Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Comunque sul fatto che quanto riportato da Bellator possa essere infarcito da cazzatelle varie sono d'accordo con te. Vediamo cosa ci dirà il diretto interessato. :)

 

No borgo non devi essere d'accordo con me sennò diventi etrusco/roccaro/accreditato pure te😁😁😁

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che ve risponda con un "FATEVE LI CAZZI VOSTRI"....quell'andri so sempre cazzari no??? Althe' qui non se tratta de esse d'accordo o meno..qui se tratta de sta sempre a provoca' e scoccia' il cazzo..e falla finita

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io l'ho vista contro l'avellino.......stava davanti li cancelli della est poi se n'è annata co l'accredito....me sembra verso la nord ma potrei esseme sbagliato

 

No moica me ne sò andata al curi...ti devi aggiornare perché adesso è passata di moda "altea con l'accredito" e da oggi c'è l'altea etrusca"....l'unica consolazione è che avendole dette tutte non ci saranno altre novità. ...anzi nò:non è ancora stato detto"altea è zadotti"😃😃😃

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non me stai a risponde?

t'ho visto o no prima della partita davanti al cancello della est?

Penso che ti sei sbagliato moicano perché sono entrata alla nord senza passare per la est perché sono entrata a partita iniziata da 5 minuti...comunque se mi volete sgamare basta che vediate chi entra in nord a partita iniziata perché non arrivo quasi mai prima del fischio di inizio..😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ti sei sbagliato moicano perché sono entrata alla nord senza passare per la est perché sono entrata a partita iniziata da 5 minuti...comunque se mi volete sgamare basta che vediate chi entra in nord a partita iniziata perché non arrivo quasi mai prima del fischio di inizio..

 

no cazzo pesnavo de avette sgamato!!

vabbè per dimostrà a tutti che sei dei nostri te aspettamo alla cena sotto Natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no cazzo pesnavo de avette sgamato!!

vabbè per dimostrà a tutti che sei dei nostri te aspettamo alla cena sotto Natale

 

Non posso...io vado alla cena di natale organizzata dal centro coordinamento accrediti. ..😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fammi capire...voi siete arrivati in 350 e senza un gruppo organizzato perché loro non hanno fatto la tessera del tifoso e quando siete usciti avete fatto caroselli per perugia(ma non eravate scortati) e quando siete usciti siete passati in mezzo a 13000 perugini che uscivano e faccia a faccia li avete presi per il culo uno ad uno mentre facevate la fila?...non ti sembra di esagerare un pochino?

Quanno fai cusci m'arrapi!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no cazzo pesnavo de avette sgamato!!

vabbè per dimostrà a tutti che sei dei nostri te aspettamo alla cena sotto Natale

 

Scusa eh, per curiosità, ma come l'avresti riconosciuta?.? :0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io l'ho vista contro l'avellino.......stava davanti li cancelli della est poi se n'è annata co l'accredito....me sembra verso la nord ma potrei esseme sbagliato

Confermo in ogni sua parte.. :D Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh, per curiosità, ma come l'avresti riconosciuta?.? :0

 

È quello che ho pensato pure io...qui dentro nessuno mi ha mai vista tranne un utente quindi non sò che canoni hanno utilizzato per riconoscermi😊😊😊. ..ho solo detto che sono bionda e mi pare un pò difficile come indizio😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No moica me ne sò andata al curi...ti devi aggiornare perché adesso è passata di moda "altea con l'accredito" e da oggi c'è l'altea etrusca"....l'unica consolazione è che avendole dette tutte non ci saranno altre novità. ...anzi nò:non è ancora stato detto"altea è zadotti"

altea è zadotti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che ho pensato pure io...qui dentro nessuno mi ha mai vista tranne un utente quindi non sò che canoni hanno utilizzato per riconoscermi. ..ho solo detto che sono bionda e mi pare un pò difficile come indizio

 

E io non faccio la spia :P Comunque Althea se la conoscete bene alla fine è simpatica ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che ho pensato pure io...qui dentro nessuno mi ha mai vista tranne un utente quindi non sò che canoni hanno utilizzato per riconoscermi. ..ho solo detto che sono bionda e mi pare un pò difficile come indizio

Se ci fai caso manca che qualcuno dica che sei uno dei due. Ti ho dato quest'indizio e penso tu ci arrivi da sola a capire di chi sono. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo ci sono andata proprio adesso nel loro sito ed è lo stesso identico messaggio di questo quindi ha fatto copiaincolla...che poi tra l'altro nel loro forum in 10 pagine nessuno ha commentato quel messaggio. ..

..ma quanto piaciono li pappagalli, sempre a pijà le parti loro.....e lo striscione de ieri......e le presenze allo stadio.......e le coreografie autorizzate che se faranno......e frosinone culone.......a rosiconaaaaa ma che stai 'ngrifata? no perché nel caso apparecchia lu culo e famme no squillo .....che arriva la carne!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ma quanto piaciono li pappagalli, sempre a pijà le parti loro.....e lo striscione de ieri......e le presenze allo stadio.......e le coreografie autorizzate che se faranno......e frosinone culone.......a rosiconaaaaa ma che stai 'ngrifata? no perché nel caso apparecchia lu culo e famme no squillo .....che arriva la carne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore evitate de rispondeje?!?! Parete quattro dementi che appena sentono odore de pelo de sorca accettate che una dica tutto e il contrario de tutto solo pe fasse considerà un pochetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che ho pensato pure io...qui dentro nessuno mi ha mai vista tranne un utente quindi non sò che canoni hanno utilizzato per riconoscermi. ..ho solo detto che sono bionda e mi pare un pò difficile come indizio

 

 

altea è zadotti!

 

 

Lei è bionda, lui è mezzo spelacchiato e bianco, non po' esse

Ha gli occhiali?

 

 

allora è agostinelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore evitate de rispondeje?!?! Parete quattro dementi che appena sentono odore de pelo de sorca accettate che una dica tutto e il contrario de tutto solo pe fasse considerà un pochetto...

 

 

ma poi manco l'odore..... l'idea...... de la ce po' sta pure un idraulico obeso de ponte valleceppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma poi manco l'odore..... l'idea...... de la ce po' sta pure un idraulico obeso de ponte valleceppi

Infatti...a volte penso che facevano bene gli spartani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.