Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Io metterei d'ufficio un voto da parte di bellator

e poi stamo apposto

Il suo non vale perché non è attendibile dopo quello che ha scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei d'ufficio un voto da parte di bellator

e poi stamo apposto

Il suo non vale perché non è attendibile dopo quello che ha scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace furius (senza O) ma Purinum non mi vuole cacciare quindi con il tuo consenso siamo ancora a 4 ma tranquillo che non tarderà il quinto..

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu scrivi cazzate che non fanno ride

Neanche le sue però..

comunque il problema non sussiste perché in questo forum di migliaia di utenti basta solo un altro utente coerente che fa il quinto e vi giuro che me ne vado...sono solo sorpresa che non si faccia vivo più nessuno...di solito appena scrivo tutti addosso. ..solo ieri ne ho contati 5 che volevano che me ne andassi. ..che fine hanno fatto?

Modificato da althea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco le sue però..

comunque il problema non sussiste perché in questo forum di migliaia di utenti basta solo un altro utente coerente che fa il quinto e vi giuro che me ne vado...sono solo sorpresa che si caccia vivo più nessuno...di solito appena scrivo tutti addosso. ..solo ieri ne ho contati 5 che volevano che me ne andassi. ..che fine hanno fatto?

Alla fin fine magari gli dispiacerà! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda che te sbagli, io non firmo o non me metto in lista per manda via nessuno. Per me puoi restare qua dentro come tutti, ne hai pieno diritto.

Come io ho pieno diritto de fatte presente che l'incidenza fra le cazzate che scrivi e i messaggi è quasi de 1 a 1.

Io sta soddisfazione non gliela dò de sentisse importante..te quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace furius (senza O) ma Purinum non mi vuole cacciare quindi con il tuo consenso siamo ancora a 4 ma tranquillo che non tarderà il quinto..

Che poi scusa, ma la H de Althea c'ha la stessa funzione della H su Samantah? Anche se non non ho ben capito do va de preciso! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche le sue però..

comunque il problema non sussiste perché in questo forum di migliaia di utenti basta solo un altro utente coerente che fa il quinto e vi giuro che me ne vado...sono solo sorpresa che non si faccia vivo più nessuno...di solito appena scrivo tutti addosso. ..solo ieri ne ho contati 5 che volevano che me ne andassi. ..che fine hanno fatto?

 

Visto che ti conosco e ti voglio bene.

Però basta cosi, te la stai proprio cercando, è normale che tutti ti vengano addosso, cosi è diverso dall'esprimere solo la propria opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sopporto chi come il Frosinone spara cazzate su forum di altre squadre a prescindere che il Frosinone abbia giocato con gli etruschi piuttosto che con il latina e qualsiasi altra squadra perché mi stanno sul cazzo a prescindere i leoni da tastiera che sparano Cazzate quando vengono a Terni è dopo sui loro muri si inventano le peggio cose...e siccome IO sono coerente con me stessa quando uno di frosinone fa con altre squadre quello che altri fanno con noi lo stoppo e gli faccio capire che qui dentro anche un ragazzino di 13 anni arriva a capire che se in poche centinaia ti metti a prendere per il culo in faccia i tifosi di casa o fai caroselli; sia a Terni che a perugia te bussano...detto questo aspetto con ansia gli altri 3 che non vogliono che io sia qui così oggi il forum festeggia la sua liberazione

 

 

Infatti ha parlato una che ne spara poche de cazzate!!

A quanto stamo!?!?

Eccome so lu 4!!!

5!!!

 

a meno che non me scrivi subito in rapida successione uno "ZADOTTI VATTENE", un "GRIFO MERDA" e un "ACCREDITATO SERVO DELLO STATO" entro 10 secondi!!!!! :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Visto che ti conosco e ti voglio bene.

Però basta cosi, te la stai proprio cercando, è normale che tutti ti vengano addosso, cosi è diverso dall'esprimere solo la propria opinione.

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma...siamo su un forum di persone mature o all'asilo-nido?

Più che altro c'è la sezione fuori dal forum per parlare di queste cose. Questo è il topic degli anticipi e dei posticipi. Mi sembra che stiamo andando nettamente :ot:

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'AQUILA CALCIO, FORSE NUOVI INGRESSI IN SOCIETA'

DEODATI PRONTO A RILEVARE IL 51 PER CENTO

 

Condividi

Angelo Deodati

Angelo Deodati

L’AQUILA - Dalle parti dell’Aquila Calcio si sta lavorando per quello che potrebbe essere un cambio di quelli epocali che porterebbe forze fresche nelle stanze dei soci.

 

Potrebbe essere l’imprenditore nei settori pulizie e rifiuti, il romano Angelo Deodati, la ‘sorpresa’ legata alla presenza in città in questi giorni dell’ex arbitro Massimo De Santis.

 

Deodati, che nel calcio ha già esperienza (Livorno, Frosinone, Viterbo, Ancona), potrebbe entrare in rossoblù per acquisire il 51 per cento della società, cosa poco gradita ad alcuni soci e dirigenti, dopo aver formalizzato l’acquisizione del 14 per cento delle quote dell’uscente Elio Gizzi, ex amministratore unico.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'AQUILA CALCIO, FORSE NUOVI INGRESSI IN SOCIETA'

DEODATI PRONTO A RILEVARE IL 51 PER CENTO

 

Condividi

Angelo Deodati

Angelo Deodati

L’AQUILA - Dalle parti dell’Aquila Calcio si sta lavorando per quello che potrebbe essere un cambio di quelli epocali che porterebbe forze fresche nelle stanze dei soci.

 

Potrebbe essere l’imprenditore nei settori pulizie e rifiuti, il romano Angelo Deodati, la ‘sorpresa’ legata alla presenza in città in questi giorni dell’ex arbitro Massimo De Santis.

 

Deodati, che nel calcio ha già esperienza (Livorno, Frosinone, Viterbo, Ancona), potrebbe entrare in rossoblù per acquisire il 51 per cento della società, cosa poco gradita ad alcuni soci e dirigenti, dopo aver formalizzato l’acquisizione del 14 per cento delle quote dell’uscente Elio Gizzi, ex amministratore unico.

 

Speriamo per loro di no :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.