Vai al contenuto
Lu Generale

VIETATO FUMARE NEGLI STADI

Messaggi raccomandati

meglio vietare le sigarette che li striscioni...parola di accanito fumatore.

2159134[/snapback]

Brau fiju, saggia proposta!!! :):):):):)

2159145[/snapback]

fiju se una partita la vedremo mai vicini, ti prometto che non fumerò :wub::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio vietare le sigarette che li striscioni...parola di accanito fumatore.

2159134[/snapback]

Brau fiju, saggia proposta!!! :):):):):)

2159145[/snapback]

fiju se una partita la vedremo mai vicini, ti prometto che non fumerò :wub::lol::lol::lol:

2159148[/snapback]

Approvato!!! :lol: Anche perché non so se hai mai notato (io sci fiju), quanno ce sta uno che fuma vicino lu fumu va sempre in faccia al non fumatore!!! Bò... strano, ma è sempre cucì!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio vietare le sigarette che li striscioni...parola di accanito fumatore.

2159134[/snapback]

Brau fiju, saggia proposta!!! :):):):):)

2159145[/snapback]

fiju se una partita la vedremo mai vicini, ti prometto che non fumerò :wub::lol::lol::lol:

2159148[/snapback]

Approvato!!! :lol: Anche perché non so se hai mai notato (io sci fiju), quanno ce sta uno che fuma vicino lu fumu va sempre in faccia al non fumatore!!! Bò... strano, ma è sempre cucì!!! :lol::lol::lol:

2159153[/snapback]

 

lo sai che fuma la tipa che hai messo in firma?!?!? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio vietare le sigarette che li striscioni...parola di accanito fumatore.

2159134[/snapback]

Brau fiju, saggia proposta!!! :):):):):)

2159145[/snapback]

fiju se una partita la vedremo mai vicini, ti prometto che non fumerò :wub::lol::lol::lol:

2159148[/snapback]

Approvato!!! :lol: Anche perché non so se hai mai notato (io sci fiju), quanno ce sta uno che fuma vicino lu fumu va sempre in faccia al non fumatore!!! Bò... strano, ma è sempre cucì!!! :lol::lol::lol:

2159153[/snapback]

 

lo sai che fuma la tipa che hai messo in firma?!?!? :lol:

2159159[/snapback]

A si fuma 'sta troia? :lol::lol: Vabbè me la scoperò in apnea tanto bona com'è dopo tre secondi netti già ago :sbu: fiju!! Tuttu appostu quindi!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo di tornare allo stadio, a vedere le fere, nel giro di qualche partita, forse in occasione del primo big match.

dopo questo, manco pu' cazz'!

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012...065/?ref=HREA-1

2158986[/snapback]

Gli stadi Italiani, non come aspetto tranne rare eccezioni, si stanno sempre più avvicinando a quelli inglesi, li è un pò che è vietato fumare!!

2159017[/snapback]

pensa mpò che bellezza <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me un divieto in luoghi all'aperto (anche parchi etc.) in generale può pure essere eccessivo (non è che ti metti a fumare a 1 metro dai ragazzini), ma in uno stadio ha una sua logica

 

Quando mi capitava di sedermi accanto a una o due 'ciminiere' e proprio non ce la facevo più (a nessuno piace vedere una partita tossendo di continuo) magari brontolando ma cambiavo posto, ma con i posti numerati come cacchio fai? e in generale non è manco giusto che uno deve sopportarsi i vizi degli altri per forza, individuare qualche zona separata dagli spalti dove poter fumare non mi pare che sarebbe una tragedia no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non fumo ma stavo arriva veramente alla frutta e senti gente che dice che è giusto me fa capi che cazzo de paese de pecoroni che semo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vietare di fumare allo stadio?

ma perchè ste emerite cazzate?

 

e considerate che non fumo e mi dà pure fastidio il fumo

ma questo è troppo

 

tra l'altro gli striscioni non sono ignifughi? e allora che cazzo vogliono ancora ?

2159178[/snapback]

 

e' una questione di rispetto del vicino che non fuma. La libertà di ciascuno di noi termina dove comincia quella di un'altra persona. Immagina allo stadio, tutti piuttosto stretti, uno che fuma e magari il vicino ha l'asma, o è un bambino, o è una persona con problemi respiratori, o è semplicemente uno che prova fastidio per il fumo (CHE NOTORIAMENTE E' CANCEROGENO, tra le altre cose...). Farebbe piacere a quelle persone?.

Senza divieto il fumatore sarebbe in diritto di fumare: quello con l'asma che fa?. Ha tre possibilità: 1) cambia posto: cede un suo diritto ad un altro. 2) chiede al fumatore di smettere. Se quello smette bene altrimenti deve litigare. 3) resta lì ed è costretto a vedere la partita in condizioni peggiori del fumatore. E' una limitazione di un suo diritto.

Poi guardiamo il fattore salute: il fumo è cancerogeno, come ad esempio l'amianto. Se tu andassi allo stadio ti siederesti, perchè obbligato, vicino ad una struttura in amianto?. O in ethernit?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non fumo ma stavo arriva veramente alla frutta e senti gente che dice che è giusto me fa capi che cazzo de paese de pecoroni che semo

2159181[/snapback]

 

Vorrei vede se allo stadio andassi con tuo padre, che magari ha l'enfisema polmonare (faccio un esempio eh..), e il vicino gli fuma addosso 10 sigarette in un'ora...Che fate?. Ve spostate perchè quillu c'ha diritto de fumà?. E ndo annate che li posti sò numerati?.

Risponneme và...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non fumo ma stavo arriva veramente alla frutta e senti gente che dice che è giusto me fa capi che cazzo de paese de pecoroni che semo

2159181[/snapback]

 

Vorrei vede se allo stadio andassi con tuo padre, che magari ha l'enfisema polmonare (faccio un esempio eh..), e il vicino gli fuma addosso 10 sigarette in un'ora...Che fate?. Ve spostate perchè quillu c'ha diritto de fumà?. E ndo annate che li posti sò numerati?.

Risponneme và...

2159184[/snapback]

prima de tutto se una persona c'ha l'enfisema polmonare non credo che lu medico je consigli de anna a lu stadio... secondo si chiede gentilmente alle persona fumatrice se pò andà più in la da fuma... non credo se per un motivo valido se ne vada o te manna affanculo... però semmai vietamo alla gente anche de sta inpiedi se allo stadio ce sta una persona in carrozzella che nn ce vede o famo zone per i disabili?? e te lo dice uno che ha casa ce ne ha 2 de persone in carrozzella!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci siamo abituati , per fortuna , ai ristoranti o locali pubblici senza fumo ci abitueremo anche a questo.

Tra l'altro non è che sarà vietato fumare allo stadio , sarà vietato fumare quando sei seduto vicino ad altre persone quindi si potrà fumare lungo le balaustre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamo a culo puzzone per un altra stupida legge di merda che limita la nostra libertà... però intanto in palramento pippano fumano scopano e nessuno di noi pecoroni dice niente.... accettiamo tutto ci abitueremo che ce frega tanto ancora un pezzo de pane ce l'ho sopra lu tavolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non fumo ma stavo arriva veramente alla frutta e senti gente che dice che è giusto me fa capi che cazzo de paese de pecoroni che semo

2159181[/snapback]

 

Vorrei vede se allo stadio andassi con tuo padre, che magari ha l'enfisema polmonare (faccio un esempio eh..), e il vicino gli fuma addosso 10 sigarette in un'ora...Che fate?. Ve spostate perchè quillu c'ha diritto de fumà?. E ndo annate che li posti sò numerati?.

Risponneme và...

2159184[/snapback]

prima de tutto se una persona c'ha l'enfisema polmonare non credo che lu medico je consigli de anna a lu stadio... secondo si chiede gentilmente alle persona fumatrice se pò andà più in la da fuma... non credo se per un motivo valido se ne vada o te manna affanculo... però semmai vietamo alla gente anche de sta inpiedi se allo stadio ce sta una persona in carrozzella che nn ce vede o famo zone per i disabili?? e te lo dice uno che ha casa ce ne ha 2 de persone in carrozzella!!

2159185[/snapback]

 

Certo che ci stanno le zone per i disabili, ma mentre questi in uno stadio saranno trenta su seimila spettatori, e quindi spazi appositi si possono fare, de fumatori su 6000 spettatori ce ne staranno almeno 2000, quindi faje spazi solo per loro me sembra un tantinello difficile ;)

Tra l'altro, se tu al fumatore je dici de spostasse, e quello lo fa, andrà a fumà su lu naso de un'andra persona...tu magari te sarai evitato lu fumu suo, ma hai scaricato il "problema" su un altro spettatore...e se poi quel fumatore non se volesse spostà?. Ce fai a botte?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok me so ripreso dallo choc.....

 

io fumo 2 sigarette per tempo e una durante l'intervallo...

Se la squadra soffre anche 3 per tempo, dipende.....

 

però se qualcuno me dice che je da fastidio spengo la sigaretta e me limito.... anzi... capita pure che prima de accende chiedo se dia fastidio o meno... credo che certe cose stanno alla coscienza di ognuno....

 

Trattandosi di luogo aperto, non vedo sta necessità....

però se proprio lo dovessero fa, posso dì solo una cosa... e cioè:

 

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok me so ripreso dallo choc.....

 

io fumo 2 sigarette per tempo e una durante l'intervallo...

Se la squadra soffre anche 3 per tempo, dipende.....

 

però se qualcuno me dice che je da fastidio spengo la sigaretta e me limito.... anzi... capita pure che prima de accende chiedo se dia fastidio o meno... credo che certe cose stanno alla coscienza di ognuno....

 

Trattandosi di luogo aperto, non vedo sta necessità....

però se proprio lo dovessero fa, posso dì solo una cosa... e cioè:

 

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

2159194[/snapback]

in una società civile non servono ne eroi, ne vittime, ne paternalismi

Solo diritti e doveri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vietare di fumare allo stadio?

ma perchè ste emerite cazzate?

 

e considerate che non fumo e mi dà pure fastidio il fumo

ma questo è troppo

 

tra l'altro gli striscioni non sono ignifughi? e allora che cazzo vogliono ancora ?

2159178[/snapback]

 

e' una questione di rispetto del vicino che non fuma. La libertà di ciascuno di noi termina dove comincia quella di un'altra persona. Immagina allo stadio, tutti piuttosto stretti, uno che fuma e magari il vicino ha l'asma, o è un bambino, o è una persona con problemi respiratori, o è semplicemente uno che prova fastidio per il fumo (CHE NOTORIAMENTE E' CANCEROGENO, tra le altre cose...). Farebbe piacere a quelle persone?.

Senza divieto il fumatore sarebbe in diritto di fumare: quello con l'asma che fa?. Ha tre possibilità: 1) cambia posto: cede un suo diritto ad un altro. 2) chiede al fumatore di smettere. Se quello smette bene altrimenti deve litigare. 3) resta lì ed è costretto a vedere la partita in condizioni peggiori del fumatore. E' una limitazione di un suo diritto.

Poi guardiamo il fattore salute: il fumo è cancerogeno, come ad esempio l'amianto. Se tu andassi allo stadio ti siederesti, perchè obbligato, vicino ad una struttura in amianto?. O in ethernit?.

2159183[/snapback]

 

scusa ma credo sia una vera esagerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli stadi esteri il divieto di fumo già esiste.

 

per chi dice che fumare allo stadio significa fumare all'aperto vorrei sottolineare che, siccome allo stadio è opportuno occupare i propri posti assegnati, se uno davanti a me fuma e il vento mi sbatte in faccia il fumo di questo, io sono costretto a sorbettarmelo perchè non posso e non devo cambiare posto.

 

se il problema è aspetta 45 minuti prima e 45 minuti dopo allora è un problema piuttosto grosso il vostro... vi consiglio di ragionarci un attimo

 

ps. il concetto di "aperto" non è che significa che se non cè il tetto allora è tutto lecito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non fumo ma stavo arriva veramente alla frutta e senti gente che dice che è giusto me fa capi che cazzo de paese de pecoroni che semo

2159181[/snapback]

 

perchè sarei un pecorone? perchè sono d'accordo? vado allo stadio all'estero da circa 10 anni. ho sempre apprezzato tanto, tantissimo questo discorso del vietare il fumo.

 

negli stadi, appena fuori le gradinate (non signifca che non dovete fumare ma che lo fate in alcune aree e non dove si sta seduti) ci sono le zone per fumare.

 

sono aree limitate da una striscia a terra, è incredibile vedere la gente straniera rispettare in modo estremamente preciso anche il fatto di dover stare esattamente dentro le strisce per fumare.

 

per me questo è segno di grande, grandissima civiltà.

 

un rispetto per tutti, adulti anziani e bambini.

 

poi se per te, io sono un pecorone perchè credo in questo, allora ok, sono un pecorone!

 

ma personalmente mi sanno molto più maleducati e incivili quelli che non capiscono la cosa e quelli che per primi mettono davanti il proprio interesse "io fumo cosi, io sono abituato colà" senza pensare che magari quelli intorno dicono "io non fumo, io voglio vedere la partita senza il fastidio del fumo"...

 

tutti egoisti, tutti a pensare a se stessi in questi casi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non fumo ma stavo arriva veramente alla frutta e senti gente che dice che è giusto me fa capi che cazzo de paese de pecoroni che semo

2159181[/snapback]

 

perchè sarei un pecorone? perchè sono d'accordo? vado allo stadio all'estero da circa 10 anni. ho sempre apprezzato tanto, tantissimo questo discorso del vietare il fumo.

 

negli stadi, appena fuori le gradinate (non signifca che non dovete fumare ma che lo fate in alcune aree e non dove si sta seduti) ci sono le zone per fumare.

 

sono aree limitate da una striscia a terra, è incredibile vedere la gente straniera rispettare in modo estremamente preciso anche il fatto di dover stare esattamente dentro le strisce per fumare.

 

per me questo è segno di grande, grandissima civiltà.

 

un rispetto per tutti, adulti anziani e bambini.

 

poi se per te, io sono un pecorone perchè credo in questo, allora ok, sono un pecorone!

 

ma personalmente mi sanno molto più maleducati e incivili quelli che non capiscono la cosa e quelli che per primi mettono davanti il proprio interesse "io fumo cosi, io sono abituato colà" senza pensare che magari quelli intorno dicono "io non fumo, io voglio vedere la partita senza il fastidio del fumo"...

 

tutti egoisti, tutti a pensare a se stessi in questi casi...

2159206[/snapback]

c'ho l'impressione che se passa questa norma ci starà da fa a cazzotti ogni 5 minuti.... possono anche abolire la tessera del tifoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

martedì sera allo stadio, mentre tutti zombavano, strillavano e cantavano osservavo il piano centrale della nord.

praticamente l'unico settore che pareva cartonato.

tutti a sedere composti mentre il resto dello stadio era una bolgia.

ecco, aldilà delle sigarette, degli stendardi fatti spiccare a casaccio anche se rientrano nelle dimensioni e non sono offensivi, dei passeggini non fatti entrare e di tutto il resto......io non ho mai fatto casini all'interno dello stadio, non fumo e rispetto il prossimo se non me roppe li cojioni, però sto stadio non mi piace più.

se vogliono che lo stadio deve diventare tutto come quel settore allora veramente resto a casa davanti alla tv, almeno sto comodo e se voglio beve o ammazzamme lo posso fa.

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
martedì sera allo stadio, mentre tutti zombavano, strillavano e cantavano osservavo il piano centrale della nord.

praticamente l'unico settore che pareva cartonato.

tutti a sedere composti mentre il resto dello stadio era una bolgia.

ecco, aldilà delle sigarette, degli stendardi fatti spiccare a casaccio anche se rientrano nelle dimensioni e non sono offensivi, dei passeggini non fatti entrare e di tutto il resto......io non ho mai fatto casini all'interno dello stadio, non fumo e rispetto il prossimo se non me roppe li cojioni, però sto stadio non mi piace più.

se vogliono che lo stadio deve diventare tutto come quel settore allora veramente resto a casa davanti alla tv, almeno sto comodo e se voglio beve o ammazzamme lo posso fa.

2159214[/snapback]

perfetto..hai centrato in pieno il mio pensiero..niente da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
martedì sera allo stadio, mentre tutti zombavano, strillavano e cantavano osservavo il piano centrale della nord.

praticamente l'unico settore che pareva cartonato.

tutti a sedere composti mentre il resto dello stadio era una bolgia.

ecco, aldilà delle sigarette, degli stendardi fatti spiccare a casaccio anche se rientrano nelle dimensioni e non sono offensivi, dei passeggini non fatti entrare e di tutto il resto......io non ho mai fatto casini all'interno dello stadio, non fumo e rispetto il prossimo se non me roppe li cojioni, però sto stadio non mi piace più.

se vogliono che lo stadio deve diventare tutto come quel settore allora veramente resto a casa davanti alla tv, almeno sto comodo e se voglio beve o ammazzamme lo posso fa.

2159214[/snapback]

 

ma perchè lo stadio non pò esse libertà de espressione? ce sta chi canta strilla e zompa e chi sta felice in tribuna ma senza fà burdello...

 

vuoi la libertà di espressione, ma senza concederla? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.