Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

 

 

anche perche il latina (al quale io non credevo assolutamente, ma tant'è) ha gia passato un periodo di crisi....

In realtà però abbiamo 3 punti su di loro, essendo in vantaggio negli scontri diretti, Razzotico.

Gran bella squadra, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà però abbiamo 3 punti su di loro, essendo in vantaggio negli scontri diretti, Razzotico.

Gran bella squadra, però.

 

è stato bravo breda (che mi piaceva da calciatore ma non mi ispirava come allenatore) a mettere insieme cosi tanti giocatori nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto cazzo é forte e gioca bene il Crotone, e quanto sono forti Del Prete e Giannone?

Bernardeschi superfluo nominarlo, addirittura é stato convocato da Prandelli per uno stage con la nazionale.

Complimenti alla società, a Drago e al DS.

Da via Aleardi dovrebbero anná a lezione a Crotone su come si prendono i giocatori e come spendere (poco) i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto cazzo é forte e gioca bene il Crotone, e quanto sono forti Del Prete e Giannone?

Bernardeschi superfluo nominarlo, addirittura é stato convocato da Prandelli per uno stage con la nazionale.

Complimenti alla società, a Drago e al DS.

Da via Aleardi dovrebbero anná a lezione a Crotone su come si prendono i giocatori e come spendere (poco) i soldi.

L'unica squadra che li ha veramente messi in difficoltà siamo stati noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il latina secondo in classifica non se po vede,anche se avevo previsto che sia trapani e latina sarebbero state in alto...sempre piu scarzo questo livello della serie b,un minimo di equilibrio,un buon gruppo,una società normale....e sei non dico in serie a,ma minimo ti giochi i play-off.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il latina secondo in classifica non se po vede,anche se avevo previsto che sia trapani e latina sarebbero state in alto...sempre piu scarzo questo livello della serie b,un minimo di equilibrio,un buon gruppo,una società normale....e sei non dico in serie a,ma minimo ti giochi i play-off.....

Proprio perché tutto questo era ampiamente noto, il buon DS e chi con lui non doveva smantellare il gruppo dello scorso anno ma solo puntellarlo.

So che questo è un disco rotto che a poco serve ribadire ogni volta, però lo faccio lo stesso finché mi aggrada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.