Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

cazzo che batosta l'empoli !!

Eh si, Mohicano: Ma fatto salvo che siamo atleticamente depressi, il Bari oggi come oggi batterebbe chiunque, in serie B. Fare 7 gol a Trapani e Empoli denota una grandissima forma fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che abbiamo dieci punti sulla quartultima.

Io mica ho capito ancora,le ultime 3 vanno giù e ok.

In questo momento il Cittadella e il Novara farebbero lo spareggio

Perché si parla di 10 punti dal cittadella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mica ho capito ancora,le ultime 3 vanno giù e ok.

In questo momento il Cittadella e il Novara farebbero lo spareggio

Perché si parla di 10 punti dal cittadella?

Non ho capito manco io sinceramente, quello che dobbiamo guardare al momento è il novara. Se poi malauguratamente il novara ci ragigungesse potremmo comunque tentare di mantenere i 5 punti di distacco dal cittadella (ora a 9) per non fare i playout, ma si vedrà molto più in là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito manco io sinceramente, quello che dobbiamo guardare al momento è il novara. Se poi malauguratamente il novara ci ragigungesse potremmo comunque tentare di mantenere i 5 punti di distacco dal cittadella (ora a 9) per non fare i playout, ma si vedrà molto più in là.

Appunto,io non guardo il Cittadella ma quella che è quint'ultima,ovvero il Novara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mica ho capito ancora,le ultime 3 vanno giù e ok.

In questo momento il Cittadella e il Novara farebbero lo spareggio

Perché si parla di 10 punti dal cittadella?

In questo momento Cittadella e Novara farebbero lo spareggio perchè sono divisi da soli 4 punti: Novara 36 Cittadella 32. Se la distanza tra la quintultima e la quartultima è di 5 o più punti non si fanno i play out. Noi attualmente abbiamo 9 punti dal Cittadella quindi anche dovessimo essere quintultimi non si farebbero i play out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento Cittadella e Novara farebbero lo spareggio perchè sono divisi da soli 4 punti: Novara 36 Cittadella 32. Se la distanza tra la quintultima e la quartultima è di 5 o più punti non si fanno i play out. Noi attualmente abbiamo 9 punti dal Cittadella quindi anche dovessimo essere quintultimi non si farebbero i play out.

a ok ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete per caso se TERNANA-PALERMO si gioca DOMENICA 25 o SABATO 24...???....Grazie.

Da programma Domenica 25 maggio, ma non sono ancora usciti anticipi e posticipi per quelle giornate mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mica ho capito ancora,le ultime 3 vanno giù e ok.

In questo momento il Cittadella e il Novara farebbero lo spareggio

Perché si parla di 10 punti dal cittadella?

Non ho capito manco io sinceramente, quello che dobbiamo guardare al momento è il novara. Se poi malauguratamente il novara ci ragigungesse potremmo comunque tentare di mantenere i 5 punti di distacco dal cittadella (ora a 9) per non fare i playout, ma si vedrà molto più in là.

Appunto,io non guardo il Cittadella ma quella che è quint'ultima,ovvero il Novara

Partendo dal presupposto che e' ovviamente meglio averne 5 sotto, il fatto dei 10 punti (ma non sono nove?) po essere considerato importante perche fino a che hai il vantaggio che serve (+5) sulla quart'ultima sei salvo, a prescindere dal nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto dico,non sono 9 i punti che devi guardare ma 5,ovvero devi rimanere almeno a 5 de distacco sulla quart'ultima sennò spareggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto dico,non sono 9 i punti che devi guardare ma 5,ovvero devi rimanere almeno a 5 de distacco sulla quart'ultima sennò spareggi

Esatto.

Pero'assicura piu ce ne hai e piu tranquillo stai, naturalmente.

 

Quindi sempre a +5, a prescindere che se tratti de Novara cittadella o chi e'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bari é una delle squadre più in forma del momento.

Noi andiamo a prendere 3 punti a Empoli, mi spiace per Kiwy ma me la sento calla :)

W la sincerità: Fai bene. Io credo nei miei 2 vecchietti, invece. Di certo non finisce in parità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da programma Domenica 25 maggio, ma non sono ancora usciti anticipi e posticipi per quelle giornate mi sa.

Grazie, ma allora mesà che è sicuro dè DOMENICA 25 perchè per me le ultime 2/3 partite devono giocà tutti in concomitanza....o sbaglio...??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ma allora mesà che è sicuro dè DOMENICA 25 perchè per me le ultime 2/3 partite devono giocà tutti in concomitanza....o sbaglio...??

Si in effetti non ci pensavo , direi che sarà domenica sicuramente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W la sincerità: Fai bene. Io credo nei miei 2 vecchietti, invece. Di certo non finisce in parità.

Te dirò più: potrebbe anche risolvere Avenatti con un bel gol, ma anche se segnasse Litteri va bene uguale (per me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punticino non serve nè a voi nè tantomeno a noi, Cospea. Io vedo una gara con molti goal: Diciamo 3-2 o 2-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ha ragione Kiwi, il pareggio non servirebbe una fava a nessuno dei due. Per questo ci asfalteranno, è sicro. :(

NO. sabato è X2. è sirco :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palermo in A, il Latina è un cane rognoso che vuol attaccarsi ai nostri pantaloni. Aglietti a rischio esonero, Bari in formissima vede i playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palermo in A, il Latina è un cane rognoso che vuol attaccarsi ai nostri pantaloni. Aglietti a rischio esonero, Bari in formissima vede i playoff.

 

 

anche perche il latina (al quale io non credevo assolutamente, ma tant'è) ha gia passato un periodo di crisi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.