Vai al contenuto
ultras ternana

Cristiano Ronaldo o Messi?

Messaggi raccomandati

Non so se essere contento o meno che Ronaldo vada via dalla juve. Di certo al confronto Lukaku sembra essere stato strappato dalle braccia della mamma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


 

CONFRONTO CON MESSI E RONALDO – «Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro. Se invece si considerano i trofei allora sì, io non ho vinto la Champions League… Non so però in base a cosa si decida per l’assegnazione del premio (ilBallon d’Or, ndr), non ne sono ossessionato. Quando il collettivo funziona, l’individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona. In fondo, penso di essere il migliore al mondo.»

 

 

 


 

 

Ibrahimovic che si lamenta delle squadre in cui ha giocato per la mancata vittoria della Champions League…E stato nel Barcellona e Inter che l’anno prima o dopo hanno vinto il Triplete.

Magari è lui ad avere limiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fogueres ha scritto:


 

CONFRONTO CON MESSI E RONALDO – «Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro. Se invece si considerano i trofei allora sì, io non ho vinto la Champions League… Non so però in base a cosa si decida per l’assegnazione del premio (ilBallon d’Or, ndr), non ne sono ossessionato. Quando il collettivo funziona, l’individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona. In fondo, penso di essere il migliore al mondo.»

 

 

 


 

 

Ibrahimovic che si lamenta delle squadre in cui ha giocato per la mancata vittoria della Champions League…E stato nel Barcellona e Inter che l’anno prima o dopo hanno vinto il Triplete.

Magari è lui ad avere limiti 

Dice cose vere e condivisibili, ma le usa a suo favore ingnobilmente.

Di lui, nelle partite che contano, quelle in cui si scrive la storia, ricordo solo tanto nervosismo e che ha giocato SISTEMATICAMENTE male, traendo anche una comprensibile emotività che invece altri campioni non hanno avuto, e anche per questo hanno vinto. Poi, insomma, come giustamente già’ detto, ha giocato con Juve, Inter, Milan, Barcellona…..e ci metto anche l’Ajax, perché anche se oggi minore, è comunque un club che sa vincere anche ai livelli massimi

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, torquemada ha scritto:

In ogni caso due grandi debiti che stanno contribuendo al collasso finanziario del calcio. 

 

Ma i boccaloni continuano ad abboccare.

Se non abbassano certi stipendi assurdi i colpi sono quello che sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la classe immensa e la capacità di risolvere le partite con una giocata, sembrano essere arrivati entrambi a un punto in cui, tutto considerato, non sono necessariamente un valore aggiunto per le loro nuove squadre, in campo e come ego e influenza di spogliatoio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono 7. Stavolta lo riceverà in quella che è diventata la sua nuova casa, Parigi. Leo Messi ha battuto di nuovo la concorrenza, che mai come quest’anno era spietata. C’era Lewandowski, che l’avrebbe meritato già nel 2020 dopo la Champions vinta con il Bayern Monaco, c’era Jorginho, che in pochi mesi era riuscito a vincere Champions e Supercoppa con il Chelsea, a cavallo dello straordinario Europeo con l’Italia. Era forte anche la candidatura di Benzema, strepitoso nell’ultimo anno con il Real Madrid e protagonista della Nations League vinta dalla Francia. Ma alla fine ha vinto Messi, ancora una volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ha vinto con l'Argentina, me lo aspettavo.

Se poi l'alternativa era Jorginho..

L'alternativa era Lewandowski che ha fatto un biennio pazzesco. E chiamala alternativa, per me era la scelta più ovvia e principale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ha vinto con l'Argentina, me lo aspettavo.

Se poi l'alternativa era Jorginho..


che ha vinto ? Non me ricordo 

 

Che poi sta cazzata che deve vince qc co la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.