Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Oggi l'Empoli vince 15-0

 

burdels :D

l'Atalanta sarà condizionata da quanto successo ai suoi tifosi, non se sò allenati colla capoccia giusta e hanno raccolto 3 punti in 5 giornate. l'Empoli vene da 2 vittorie consecutive e c'è entusiasmo. e poi Denis sta fori forma. vittoria a mani basse!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito.....per natale si prevedono regalini importanti nella classifica di serie B......Varese e Brescia 4 punti a testa di penalizzazione.....vabbè niente non è!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita fra Bologna e Bari: La vittoria dei felsinei ci stà tutta, ma il 2-0 è stato troppo pesante per un buon Bari, rigenerato da Nicola.

In Serie A, noi abbiamo annichilito una squadra rognosa come l'Atalanta, surclassandola in ogni zona del campo. Ma non è bastato: Sportiello era in vena di prodezze.

Ok, ci riprenderemo il maltorto al San Paolo di Napoli domenica prossima ehehehehehehehehehe

Modificato da Kiwi
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita fra Bologna e Bari: La vittoria dei felsinei ci stà tutta, ma il 2-0 è stato troppo pesante per un buon Bari, rigenerato da Nicola.

In Serie A, noi abbiamo annichilito una squadra rognosa come l'Atalanta, surclassandola in ogni zona del campo. Ma non è bastato: Sportiello era in vena di prodezze.

Ok, ci riprenderemo il maltorto al San Paolo di Napoli domenica prossima ehehehehehehehehehe

Non mi dispiacerebbe! ;) Però ragionando realisticamente con un Napoli in giornata al San Paolo non ci sta partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strepitoso Empoli anche in coppa contro il Genoa: Mi son divertito una cifra stasera al Castellani!

Vi lascio il gol di Mchedlidze: sta facendo il giro del mondo via web

 

http://video.gazzetta.it/empoli-mago-mchedlidze-gol-col-colpo-scorpione/3189be8c-7b20-11e4-be25-ac690c080c98

Azz. si che golle fiju!!!! Strepitoso!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strepitoso Empoli anche in coppa contro il Genoa: Mi son divertito una cifra stasera al Castellani!

Vi lascio il gol di Mchedlidze: sta facendo il giro del mondo via web

 

http://video.gazzetta.it/empoli-mago-mchedlidze-gol-col-colpo-scorpione/3189be8c-7b20-11e4-be25-ac690c080c98

GRANDE GOL!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strepitoso Empoli anche in coppa contro il Genoa: Mi son divertito una cifra stasera al Castellani!

Vi lascio il gol di Mchedlidze: sta facendo il giro del mondo via web

 

http://video.gazzetta.it/empoli-mago-mchedlidze-gol-col-colpo-scorpione/3189be8c-7b20-11e4-be25-ac690c080c98

Cazzo de gol!

 

Quasi più bello di quello di Antenucci a La Spezia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! In 44 anni di Castellani è stato il gol + bello che ho visto......

E domani tocca alle Fereeeee!!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo de gol!

 

Quasi più bello di quello di Antenucci a La Spezia!!!

Grandissimo gol! Ma quello di Antenucci secondo me è imbattibile! In 20 anni che seguo il calcio è in assoluto il più bello che abbia mai visto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo potresti ripostare qui per me, Furio?

Ti ringrazio. Così posso confrontare.

 

Paolo, abbi rispetto: Lunedi è la festa dell'Immacolata. Se puoi.

Grazie anche a te.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo potresti ripostare qui per me, Furio?

Ti ringrazio. Così posso confrontare.

 

Paolo, abbi rispetto: Lunedi è la festa dell'Immacolata. Se puoi.

Grazie anche a te.

Ecco a te Kiwi! Per non dimenticare mai! :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto al gol di Mchedlidze 9,5

Voto al gol di Antenucci 10

 

Avevate ragione voi, fere.

 

Il calcio è preda di tanti malanni e vessazioni (le tv, le scommesse, il doping, il razzismo, gli stadi vuoti) ma quando regala gesti atletici come questi 2......beh, è bello esserne ancora appassionati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledi l'Empoli, ieri la Ternana beh......ho cerchiato in rosso questa settimana, giù nel calendario che abbiamo in garage. :clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledi l'Empoli, ieri la Ternana beh......ho cerchiato in rosso questa settimana, giù nel calendario che abbiamo in garage. :clap2:

Daje!

Su Dicembre ce sta quella biondona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha mia moglie me menerebbe Juri: Ce sta un paesaggio invernale.

Dormito bene stanotte eh?

a parte il torcicollo che mi ha piegato in due, ho fatto sogni d'oro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo gol! Ma quello di Antenucci secondo me è imbattibile! In 20 anni che seguo il calcio è in assoluto il più bello che abbia mai visto!

Quello di Mirco rimane superlativo, infatti avevo scritto "quasi", ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed oggi,dopo essere passati in vantaggio ed aver subito il pareggio a pochi min dalla fine,a tempo ormai scaduto autogol di Comotto che si scontra con Provedel in un azione di alleggerimento del Latrina!!! :evil: :evil: :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.