Vai al contenuto
tosculu

VIGILI URBANI GAGLIARDI E TOSTI

Messaggi raccomandati

posso sintetizzà?!?!?

 

 

AVETE ROTTO IL CAZZO DE PIAGNE PE LE MULTE! SE VE LE FANNO E' PERCHE SETE COJONI!!!!!

PENSATE A RISPETTA LA LEGGE E A SEGUIRE I VOSTRI DOVERI PRIMA DE PRETENDE ASSURDI DIRITTI.

2158692[/snapback]

cominci a piacermi :quoto::quoto::quoto:

 

 

p.s. in senso lato, ovviamente :D

2158757[/snapback]

 

a sto punto, caro signore dei draghi, mesà che qualche dubbio sulle tue convinzioni te sarà cominciato a venì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso sintetizzà?!?!?

 

 

AVETE ROTTO IL CAZZO DE PIAGNE PE LE MULTE! SE VE LE FANNO E' PERCHE SETE COJONI!!!!!

PENSATE A RISPETTA LA LEGGE E A SEGUIRE I VOSTRI DOVERI PRIMA DE PRETENDE ASSURDI DIRITTI.

2158692[/snapback]

cominci a piacermi :quoto::quoto::quoto:

 

 

p.s. in senso lato, ovviamente :D

2158757[/snapback]

 

a sto punto, caro signore dei draghi, mesà che qualche dubbio sulle tue convinzioni te sarà cominciato a venì

2159106[/snapback]

 

confesso che il triplo quote di cctc mi ha, seriamente, destabilizzato...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tunnel Tescino (il primo del nuovo tratto Terni-Rieti), stamattina alle 8.30, piena rush hour per chi deve andare al lavoro.
Punto della municipale entra a Terni Est e fa tutto il tunnel a 60 all'ora (in quel tratto il limite è 90). Dietro si forma una fila de la madonna.

Mercoledì scorso, solito ingorgo clamoroso davanti allo stadio con ripercussioni su su, fino a ponte le Cave, e pure su viale Leopardi e zone limitrofe (Via Pascarella, Via Rapisardi e compagnia cantante)

 

Io mi domando se questi, oltre a fa ingorgà lu traffico e fa attrraversà li regazzini quanno scappano da scola, servono realmente a qualcosa.

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io mi domando se questi, oltre a fa ingorgà lu traffico e fa attrraversà li regazzini quanno scappano da scola, servono realmente a qualcosa.

)

si perchè quando escono dalla scuola qui in via Narni in contemporanea elementari e media ? per fare 2 km 20 min....fortuna io chiudo 2 min. prima delle 13 e spesso je la faccio ad evitare la fila.

quella "strada dei quartieri" è indispensabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho ancora il rimpianto di avere rinunciato a diventare vigile urbano

giuro, m'è passata l'immagine de te vestito da vigile mentre fai le multe.

praticamente già stai a -3500 :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.