Vai al contenuto
gidi

Inaugurato il Ternana Store

Messaggi raccomandati

da www.ternirete.it

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=350560

 

Presenti la squadra al completo, lo staff tecnico e centinaia di tifosi. FOTOGALLERY Alessandro Marsili

 

E' stato inaugurato, nel pomeriggio, il Ternana-Store, in viale dello stadio, dove sarà possibile, per i tifosi , acquistare tutto il merchandising realtivo alla squadra rossoverde. Lo store è il " 2esse Macron "

 

Alla inaugurazione hanno partecipato, in rappresentanza delle istituzioni, l'assessore allo sport del Comune di Terni, Renato Bartolini e il Presidente del consiglio regionale, Eros Brega.

 

La società è stata rappresentata dal Presidente , Franco Zadotti e dal direttore sportivo, Cozzella. Squadra e staff tecnico al completo.

 

E' stata presentata anche la terza maglia della squadra, grigia con bande rossoverdi orizzontali

 

 

c'è stato qualcuno di voi? com'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella l'idea ma avete visto i prezzi? Una felpa nera con cappuccio, peraltro nemmeno bellissima, con su scritto FERE, costa ("scontata" dicono loro) 72,00 euro.

Altri articoli stanno tutti sopra ad un prezzo ragionevole di almeno il 40/50%.

Personalmente credo che in momenti come questi sarebbe stato più che opportuno praticare prezzi abbordabili a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella l'idea ma avete visto i prezzi? Una felpa nera con cappuccio, peraltro nemmeno bellissima, con su scritto FERE, costa ("scontata" dicono loro) 72,00 euro.

Altri articoli stanno tutti sopra ad un prezzo ragionevole di almeno il 40/50%.

Personalmente credo che in momenti come questi sarebbe stato più che opportuno praticare prezzi abbordabili a tutti.

2167347[/snapback]

Purtroppo so i prezzi italiani, in Inghilterra con 40 sterline ti porti via una maglia della premier league. Poi domandamoce perché lassù c'è guadagnano col marketing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi vorrei vedere quello che vendono...i veri store hanno di tutto dalle penne ai pigiami passando per le maglie e le tute, questo visto da fuori vende anche scarpe da calcio come un normale negozio sportivo...store mi sembra proprio fuori luogo <_<

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella l'idea ma avete visto i prezzi? Una felpa nera con cappuccio, peraltro nemmeno bellissima, con su scritto FERE, costa ("scontata" dicono loro) 72,00 euro.

Altri articoli stanno tutti sopra ad un prezzo ragionevole di almeno il 40/50%.

Personalmente credo che in momenti come questi sarebbe stato più che opportuno praticare prezzi abbordabili a tutti.

2167347[/snapback]

Purtroppo so i prezzi italiani, in Inghilterra con 40 sterline ti porti via una maglia della premier league. Poi domandamoce perché lassù c'è guadagnano col marketing

2167356[/snapback]

 

con 43£ per la precisione porti via una maglia Man Utd o Arsenal ;)

 

Poi vorrei vedere quello che vendono...i veri store hanno di tutto dalle penne ai pigiami passando per le maglie e le tute, questo visto da fuori vende anche scarpe da calcio come un normale negozio sportivo...store mi sembra proprio fuori luogo <_<

2167410[/snapback]

 

damoje tempo, tutto per me arriverà...più gadget ci sono meglio è, ma se si chiama 2 esse Macron trovi solo articoli sportivi e non gadgettistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo: in realtà non è un vero e proprio "Ternana Store" ed il fatto che l'insegna del negozio tutto sembra fuorhcè quella di un punto vendita di soli prodotti rossoverdi ce lo conferma. dentro ci sta un pò di tutto ed in mezzo al tutto ci sono anche articoli griffati Macron/Ternana. Solo che non sono quelli i prezzi da praticare a Terni. Con un pizzico di buon senso si poteva certamente fare di meglio e accontentarsi di prezzi più bassi (ergo più vendite) e poi diversificare al massimo gli articoli. Io sono andato ieri (ho anche lasciato l'obolo acquistando un borsello), ed ho visto: borsoni, zaini, borse a tracolla, borselli, sciarpe, zuccotti e cappelli, due/tre tipi di maglie, un paio di t-shirt, gilet e altri ammennicoli. Certo, il marchio Macron garantisce il fatto che trattasi di prodotti originali, diversi da quelli venduti nelle bancarelle, ma io c'ho ancora dopo vent'anni, sciarpe, bandiere e magliette rossoverdi comprati dal napoletano davanti allo stadio e alla fine tutta 'sta differenza in qualità non la vedo. In soldi, però si. Eccome!!!

 

Ps: altra grossa pecca, il parcheggio. Se lasci la voiture lungo la strada rischi la multa e parcheggiare dietro, significa fare un giro da gioco dell'oca intorno ai palazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce l'hanno ancora lu panettone de metallo??

2167637[/snapback]

ahahahaha... non l'ho visto ma se vuoi te vendo il mio che c'ho a casa!!!! Ormai è un cimelio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella l'idea ma avete visto i prezzi? Una felpa nera con cappuccio, peraltro nemmeno bellissima, con su scritto FERE, costa ("scontata" dicono loro) 72,00 euro.

Altri articoli stanno tutti sopra ad un prezzo ragionevole di almeno il 40/50%.

Personalmente credo che in momenti come questi sarebbe stato più che opportuno praticare prezzi abbordabili a tutti.

2167347[/snapback]

Purtroppo so i prezzi italiani, in Inghilterra con 40 sterline ti porti via una maglia della premier league. Poi domandamoce perché lassù c'è guadagnano col marketing

2167356[/snapback]

 

con 43£ per la precisione porti via una maglia Man Utd o Arsenal ;)

 

Poi vorrei vedere quello che vendono...i veri store hanno di tutto dalle penne ai pigiami passando per le maglie e le tute, questo visto da fuori vende anche scarpe da calcio come un normale negozio sportivo...store mi sembra proprio fuori luogo <_<

2167410[/snapback]

 

damoje tempo, tutto per me arriverà...più gadget ci sono meglio è, ma se si chiama 2 esse Macron trovi solo articoli sportivi e non gadgettistica

2167573[/snapback]

 

 

lo so io ogni volta che vengo a Londra porto giu una maglietta, a casa ho Man Utd, Liverpool (con la scritta THIS IS ANFIELD.....favolosa) e Portogallo (rossoverde :D ). Prossima che compro Manchester City o West ham

 

per il resto non mi sembra uno store vero e proprio, nel senso che nei store trovi oltre che magliette e abbigliamento sportivo anche gadget tipo tazza per colazione, cover per i phone, penne, trapunte per il letto e cose varie..........

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pagato il completo del Machester City 65 sterline.....quello della Ternana 105 € :ph34r:

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho pagato il completo del Machester City 65 sterline.....quello della Ternana 105 €  :ph34r:

2167951[/snapback]

 

:o:unsure::(:(:(

2167952[/snapback]

considera 60€ la maglietta, 15 € i calzettoni e 30€ i pantaloncini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho pagato il completo del Machester City 65 sterline.....quello della Ternana 105 €  :ph34r:

2167951[/snapback]

 

:o:unsure::(:(:(

2167952[/snapback]

considera 60€ la maglietta, 15 € i calzettoni e 30€ i pantaloncini

2167953[/snapback]

 

Su passionemaglie.it tempo fa fecero anche un'inchiesta

http://www.passionemaglie.it/2012/04/in-it...iu-caro-europa/

http://www.passionemaglie.it/2012/06/inchi...nde-sportswear/

 

Purtroppo al momento non ho a disposizione quella cifra per un completo da calcio, peccato.

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella l'idea ma avete visto i prezzi? Una felpa nera con cappuccio, peraltro nemmeno bellissima, con su scritto FERE, costa ("scontata" dicono loro) 72,00 euro.

Altri articoli stanno tutti sopra ad un prezzo ragionevole di almeno il 40/50%.

Personalmente credo che in momenti come questi sarebbe stato più che opportuno praticare prezzi abbordabili a tutti.

2167347[/snapback]

Purtroppo so i prezzi italiani, in Inghilterra con 40 sterline ti porti via una maglia della premier league. Poi domandamoce perché lassù c'è guadagnano col marketing

2167356[/snapback]

 

con 43£ per la precisione porti via una maglia Man Utd o Arsenal ;)

 

Poi vorrei vedere quello che vendono...i veri store hanno di tutto dalle penne ai pigiami passando per le maglie e le tute, questo visto da fuori vende anche scarpe da calcio come un normale negozio sportivo...store mi sembra proprio fuori luogo <_<

2167410[/snapback]

 

damoje tempo, tutto per me arriverà...più gadget ci sono meglio è, ma se si chiama 2 esse Macron trovi solo articoli sportivi e non gadgettistica

2167573[/snapback]

 

 

lo so io ogni volta che vengo a Londra porto giu una maglietta, a casa ho Man Utd, Liverpool (con la scritta THIS IS ANFIELD.....favolosa) e Portogallo (rossoverde :D ). Prossima che compro Manchester City o West ham

 

per il resto non mi sembra uno store vero e proprio, nel senso che nei store trovi oltre che magliette e abbigliamento sportivo anche gadget tipo tazza per colazione, cover per i phone, penne, trapunte per il letto e cose varie..........

2167646[/snapback]

vero,ancora me ricordo quello visitato dell'herta berlino,da sturbo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un primo passo...va bene tutto che ho letto...prezzi alti, poca diversificazione ecc. ma...non ci lamentiamo sempre. Io preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno e ne sono felice. Uno store rossoverde anche se a "metà" è una bella novità. Una volta si trovava qualcosa da Idoli e Magie...bellissimo negozio, oppure in uno a Città Giardino che aveva materiale come sciarpe ecc. Oggi quindi abbiamo qualcosa dove trovare materiale delle FERE e la cosa non può che farmi piacere.

 

AVANTI TERNI - AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho pagato il completo del Machester City 65 sterline.....quello della Ternana 105 €  :ph34r:

2167951[/snapback]

 

Quindi : 1 sterlina = 1.241 euro => 65 x 1.241 = 80.6 euro............gestori !!!!!

 

........Abbassare for cortesy !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi... (cit da Wikipedia)

 

"La Macron S.p.A. è un'industria italiana di abbigliamento tecnico sportivo low cost con sede a Crespellano, comune in Provincia di Bologna."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete dirmi se hanno le polo a maniche corte ufficiali,quella grigia o quella blu...e magari anche il prezzo?

Grazie.

2172750[/snapback]

 

Io l'ho presa a mio cugino (10 anni) ma a Borgo Rivo...il prezzo se non sbaglio è sui 40 €

 

Secondo loro blu a righe bianche è quella dello staff e grigia dei giocatori...anche

se Toscano nelle ultime partite indossa sempre quella grigia :blink: in effetti è più bella :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete dirmi se hanno le polo a maniche corte ufficiali,quella grigia o quella blu...e magari anche il prezzo?

Grazie.

2172750[/snapback]

La grigia ce l'hanno di sicuro perchè me l'hanno regalata mio cognato e mio cugino la scorsa settimana... Però, proprio perchè trattasi di regalo, il prezzo non te lo so dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

Appena posso ci passo. So ganze,altri anni facevano le polo che manco a li viterbesi sarebbero pijate bene. <_< !queste invece niente niente male. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.