Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

si solo 1-0 il risultato ma poteva essere ancora più pesante il passivo visto che i ciociari hanno pure colto un palo, fallito un gol soli davanti al portiere e poi hanno fallito pure un rigore.

 

C'è da dire che sul capitano rosicacarote c'era un rigore evidente sullo 0-0, la maglia si era allungata fin sotto la nord e stavano sotto la sud, ma tutto ciò rende la goduria ancor più bella, ...

Mo vedemo un po' chi so i piagnoni rosicacarote della bassa Etruria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellator e Vecchio Lupo, siete felici questa sera?!

per quel che vale la classifica in questo momento direi di si ....mi vorrei solo togliere una piccola grande soddisfazione domenica prossima , cmq davvero complimenti al frosinone che ha fatto una gran partita ...mi dispiace un pò per il perugia che come il latina già si sentiva in A :devil: e per quel simpaticone di camplone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è da dire che sul capitano rosicacarote c'era un rigore evidente sullo 0-0, la maglia si era allungata fin sotto la nord e stavano sotto la sud, ma tutto ciò rende la goduria ancor più bella, ...

Mo vedemo un po' chi so i piagnoni rosicacarote della bassa Etruria?

Ci poteva stare il rigore ma quanti gli hanno dato a favore per falli o che non c'erano o che erano stati commessi addirittura fuori area?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemica? Perché? Ho elogiato un gesto che secondo me va ringraziato tutto qui...dove la vedi la polemica?

Come hai scritto il post CO la paura di prenderci l'insulti!! No me voi dì che non sei policy te qua dentro!!

Sul gesto chi ti ha detto niente nessuno ci mancherebbe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo striscione di solidarietà che hanno esposto in curva a sostegno e solidarietà per i nostri operai dell' AST è da applausi. :clap:
C'è poco da discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo striscione di solidarietà che hanno esposto in curva a sostegno e solidarietà per i nostri operai dell' AST è da applausi. :clap:

C'è poco da discutere.

D'accordissimo... Conosco diverse persone di Perugia, tra cui, passo diverse ore al giorno, udite udite, con un presidente del loro centro coordinamento club, chiaramente tifosissimo, e devo dire a differenza di quello che dice altoforno, che la loro solidarietà è completa e reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dovremmo imparare a crescere un po tutti...

Non credo che ci sia nessuno in Umbria che non tremi per le sorti della società che da sola fa 1/4 del nostro prodotto regionale e forse pure di più (sono poco informato, scusate).

E questo al di la della fede sportiva e del campanilismo.

 

Forza operai dell' AST! Siamo tutti con voi!

 

Scusate, non c'entra niente qui ma me la sentivo così.

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo... Conosco diverse persone di Perugia, tra cui, passo diverse ore al giorno, udite udite, con un presidente del loro centro coordinamento club, chiaramente tifosissimo, e devo dire a differenza di quello che dice altoforno, che la loro solidarietà è completa e reale.

credimi, non devi insegnarmi tu quello che pensano i perugini.

fidati sulla parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non devi neanche insegnarmi tu cosa significa una crisi dell'acciaio.

quando facevo l'università mio padre (che ora non c'è più da 13 anni) fu messo in cassa integrazione per due anni e alla fine costretto ad andare in prepensionamento a 51 anni. Due anni di difficoltà economiche per tutta la famiglia (avevo anche un fratello al liceo e uno alle medie), e alla fine anche se con la pensione la situazione si stabilizzò (perdendoci comunque dei soldi rispetto allo stipendio), mio padre psicologicamente era molto provato.

perciò so cosa dico quando parlo di perugini (fidati ancora sulla parola) e quando parlo di acciaieria.

con tutta la simpatia per te, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credimi, non devi insegnarmi tu quello che pensano i perugini.

fidati sulla parola.

No forse mi sono espresso male, io non voglio farti cambiare la idea, dico solo quella che è la mia esperienza giornaliera,

Poi che ti debbo dire, credo che su queste cose nessuno possa festeggiare a meno che non sia un decelebrato mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No forse mi sono espresso male, io non voglio farti cambiare la idea, dico solo quella che è la mia esperienza giornaliera,

Poi che ti debbo dire, credo che su queste cose nessuno possa festeggiare a meno che non sia un decelebrato mentale.

la mia esperienza è più giornaliera della tua, credimi.

e ti posso assicurare che nella migliore delle ipotesi se ne fregano altamente dell'ast.

alla fine possono dirti compassionevolmente: si, poveri ternani che non lavorano....ma sono solo grandissime merde false.

sono sempre loro, non dimentichiamocelo mai.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che lo striscione, visto il dramma sociale come sottolineato ieri in radio, sia quasi un atto dovuto e vada solo applaudito. Del resto mica stiamo sulla striscia di gaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che lo striscione, visto il dramma sociale come sottolineato ieri in radio, sia quasi un atto dovuto e vada solo applaudito. Del resto mica stiamo sulla striscia di gaza.

ricordamelo la prossima volta che aggrediscono famiglie all'autogrill oppure le ragazze ternane che vanno in bicicletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordamelo la prossima volta che aggrediscono famiglie all'autogrill oppure le ragazze ternane che vanno in bicicletta.

 

Magari non sono le stesse persone che hanno scritto lo striscione? Che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari non sono le stesse persone che hanno scritto lo striscione? Che dici?

era firmato curva nord, quindi mi pare che se non sono esattamente le stesse persone, magari sono i vicini di posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era firmato curva nord, quindi mi pare che se non sono esattamente le stesse persone, magari sono i vicini di posto.

:lol:

comunque non è la prima volta che in questa stagione appendono striscioni di solidarietà per gli operai ast.

infine, volevo sottolineare come sia stato praticamente fatto il live di perugia Frosinone.

vi ricordo che il live si fa solo per la ternana! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

comunque non è la prima volta che in questa stagione appendono striscioni di solidarietà per gli operai ast.

infine, volevo sottolineare come sia stato praticamente fatto il live di perugia Frosinone.

vi ricordo che il live si fa solo per la ternana! :D

ci sono le dovute eccezioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci posso credere...

 

dice che dice, che una squadretta del solito paesotto tra Foligno e il Trasimeno abbia beccato anche ieri....ma mica sarà vero???

 

non sia mai che gli passi l'entusiasmo ai simpatici scucchioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci posso credere...

 

dice che dice, che una squadretta del solito paesotto tra Foligno e il Trasimeno abbia beccato anche ieri....ma mica sarà vero???

 

non sia mai che gli passi l'entusiasmo ai simpatici scucchioni

è stato solo un caso, anzi penso che l'abbiano fatto apposta per fare credere a tutte le altre squadre che il campionato è ancora aperto.

la squadretta di quel paesotto va in serie A a palla di cannone.

è sicro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordamelo la prossima volta che aggrediscono famiglie all'autogrill oppure le ragazze ternane che vanno in bicicletta.

Comprendo. Più che rivalità il tuo è un odio profondo come quello tra romani e napoletani. Non c'è niente di male, a parte il fatto che rispetto alle realtà che ho menzionato l'umbria intera non conta assolutamente nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendo. Più che rivalità il tuo è un odio profondo come quello tra romani e napoletani. Non c'è niente di male, a parte il fatto che rispetto alle realtà che ho menzionato l'umbria intera non conta assolutamente nulla.

direi che le mie opinioni su di loro derivano esattamente dai comportamenti che loro tengono da tempo immemorabile nei confronti di chiunque ma soprattutto di noi Ternani in particolare.

ho purtroppo la memoria lunga, finché non mi verrà l'alzheimer.

e fino a quel giorno, non sarà certo un falso striscione a farmi cambiare idea.

ora chiudo questa polemica che non porta a nulla e che è anche off topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque su una cosa hai ragione...non è rivalità la mia nei loro confronti.

non li reputo alla nostra altezza sotto nessun profilo (anche se allo stadio ci vanno il doppio di noi....ma se continua così tra due partite avremo riequilibrato anche quello...e non per un aumento di presenze al liberati ma per fisiologico svuotamento della conigliera).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io la pensavo come te, poi mi sono trovato a Roma nel 2002 ho ricevuto una coltellata allo stadio e anche in concomitanza della finale di coppa italia 2014 e ho capito quanto siamo (umbria) piccoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10685562_957602187588398_506884390209340

che goduria immensa.

Sei sicuro che ha segnato Dionisi? Ha me è sembrato che il gol lo abbia fatto Koprivec. Ed è per questo che la goduria è doppia. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io la pensavo come te, poi mi sono trovato a Roma nel 2002 ho ricevuto una coltellata allo stadio e anche in concomitanza della finale di coppa italia 2014 e ho capito quanto siamo (umbria) piccoli.

sulla piccolezza dell'Umbria dovresti parlarne con loro.

si sentono il Real Madrid...e infatti lo sono, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.