Vai al contenuto
Scognamiglio

MEC_BIAGIO

Messaggi raccomandati

Ma quanto e'scarso dai...I fatti lo dicono,mica lo dico io,perde tutti i duelli con gli attaccanti più bravi e furbi della b,somaro e pure inadatto,la fascia da capitano evidentemente gli ha montato la testa...

Finalmente sabato nn gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che viene scritto su Nati Rossoverdi in difesa dell'indifendibile Meccariello è FALSO!

 

Ecco il Codice di giustizia Sportiva:

http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/25.$plit/C_2_ContenutoGenerico_3815_Sezioni_lstSezioni_0_lstCapitoli_8_upfFileUpload_it.pdf

 

L'articolo in questione è il comma 8 dell'articolo 12, pagina 12 del file.

 

Cito testualmente:

8. Ai tesserati è fatto divieto di avere interlocuzioni con i sostenitori durante le gare e/o di sottostare a manifestazioni e comportamenti degli stessi che, in situazioni collegate allo svolgimento della loro attività, costituiscano forme di intimidazione, determinino offesa, denigrazione, insulto per la persona o comunque violino la dignità umana. In caso di violazione del divieto si
applicano le sanzioni di cui all’art. 19, comma 1, lett. e) o h). In ambito professionistico, unitamente alla sanzione di cui al capoverso precedente, si applica la sanzione di cui all’art.19, comma 1, lett. d).
L’ammenda è applicata nelle seguenti misure:
- euro 20.000 per violazioni in ambito di Serie A;
- euro 8.000 per violazioni in ambito di Serie B;
- euro 4.000 per violazioni in ambito di Lega Pro.
Come potete notare non sta scritto da nessuna parte che i calciatori non possono andare sotto la curva a prendere applausi o a gettare maglie ai tifosi.
Si parla soltanto del divieto di interloquire con i tifosi o di sottostare a manifestazioni dei tifosi che costituiscano forme di intimidazione, offesa e denigrazione.
Questa norma fu voluta da Perrotta, che è consigliere AIC, per evitare che i giocatori diventino ostaggi di tifosi criminali.
Il calciatore che va sotto la curva e applaude i propri tifosi e gli lancia la maglia senza dire niente e senza mettersi a parlottare non è sanzionabile di alcunché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi...la cosa è un po diversa. Lui ha fatto tornare indietro la squadra dopo che il mister l'aveva invitati a superare i cartelloni e a venire sotto. Lui nonostante sollecitato ha preso la squadra e l'ha portata via. Esistono modi e modi...e lui ieri ha mancato di rispetto. Non è questione di polemica o di alimentare polemiche inutili..è questione di rispetto per la gente che spende tempo e soldi e nonostante tutto ieri non ha contestato la squadra nemmeno da ultima. Mi dispiace ma ha sbagliato...

capisco quello che dici, miché, ci mancherebbe.

da parte mia posso dirti che, mettendomi nei vostri, capisco l'incazzatura...ma in fin dei conti non so se mi dà più fastidio un atteggiamento tipo quello di ieri sera o la classica pantomima dell'olè davanti alla curva che dura 5 nanosecondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un calciatore è un uomo, se deve andare sotto la curva ci deve andare se se lo sente e di cuore per condividere l'affetto dei tifosi, se deve fare la marionetta o non se lo sente è meglio ed è giusto che si vada a fare la doccia.

Esempio : Pinilla in Atalanta-Napoli è andato letteralmente dentro la curva scavalcando recinsioni e balaustre e si vedeva che se lo sentiva.

 

I nostri calciatori sembra abbiano campo minato ad andare sotto una curva ad esultare (da anni) a parte finora che da esultare ci sono state ben poche occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi dà una versione, chi un'altra. Non avendo elementi per decidere soprassiedo.

Anticipo commenti: SOPRASSIEDI SU QUISTU, BORGOBBE'!!!

AHAHABBHUABBHUABBHUAUAUAUAAAAA......

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi dà una versione, chi un'altra. Non avendo elementi per decidere soprassiedo.

La versione è solo quella di chi stava in curva...non in tribuna dalla parte opposta del campo. Senza offesa...non me metto a racconta' cazzate solo per rompe li cojoni. Il nostro tentativo era di dare una parola di sostegno e basta...ne ole' ne maglie...anche da ultimi in classifica. Punto. Il capitano ha deciso così? ?? Ne prendo atto....ma ritengo che si sia comportato in maniera inopportuna e fuori luogo. Manco le pagassero loro multe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione è solo quella di chi stava in curva...non in tribuna dalla parte opposta del campo. Senza offesa...non me metto a racconta' cazzate solo per rompe li cojoni. Il nostro tentativo era di dare una parola di sostegno e basta...ne ole' ne maglie...anche da ultimi in classifica. Punto. Il capitano ha deciso così? ?? Ne prendo atto....ma ritengo che si sia comportato in maniera inopportuna e fuori luogo. Manco le pagassero loro multe...

Comportamento sicuramente sbagliato, dopo una brutta sconfitta pure ultimi sotto la curva ci vai multa o non multa. Detto questo Mecca rimane un normalissimo difensore per la serie b, difficilmente è andato in difficoltà contro avversari anche importanti in b. Tra l'altro lo ricordo uno dei pochi con la cattiveria giusta con quello che voleva vedere il nome sulla maglia. Forza Mecca.

p.s. meglio napoletani che imbecilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comportamento sicuramente sbagliato, dopo una brutta sconfitta pure ultimi sotto la curva ci vai multa o non multa. Detto questo Mecca rimane un normalissimo difensore per la serie b, difficilmente è andato in difficoltà contro avversari anche importanti in b. Tra l'altro lo ricordo uno dei pochi con la cattiveria giusta con quello che voleva vedere il nome sulla maglia. Forza Mecca.

p.s. meglio napoletani che imbecilli.

Sì lu fratello vero?perché sai che stai dicendo cose inesatte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comportamento sicuramente sbagliato, dopo una brutta sconfitta pure ultimi sotto la curva ci vai multa o non multa. Detto questo Mecca rimane un normalissimo difensore per la serie b, difficilmente è andato in difficoltà contro avversari anche importanti in b. Tra l'altro lo ricordo uno dei pochi con la cattiveria giusta con quello che voleva vedere il nome sulla maglia. Forza Mecca.

p.s. meglio napoletani che imbecilli.

Con Ardemagni non fece un fiato...sarà stato per paura di una squalifica??? Chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Ardemagni non fece un fiato...sarà stato per paura di una squalifica??? Chissà

Me ricordo come a te, paro paro, manco un fiato. Ma c'ho un'età e po esse che me faja la memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse me ricordo male io ma, a meno che non intendete che gli doveva dare una testata e farsi buttare fuori al 2' minuto, in quell'occasione qualcosa fece tanto che l'innominabile infame rosico'. Ricordo male? Bho?

Comunque la sostanza di quello che volevo dire è che ovviamente non è Baresi ma è uno che ci tiene e non è certo il peggio che possa capitare. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione è solo quella di chi stava in curva...non in tribuna dalla parte opposta del campo. Senza offesa...non me metto a racconta' cazzate solo per rompe li cojoni. Il nostro tentativo era di dare una parola di sostegno e basta...ne ole' ne maglie...anche da ultimi in classifica. Punto. Il capitano ha deciso così? ?? Ne prendo atto....ma ritengo che si sia comportato in maniera inopportuna e fuori luogo. Manco le pagassero loro multe...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comportamento sicuramente sbagliato, dopo una brutta sconfitta pure ultimi sotto la curva ci vai multa o non multa. Detto questo Mecca rimane un normalissimo difensore per la serie b, difficilmente è andato in difficoltà contro avversari anche importanti in b. Tra l'altro lo ricordo uno dei pochi con la cattiveria giusta con quello che voleva vedere il nome sulla maglia. Forza Mecca.

p.s. meglio napoletani che imbecilli.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse me ricordo male io ma, a meno che non intendete che gli doveva dare una testata e farsi buttare fuori al 2' minuto, in quell'occasione qualcosa fece tanto che l'innominabile infame rosico'. Ricordo male? Bho?

Comunque la sostanza di quello che volevo dire è che ovviamente non è Baresi ma è uno che ci tiene e non è certo il peggio che possa capitare. Tutto qui.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA BIAGIO!

Se pensi che il mio sia un attacco personale stai completamente fuori strada..forza biagio lo direi pure io considerato che semo ultimi e ce dovemo salvà....ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi pare evidente che per fare una cosa del genere deve aver ricevuto un input (e neanche troppo leggero) da qualcuno, altrimenti non si spiega. Escludendo che sia l'allenatore, dal racconto di mides, bisogna cercare tra chi resta immagino.

Senza contare che sta cosa che non si possono salutare i tifosi sotto la curva sennò si rischia una multa è pura invenzione, e finché la si usa una volta si può anche passarci sopra, ma quando diventa una cazzata sistematica per giustificare comportamenti di merda reiterati allora proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi pare evidente che per fare una cosa del genere deve aver ricevuto un input (e neanche troppo leggero) da qualcuno, altrimenti non si spiega. Escludendo che sia l'allenatore, dal racconto di mides, bisogna cercare tra chi resta immagino.

Senza contare che sta cosa che non si possono salutare i tifosi sotto la curva sennò si rischia una multa è pura invenzione, e finché la si usa una volta si può anche passarci sopra, ma quando diventa una cazzata sistematica per giustificare comportamenti di merda reiterati allora proprio no.

è esattamente questo il discorso...anche perchè considerata la situazione in classifica se da capitano non vuoi prenderti la responsabilità lascialo fare a qualcun altro...tanto giocà giochi comunque visti quelli che semo. anche in campo è necessaria più presenza..ma questo in realtà vorrei che valesse per tutta la squadra. quando alla seconda partita di seguito prendi rigore contro al 94' la partita secondo me manco la devi fa finì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensi che il mio sia un attacco personale stai completamente fuori strada..forza biagio lo direi pure io considerato che semo ultimi e ce dovemo salvà....ridicolo

Eh? No ma che attacchi. Manco ho letto che hai scritto, figurate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione è solo quella di chi stava in curva...non in tribuna dalla parte opposta del campo. Senza offesa...non me metto a racconta' cazzate solo per rompe li cojoni. Il nostro tentativo era di dare una parola di sostegno e basta...ne ole' ne maglie...anche da ultimi in classifica. Punto. Il capitano ha deciso così? ?? Ne prendo atto....ma ritengo che si sia comportato in maniera inopportuna e fuori luogo. Manco le pagassero loro multe...

Mides perdoname una domanda che so ritardato :D

che significa la versione della curva e la versione della tribuna? I tifosi della Ternana non stavano in curva? I tifosi dell'Avellino che centrano? Scusa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mides perdoname una domanda che so ritardato :D

che significa la versione della curva e la versione della tribuna? I tifosi della Ternana non stavano in curva? I tifosi dell'Avellino che centrano? Scusa :)

è stato riportato da borgobello una versione...che probabilmente è di una persona che era presente in tribuna e sicuramente non in curva...eravamo 10 e tutti d'accordo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comportamento sicuramente sbagliato, dopo una brutta sconfitta pure ultimi sotto la curva ci vai multa o non multa. Detto questo Mecca rimane un normalissimo difensore per la serie b, difficilmente è andato in difficoltà contro avversari anche importanti in b. Tra l'altro lo ricordo uno dei pochi con la cattiveria giusta con quello che voleva vedere il nome sulla maglia. Forza Mecca.

p.s. meglio napoletani che imbecilli.

 

è andato sempre in difficoltà finora!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche domenica in panca onestamente non gli farebbe male... Il problema sono le alternative.....

 

 

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche domenica in panca onestamente non gli farebbe male... Il problema sono le alternative.....

 

 

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Fosse per me altro che panca fuori da terni a calci in culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.