Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

a prescinde le battute tra di voi.....ma io resto convinto che in citta a qualcuno che longarini paghi regolarmente i dtipendi e che nn co tolgono qualche punto........dispiace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescinde le battute tra di voi.....ma io resto convinto che in citta a qualcuno che longarini paghi regolarmente i dtipendi e che nn co tolgono qualche punto........dispiace!

se è per questo credo che trovi anche quelli dispiaciuti dei gol di Avenatti, che siamo momentaneamente nella parte destra della classifica, ecc. Ecc.

comunque resta il fatto che Longarini deve andassene.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido conte tutto quello che hai scritto.....anch'io spero che se ne vada, l' impirtante pero che al suo posto nn arrivi deodati o qualche suo simile......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido conte tutto quello che hai scritto.....anch'io spero che se ne vada, l' impirtante pero che al suo posto nn arrivi deodati o qualche suo simile......

Io credo che sia quello che ci auspichiamo un po' tutti!

 

Per me rimane solo un obiettivo: VIA TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido conte tutto quello che hai scritto.....anch'io spero che se ne vada, l' impirtante pero che al suo posto nn arrivi deodati o qualche suo simile......

Certamente l'auspicio è quello che non ci sia un passaggio "teatrale" come avvenne nel periodo Deodati, ma che i sia un vero e definitivo passaggio a qualche imprenditore che abbia anche la passione del calcio e sia all'altezza di organizzare una società sul modello Empoli che ha fatto tanti più anni di A di noi e che si permette di andare a Napoli e giocarsi la partita. Non credo che il presidente dell'Empoli sia un riccone sfondato che non sa dove buttare i soldi. Basta essere organizzati.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente l'auspicio è quello che non ci sia un passaggio "teatrale" come avvenne nel periodo Deodati, ma che i sia un vero e definitivo passaggio a qualche imprenditore che abbia anche la passione del calcio e sia all'altezza di organizzare una società sul modello Empoli che ha fatto tanti più anni di A di noi e che si permette di andare a Napoli e giocarsi la partita. Non credo che il presidente dell'Empoli sia un riccone sfondato che non sa dove buttare i soldi. Basta essere organizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho acquistato il Brescia". Kadir Sheikh Abdul l'ha annunciato al Giornale di Brescia facendo pensare a una svolta per il club che attualmente versa in gravi difficoltà economiche. "Brescia merita una squadra in Serie A e io mi impegnerò per questo". Sarà, ma al momento mancano le conferme e potrebbe trattarsi soltanto di una bufala.

SERIE B

 

Notizie, risultati e classifiche: vai alla sezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente l'auspicio è quello che non ci sia un passaggio "teatrale" come avvenne nel periodo Deodati, ma che i sia un vero e definitivo passaggio a qualche imprenditore che abbia anche la passione del calcio e sia all'altezza di organizzare una società sul modello Empoli che ha fatto tanti più anni di A di noi e che si permette di andare a Napoli e giocarsi la partita. Non credo che il presidente dell'Empoli sia un riccone sfondato che non sa dove buttare i soldi. Basta essere organizzati.

Grazie Conte! Si, è vero: Fabrizio Corsi è ricco ma non un magnate....

Coniugare come lui passione, amore al calcio e alla città, professionalità e competenza non è semplice. Almeno, non è materia per chi, col calcio, vuol solo arricchirsi o farsi pubblicità.

Terni sta al centro dell'Italia....è il suo cuore verde! E merita prima o poi di tornare sui palcoscenici che la città merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Conte! Si, è vero: Fabrizio Corsi è ricco ma non un magnate....

Coniugare come lui passione, amore al calcio e alla città, professionalità e competenza non è semplice. Almeno, non è materia per chi, col calcio, vuol solo arricchirsi o farsi pubblicità.

Terni sta al centro dell'Italia....è il suo cuore verde! E merita prima o poi di tornare sui palcoscenici che la città merita.

considera che Longarini è un magnate, non ha nessuna passione, non glie ne frega nulla del calcio e detesta la città, non si circonda di personaggi professionali e competenti...e non vuole nemmeno arricchirsi (perché non ne ha bisogno) né farsi pubblicità (l'unica che si è fatta a Terni è altamente negativa).

il contrario preciso....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto....tutto vero su corsi poi ci sta anche il cinese a pg che si fan ben volere dai pagliacci lassu.....pero gira voce che gia quest'anno ha fatto il passo piu lungo della gamba......quindi il discorso e' sempre quello

Auspichiamo tutti che zio edo se ne vada alla svelta, anche perche il figlio non e' interessato e considerando l'eta' che ha.......pero speriamo pure che sia qualcuno che nn faccia voli pindarici e abbia sempre come minimo il mantenimento di questa categoria.

A me basta quello....poi se ci facesse sogna sarebbe anche meglio, ma nn venga qualche cazzaro che ce faccia rimpiagne zio edo ( anche farci rimpiange questo.....ce ne vuole)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Conte! Si, è vero: Fabrizio Corsi è ricco ma non un magnate....

Coniugare come lui passione, amore al calcio e alla città, professionalità e competenza non è semplice. Almeno, non è materia per chi, col calcio, vuol solo arricchirsi o farsi pubblicità.

Terni sta al centro dell'Italia....è il suo cuore verde! E merita prima o poi di tornare sui palcoscenici che la città merita.

Niente grazie Kiwi, quella che ho scritto è la realtà che è sotto gli occhi di tutti. Sul discorso dei palcoscenici che la città merita credo che la B sia il nostro campionato di competenza, in fin dei conti la A l'abbiamo fatta due volte in tutto e la maggior parte degli utenti di questo forum non l'hanno mai vista. Poi dire che sarebbe un sogno un giorno poterci tornare è un altro discorso. Spero che prima di morire potrò rivedere la Ternana in A, certo non credo che questo "assetto" societario ce lo permetta, o meglio credo che se dovesse verificarsi una remota possibilità sul campo, questi farebbero del tutto per far tirare dietro la squadra... e credo anche che sarebbe la cosa migliore perchè in A con questi partiremmo già per essere retrocessi.

Quindi spero di mantenere la B fin quando un giorno magari arrivi il "principe azzurro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che Longarini è un magnate, non ha nessuna passione, non glie ne frega nulla del calcio e detesta la città, non si circonda di personaggi professionali e competenti...e non vuole nemmeno arricchirsi (perché non ne ha bisogno) né farsi pubblicità (l'unica che si è fatta a Terni è altamente negativa).

il contrario preciso....

Ahahahahahahahahahaha dài che se si forma l'alchimia giusta (un grande allenatore, un grande portiere e un grande attaccante) si può andare in A anche con un personaggio del genere.

  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahaha dài che se si forma l'alchimia giusta (un grande allenatore, un grande portiere e un grande attaccante) si può andare in A anche con un personaggio del genere.

 

 

 

In barba agli scaramantici proprio... :lol:

 

 

Te manca solo da dicci che vinceremo la champions... :lol:

 

 

Ormai c'è gente che quando scrivi tu se gratta le palle con la motosega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAlla Juventus passando per il Macchie, la logica "dove merita la città/sua tifoseria" è una delle più grandi boiate e ipocrisie che ruoTano intorno al calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace se a beri soffrono questa situazione.

loro, sempre così sportivi, mai coinvolti in una situazione losca di scommesse o di partite vendute, sempre puliti e mai pompati dalla stampa sportiva (?) e dalle televisioni amiche di paparesta (mediaset premium...).

ORGOGLIOSO DI SCHIFARE IL BARI CALCIO.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.