Vai al contenuto
campodestenti

Spezia-Ternana Live

Messaggi raccomandati

FURIOUS .... abbiamo rubato? contento tu, allora hai diversi giocatori ed un allenatore che non capiscono un belino, libero di pensarla come vuoi! La differenza tra me e te è che io sono obiettivo tu no  B-)

2168962[/snapback]

Guarda non c'ho mai avuto nulla contro di voi, me sete saliti sul cazzo dopo il furto della coppetta che voi avete osannato al cielo manco aveste vinto la Supercoppa Europea... detto ciò dire che avete ladrato forse è esagerato da parte mia anche se (leggi bene) ho detto "rigore discutibilissimo". Se c'era il Verona o il Livorno stai tranquillo che un rigore così non lo dovano di certo...

 

Aridetto ciò, voi c'avete una corazzata e noi avemo dominato. Ergo, la frase che ci sta a pennello è: VOLEVATE VINCERE, L'AVETE PRESA NEL CULO! OH SPEZZINO VAFFANCULO! OH SPEZZINO VAFFANCULO!

 

Ossequi e buona vittora del campionato.

2168966[/snapback]

Questo lo dici tu e sono cazzi tuoi...convinto che dobbiamo vincere noi? non può che farmi piacere, ma sò che non è così 47 punti e sono stracontento... tu sai invece dove devi arrivare?

2168973[/snapback]

 

bè comunque 10 milioni di euro pe fa 47 punti mi sembra un buon investimento....

:D

2168978[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Comunque Spezzì, dai che lo vincete il campionato tranquillo, è sicro... quanno verrete a Terni sarà tutta un'altra storia col vostro blasone e il vostro tifo... ce asfalterete sugli spalti e in campo... pori noi... :(

2169017[/snapback]

quello e'sicuro perche' quando tornera' lo Spezia al Liberati,noi saremo gia' con un piede e mezzo nella fossa a lottare e tribolare per salvarci,gli spezzini affolleranno il liberati in 1500 presenze e ci prenderemo pure le botte1

 

sara' una disfatta ,una debacle......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo ogni sabato a contare le squadre che ho dietro  ;)  Tu? L'importante quast'anno è divertirsi.. a Livorno mi son divertito eccome, ieri sicuramente meno, ma non è sempre uguale, la b è lunga e difficile, lo sappiamo entrambi

2169025[/snapback]

 

Onestamente l'unico dubbio che ho è relativamente all'allenatore. Già l'anno scorso ha faticato con una corazzata e è andato diretto per l'incredibile defalliance del Trapani, e anche adesso non sembra essere all'altezza per sfruttare l'enorme potenziale della squadra. Poi bisognerebbe capire se la rosa, al di là dei nomi altisonanti è stata allestita con una logica, un'idea di gioco e comunque, a parziale giustificazione, il fatto di avere tutti nuovi significa in generale la necessità dei giusti tempi per poter dare il meglio come coralità.

 

Detto questo, se Serena vale qualcosa come allenatore (anche relativamente all'autorità per gestire uno spogliatotio con tante prime donne), sono convinto che lo Spezia si giocherà fino in fondo le sue carte per i play off.

Ieri per i primi 20 minuti solo una nostra gigantesca prova di carattere e concentrazione ha evitato che lo Spezia creasse occasioni da gol, ma il loro piglio e l'approccio alla gara è stato quello di una grande squadra che cercava immediatamente la vittoria. Lì per lì pensavo a quanto potessimo durare con la precisione nelle chiusure, la perfezione nello stare in campo, ecc.. Ripeto, ieri è stata una gara per noi quasi perfetta di come se ne sono viste raramente in tanti anni che seguo le fere e alla fine, malgrado l'incazzatura per come era finita, ero comunque contento come un figlio, perchè m'ha dato proprio gusto vedella giocà così la mia Ternana a prescindere dal fatto di essere tifoso o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo ogni sabato a contare le squadre che ho dietro  ;)  Tu? L'importante quast'anno è divertirsi.. a Livorno mi son divertito eccome, ieri sicuramente meno, ma non è sempre uguale, la b è lunga e difficile, lo sappiamo entrambi

2169025[/snapback]

 

Onestamente l'unico dubbio che ho è relativamente all'allenatore. Già l'anno scorso ha faticato con una corazzata e è andato diretto per l'incredibile defalliance del Trapani, e anche adesso non sembra essere all'altezza per sfruttare l'enorme potenziale della squadra. Poi bisognerebbe capire se la rosa, al di là dei nomi altisonanti è stata allestita con una logica, un'idea di gioco e comunque, a parziale giustificazione, il fatto di avere tutti nuovi significa in generale la necessità dei giusti tempi per poter dare il meglio come coralità.

 

Detto questo, se Serena vale qualcosa come allenatore (anche relativamente all'autorità per gestire uno spogliatotio con tante prime donne), sono convinto che lo Spezia si giocherà fino in fondo le sue carte per i play off.

Ieri per i primi 20 minuti solo una nostra gigantesca prova di carattere e concentrazione ha evitato che lo Spezia creasse occasioni da gol, ma il loro piglio e l'approccio alla gara è stato quello di una grande squadra che cercava immediatamente la vittoria. Lì per lì pensavo a quanto potessimo durare con la precisione nelle chiusure, la perfezione nello stare in campo, ecc.. Ripeto, ieri è stata una gara per noi quasi perfetta di come se ne sono viste raramente in tanti anni che seguo le fere e alla fine, malgrado l'incazzatura per come era finita, ero comunque contento come un figlio, perchè m'ha dato tproprio gusto vedella giocà così la mia Ternana a prescindere dal fatto di essere tifoso o meno.

2169066[/snapback]

Non sono d'accordo, ottima prestazione, una delle migliori direi certo, ma questa squadra fa della sua forza il collettivo e gli automatismi di gioco, e non credo che il tutto sia quasi frutto della prestazione casuale o dettata dalla fortuna di avere retto all'impatto come dici tu, ma dal DNA di questa squadra cucito dal nostro TOP PLAYER.

Non ho mai pensato ne visto un singolo allenatore incidere su una squadra e non lo pensavo fattibile, invece sono stato piacevolmente smentito da un anno a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo ogni sabato a contare le squadre che ho dietro  ;)  Tu? L'importante quast'anno è divertirsi.. a Livorno mi son divertito eccome, ieri sicuramente meno, ma non è sempre uguale, la b è lunga e difficile, lo sappiamo entrambi

2169025[/snapback]

 

Onestamente l'unico dubbio che ho è relativamente all'allenatore. Già l'anno scorso ha faticato con una corazzata e è andato diretto per l'incredibile defalliance del Trapani, e anche adesso non sembra essere all'altezza per sfruttare l'enorme potenziale della squadra. Poi bisognerebbe capire se la rosa, al di là dei nomi altisonanti è stata allestita con una logica, un'idea di gioco e comunque, a parziale giustificazione, il fatto di avere tutti nuovi significa in generale la necessità dei giusti tempi per poter dare il meglio come coralità.

 

Detto questo, se Serena vale qualcosa come allenatore (anche relativamente all'autorità per gestire uno spogliatotio con tante prime donne), sono convinto che lo Spezia si giocherà fino in fondo le sue carte per i play off.

Ieri per i primi 20 minuti solo una nostra gigantesca prova di carattere e concentrazione ha evitato che lo Spezia creasse occasioni da gol, ma il loro piglio e l'approccio alla gara è stato quello di una grande squadra che cercava immediatamente la vittoria. Lì per lì pensavo a quanto potessimo durare con la precisione nelle chiusure, la perfezione nello stare in campo, ecc.. Ripeto, ieri è stata una gara per noi quasi perfetta di come se ne sono viste raramente in tanti anni che seguo le fere e alla fine, malgrado l'incazzatura per come era finita, ero comunque contento come un figlio, perchè m'ha dato proprio gusto vedella giocà così la mia Ternana a prescindere dal fatto di essere tifoso o meno.

2169066[/snapback]

Non posso che essere pienamente d'accordo con quanto hai riportato...ottima analisi... nei primi 20/30 minuti abbiamo tenuto un'atteggiamento tambureggiante con ritmi alti e anch'io pensavo che il gol fosse dietro l'angolo, ma ala fine occasioni da rete 0. Alla distanza (dopo cmq. un'ottima prova in copertura da parte vostra) avete iniziato a uscire fuori sempre di più, rischiando poco o niente dietro, la svolta poteva essere la punizione di DG al 45° ma Ambrosi ha fatto qualcosa di irripetibile (d'altronde il portiere c'è apposta)... poi il resto è storia nota...noi in difficoltà a fare "non gioco"e voi pronti alle ripartenze, fino all'episodio del rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque aquila 72 ogni partita ha una storia a se',a livorno vi si e' messa subito bene poi la presunzione di Nicola (che invece di togliere un attaccante ha tolto un centrocampista) ha fatto il resto, dandovi ampi spazi per dilagare,giocaste altre 100 volte non vincereste mai con quel risultato,ieri avete pareggiato solo grazie a nostri errori,altrimenti la sconfitta ci stava tutta.

credo che oltre la gran partita nostra,ci possa essere l'attenuante che praticamente vi mancava la difesa titolare (Goian e Schiavi,oltre al terzino Madonna che mi fece una grossa impressione a terni) e un centrocampista importante come Porcari,anche se una squadra che annovera in attacco Di Gennaro (un giocatore prestato alla serie B),Antenucci e Sansovini,e un centrocampo con Sammarco e Bovo,poteva e doveva fare di piu',poi ci sta pure di dire che siete una squadra quasi completamente rinnovata e un po' di tempo ci vuole, a mio parere Serena non e' all'altezza di allenare questo gruppo perche' di gioco ne ho visto veramente poco se non azioni estemporanee dei singoli.

detto cio',sia chiaro che rimanete una corazzata e non vi potete certo nascondere dietro a dichiarazioni di facciata (del tipo non ci sentiamo cosi' o questa nomea ce l'hanno affibiata i giornalisti),poi i programmi che avete fatto non li so' e so' affari vostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque aquila 72 ogni partita ha una storia a se',a livorno vi si e' messa subito bene poi la presunzione di Nicola (che invece di togliere un attaccante ha tolto un centrocampista) ha fatto il resto, dandovi ampi spazi per dilagare,giocaste altre 100 volte non vincereste mai con quel risultato,ieri avete pareggiato solo grazie a nostri errori,altrimenti la sconfitta ci stava tutta.

credo che oltre la gran partita nostra,ci possa essere l'attenuante che praticamente vi mancava la difesa titolare (Goian e Schiavi,oltre al terzino Madonna che mi fece una grossa impressione a terni) e un centrocampista importante come Porcari,anche se  una squadra che annovera in attacco Di Gennaro (un giocatore prestato alla serie B),Antenucci e Sansovini,e un centrocampo con Sammarco e Bovo,poteva e doveva fare di piu',poi ci sta pure di  dire che siete una  squadra quasi completamente rinnovata e un po' di tempo ci vuole, a mio parere Serena non e' all'altezza di allenare questo gruppo perche' di gioco ne ho visto veramente poco se non azioni estemporanee dei singoli.

detto cio',sia chiaro che rimanete una corazzata e non vi potete certo nascondere dietro a dichiarazioni di facciata (del tipo non ci sentiamo cosi' o questa nomea ce l'hanno affibiata i giornalisti),poi i programmi che avete fatto non li so' e so' affari vostri

2169088[/snapback]

 

A noi, a fine partita, i Porcari-Madonna non so mancati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque aquila 72 ogni partita ha una storia a se',a livorno vi si e' messa subito bene poi la presunzione di Nicola (che invece di togliere un attaccante ha tolto un centrocampista) ha fatto il resto, dandovi ampi spazi per dilagare,giocaste altre 100 volte non vincereste mai con quel risultato,ieri avete pareggiato solo grazie a nostri errori,altrimenti la sconfitta ci stava tutta.

credo che oltre la gran partita nostra,ci possa essere l'attenuante che praticamente vi mancava la difesa titolare (Goian e Schiavi,oltre al terzino Madonna che mi fece una grossa impressione a terni) e un centrocampista importante come Porcari,anche se  una squadra che annovera in attacco Di Gennaro (un giocatore prestato alla serie B),Antenucci e Sansovini,e un centrocampo con Sammarco e Bovo,poteva e doveva fare di piu',poi ci sta pure di  dire che siete una  squadra quasi completamente rinnovata e un po' di tempo ci vuole, a mio parere Serena non e' all'altezza di allenare questo gruppo perche' di gioco ne ho visto veramente poco se non azioni estemporanee dei singoli.

detto cio',sia chiaro che rimanete una corazzata e non vi potete certo nascondere dietro a dichiarazioni di facciata (del tipo non ci sentiamo cosi' o questa nomea ce l'hanno affibiata i giornalisti),poi i programmi che avete fatto non li so' e so' affari vostri

2169088[/snapback]

 

e per di più non capisce di calcio, leggendo l'intervista sul corrumbria m'ha fatto ride! un allenatore che dice pareggio meritato (2 tiri in porta su punizione e rigore) contro 4 azioni pulite per noi ( gol, tiro di Nolè, contropiede 3 contro uno e il tiro di mezzaBotta) che nel secondo tempo non è riuscito MAI ad andare in pressione nemmeno dopo il gol! e prende come scusa che aveva 3 assenti in difesa ma de che? ma cerca di essere uomo e ammetti che hai cappellato la partita non hai caricato la squadra pensando di fare una passeggiata

ripeto lo Spezia rabbioso e determinato visto in supercoppa ieri sembrava aver lasciato spazio ad una squadra di signorine vizziate....e spocchiose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c avevano le palle x giocasse sta partita perché credevano de trova una TERNANA già rassegnata invece hanno trovato una squadra che j ha rotto il culo a livello de gioco e personalità...tutti esperti e spacconi dai nomi grossi invece la solita TERNANA battajera li ha quasi ridicolizzati,se chiudevamo la partita 2-0 secco volevo vede che dicevano.....

 

 

 

 

:flag::flag2::fumo::flag::flag2:

post-7157-1350301926_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque aquila 72 ogni partita ha una storia a se',a livorno vi si e' messa subito bene poi la presunzione di Nicola (che invece di togliere un attaccante ha tolto un centrocampista) ha fatto il resto, dandovi ampi spazi per dilagare,giocaste altre 100 volte non vincereste mai con quel risultato,ieri avete pareggiato solo grazie a nostri errori,altrimenti la sconfitta ci stava tutta.

credo che oltre la gran partita nostra,ci possa essere l'attenuante che praticamente vi mancava la difesa titolare (Goian e Schiavi,oltre al terzino Madonna che mi fece una grossa impressione a terni) e un centrocampista importante come Porcari,anche se  una squadra che annovera in attacco Di Gennaro (un giocatore prestato alla serie B),Antenucci e Sansovini,e un centrocampo con Sammarco e Bovo,poteva e doveva fare di piu',poi ci sta pure di  dire che siete una  squadra quasi completamente rinnovata e un po' di tempo ci vuole, a mio parere Serena non e' all'altezza di allenare questo gruppo perche' di gioco ne ho visto veramente poco se non azioni estemporanee dei singoli.

detto cio',sia chiaro che rimanete una corazzata e non vi potete certo nascondere dietro a dichiarazioni di facciata (del tipo non ci sentiamo cosi' o questa nomea ce l'hanno affibiata i giornalisti),poi i programmi che avete fatto non li so' e so' affari vostri

2169088[/snapback]

 

e per di più non capisce di calcio, leggendo l'intervista sul corrumbria m'ha fatto ride! un allenatore che dice pareggio meritato (2 tiri in porta su punizione e rigore) contro 4 azioni pulite per noi ( gol, tiro di Nolè, contropiede 3 contro uno e il tiro di mezzaBotta) che nel secondo tempo non è riuscito MAI ad andare in pressione nemmeno dopo il gol! e prende come scusa che aveva 3 assenti in difesa ma de che? ma cerca di essere uomo e ammetti che hai cappellato la partita non hai caricato la squadra pensando di fare una passeggiata

ripeto lo Spezia rabbioso e determinato visto in supercoppa ieri sembrava aver lasciato spazio ad una squadra di signorine vizziate....e spocchiose

2169101[/snapback]

lo Spezia di ieri e quello della Supercoppa sono due squadre completamente diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque aquila 72 ogni partita ha una storia a se',a livorno vi si e' messa subito bene poi la presunzione di Nicola (che invece di togliere un attaccante ha tolto un centrocampista) ha fatto il resto, dandovi ampi spazi per dilagare,giocaste altre 100 volte non vincereste mai con quel risultato,ieri avete pareggiato solo grazie a nostri errori,altrimenti la sconfitta ci stava tutta.

credo che oltre la gran partita nostra,ci possa essere l'attenuante che praticamente vi mancava la difesa titolare (Goian e Schiavi,oltre al terzino Madonna che mi fece una grossa impressione a terni) e un centrocampista importante come Porcari,anche se  una squadra che annovera in attacco Di Gennaro (un giocatore prestato alla serie B),Antenucci e Sansovini,e un centrocampo con Sammarco e Bovo,poteva e doveva fare di piu',poi ci sta pure di  dire che siete una  squadra quasi completamente rinnovata e un po' di tempo ci vuole, a mio parere Serena non e' all'altezza di allenare questo gruppo perche' di gioco ne ho visto veramente poco se non azioni estemporanee dei singoli.

detto cio',sia chiaro che rimanete una corazzata e non vi potete certo nascondere dietro a dichiarazioni di facciata (del tipo non ci sentiamo cosi' o questa nomea ce l'hanno affibiata i giornalisti),poi i programmi che avete fatto non li so' e so' affari vostri

2169088[/snapback]

 

A noi, a fine partita, i Porcari-Madonna non so mancati...

2169098[/snapback]

:biastimo::biastimo::biastimo::biastimo::biastimo::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah...un'ultima cosa....il telecronista di MediasetPremium per tutta la partita parlando di Miglietta lo ha definito "il centrocampista BRASILIANO".... :D

hanno spostato Brindisi? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah...un'ultima cosa....il telecronista di MediasetPremium per tutta la partita parlando di Miglietta lo ha definito "il centrocampista BRASILIANO".... :D

hanno spostato Brindisi? :unsure:

2169128[/snapback]

 

se sa che li brasiliani sò tanto credenti...quindi uno che se chiama Crocefisso non può che esse brasiliano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque aquila 72 ogni partita ha una storia a se',a livorno vi si e' messa subito bene poi la presunzione di Nicola (che invece di togliere un attaccante ha tolto un centrocampista) ha fatto il resto, dandovi ampi spazi per dilagare,giocaste altre 100 volte non vincereste mai con quel risultato,ieri avete pareggiato solo grazie a nostri errori,altrimenti la sconfitta ci stava tutta.

credo che oltre la gran partita nostra,ci possa essere l'attenuante che praticamente vi mancava la difesa titolare (Goian e Schiavi,oltre al terzino Madonna che mi fece una grossa impressione a terni) e un centrocampista importante come Porcari,anche se  una squadra che annovera in attacco Di Gennaro (un giocatore prestato alla serie B),Antenucci e Sansovini,e un centrocampo con Sammarco e Bovo,poteva e doveva fare di piu',poi ci sta pure di  dire che siete una  squadra quasi completamente rinnovata e un po' di tempo ci vuole, a mio parere Serena non e' all'altezza di allenare questo gruppo perche' di gioco ne ho visto veramente poco se non azioni estemporanee dei singoli.

detto cio',sia chiaro che rimanete una corazzata e non vi potete certo nascondere dietro a dichiarazioni di facciata (del tipo non ci sentiamo cosi' o questa nomea ce l'hanno affibiata i giornalisti),poi i programmi che avete fatto non li so' e so' affari vostri

2169088[/snapback]

 

A noi, a fine partita, i Porcari-Madonna non so mancati...

2169098[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo ogni sabato a contare le squadre che ho dietro  ;)  Tu? L'importante quast'anno è divertirsi.. a Livorno mi son divertito eccome, ieri sicuramente meno, ma non è sempre uguale, la b è lunga e difficile, lo sappiamo entrambi

2169025[/snapback]

 

Onestamente l'unico dubbio che ho è relativamente all'allenatore. Già l'anno scorso ha faticato con una corazzata e è andato diretto per l'incredibile defalliance del Trapani, e anche adesso non sembra essere all'altezza per sfruttare l'enorme potenziale della squadra. Poi bisognerebbe capire se la rosa, al di là dei nomi altisonanti è stata allestita con una logica, un'idea di gioco e comunque, a parziale giustificazione, il fatto di avere tutti nuovi significa in generale la necessità dei giusti tempi per poter dare il meglio come coralità.

 

Detto questo, se Serena vale qualcosa come allenatore (anche relativamente all'autorità per gestire uno spogliatotio con tante prime donne), sono convinto che lo Spezia si giocherà fino in fondo le sue carte per i play off.

Ieri per i primi 20 minuti solo una nostra gigantesca prova di carattere e concentrazione ha evitato che lo Spezia creasse occasioni da gol, ma il loro piglio e l'approccio alla gara è stato quello di una grande squadra che cercava immediatamente la vittoria. Lì per lì pensavo a quanto potessimo durare con la precisione nelle chiusure, la perfezione nello stare in campo, ecc.. Ripeto, ieri è stata una gara per noi quasi perfetta di come se ne sono viste raramente in tanti anni che seguo le fere e alla fine, malgrado l'incazzatura per come era finita, ero comunque contento come un figlio, perchè m'ha dato tproprio gusto vedella giocà così la mia Ternana a prescindere dal fatto di essere tifoso o meno.

2169066[/snapback]

Non sono d'accordo, ottima prestazione, una delle migliori direi certo, ma questa squadra fa della sua forza il collettivo e gli automatismi di gioco, e non credo che il tutto sia quasi frutto della prestazione casuale o dettata dalla fortuna di avere retto all'impatto come dici tu, ma dal DNA di questa squadra cucito dal nostro TOP PLAYER.

Non ho mai pensato ne visto un singolo allenatore incidere su una squadra e non lo pensavo fattibile, invece sono stato piacevolmente smentito da un anno a questa parte.

2169074[/snapback]

 

infatti era una sensazione dovuta al fatto che sono pur sempre esseri umani e giocare in modo così perfetto senza neanche una piccola imprecisione non era scontato a prescindere da ciò che giustamente hai rilevato (forza del collettivo e automatismi). Anche nelle partite vincenti qualche occasione l'abbiamo sempre concessa vuoi per piccoli errori nostri che per la bravura degli avversari. Ieri abbiamo annullato una squadra di alto valore a livello di tecnica e potenza fisica individuale senza di fatto rischiare nulla se si escludono le punizioni e il rigore.

Quello che ieri mi è parso incredibile è appunto il livello di concentrazione altissimo per applicare alla lettera ciò che certamente Toscano aveva preparato e si vedeva ancora di più da come pressavamo a capoccia bassa, giocavamo tutte le volte che era possibile e non rischioso di anticipo; insomma c'avevamo il sangue negli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IERI C'ERANO DELLE PERSONE CHE SCRIVEVANO CHE CE NE DOVEVANO Fà ALMENO 5 OGGI DOVE STANNOOOOOOOOOOOOOOOOO

2168469[/snapback]

 

tranquillo....ce ne farà sicuramente 5 il vicenza......è sicro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riportato da altro intervento uguale in topic sbagliato.

 

Il campionato è lungo, tanto lungo...lunghissimo. E noi lo conosciamo bene. Si può perdere un campionato anche quando si hanno 16 punti di vantaggio sulla più diretta concorrente (Fiorentina...) alla fine del girone di andata.

Certo quella Ternana era di un altro pianeta quanto a nomi...a cominciare da quel "famoso" D.S. che già a novembre si era "legato" ad altra squadra...

Con questo non voglio dire che vinceremo il campionato...ci mancherebbe altro. Noi dobbiamo solo salvarci e basta. E si è visto chiaramente anche ieri a la Spezia. ;)

Però dico anche che tra Beretta e Toscano passa la stessa differrenza che c'è tra Oronzo Canà e Mourinho...specie a livello di "carisma"... e che la squadra di Toscano, pur non potendo contare sui super-giocatori che aveva il pluri-esonerato mister "ex Varese" (da li veniva costui quando giunse a Terni), gioca decisamente, ma decisamente meglio a "calcio" di quella "corazzata" berettiana.

 

Come dire..."Toscano è la Ternana e la Ternana è Toscano " (tratta pari-pari dal film "L' allenatore nel pallone" con riferimento in quel caso al giocatore Aristoteles..)

 

Poi naturalmente sabato col Vicenza il pronostico è scontato: 2 secco ! :ph34r:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curiosita': ma e' vero Che dalla Curva spezzina si e' alzato il coro Perugia Parugia a circa il 75????

2168680[/snapback]

Non era la curva...ma una parte dei distinti che stava verso di noi...decisamente niente di che...però magari saranno contenti quelli che c'hanno banchettato insieme...ma se sa...ognuno c'ha i suoi gusti

2168792[/snapback]

Pure oggi? Ma che e un vizio?

2168794[/snapback]

 

è la nuova moda del "terzo tempo", cara ai tanti club affiliati alle società di calcio. Esiste pure un'associazione nazionale composta da tutti questi club.

In pratica questi fanno la bella figura davanti all'opinione pubblica e gli ultras ( che non vanno più in trasferta ) se la pigliano in culo.

 

Purtroppo è l'effetto collaterale della guerra contro la tessera del tifoso. Te fai rappresentà da un branco de bambacioni che girano l'italia banchettando a destra e a sinistra.

2168796[/snapback]

cioè? se è una cosa che si può scrivere qui sarei curioso di sapere di che si tratta

2168802[/snapback]

praticamente i vari club prima della partita mangiano insieme offrendose roba da mangià scambiando sciarpette, gagliardetti e cazzi vari... lasciamo perde.

2168805[/snapback]

che robba... addomesticati proprio. vorrei tanto vedé che succede quando un giorno se dovesse giocà col perugia.

2168810[/snapback]

speriamo di no....porcatroia...se ce riempono de baci peruggina, me vengono li brufoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curiosita': ma e' vero Che dalla Curva spezzina si e' alzato il coro Perugia Parugia a circa il 75????

2168680[/snapback]

Non era la curva...ma una parte dei distinti che stava verso di noi...decisamente niente di che...però magari saranno contenti quelli che c'hanno banchettato insieme...ma se sa...ognuno c'ha i suoi gusti

2168792[/snapback]

Pure oggi? Ma che e un vizio?

2168794[/snapback]

 

è la nuova moda del "terzo tempo", cara ai tanti club affiliati alle società di calcio. Esiste pure un'associazione nazionale composta da tutti questi club.

In pratica questi fanno la bella figura davanti all'opinione pubblica e gli ultras ( che non vanno più in trasferta ) se la pigliano in culo.

 

Purtroppo è l'effetto collaterale della guerra contro la tessera del tifoso. Te fai rappresentà da un branco de bambacioni che girano l'italia banchettando a destra e a sinistra.

2168796[/snapback]

cioè? se è una cosa che si può scrivere qui sarei curioso di sapere di che si tratta

2168802[/snapback]

praticamente i vari club prima della partita mangiano insieme offrendose roba da mangià scambiando sciarpette, gagliardetti e cazzi vari... lasciamo perde.

2168805[/snapback]

che robba... addomesticati proprio. vorrei tanto vedé che succede quando un giorno se dovesse giocà col perugia.

2168810[/snapback]

speriamo di no....porcatroia...se ce riempono de baci peruggina, me vengono li brufoli!

2169259[/snapback]

Purtroppo ho avuto anche io conferma in merito... sembrerebbe proprio così. Alla partita con il verona o con l'ascoli merda vojo annà giù 3 ore prima dio caro, vado la la nord e vedo. Lo vojo vedè co l'occhi mia, anche se chi me l'ha raccontato è molto più che credibile... che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riportato da altro intervento uguale in topic sbagliato.

 

Il campionato è lungo, tanto lungo...lunghissimo. E noi lo conosciamo bene. Si può perdere un campionato anche quando si hanno 16 punti di vantaggio sulla più diretta concorrente (Fiorentina...) alla fine del girone di andata.

Certo quella Ternana era di un altro pianeta quanto a nomi...a cominciare da quel "famoso" D.S. che già a novembre si era "legato" ad altra squadra...

Con questo non voglio dire che vinceremo il campionato...ci mancherebbe altro. Noi dobbiamo solo salvarci e basta. E si è visto chiaramente anche ieri a la Spezia. ;)

Però dico anche che tra Beretta e Toscano passa la stessa differrenza che c'è tra Oronzo Canà e Mourinho...specie a livello di "carisma"... e che la squadra di Toscano, pur non potendo contare sui super-giocatori che aveva il pluri-esonerato mister "ex Varese" (da li veniva costui quando giunse a Terni), gioca decisamente, ma decisamente meglio a "calcio" di quella "corazzata" berettiana.

 

Come dire..."Toscano è la Ternana e la Ternana è Toscano " (tratta pari-pari dal film "L' allenatore nel pallone" con riferimento in quel caso al giocatore Aristoteles..)

 

Poi naturalmente sabato col Vicenza il pronostico è scontato: 2 secco ! :ph34r:

2169250[/snapback]

è ovvio che il vicenza ce ne fa 5, però ricordiamoci che l'anno della salvezza all'ultimo tuffo, avevamo solo 15 punti al girone di andata...quindi ce ne manca uno e vitale per questo deve tagliarsi una mano! ps, ma gli spezzini, a differenza di molti qua dentro tipo mio nipote fourius..........non scrivono " FATEVE DANCULO , C'AVEVATE CREDUTO?' BECCATEVE STO RIGORE LL'ANCULO.....A ILLUSIIIIIIII!!, no, perchè, ci stanno dando lezione di stile, non c'è di che. avrei preferito perdere 5-0 come meritavamo piuttosto che essere così umiliati nell'educazione voi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riportato da altro intervento uguale in topic sbagliato.

 

Il campionato è lungo, tanto lungo...lunghissimo. E noi lo conosciamo bene. Si può perdere un campionato anche quando si hanno 16 punti di vantaggio sulla più diretta concorrente (Fiorentina...) alla fine del girone di andata.

Certo quella Ternana era di un altro pianeta quanto a nomi...a cominciare da quel "famoso" D.S. che già a novembre si era "legato" ad altra squadra...

Con questo non voglio dire che vinceremo il campionato...ci mancherebbe altro. Noi dobbiamo solo salvarci e basta. E si è visto chiaramente anche ieri a la Spezia. ;)

Però dico anche che tra Beretta e Toscano passa la stessa differrenza che c'è tra Oronzo Canà e Mourinho...specie a livello di "carisma"... e che la squadra di Toscano, pur non potendo contare sui super-giocatori che aveva il pluri-esonerato mister "ex Varese" (da li veniva costui quando giunse a Terni), gioca decisamente, ma decisamente meglio a "calcio" di quella "corazzata" berettiana.

 

Come dire..."Toscano è la Ternana e la Ternana è Toscano " (tratta pari-pari dal film "L' allenatore nel pallone" con riferimento in quel caso al giocatore Aristoteles..)

 

Poi naturalmente sabato col Vicenza il pronostico è scontato: 2 secco ! :ph34r:

2169250[/snapback]

è ovvio che il vicenza ce ne fa 5, però ricordiamoci che l'anno della salvezza all'ultimo tuffo, avevamo solo 15 punti al girone di andata...quindi ce ne manca uno e vitale per questo deve tagliarsi una mano! ps, ma gli spezzini, a differenza di molti qua dentro tipo mio nipote fourius..........non scrivono " FATEVE DANCULO , C'AVEVATE CREDUTO?' BECCATEVE STO RIGORE LL'ANCULO.....A ILLUSIIIIIIII!!, no, perchè, ci stanno dando lezione di stile, non c'è di che. avrei preferito perdere 5-0 come meritavamo piuttosto che essere così umiliati nell'educazione voi no?

2169263[/snapback]

Che me voli comunica Zì???? :lol:

 

Avrò preso da te! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curiosita': ma e' vero Che dalla Curva spezzina si e' alzato il coro Perugia Parugia a circa il 75????

2168680[/snapback]

Non era la curva...ma una parte dei distinti che stava verso di noi...decisamente niente di che...però magari saranno contenti quelli che c'hanno banchettato insieme...ma se sa...ognuno c'ha i suoi gusti

2168792[/snapback]

Pure oggi? Ma che e un vizio?

2168794[/snapback]

 

è la nuova moda del "terzo tempo", cara ai tanti club affiliati alle società di calcio. Esiste pure un'associazione nazionale composta da tutti questi club.

In pratica questi fanno la bella figura davanti all'opinione pubblica e gli ultras ( che non vanno più in trasferta ) se la pigliano in culo.

 

Purtroppo è l'effetto collaterale della guerra contro la tessera del tifoso. Te fai rappresentà da un branco de bambacioni che girano l'italia banchettando a destra e a sinistra.

2168796[/snapback]

cioè? se è una cosa che si può scrivere qui sarei curioso di sapere di che si tratta

2168802[/snapback]

praticamente i vari club prima della partita mangiano insieme offrendose roba da mangià scambiando sciarpette, gagliardetti e cazzi vari... lasciamo perde.

2168805[/snapback]

che robba... addomesticati proprio. vorrei tanto vedé che succede quando un giorno se dovesse giocà col perugia.

2168810[/snapback]

speriamo di no....porcatroia...se ce riempono de baci peruggina, me vengono li brufoli!

2169259[/snapback]

Purtroppo ho avuto anche io conferma in merito... sembrerebbe proprio così. Alla partita con il verona o con l'ascoli merda vojo annà giù 3 ore prima dio caro, vado la la nord e vedo. Lo vojo vedè co l'occhi mia, anche se chi me l'ha raccontato è molto più che credibile... che schifo.

2169262[/snapback]

tu che problema c'hai.....co l'ascolani e li veronesi, ve scambiate du svastiche o du celtiche.......il problema è lu mio che non so' che scambiacce dopo li schiaffi che ce semo dati in 30 anni...:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curiosita': ma e' vero Che dalla Curva spezzina si e' alzato il coro Perugia Parugia a circa il 75????

2168680[/snapback]

Non era la curva...ma una parte dei distinti che stava verso di noi...decisamente niente di che...però magari saranno contenti quelli che c'hanno banchettato insieme...ma se sa...ognuno c'ha i suoi gusti

2168792[/snapback]

Pure oggi? Ma che e un vizio?

2168794[/snapback]

 

è la nuova moda del "terzo tempo", cara ai tanti club affiliati alle società di calcio. Esiste pure un'associazione nazionale composta da tutti questi club.

In pratica questi fanno la bella figura davanti all'opinione pubblica e gli ultras ( che non vanno più in trasferta ) se la pigliano in culo.

 

Purtroppo è l'effetto collaterale della guerra contro la tessera del tifoso. Te fai rappresentà da un branco de bambacioni che girano l'italia banchettando a destra e a sinistra.

2168796[/snapback]

cioè? se è una cosa che si può scrivere qui sarei curioso di sapere di che si tratta

2168802[/snapback]

praticamente i vari club prima della partita mangiano insieme offrendose roba da mangià scambiando sciarpette, gagliardetti e cazzi vari... lasciamo perde.

2168805[/snapback]

che robba... addomesticati proprio. vorrei tanto vedé che succede quando un giorno se dovesse giocà col perugia.

2168810[/snapback]

speriamo di no....porcatroia...se ce riempono de baci peruggina, me vengono li brufoli!

2169259[/snapback]

Purtroppo ho avuto anche io conferma in merito... sembrerebbe proprio così. Alla partita con il verona o con l'ascoli merda vojo annà giù 3 ore prima dio caro, vado la la nord e vedo. Lo vojo vedè co l'occhi mia, anche se chi me l'ha raccontato è molto più che credibile... che schifo.

2169262[/snapback]

tu che problema c'hai.....co l'ascolani e li veronesi, ve scambiate du svastiche o du celtiche.......il problema è lu mio che non so' che scambiacce dopo li schiaffi che ce semo dati in 30 anni...:(

2169268[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

A di la verità non me ce scambio proprio un cazzo! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curiosita': ma e' vero Che dalla Curva spezzina si e' alzato il coro Perugia Parugia a circa il 75????

2168680[/snapback]

Non era la curva...ma una parte dei distinti che stava verso di noi...decisamente niente di che...però magari saranno contenti quelli che c'hanno banchettato insieme...ma se sa...ognuno c'ha i suoi gusti

2168792[/snapback]

Pure oggi? Ma che e un vizio?

2168794[/snapback]

 

è la nuova moda del "terzo tempo", cara ai tanti club affiliati alle società di calcio. Esiste pure un'associazione nazionale composta da tutti questi club.

In pratica questi fanno la bella figura davanti all'opinione pubblica e gli ultras ( che non vanno più in trasferta ) se la pigliano in culo.

 

Purtroppo è l'effetto collaterale della guerra contro la tessera del tifoso. Te fai rappresentà da un branco de bambacioni che girano l'italia banchettando a destra e a sinistra.

2168796[/snapback]

cioè? se è una cosa che si può scrivere qui sarei curioso di sapere di che si tratta

2168802[/snapback]

praticamente i vari club prima della partita mangiano insieme offrendose roba da mangià scambiando sciarpette, gagliardetti e cazzi vari... lasciamo perde.

2168805[/snapback]

che robba... addomesticati proprio. vorrei tanto vedé che succede quando un giorno se dovesse giocà col perugia.

2168810[/snapback]

speriamo di no....porcatroia...se ce riempono de baci peruggina, me vengono li brufoli!

2169259[/snapback]

quelli li al limite no li magni, ma sa carucci co li gagliardetti e le sciarpe biancorosse addosso a cantà assieme "chi non salta... non si tessera". contento chi se fa addomesticà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avoja se e' una Curva anzi a me piace anche molto, ha la forma di quella dell'olimpique de marsiglia....

2168703[/snapback]

 

 

la forma di una curva nn fa una curva...... ;):)

2168710[/snapback]

Ma tu che pensi de veni a spiegalle a me ste cose? No perché se te pensi de sta a parla co no sprovveduto te sbagli di grosso...dici hanno preso le botte anche a Verona (come se stessi a parla de Sassuolo)...e ricorda prima de parla dell'altri e' sempre meglio farsi un bagno di umiltà....ciao

2168833[/snapback]

 

mah...nn capisco sta tua polemica.....la mia era solo na precisazione..punto ;)

dello sprovveduto te lo si dato da solo :) nn me sembra de avettelo scritto...

e me sembra che anche ieri in un numero decisamente inferiore al loro.....sembrava d essere al LIBERATI... ;)

poi se nn ce semo capiti..esistono l mp che de certe cose e mjo nn parlanne qui... ;)

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn esistono.....pensassero alla pallannoto che je vene mejo.....

considerando che pure a verona l hanno bussati quest' anno..... ;)

2168707[/snapback]

<_< Non è proprio così... poi se per te essere bussati vuol dire che ti sparano col lanciarazzi, scendi dal pullman e al bar non trovi nessuno perchè son tutti scappati allora sì.. ci bussano da molte parti... per me questo non essere gli ultras ;) ... contento tu... la prossima volta usate un bazuka..state più lontani e avete più forza d'urto.

2168923[/snapback]

 

 

la sapevo diversa aquila....sicuramente la tua fonte e' di certo ben piu' attendibile....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei favoritismi dello Spezia, dello schifo ipocrita dell'anno scorso che ho dovuto sorbirmi al Picco, del suo Presidente che ha messo tutti a libro paga, in tifosi e la curva meritano rispetto, sono una buona tifoseria e ne hanno sofferte pure loro di cose....sinceramente, al di là di tutte queste cose, voglio scindere la gente dalla società, e comunque preferisco in A loro piuttosto che una squadra inutile come il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avoja se e' una Curva anzi a me piace anche molto, ha la forma di quella dell'olimpique de marsiglia....

2168703[/snapback]

 

 

la forma di una curva nn fa una curva...... ;):)

2168710[/snapback]

Ma tu che pensi de veni a spiegalle a me ste cose? No perché se te pensi de sta a parla co no sprovveduto te sbagli di grosso...dici hanno preso le botte anche a Verona (come se stessi a parla de Sassuolo)...e ricorda prima de parla dell'altri e' sempre meglio farsi un bagno di umiltà....ciao

2168833[/snapback]

 

mah...nn capisco sta tua polemica.....la mia era solo na precisazione..punto ;)

dello sprovveduto te lo si dato da solo :) nn me sembra de avettelo scritto...

e me sembra che anche ieri in un numero decisamente inferiore al loro.....sembrava d essere al LIBERATI... ;)

poi se nn ce semo capiti..esistono l mp che de certe cose e mjo nn parlanne qui... ;)

2169358[/snapback]

Ripeto non e' con me Che Devi fare le precisazioni, conosco molto bene il panorama delle curve italiane, gli spezini non sono gli ultimi arrivati tantomeno I Veronesi Che tu hai citato come se fosse una tifoseria di serie D....poi del discorso Che sembrava de esse al liberati po' anche esse, ma lo spessore di una tifoseria non li fanno 2 cori x lo piu' a seguito di una promozione e di una serie positiva di risultati.....Il tutto senza rancore ci mancherebbe :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io certi discorsi sulla tessera del tifoso non l ho mai capiti... C'e' chi decide di tesserarsi e chi decide per un principio, che non spetta a nessuno giudicare, di non tesserarsi. Questo non vuol dire che chi si tessera e segue la ternana in trasferta e' un bambacione e chi sta a casa e' tosto. Vorrei vede' quanti dei non tesserati hanno mai caricato ... Se poi si guardano gli altri sport come il rugby ... Che gli scozzesi che bevono con gli irlandesi so bambacioni ... Me fate proprio ride ... In Italia ce possono fa de tutto... Chiude le fabbriche, licenzia', ruba i soldi, aumenta' le tasse ... E tutti zitti a casa ... Che se i politici avevano fatto in francia o in Inghilterra gli schifi che hanno fatto in Italia avevano fatto la rivoluzione ... In Italia solo allo stadio se tirano fori le palle ... E se buttano giù i motorini dalla graditanata ... Solo per di che ogni persona ha diritto de tifa a modo suo ... E se permettete preferisco magna il pesce con uno spezzino che a me non m' ha fatto un cazzo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.