Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Crotone Live

Messaggi raccomandati

Sta prendendo forma la TERNANA della serie B firmata MIMMO TOSCANO!!!

2158330[/snapback]

La Ternana ha limiti tecnici evidenti, ma è una squadra che lotta, mena e dà tutto quello che ha. Per me, come tifoso, basta e avanza.

2158334[/snapback]

 

E comunque al momento l'attacco sarà asfittico, i limiti tecnici saranno evidenti, ma la Ternana ha la seconda difesa del campionato dopo il Sassuolo.

2158358[/snapback]

 

E questo è importantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta prendendo forma la TERNANA della serie B firmata MIMMO TOSCANO!!!

2158330[/snapback]

La Ternana ha limiti tecnici evidenti, ma è una squadra che lotta, mena e dà tutto quello che ha. Per me, come tifoso, basta e avanza.

2158334[/snapback]

 

E comunque al momento l'attacco sarà asfittico, i limiti tecnici saranno evidenti, ma la Ternana ha la seconda difesa del campionato dopo il Sassuolo.

2158358[/snapback]

 

E questo è importantissimo.

2158359[/snapback]

Grande merito di questa difesa è anche di Stefano ambrosi che sta facendo delle prestazioni di assoluto valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta prendendo forma la TERNANA della serie B firmata MIMMO TOSCANO!!!

2158330[/snapback]

La Ternana ha limiti tecnici evidenti, ma è una squadra che lotta, mena e dà tutto quello che ha. Per me, come tifoso, basta e avanza.

2158334[/snapback]

 

E comunque al momento l'attacco sarà asfittico, i limiti tecnici saranno evidenti, ma la Ternana ha la seconda difesa del campionato dopo il Sassuolo.

2158358[/snapback]

quello che mi ha impressionato nel secondo tempo di stasera è stata la facilità con cui si recuperavano i palloni in mezzo al campo

se si esclude la punizione regalata da Vitale, non hanno avuto modo di avvicinarsi all'area di rigore

la palla la recuperavamo sempre noi

per questo, probabilmente, non prendiamo molti gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol de Diandà è stato accolto con una calma pacata pacata dalla coppia wah-lubasso...

 

grazie viparo che ci sostieni in questi momenti difficili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ore lo fanno vedere novantesimo minuto?

2158362[/snapback]

 

Rai2 - 23:45 90° MINUTO SERIE B

2158364[/snapback]

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiace de non aver potuto assiste a st'avvenimento con Blues e compagnia :(

Ho comunque festeggiato come se non ci fosse un domani o due viti nel perone.

BUBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAN GOL DI SALIFFFEEEE ERA ORA CHE SEGNASSE :D :D :D

 

cmq gol a parte, buona prova nel secondo tempo, il crotone è indietreggiato di parecchio..

 

finchè l'avversari pigliano le traverse va tutto bene :D 4 traverse in 2 partite contro! ottimo :D

 

io non capisco perchè de tutti i cambi, LITTERI non viene mai sostituito (tranne sta botta perchè obbligato) bòò!!

2158347[/snapback]

Perchè a Mimmo je fa un lavoro anche sulla trequarti nostra dove recupera i palloni e fa salire la squadra.

2158350[/snapback]

 

recupera palloni? in tutta la partita ne ha recuperato 1 a centrocampo nel primo tempo, sui contrasti non ne vince uno, zero pericolosità in area, tecnicamente meglio gamba de legno,

 

mah!!!!1 :)

2158352[/snapback]

Ma, non mi sembra proprio così... comunque l'importante è la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressioni tecniche penso che ne siano state esposte parecchie , e probabilmente ricalcherò qualche altro utensile .

 

Nel primo tempo , loro ci hanno messo a giro , inutile nasconderlo , coi 3 brevilinei lì davanti , giocando tra le linee e approfittando della nostra difesa troppo schiacciata indietro , ci prendevano costantemente d'infilata.

Loro facevano sudare il pallone e noi invece sudavamo dietro al pallone ...

 

Nel secondo tempo , invece siamo saliti un pochino con la difesa , chiudendo di fatto il grosso varco tra difesa e centrocampo e siamo così riusciti a portare un buon pressing .

A quel punto loro non hanno più potuto giocare tranquillamente la palla a terra come nel primo tempo e noi siamo notevolmente migliorati

Nell'unica cappella , siamo stati di nuovo graziati dalla traversa , buon segno

 

Ora le mie riflessioni su ciò che non è andato oggi

 

Siamo tutti felici per la vittoria , ma in tutta onestà , a questa squadra manca il centravanti

 

Non capisco l'esclusione di sinigaglia , quella di Vitale e non capisco come mai Nolè , che nel primo tempo non ne azzecca una , ma nel secondo tempo inizia a giocare come sa , viene sostituito .

Non capisco anche la rinuncia a Miglietta : certo , lui e Di Deo non possono coesistere , ma tra i due , Cris gioca di più la palla a terra e sa verticalizzare .

Intendiamoci , Di Deo è un signor centrocampista , ma mi pare un sacrilegio sacrificare Miglietta .

 

Ultima nota è per Ambrosi : io sono stato uno di quelli che sosteneva la candidatura di Brignoli , motivandola col fatto che un portiere giovane va fatto giocare , gli va data fiducia e sostenerlo se all'inizio magari commette qualche cappella .

Detto ciò , oggi Ambrosi , con quell'uscita bassa nel primo tempo , ci ha forse salvato il risultato

 

Inoltre una menzione per Dianda

 

A parte il gol , anche stavolta è stato il migliore in assoluto

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ore lo fanno vedere novantesimo minuto?

2158362[/snapback]

 

Rai2 - 23:45 90° MINUTO SERIE B

2158364[/snapback]

grazie mille

2158368[/snapback]

Su Sport Italia la stanno facendo ora la trasmissione.

2158375[/snapback]

PURTROPPO SPORTITALIA PRIMA LA VEDEVO MA DA QUANDO HANNO FATTO IL RIMPASTO DI FREQUENZE NON LO VEDO PIU', E SICCOME NON HO SKY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litteri non segna e se sa; ma nell'economia del gioco di toscano è importantissimo, è il primo a difende e fa salire la squadra e combatte come un leone. L'esempio lampante è stato ad Empoli, uscito lui la squadra non è più salita ed è arretrata in maniera impressionanate; Dumitru avrà segnato in terra toscana, ma non è utile al gioco che proponiamo, come lo è Litteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ci sia poco da dire o da criticare. La serie B non è la lega pro, per cui non possiamo pensare di mettere sotto gli altri. Il pareggio sarebbe stato forse il risultato più giusto, ma la nostra vittoria ci sta. Le partite spesso vengono decise da episodi e se ogni tanto sono a nostro favore non credo sia uno scandalo né che questa sia una mezza vittoria. Se poi vogliamo fare i puntigliosi:

Dianda migliore in campo (strepitoso)

ambrosi dimostra che la B la può fare, sono tre partite che fa almeno un intervento decisivo

Litteri secondo me non è un problema (certo se avessimo un centravanti che fa il suo gioco e segna pure 15 gol sarebbe meglio, ma non vedo chi potrebbe essere, forse lo era Borgobello all'epoca, ma me sà che ha smesso...) Se proprio vogliamo trovare un "neo", secondo me la difesa (malgrado i numeri) è abbastanza ballerina e se il mister non facesse giocare una coppia di centrocampisti come Di Deo e Carcuro (per non parlare degli esterni) soffriremmo veramente tanto. perciò grande Toscano che comunque mette in campo la squadra giusta, in attesa che anche i nuovi si integrino definitivamente.

Grande Ternana!!

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non me la sento di fare troppo il sofistico..di partite perse come ha fatto il Crotone stasera ne ho vissute almeno una trentina nella storia della ternana (a esse boni). Dopo 6 partite possiamo dire che, Bari a parte, la squadra e' sempre stata onorevolmente in campo..nessuno pensava di poter dominare a destra e sinistra e mi pare che i punti conquistati rispecchiano benissimo il nostro comportamento, anzi forse ci manca qualcosa...(diciamo 4 punti in più tra pro, Modena e Cesena e 2 in meno stasera) ma..sticazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque non me la sento di fare troppo il sofistico..di partite perse come ha fatto il Crotone stasera ne ho vissute almeno una trentina nella storia della ternana (a esse boni). Dopo 6 partite possiamo dire che, Bari a parte, la squadra e' sempre stata onorevolmente in campo..nessuno pensava di poter dominare a destra e sinistra e mi pare che i punti conquistati rispecchiano benissimo il nostro comportamento, anzi forse ci manca qualcosa...(diciamo 4 punti in più tra pro, Modena e Cesena e 2 in meno stasera) ma..sticazzi!

2158386[/snapback]

perfetto, e aggiungo che manco mi immagino quello che avrebbero potuto dire "li scienziati" se fosse stato uno nostro a sbagliare quel gol solo davanti alla porta, centrando la traversa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gol de Diandà è stato accolto con una calma pacata pacata dalla coppia wah-lubasso...

 

grazie viparo che ci sostieni in questi momenti difficili

2158365[/snapback]

 

«È DIANDA!! È DIANDA!! È DIANDA!! È DIANDA!! È DIANDA!! È DIANDA!! È DIANDA!! È DIANDA!! È DIANDA!! È DIANDA!! È DIANDA!! È DIANDA!! È DIANDA!! È DIANDA!! È DIANDA!! È DIANDA!! È DIANDA!! È DIANDA!! È DIANDA!! È DIANDA!! È DIANDA!! È DIANDA!!...»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatichiamo nel segnare il primo tempo sembrava che volessero entrare con la palla dentro alla porta,si deve provare il tiro,nel secondo tempo c'avemo provato fino allo sburrels......delirio curva est....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Impressioni tecniche penso che ne siano state esposte parecchie ,  e probabilmente ricalcherò qualche altro utensile .

 

Nel primo tempo , loro ci hanno messo a giro , inutile nasconderlo , coi 3 brevilinei lì davanti , giocando tra le linee e approfittando della nostra difesa troppo schiacciata indietro , ci prendevano costantemente d'infilata.

Loro facevano sudare il pallone e noi invece sudavamo dietro al pallone ...

 

Nel secondo tempo , invece siamo saliti un pochino con la difesa , chiudendo di fatto il grosso varco tra difesa e centrocampo e siamo così riusciti a portare un buon pressing .

A quel punto loro non hanno più potuto giocare tranquillamente la palla a terra come nel primo tempo e noi siamo notevolmente migliorati

Nell'unica cappella , siamo stati di nuovo graziati dalla traversa , buon segno

 

Ora le mie riflessioni su ciò che non è andato oggi

 

Siamo tutti felici per la vittoria , ma in tutta onestà , a questa squadra manca il centravanti

 

Non capisco l'esclusione di sinigaglia , quella di Vitale e non capisco come mai Nolè , che nel primo tempo non ne azzecca una , ma nel secondo tempo inizia a giocare come sa , viene sostituito .

Non capisco anche la rinuncia a Miglietta : certo , lui e Di Deo non possono coesistere , ma tra i due , Cris gioca di più la palla a terra e sa verticalizzare .

Intendiamoci , Di Deo è un signor centrocampista , ma mi pare un sacrilegio sacrificare Miglietta .

 

Ultima nota è per Ambrosi : io sono stato uno di quelli che sosteneva la candidatura di Brignoli , motivandola col fatto che un portiere giovane va fatto giocare , gli va data fiducia e sostenerlo se all'inizio magari commette qualche cappella .

Detto ciò , oggi Ambrosi , con quell'uscita bassa nel primo tempo , ci ha forse salvato il risultato

 

Inoltre una menzione per Dianda

 

A parte il gol , anche stavolta è stato il migliore in assoluto

2158373[/snapback]

Condivido in toto la tua analisi e aggiungo che contro squadre di categoria si vedono tutti i nostri limiti tecnici, ma c'e da dire che questi ragazzi dal primo all'ultimo e compresi i nuovi c'hanno un cuore grosso cosi'! Io non mi ricordo di aver visto mai correre tanto la squadra come stasera. Anche nel primo tempo pur giocando male tutti quanti si sono dannati compreso Nole' che per una decina di volte si e' fatto settanta metri per rientrare e poi ripartiva subito proponendosi in avanti. Insomma lato impegno siamo sempre al top.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria.

Un bel po' di culo che finalmente passa anche dalle nostre parti, un Dianda IMMENSO e tanta tanta corsa. Ma proprio tanta, compreso nel primo tempo quando oggettivamente potevamo sta sotto.

 

Io continuo a di che davanti stamo a pezzi, ma è anche vero che per avecce una delle migliori difese del campionato qualcosa davanti tocca perde. Certo che onestamente, Litteri non me sembra proprio giocatore da serie B, mentre Dianda me sembra sempre più uno non solo da serie A, ma anche da buona serie a.

 

Una volta tanto vorrei pure fa i complimenti all'arbitro che anche lui merita altri palcoscenici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia:

 

curva est fantastica.......

 

bene ambrosi e bene la difesa: terza partita senz subire goll....ottimo!!!

 

bene nolè all'inizio del secondo tempo: stà tornando!!!....benino ragusa anchese non azzecca un cross....bene di deo, carcuro e diandà che finalmente si svergina!!!

 

mentre ero a vedè la partita me bussa uno e me fà: "hai intenzione de stà in piedi tutta la partita?".....ed io: si quanno gioca la ternana ho l'esaurimento!!" ..poi lo guardo bene e gli faccio" scusi mister per lei me metto a sedè".....era delio rossi!!!!............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico la mia:

 

curva est fantastica.......

 

bene ambrosi e bene la difesa: terza partita senz subire goll....ottimo!!!

 

bene nolè all'inizio del secondo tempo: stà tornando!!!....benino ragusa anchese non azzecca un cross....bene di deo, carcuro e diandà che finalmente si svergina!!!

 

mentre ero a vedè la partita me bussa uno e me fà: "hai intenzione de stà in piedi tutta la partita?".....ed io: si quanno gioca la ternana ho l'esaurimento!!" ..poi lo guardo bene e gli faccio" scusi mister per lei me metto a sedè".....era delio rossi!!!!............

2158407[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

ma stasera???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.