Vai al contenuto
ultras ternana

Cristiano Ronaldo o Messi?

Messaggi raccomandati

Non uso quel linguaggio: Infatti ho detto "non capite niente" ed ho anche spiegato il perchè. Io vi voglio bene a tutti. Non mi permetterei mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non uso quel linguaggio: Infatti ho detto "non capite niente" ed ho anche spiegato il perchè. Io vi voglio bene a tutti. Non mi permetterei mai.

Una delle poche cose giuste che hai scritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che io a Collestatte ho lasciato un po' di cuore: nei tuoi passaggi, Kiwi, vedi di rispettarlo, tu e quella testa di cazzo di Milton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... Ronaldo senza personalità nell'andare a "rubacchiare" un rigore a tre metri da Ramos. Praticamente abbiamoo visto Vallanzasca lamentasse de Lupin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo e sento fenomeno, alieno, genio.

Ha tirato una gran punizione per carità, per il resto 90 minuti di quasi niente con un rigore (tra l'altro dubbio) e un autogol di De gea su un tiraccio centrale.

Come riescono a pompà sto tipo è incredibile, non je vedo fa un dribbling dal 2012.

Poi per carità ognuno c'ha le opinioni sue, ma se devo sceglie il migliore in campo stasera, Isco tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo e sento fenomeno, alieno, genio.

Ha tirato una gran punizione per carità, per il resto 90 minuti di quasi niente con un rigore (tra l'altro dubbio) e un autogol di De gea su un tiraccio centrale.

Come riescono a pompà sto tipo è incredibile, non je vedo fa un dribbling dal 2012.

Poi per carità ognuno c'ha le opinioni sue, ma se devo sceglie il migliore in campo stasera, Isco tutta la vita.

Tu stai male; e prendi 'sta cosa veramente male.

Nb: su Isco hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu stai male; e prendi 'sta cosa veramente male.

Nb: su Isco hai ragione.

Io sto bene, ce vedo pure bene, e le partite le giudico co l'occhi mia, fratello.

che ha fatto sto genio, fenomeno, alieno, a parte quella punizione, di trascendentale stasera?

Un passaggio in orizzontale ad un compagno? io bo...evidentemente, tu che pensi de sta meglio de me, lo poi spiegà no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riletto quello che hai scritto e già il fatto che dici "ognuno ha le sue opinioni sue" è meglio di "non c'è confronto". Nel merito un membro di una squadra messa a giro per il 90% del tempo ha fatto tre gol, un assist e un po' di più di quello che dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo e sento fenomeno, alieno, genio.

Ha tirato una gran punizione per carità, per il resto 90 minuti di quasi niente con un rigore (tra l'altro dubbio) e un autogol di De gea su un tiraccio centrale.

Come riescono a pompà sto tipo è incredibile, non je vedo fa un dribbling dal 2012.

Poi per carità ognuno c'ha le opinioni sue, ma se devo sceglie il migliore in campo stasera, Isco tutta la vita.

Non è paragonabile Cristiano Ronaldo a Isco.

CR7 a volte è irritante però è indubbiamente un personaggio carismatico,da Holly e Benji.

Prepara la punizione da fiction, fa il capopopolo.

Spagna Portogallo 3-3 è praticamente lui da solo contro una delle squadre più quotate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riletto quello che hai scritto e già il fatto che dici "ognuno ha le sue opinioni sue" è meglio di "non c'è confronto". Nel merito un membro di una squadra messa a giro per il 90% del tempo ha fatto tre gol, un assist e un po' di più di quello che dici.

Io stavo a parlà della partita di stasera, non stavo a fa confronti, ha tirato una punizione eccezionale sotto l'incrocio quasi al 90'...perfetto.

Per il resto ho visto che sugli altri due gol, di meriti propri, ha avuto quello di lanciarsi appena sfiorato, e battere come sempre un ottimo rigore.

Il secondo gol l'ha fatto De Gea, cioè alla fine la sua prestazione si riassume in quella gran punizione e poco altro, tutto qui, non me pare de ave bestemmiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo e sento fenomeno, alieno, genio.

Ha tirato una gran punizione per carità, per il resto 90 minuti di quasi niente con un rigore (tra l'altro dubbio) e un autogol di De gea su un tiraccio centrale.

Come riescono a pompà sto tipo è incredibile, non je vedo fa un dribbling dal 2012.

Poi per carità ognuno c'ha le opinioni sue, ma se devo sceglie il migliore in campo stasera, Isco tutta la vita.

Si tocca dillo, è appena discreto.

 

Ma va a cagá lacqua va 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è paragonabile Cristiano Ronaldo a Isco.

CR7 a volte è irritante però è indubbiamente un personaggio carismatico,da Holly e Benji.

Prepara la punizione da fiction, fa il capopopolo.

Spagna Portogallo 3-3 è praticamente lui da solo contro una delle squadre più quotate.

Ho fatto un paragone personale sulla prestazione di stasera e i miei gusti calcistici,

che Isco non se possa paragonà in assoluto a Cr7 è pacifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo e sento fenomeno, alieno, genio.

Ha tirato una gran punizione per carità, per il resto 90 minuti di quasi niente con un rigore (tra l'altro dubbio) e un autogol di De gea su un tiraccio centrale.

Come riescono a pompà sto tipo è incredibile, non je vedo fa un dribbling dal 2012.

Poi per carità ognuno c'ha le opinioni sue, ma se devo sceglie il migliore in campo stasera, Isco tutta la vita.

Va beh dai, tripletta contro La Spagna ai mondiali, che sarai mai? Meglio col Valladolid in campionato.

Sei un tantino condizionato dallantipatia per il personaggio credo

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tocca dillo, è appena discreto.

 

Ma va a cagá lacqua va

 

E' forte, e non ho mai detto il contrario, parlavo di stasera...però cazzo un dribbling ogni 15/20 partite lo potrebbe pure fà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh dai, tripletta contro La Spagna ai mondiali, che sarai mai? Meglio col Valladolid in campionato.

Sei un tantino condizionato dallanripatia per il personaggio credo

No, è che è volevo sollevà un pò de caciara :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Sta cosa che nel calcio ognuno ha una sua opinione comincia a starmi sul gozzo....

Solamente 3 palloni d'oro consecutivi, 3 champion's consecutive, un europeo col portogallo (col quale ha raggiunto anche un quarto posto al mondiale), tutte come leader della squadra, solamente 3 gol alla spagna al mondiale....(rigore conquistato e segnato, tiro da fuori cn aiuto del...portiere e punizione perfetta al 90') forse doveva fa' tutto portando pure l'acqua con le recchie

Via su, questi so' fatti, non certo opinioni.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Sta cosa che nel calcio ognuno ha una sua opinione comincia a starmi sul gozzo....

.

Il calcio, però, non è solo numeri; ma anche emozioni che vengono date. Per questo penso che Messi sia migliore di Ronaldo. Detto questo, io mi incazzo col fratello Romairone perché dice che il paragone tra i due nemmeno si pone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio, però, non è solo numeri; ma anche emozioni che vengono date. Per questo penso che Messi sia migliore di Ronaldo. Detto questo, io mi incazzo col fratello Romairone perché dice che il paragone tra i due nemmeno si pone.

Si certo, ma obiettivamente pure cristiano ronaldo di emozioni calcistiche ne regala di continuo, al momento piu' di un grande come messi. Infine, un conto che me le regala in una cornice e con una squadra contro come quella di oggi, un conto col valladolid.

Ad ogni modo, una sfida epica tra i due. Credo la rivalita' calcistica piu' alta che il calcio potra' ricordare

(Platini/Maradona, Pele'/Di stefano, se ci vogliamo mettere, pur essendo giocatori diversi per caratteristiche, zidane/ronaldo, cruyff/muller, altre non ne ricordo)

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento cristiano e' di un altro pianeta su tutti...

Credo de si.

 

1) Cristiano

2) Pelè

3) Maradona

4) Messi

5) Cruyff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stavo a parlà della partita di stasera, non stavo a fa confronti, ha tirato una punizione eccezionale sotto l'incrocio quasi al 90'...perfetto.

Per il resto ho visto che sugli altri due gol, di meriti propri, ha avuto quello di lanciarsi appena sfiorato, e battere come sempre un ottimo rigore.

Il secondo gol l'ha fatto De Gea, cioè alla fine la sua prestazione si riassume in quella gran punizione e poco altro, tutto qui, non me pare de ave bestemmiato.

L'avranno mandata già 30 volte in tv e in tutte le salse. Ma nun me stanco mai de rivedella....

 

https://www.youtube.com/watch?v=XJnMS01PLEg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, ma obiettivamente pure cristiano ronaldo di emozioni calcistiche ne regala di continuo, al momento piu' di un grande come messi. Infine, un conto che me le regala in una cornice e con una squadra contro come quella di oggi, un conto col valladolid.

Ad ogni modo, una sfida epica tra i due. Credo la rivalita' calcistica piu' alta che il calcio potra' ricordare

(Platini/Maradona, Pele'/Di stefano, se ci vogliamo mettere, pur essendo giocatori diversi per caratteristiche, zidane/ronaldo, cruyff/muller, altre non ne ricordo)

Le emozioni so forse la cosa più personale che esista, a te regalerà più emozioni,calcisticamente parlando, Cristiano che Messi,

a me personalmente non solo Messi, ma penso che, anche gente come Neymar, Hazard, Isco o Dybala (quando giocano come sanno)

suscitano sensazioni migliori e siano esteticamente più piacevoli, a mio modo di vedere, rispetto a Ronaldo,

pur riconoscendo che siano tutti (a parte messi) meno forti di Cristiano.

 

Io ad esempio video come questo su Messi, che aggiungono alle giocate superlative, l'enfasi unico delle telecronache in lingua spagnola, mi fanno veni i brividi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora poche ore: E vedremo come Lionel risponderà a Cristiano.....

Potrebbe anche trova' occupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo e sento fenomeno, alieno, genio.

Ha tirato una gran punizione per carità, per il resto 90 minuti di quasi niente con un rigore (tra l'altro dubbio) e un autogol di De gea su un tiraccio centrale.

Come riescono a pompà sto tipo è incredibile, non je vedo fa un dribbling dal 2012.

Poi per carità ognuno c'ha le opinioni sue, ma se devo sceglie il migliore in campo stasera, Isco tutta la vita.

Penso che tu sia condizionato un pochino...izco e Iniesta sono uno spettacolo...si può dire che la Spagna ha trovato il nuovo xavi? È fortuna....noi smesso pirlo si è spenta la luce...verratti mai sarà come loro....

Un esempio per dire...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.