Vai al contenuto
ultras ternana

Cristiano Ronaldo o Messi?

Messaggi raccomandati

certo che se Messi scoprisse di avere un bisnonno portoghese sarebbe bellissimo

 

 

 

o perchè no, Ronaldo un prozio argentino

Nun succede. Ma si succede che pè qualche astruso motivo poi alla fine la partita viene organizzata.....io bardasci prendo la mia Panda, imbocco l'A4, scappo prima a Orte e poi a Terni Est e ve vengo a cercà. Uno a uno. :lhlh:

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nun succede. Ma si succede che pè qualche astruso motivo poi alla fine la partita viene organizzata.....io bardasci prendo la mia Panda, imbocco l'A4, scappo prima a Orte e poi a Terni Est e ve vengo a cercà. Uno a uno. :lhlh:

perdonami , ma la A4 è la torino trieste .. poi fa quello che te pare per carita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io bardasci prendo la mia Panda, imbocco l'A4, scappo prima a Orte e poi a Terni Est e ve vengo a cercà. Uno a uno. :lhlh:

 

perdonami , ma la A4 è la torino trieste .. poi fa quello che te pare per carita

 

povero kiwi quando se ne accorgerà

 

panda-edwige2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahaha si...si...l'A1 ok. L'autosole. E poi la Civitavecchia-Terni. Volesse Iddìo che la Fifa riesca a organizzarla, me accampo a Terni e ve cerco uno a uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahaha si...si...l'A1 ok. L'autosole. E poi la Civitavecchia-Terni. Volesse Iddìo che la Fifa riesca a organizzarla, me accampo a Terni e ve cerco uno a uno.

Civitavecchia ??? Armani la casa Kiwi da retta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, la facciamo tutti gli anni pè annà a Santa Rita. A Cascia. Scappiamo a Orte e imbocchiamo la Civitavecchia-Terni. Poi scavalliamo a Montefranco e prendiamo la Valnerina fino a Cascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, la facciamo tutti gli anni pè annà a Santa Rita. A Cascia. Scappiamo a Orte e imbocchiamo la Civitavecchia-Terni. Poi scavalliamo a Montefranco e prendiamo la Valnerina fino a Cascia.

La Civitavecchia Terni non esiste, tu fai il RATO , raccordo autostradale Terni Orte ... poi con calma mi spiegherai perché per andare a Santa Rita venendo da Orte passi per montefranco

Anzi no .. preferisco non sapere :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nun succede. Ma si succede che pè qualche astruso motivo poi alla fine la partita viene organizzata.....io bardasci prendo la mia Panda, imbocco l'A4, scappo prima a Orte e poi a Terni Est e ve vengo a cercà. Uno a uno. :lhlh:

se esci a Terni est auguri...:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Civitavecchia Terni non esiste, tu fai il RATO , raccordo autostradale Terni Orte ... poi con calma mi spiegherai perché per andare a Santa Rita venendo da Orte passi per montefranco

Anzi no .. preferisco non sapere :lol:

 

Scusa, ma venendo da Firenze non je conviene fa Foligno-Eggi-S.Anatolia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non capite niente. Certo che da Foligno sarebbe più breve. Certo. Ma mia moglie ed io siamo innamorati della conca di Terni. Desideriamo vederla almeno una volta l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai capito Otap .. noi non capimo un cazzo .. bene a sapesse

 

la cosa strana è che c'è stato bisogno di un garbatissimo empolese per farvelo capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non capite niente. Certo che da Foligno sarebbe più breve. Certo. Ma mia moglie ed io siamo innamorati della conca di Terni. Desideriamo vederla almeno una volta l'anno.

c'hai talmente tanta voglia de vede Terni che piji la valnerina passando per Montefranco :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non capite niente. Certo che da Foligno sarebbe più breve. Certo. Ma mia moglie ed io siamo innamorati della conca di Terni. Desideriamo vederla almeno una volta l'anno.

 

quoto kiwi

non c'è nulla di peggio per un genio che essere compreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Milton!

Romairone, una volta provammo a passare dal centro di Terni e risalire poi la Valnerina dalle Marmore. Ma non si ha la visione incantevole della città vista dall'alto. Se poi sali Montefranco....te vedi tutta l'Umbria in un colpo solo!!! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ce so rimasto male.

so sincero.

Ahahahahahahaha vie' qua fijo...vie' qua: Nillu senso che ignorate i veri motivi di quel tragitto. E annamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Milton!

Romairone, una volta provammo a passare dal centro di Terni e risalire poi la Valnerina dalle Marmore. Ma non si ha la visione incantevole della città vista dall'alto. Se poi sali Montefranco....te vedi tutta l'Umbria in un colpo solo!!! :wub:

Se sali montefranco io vedo solo le montagne circostanti quindi non vedi un cazzo.. Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Milton!

Romairone, una volta provammo a passare dal centro di Terni e risalire poi la Valnerina dalle Marmore. Ma non si ha la visione incantevole della città vista dall'alto. Se poi sali Montefranco....te vedi tutta l'Umbria in un colpo solo!!! :wub:

 

ah ma allora non è il montefranco che conosco io, da li non vedi gran che de quello che dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Milton!

Romairone, una volta provammo a passare dal centro di Terni e risalire poi la Valnerina dalle Marmore. Ma non si ha la visione incantevole della città vista dall'alto. Se poi sali Montefranco....te vedi tutta l'Umbria in un colpo solo!!! :wub:

La città vista dall'alto la vedi (da lontano) quando esci dalla galleria di San pellegrino, che sarebbe quella subito dopo l'uscita per Amelia, da lì vedi tutta la conca, poi avvicinandoti l'unico punto in minima parte panoramico sulla città è il viadotto Toano, appena prima dell'uscita Terni est, sulla strada per Montefranco non c'è sta niente da vede solo le colline intorno, da montefranco (paese) vedi si è no un km de valnerina sottostante...e non "tutta l'umbria".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La città vista dall'alto la vedi (da lontano) quando esci dalla galleria di San pellegrino, che sarebbe quella subito dopo l'uscita per Amelia, da lì vedi tutta la conca, poi avvicinandoti l'unico punto in minima parte panoramico sulla città è il viadotto Toano, appena prima dell'uscita Terni est, sulla strada per Montefranco non c'è sta niente da vede solo le colline intorno, da montefranco (paese) vedi si è no un km de valnerina sottostante...e non "tutta l'umbria".

 

ma tutta questa pignoleria, quando il buon dio distribuiva i cervelli, dove la tenevate?

 

#resistenzakiwi

#valnerinalternativa

#montefrancobalconedellumbria

#dolomitidellaconca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...ma non è solo il panorama, amici. Te fermi, prendi un chilo de patate rosse, scambi du' parole con la gente del posto (affabilissima!) dài una sbirciata a quelli che fanno rafting sul Nera, ascolti lu silenzio della Natura.....via, basta: Me state facenno venì una nostalgia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma tutta questa pignoleria, quando il buon dio distribuiva i cervelli, dove la tenevate?

 

#resistenzakiwi

#valnerinalternativa

#montefrancobalconedellumbria

#dolomitidellaconca

Ahahahahahahahahaha resistenzakiwi è fantastica ahahahahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma tutta questa pignoleria, quando il buon dio distribuiva i cervelli, dove la tenevate?

 

#resistenzakiwi

#valnerinalternativa

#montefrancobalconedellumbria

#dolomitidellaconca

Cercavo solo de fallo orientà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.