Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

il ritorno del migliore esterno sinistro del torneo cadetto (cosi' hanno votato gli addetti ai lavori) sarebbe un operazione da antologia sia dal punto di vista tecnico che economico (della simpatia non me ne pole frega' una cippa),Maiello ottimo centrocampista,farkas non lo conosco ma lo vuole fortemente il mister tanto basta,falco sarebbe un grande colpo perche' darebbe quelle qualita' in piu' che il nostro attacco ora non ha,Sciacca ripeto che ha le qualita' ma e' un incognita perche' reduce da infortunio e mi sembra una fotocopia di Maiello (quindi io non lo prenderei),Antenuci e' bono ma non a quelle condizioni economiche e siccome il contabile fa bene i conti io credo che con quelle cifre si potrebbe prendere Viola (io centrale mancino che ci manca) e una punta meno esosa ,Bonazzoli sarebbe un autogoal per eta' e per il fatto che spesso e' infortunato (tipo Ferrario) non credo sia un acquisto da Cozzella e Toscano.

ricapitolando:Maiello,Farkas,Vitale e Falco sarebbero il top nei loro ruoli,Antenucci se non dobbiamo svenarci altrimenti andrei su uno svincolato o meno caro,Viola e Castiglia per il centrocampo sarebbero un ottimo mix, poi c'e' da completare gli esterni e difesa con alternative per le quali si puo' fare con piu' calma

2294141[/snapback]

io credo che conti, avoglia se conta, e non è un caso che economicamente vitale "convenga". prova a lavorà in un ufficio de gente specializzata e competente ma piantapippe e prova a lavorà in un ufficio di pari livello in cui funzionano le sinergie e si fa gruppo. mettice pure che il calcio oltre ad essere uno sport di squadra perde moltissimo senza l'integrazioni coi tifosi...

il modo in cui sono stati gestiti i vecchi per me è stato completamente sbagliato. i meriti di toscano non sarebbero stati sufficienti se la squadra non avesse fatto gruppo e non si fosse identificata con la città e i tifosi. e i soldi con cui paghi i giocatori non creano nessun legame particolare con l'ambiente, anzi.

spero che quest'anno vitale maturi sufficientemente da farmi cambiare idea su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha... Perché te sta bene un giocatore che bacia la maglia e te prende per il culo ? Vitale ha giocato bene nel girone di andata era l unico che riusciva a servire una palla giocabile agli attaccanti !!! Nel girone di ritorno e' calato ! Pero' e' stato uno dei migliori e' innegabile ... Il carattere può piacere o meno l importante e' che sul campo faccia quello per cui e' pagato !

Forse non sarà mai un leader oppure maturerà e lo diventerà, sicuramente per la B e' un buon giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il ritorno del migliore esterno sinistro del torneo cadetto (cosi' hanno votato gli addetti ai lavori) sarebbe un operazione da antologia sia dal punto di vista tecnico che economico (della simpatia non me ne pole frega' una cippa)

2294141[/snapback]

 

scusa la domanda eh, ma com'è che il "miglior esterno della serie B votato dagli addetti ai lavori" non l'ha provato a prende nessuno nè in A nè in B? Io a parte le dichiarazioni del procuratore (che lasciano il tempo che trovano), non ho sentito ne letto di altre trattative reali per vitale. Sarà che magari oltre alle doti tecniche valutano anche altri dettagli non secondari (e non parlo dell'ingaggio)? Ipotesi eh.

 

p.s. date le informazioni che abbiamo ora, e cioè che seriamente non lo vole nessuno, probabilmente abbiamo fatto più che bene a non riscattarlo a quella cifra. Diamo a cesare quello che è di cesare, e a cozzy quello che è di cozzy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circa Bonazzoli (l'ho appena scritto anche sul topic che lo riguarda) nessun allarmismo: non verrà a Terni, non è mai stato trattato, non è mai stato nel mirino di Cozzella, neanche l'anno scorso. E questo per motivi anagrafici e tecnico-tattici (Toscano vuole attaccanti dinamici e capaci di partecipare all'azione). Quanto a Vitale moderato ottimismo, ma il suo manager parla di trattativa ancora lunga e complessa. Mi auguro che torni perché a mio avviso è stato fondamentale ai fini della salvezza anticipata. Anche nel girone di ritorno, quando nonostante una piccola flessione è stato spesso determinante (rete contro la Pro Vercelli, rigori trasformati a Crotone e Ascoli, rigore ribadito in gol contro il Brescia, assist a Castellammare di Stabia, senza contare il gol valido non concesso contro il Varese e l'ottima prestazione di Lanciano). Secondo me sul piano squisitamente tecnico è superiore a Gemiti (che però difende meglio), ma è un'opinione personale...

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo che la gazzetta ce azzecca :D

2294158[/snapback]

Del tipo?

Scusa ma non leggo la Gazzetta!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

2294160[/snapback]

cesar alejandro faletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Circa Bonazzoli (l'ho appena scritto anche sul topic che lo riguarda) nessun allarmismo: non verrà a Terni, non è mai stato trattato, non è mai stato nel mirino di Cozzella, neanche l'anno scorso. E questo per motivi anagrafici e tecnico-tattici (Toscano vuole attaccanti dinamici e capaci di partecipare all'azione). Quanto a Vitale moderato ottimismo, ma il suo manager parla di trattativa ancora lunga e complessa. Mi auguro che torni perché a mio avviso è stato fondamentale ai fini della salvezza anticipata. Anche nel girone di ritorno, quando nonostante una piccola flessione è stato spesso determinante (rete contro la Pro Vercelli, rigori trasformati a Crotone e Ascoli, rifore ribadito in gol contro il Brescia, assist a Castellammare di Stabia, senza contare il gol valido non concesso contro il Varese). Secondo me sul piano squisitamente tecnico è superiore a Gemiti (che però difende meglio), ma è un'opinione personale...

2294162[/snapback]

ma tutte operazioni lunghe e comlesse porta avanti la Ternana ?? una semplice e veloce non ce la meritamo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo che la gazzetta ce azzecca :D

2294158[/snapback]

Del tipo?

Scusa ma non leggo la Gazzetta!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

2294160[/snapback]

cesar alejandro faletti

2294164[/snapback]

è parente con Giorgio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va be' tomas ... Ma tu saresti contento se torna ??? Solo giudicando da quello che hai visto in campo l anno passato

2294163[/snapback]

 

Avrei preferito mille volte gemiti, che almeno sa fare pure la fase difensiva e con la difesa a 3 è fondamentale.

Personalmente (come forse si sarà capito) non mi è affatto simpatico, ma alla fine tutto si riduce alle alternative. Se non hai alternative valide, meglio vitale di un altro a caso, questo è certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal fatto che odio vitale e sinceramente non lo vorrei mai piú da noi, se non ci sono alternative tocca tenesselo. Farkas sulla carta é davvero un bell acquisto, ha giocato in uefa e champions. É vero che anche van gastel giocó in champions ma almeno questoé giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mha... Perché te sta bene un giocatore che bacia la maglia e te prende per il culo ? Vitale ha giocato bene nel girone di andata era l unico che riusciva a servire una palla giocabile agli attaccanti !!! Nel girone di ritorno e' calato ! Pero' e' stato uno dei migliori e' innegabile ... Il carattere può piacere o meno l importante e' che sul campo faccia quello per cui e' pagato !

Forse non sarà mai un leader oppure maturerà e lo diventerà, sicuramente per la B e' un buon giocatore

2294157[/snapback]

vitale ha giocato tutto il campionato e ha fatto dei numeri anche quando giocava scoglionato, anche se abbiamo dovuto pagare diversi suoi errori in fase difensiva, o abbiamo rischiato di pagarli cari. il talento di vitale non si discute ma non basta, e de giocatori de talento che nemmeno sono riusciti ad arrivare fra i professionisti è pieno il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo che la gazzetta ce azzecca :D

2294158[/snapback]

Del tipo?

Scusa ma non leggo la Gazzetta!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

2294160[/snapback]

cesar alejandro faletti

2294164[/snapback]

è parente con Giorgio ?

2294166[/snapback]

se lo pijamo esigo che al primo gol sfoggi sotto una maglietta con scritto "io uccido" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stra quoto pure io avrei preferito gemiti, ma se torna votale non me mordo le mani ! Come carattere non e' uno che esalta la folla !!! Ma come in tutti i campi di questi personaggi ce ne stanno pochi ! Per me Riccardo zampagna lello bello doto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Circa Bonazzoli (l'ho appena scritto anche sul topic che lo riguarda) nessun allarmismo: non verrà a Terni, non è mai stato trattato, non è mai stato nel mirino di Cozzella, neanche l'anno scorso. E questo per motivi anagrafici e tecnico-tattici (Toscano vuole attaccanti dinamici e capaci di partecipare all'azione). Quanto a Vitale moderato ottimismo, ma il suo manager parla di trattativa ancora lunga e complessa. Mi auguro che torni perché a mio avviso è stato fondamentale ai fini della salvezza anticipata. Anche nel girone di ritorno, quando nonostante una piccola flessione è stato spesso determinante (rete contro la Pro Vercelli, rigori trasformati a Crotone e Ascoli, rigore ribadito in gol contro il Brescia, assist a Castellammare di Stabia, senza contare il gol valido non concesso contro il Varese e l'ottima prestazione di Lanciano). Secondo me sul piano squisitamente tecnico è superiore a Gemiti (che però difende meglio), ma è un'opinione personale...

2294162[/snapback]

 

Si, ma la sua flessione non è stata "piccola". Non diciamo cazzate. Sempre :) si intende.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stra quoto pure io avrei preferito gemiti, ma se torna votale non me mordo le mani ! Come carattere non e' uno che esalta la folla !!! Ma come in tutti i campi di questi personaggi ce ne stanno pochi ! Per me Riccardo zampagna lello bello doto

2294179[/snapback]

 

E Nippo Nappi quando fece la foca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo che la gazzetta ce azzecca :D

2294158[/snapback]

Del tipo?

Scusa ma non leggo la Gazzetta!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

2294160[/snapback]

cesar alejandro faletti

2294164[/snapback]

è parente con Giorgio ?

2294166[/snapback]

se lo pijamo esigo che al primo gol sfoggi sotto una maglietta con scritto "io uccido" :D

2294178[/snapback]

 

Porco il mondo che C ho sotto i piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè ho capito, rilancio con un must

 

2293989[/snapback]

Frosinone culone, mannaggia' alla M... Lu poro Romboli gle faceva na sega a sto fenomeno

2293992[/snapback]

Ma de quillu co la ciambella né volemo parlá?! :lol: Moro :lol:

2294186[/snapback]

 

Oltre la comicitá del commentatore, da notare che bell ambientino che era giulianova in quei anni, per chi ci cé stato lo saprá. Era un bel campo caldo per di piú lo stadio é proprio al centro cittá dietro la piazza principale......bei ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè ho capito, rilancio con un must

 

2293989[/snapback]

Frosinone culone, mannaggia' alla M... Lu poro Romboli gle faceva na sega a sto fenomeno

2293992[/snapback]

Ma de quillu co la ciambella né volemo parlá?! :lol: Moro :lol:

2294186[/snapback]

 

Oltre la comicitá del commentatore, da notare che bell ambientino che era giulianova in quei anni, per chi ci cé stato lo saprá. Era un bel campo caldo per di piú lo stadio é proprio al centro cittá dietro la piazza principale......bei ricordi

2294188[/snapback]

Confermo era un catino ribollente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il ritorno del migliore esterno sinistro del torneo cadetto (cosi' hanno votato gli addetti ai lavori) sarebbe un operazione da antologia sia dal punto di vista tecnico che economico (della simpatia non me ne pole frega' una cippa)

2294141[/snapback]

 

scusa la domanda eh, ma com'è che il "miglior esterno della serie B votato dagli addetti ai lavori" non l'ha provato a prende nessuno nè in A nè in B? Io a parte le dichiarazioni del procuratore (che lasciano il tempo che trovano), non ho sentito ne letto di altre trattative reali per vitale. Sarà che magari oltre alle doti tecniche valutano anche altri dettagli non secondari (e non parlo dell'ingaggio)? Ipotesi eh.

 

p.s. date le informazioni che abbiamo ora, e cioè che seriamente non lo vole nessuno, probabilmente abbiamo fatto più che bene a non riscattarlo a quella cifra. Diamo a cesare quello che è di cesare, e a cozzy quello che è di cozzy.

2294159[/snapback]

 

 

si e' detto e ridetto,i fatti lo confermano e sono incontrovertibili,che Vitale in serie A e' un giocatore normale piu' dannoso che incisivo se non messo in un determinato ruolo,mentre in serie b e' uno che fa la differenza,quindi in serie A non ha questa richiesta mentre in serie B ha sempre detto che se deve restare preferisce noi e non tutte le squadre possono permetteselo,d'altro canto anche gemiti,che a me piace ed e' sempre piaciuto,ha 0 richieste sia in serie A che in serie B (a parte un timido sondaggio fatto dal novara),comunque ancora non e' nostro e credo non sara' facile averlo

poi un altra cosa,siccome io distribuisco complimenti e paraculate in modo ecquo giudicando i fatti (naturalmente dal mio punto di visto),devo fare i complimenti a Cozzella che ha letteralmente soffiato Maiello dalla reggina con il quale aveva un accordo gia' bello e fatto (compreso con il napoli),credo che quando ci vuole ci vuole :rolleyes:

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come disse bennato

Permettete una parola io non sono mai andato a scuola....ma solo a me m'e' venuta voglia de lecca' l'avatar de poyson?

2294086[/snapback]

non solo a te, me sa pure a mezzo forum. poison, non te facessi strappà la majetta da tu regazzo sa? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come disse bennato

Permettete una parola io non sono mai andato a scuola....ma solo a me m'e' venuta voglia de lecca' l'avatar de poyson?

2294086[/snapback]

non solo a te, me sa pure a mezzo forum. poison, non te facessi strappà la majetta da tu regazzo sa? :lol:

2294194[/snapback]

non a caso l'ha levata :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come disse bennato

Permettete una parola io non sono mai andato a scuola....ma solo a me m'e' venuta voglia de lecca' l'avatar de poyson?

2294086[/snapback]

non solo a te, me sa pure a mezzo forum. poison, non te facessi strappà la majetta da tu regazzo sa? :lol:

2294194[/snapback]

non a caso l'ha levata :(

2294196[/snapback]

l'ha levata? :o nuuuuuda nuuuuuuda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come disse bennato

Permettete una parola io non sono mai andato a scuola....ma solo a me m'e' venuta voglia de lecca' l'avatar de poyson?

2294086[/snapback]

non solo a te, me sa pure a mezzo forum. poison, non te facessi strappà la majetta da tu regazzo sa? :lol:

2294194[/snapback]

non a caso l'ha levata :(

2294196[/snapback]

l'ha levata? :o nuuuuuda nuuuuuuda

2294198[/snapback]

ao e menomale che l'ho tagliata un pò, e ho fatto la prova mettendola prima su facebook... E non ce so stata commenti "coloriti", per cui ho pensato "beh via allora è tranquilla come foto." <_<:lol:

 

P.s. Ma non l'ho tolta dall'avatar. Fino a ieri a me se vedeva ancora quella vecchia, e ora mi si vede quella con la maglia. A voi non se vede più? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.