bene? siamo una squadra che non sa concretizzare e gli altri sono cinici, questa è la serie B. Vinciamo giocando male e senz pieno merito? Bucio de culo, questa è la serie B così retrocedemo de corsa. Semplicemente me so rotto li cojoni de chi tanto c'ha da ridire a prescindere, tutto qua. Questo è un forum in cui si divrebbe discutre, mi spieghi che cazzo vuoi discutere con chi ripete la stessa frase da un mese e oltre indipendentemente se si vinca, si perda o si pareggi? si giochi bene o si giochi male?

Secondo te questa gente ha interesse per i risultati della squadra o piuttosto non aspetta altro di poter dire "c'avevo ragione io"?

 

per quanto me riguarda, ripeto, se la pijano nel culo.

 

e non ce l'ho con grifo_merda, che due post più su ha detto una cosa che condivido e con toni che condivido.

2156172[/snapback]

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come cazzo se fa a discutere del mito Dumitru?

in tre minuti rappresenta il sogno del ternano medio....

realizza la rete del raddoppio quindi primo rossoverde ad insaccare della stagione dopo l'autorete in campionato FERE

reagisce a modo suo perchè lu ternano de tutti lu mejo non se fa piglià per culo da niciuno e dunque je addenta un biscotto a quillu mammalucco broccoletti de pratali PAMPEPATO

chiude in bellezza facendo il gesto della PICCHIA ai tifosi empolesi facendo capire che in questi anni il ragazzo si è divertito nella cittadina....

 

UN GIOCATORE DA AMARE!! ANDRO CHE LI CAZZI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come cazzo se fa a discutere del mito Dumitru?

in tre minuti rappresenta il sogno del ternano medio....

realizza la rete del raddoppio quindi primo rossoverde ad insaccare della stagione dopo l'autorete in campionato FERE

reagisce a modo suo perchè lu ternano de tutti lu mejo non se fa piglià per culo da niciuno e dunque je addenta un biscotto a quillu mammalucco broccoletti de pratali PAMPEPATO

chiude in bellezza facendo il gesto della PICCHIA ai tifosi empolesi facendo capire che in questi anni il ragazzo si è divertito nella cittadina....

 

UN GIOCATORE DA AMARE!! ANDRO CHE LI CAZZI  :)

2156176[/snapback]

:lol::lol::lol: tvb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come cazzo se fa a discutere del mito Dumitru?

in tre minuti rappresenta il sogno del ternano medio....

realizza la rete del raddoppio quindi primo rossoverde ad insaccare della stagione dopo l'autorete in campionato FERE

reagisce a modo suo perchè lu ternano de tutti lu mejo non se fa piglià per culo da niciuno e dunque je addenta un biscotto a quillu mammalucco broccoletti de pratali PAMPEPATO

chiude in bellezza facendo il gesto della PICCHIA ai tifosi empolesi facendo capire che in questi anni il ragazzo si è divertito nella cittadina....

 

UN GIOCATORE DA AMARE!! ANDRO CHE LI CAZZI  :)

2156176[/snapback]

scoppea con tutto rispetto....forse rappresenta te e lu ternanu medio..non voglio alza un polverone inutile ma io da uno cusci nn me vojo fà rappresentà...bravo perchè ha segnato(e ripeto che un giocatore se giudica per quello che ha fatto per un intero campionato),ma si è fatto espellere come un cojone mettendo ancora piu in crisi toscano visto la rosa ristrettissima che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece pare chiarissimo che qualcuno anziché esulta per la vittoria roppe li cojoni con le solite stoie che usa quando se perde. Perdiamo giocando bene? siamo una squadra che non sa concretizzare e gli altri sono cinici, questa è la serie B. Vinciamo giocando male e senz pieno merito? Bucio de culo, questa è la serie B così retrocedemo de corsa. Semplicemente me so rotto li cojoni de chi tanto c'ha da ridire a prescindere, tutto qua. Questo è un forum in cui si divrebbe discutre, mi spieghi che cazzo vuoi discutere con chi ripete la stessa frase da un mese e oltre indipendentemente se si vinca, si perda o si pareggi? si giochi bene o si giochi male?

Secondo te questa gente ha interesse per i risultati della squadra o piuttosto non aspetta altro di poter dire "c'avevo ragione io"?

 

per quanto me riguarda, ripeto, se la pijano nel culo.

 

e non ce l'ho con grifo_merda, che due post più su ha detto una cosa che condivido e con toni che condivido.

2156172[/snapback]

 

E per comunicare questo concetto apri un topic intitolato "STRAFATEVE DAN CULO TUTTI"? Precisione chirurgica direi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è cosa più triste che leggere topic di scherno verso gli altri tifosi quando la ternana vince, come se qualcuno fosse dispiaciuto. Secondo me qualcuno dovrebbe fasse vedè perchè sta scivolando un tantino verso la paranoia.

2156156[/snapback]

non se tratta de esse dispiaciuti o meno....ma di obiettività

2156158[/snapback]

 

no, si tratta del fatto che qualcuno pensa seriamente che ci sia qualcuno qui dentro che spera che la ternana perda, e mi pare semplicemente demenziale.

2156161[/snapback]

un conto sono i gufi,quelli che decantano tanto molte persone qui dentro ,un conto sono le persone che analizzano con criterio e obiettivita' quello che succede in ogni partita,non credo che ci sia nulla di demenziale e di scandaloso in tutto questo.

ognuno c'ha una capoccia per ragionare ma tutti e dico "TUTTI" abbiamo a cuore la stessa squadra ,gli stessi colori e la stessa citta',penso che sia chiaro il concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la prossima vorda non me ce inculano, anna a empoli e vince con un gol de nessuno e subito 3 traverse, vergognateve!

 

ce serve la punta da doppia cifra!

 

la seri b non è la c1!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per la vittoria

Felice perché finalmente c'ha detto culo

Felicissimo per la prestazione di Di Deo

 

Gufo perché secondo me non avemo giocato bene per niente

Gufo perché continuo a di che Cozzella è una sciagura

Gufo perché ancora sto a betemmiá per la "trasferta" de Gubbio

 

Diciamo che me faccio danculo solo su una chiappa a 'sto giro :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce apro un altro topic pe non crea casinò comunque se facesse danculo pure studio sport che invece di spendere qualche parolina a nostro favore (magari facendo rivedere il rigore solare negato) ha impernato tutto il servizio sulle 3 traverse dello sfortunatissimo empoli,al quale il pareggio andava stretto...FATEVE DANCULO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque prima avevamo perso giocando bene, ieri avremo vinto giocando male; arriverà pure il momento in cui vinceremo giocando bene. Poi ritengo che il gioco espresso dipenda non solo da nostri demeriti, ma anche dall'atteggiamento della squadra avversaria. A parte Maccarone fuori forma, gli empolesi correvano come addannati e noi semo comunque riusciti quasi sempre a contenelli. insomma cominciamo a vede' pure il bicchiere mezzo pieno, pur consapevoli che sara' dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che più o meno se scherza ...giustamente....

 

a me dumitru tra tutti gli attaccanti ed esterni è quello che è piaciuto sempre di più e ieri vedendo che faticavamo a partire speravo che entrasse......ha fatto golle ed ho gioito come un figlio piccolo.....detto questo caro blues che a questa squadra manchi una punta credo sia straevidente.....come diceva mari ieri sera abbiamo vinto la partita in cui (tolto bari) abbiamo giocato meno bene....sti cazzi tre punti e martedì che sia una bolgia!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è cosa più triste che leggere topic di scherno verso gli altri tifosi quando la ternana vince, come se qualcuno fosse dispiaciuto. Secondo me qualcuno dovrebbe fasse vedè perchè sta scivolando un tantino verso la paranoia.

2156156[/snapback]

non se tratta de esse dispiaciuti o meno....ma di obiettività

2156158[/snapback]

 

Mo' so diventati tutti obiettivi. Come se diceva alle elementari: si obiettivo? Allora fotografa sto cazzo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.