Vai al contenuto
cospea 4ever

Rossoverdi del Nord

Messaggi raccomandati

Ola, anche a Vicenza si tifa rossoverde, se con un pò di anticipo si conosce la data per la cena, mi piacerebbe esserci.

2162838[/snapback]

Ok tranquillo. . .gatto in umido con polenta va bene??? :lol::lol::lol:

2162869[/snapback]

:lol::lol: no basta gatto!!!

se la sede probabile sarà Bologna viva i tortellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora è giusto il detto "fere picchia e panpepato".....

2163755[/snapback]

 

Ecco appunto, allora cena in Emilia Romagna, almeno li annamo sul sicuro con l'orale :lol::lol::lol:

2163757[/snapback]

 

consiglio la Riviera e vai ancora più sicuro :D aggiorno la lista

 

1) Cospea 4ever: Bolzano

2) Conte di Collebertone: zona Verona

3) Paoletto: Trieste

4) Norcia Rosso-verde: Guastalla (RE)

5) kogo: Prov. Rovigo

6) Freak emilia-marche: Bologna

7) Cittadino onorario: Bologna?

8) besa: Belluno - Bologna

9) Maxim: Bologna

10) Vercelli rosso-verde: Vercelli

11) Porcino: Ferrara

12) Ciccio 883: tra Padova e Venezia

13) Lupacio88: Brianza

14) thor: Rimini

15) el bandito: Sangiovanni in Marignano (rn)

16) Vicenza rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi ce vene a La Spezia??

2165160[/snapback]

 

Concordo sul fare la cena in Emilia (o anche Romagna), Bologna/Modena potrebbero essere mete piuttosto comode un po' per tutti.

A La Spezia Besa ed io pensiamo di andare, chi si aggrega??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono di Milano e vorrei andare a Brescia sabato.

2177250[/snapback]

anche io verrei (sono dell'hinterland) ma non ho la tessera

2177253[/snapback]

 

Ma la tessera non serve solo se vuoi andare nel settore ospiti?

Chiedo perchè non ne so di ste cose.

C'ho un amico che fa lo steward e mi ha consigliato di andare in gradinata, perchè in tribuna costa di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono di Milano e vorrei andare a Brescia sabato.

2177250[/snapback]

 

se non ti organizzi diversamente considera che io sabato vado a Brescia da Torino insieme a mio figlio, con sosta ed aperitivo verso mezzogiorno a Bergamo ;) , in modo di essere al Rigamonti alle 13,30/14,00.

 

Ps : per i non residenti in Umbria occhio al biglietto, credo che la Sud sia divisa in due settori ed uno dei due e' riservato ai residenti in Umbria... dove peraltro il biglietto si può fare a Terni ( in galleria ) oppure solo a Gubbio alla tabaccheria 2000 ( che oggi e' chiusa ) dove sono dovuto andare ieri sera a fare i biglietti perché altrimenti ( essendo partito stamattina per il nord) non avrei potuto farlo.... Credo un po' come a Novara dove in realtà la curva ospiti era divisa solo .....virtualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono di Milano e vorrei andare a Brescia sabato.

2177250[/snapback]

anche io verrei (sono dell'hinterland) ma non ho la tessera

2177253[/snapback]

 

Ma la tessera non serve solo se vuoi andare nel settore ospiti?

Chiedo perchè non ne so di ste cose.

C'ho un amico che fa lo steward e mi ha consigliato di andare in gradinata, perchè in tribuna costa di più.

2177258[/snapback]

possiamo fare il biglietto per la gradinata, cercare di entrare negli ospiti, e se ci rimbalzano, andare in gradinata.

l'anno scorso in lega pro, sono entrato varie volte negli ospiti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualche "Nordista" che viene a Varese?....sicuramente andro'...mettiamoci d'accordo..per fare il terzo tempo dopo la partita in zona Brianza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualche "Nordista" che viene a Varese?....sicuramente andro'...mettiamoci d'accordo..per fare il terzo tempo dopo la partita in zona Brianza....

2188633[/snapback]

 

Ci avevo sperato, ma purtroppo lavoro fino alle 13.30....non gliela faccio

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Sabato devo tasstativamente entrare a lavoro alle 17 e 30 ... che logicamente è la sera che lavoramo de piu' ... dunque se prendessi il pranzo libero ... per rientrare a Lugano alle 17 e 30 potrei vedere solo il primo tempo o poco piu' ... ce penso da un mese a come fà ... ma tutta stà solfa pè mezza messa ... mesà che lascio perde :( .

anche se domani je butto là se eccezionalmente posso entrà a lavoro alle 18 e 30 ... ma la vedo durissima :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualche "Nordista" che viene a Varese?....sicuramente andro'...mettiamoci d'accordo..per fare il terzo tempo dopo la partita in zona Brianza....

2188633[/snapback]

 

senti per il terzo tempo in zona Brianza non ti so dire ma per li allocati a nord vogliosi di fere per andare a Varese può essere utile sapere che:

- ho sentito Massimiliano che ho conosciuto a Brescia e viene a Varese ( ha la macchina e vive e lavora a Monza)...

-Io conto di essere allo stadio per le 14 e con besa che abita a Bologna già mi sono sentito e posto in macchina ce l'ho ancora a patto che concordiamo appuntamenti che ....funzionano

-Il biglietto di mio figlio ce l'ho io e ci vediamo allo stadio, lui viene pero' da Torino dove abita e credo che se a qualcuno viene utile può mettercisi d'accordo....

 

magari i telefoni ed i dettagli ce li scambiamo in privato

 

dissociati, pluridislocati e paci di fere, di tutto il mondo uniamociiii !!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualche "Nordista" che viene a Varese?....sicuramente andro'...mettiamoci d'accordo..per fare il terzo tempo dopo la partita in zona Brianza....

2188633[/snapback]

 

senti per il terzo tempo in zona Brianza non ti so dire ma per li allocati a nord vogliosi di fere per andare a Varese può essere utile sapere che:

- ho sentito Massimiliano che ho conosciuto a Brescia e viene a Varese ( ha la macchina e vive e lavora a Monza)...

-Io conto di essere allo stadio per le 14 e con besa che abita a Bologna già mi sono sentito e posto in macchina ce l'ho ancora a patto che concordiamo appuntamenti che ....funzionano

-Il biglietto di mio figlio ce l'ho io e ci vediamo allo stadio, lui viene pero' da Torino dove abita e credo che se a qualcuno viene utile può mettercisi d'accordo....

 

magari i telefoni ed i dettagli ce li scambiamo in privato

 

dissociati, pluridislocati e paci di fere, di tutto il mondo uniamociiii !!!!! :lol:

2188899[/snapback]

 

Grandissimo Anto' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito il mio amico Ledzepp che vive a Milano lui andrà quasi certamente io che stò in prov. di Venezia sono molto indeciso ,...400Km!! (praticamente come se tornassi a casa a Terni),eventualmente ci vediamo nel settore ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non possiedo la tessera del tifoso..quindi dovro' andà in gradinata..insieme ad un mio amico di monza..comunque per chi volesse fare un po di festa dopo la partita..noi andremo ad un motoraduno..con ingresso libero dove se magna e se beve bene a ceriano laghetto al crossodromo"il vallone"...se qualcuno decide di venire sentiamoci!...forza fere!!

2188974[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualche "Nordista" che viene a Varese?....sicuramente andro'...mettiamoci d'accordo..per fare il terzo tempo dopo la partita in zona Brianza....

2188633[/snapback]

io faccio lo stesso discorso di brescia, prendo la gradinata e cerco di entrare dagli ospiti, vediamo gli steward mi fanno passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualche "Nordista" che viene a Varese?....sicuramente andro'...mettiamoci d'accordo..per fare il terzo tempo dopo la partita in zona Brianza....

2188633[/snapback]

io faccio lo stesso discorso di brescia, prendo la gradinata e cerco di entrare dagli ospiti, vediamo gli steward mi fanno passare.

2188976[/snapback]

 

penso che funzionerà ma una volta nell'anti settore ospiti sentiamoci perché se je lo spiegamo insieme che ...volemo sta' insieme ( e che e' assolutamente ragionevole!) po' funziona meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualche "Nordista" che viene a Varese?....sicuramente andro'...mettiamoci d'accordo..per fare il terzo tempo dopo la partita in zona Brianza....

2188633[/snapback]

io faccio lo stesso discorso di brescia, prendo la gradinata e cerco di entrare dagli ospiti, vediamo gli steward mi fanno passare.

2188976[/snapback]

 

penso che funzionerà ma una volta nell'anti settore ospiti sentiamoci perché se je lo spiegamo insieme che ...volemo sta' insieme ( e che e' assolutamente ragionevole!) po' funziona meglio.

2189248[/snapback]

 

ti mando il mio numero via mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rega io il 6 aprile vado a Verona.........qualcuno che viene? Senza tessera posso entra tipo nei distinti con un paio de amici veronesi?

2241520[/snapback]

io potrei venire ed essendo tesserato se l'Hellas aderisce all'iniziativa porta un amico potrei farti entrare con me nel settore ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Verona fanno il "porta un nemico", t'aspettano fuori, rinfreschino e poi te portano in curva con loro, te colorano de nero e ti fanno fare il giochino della corda...non me ricordo come se chiama, ma non mi sembra che bisogna saltarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Verona fanno il "porta un nemico", t'aspettano fuori, rinfreschino e poi te portano in curva con loro, te colorano de nero e ti fanno fare il giochino della corda...non me ricordo come se chiama, ma non mi sembra che bisogna saltarla

2241592[/snapback]

Questa corda per caso passa intorno al collo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.