Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Noto con piacere come la maggior parte degli utenti sta completamente fori de capoccia.

Al momento del mancato riscatto si voleva mettere cozzella a pecorone per la mancata mossa milionaria per il riscatto del pibe de oro (a posteriori..vaje a da torto)....mo...non va piu' bene Vitale.

Sia chiaro, a me non va bene, ma almeno ero contento anche un mese fa circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noto con piacere come la maggior parte degli utenti sta completamente fori de capoccia.

Al momento del mancato riscatto si voleva mettere cozzella a pecorone per la mancata mossa milionaria per il riscatto del pibe de oro (a posteriori..vaje a da torto)....mo...non va piu' bene Vitale.

Sia chiaro, a me non va bene, ma almeno ero contento anche un mese fa circa.

2294200[/snapback]

 

la cosa bella è che so senza ritegno, io un po me vergognerei!

ma tant' è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando sul discorso Vitale. Il lato caratteriale ecc conta eccome. Il rapporto tra compagni negli spogliatoi e in campo è importantissimo. Come lo è quello con l'allenatore. Quindi, ripeto... So contenta che torna perchè ce serve ed è bravo, ma spero non ci saranno più comportamenti/atteggiamenti come quelli passati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando sul discorso Vitale. Il lato caratteriale ecc conta eccome. Il rapporto tra compagni negli spogliatoi e in campo è importantissimo. Come lo è quello con l'allenatore. Quindi, ripeto... So contenta che torna perchè ce serve ed è bravo, ma spero non ci saranno più comportamenti/atteggiamenti come quelli passati.

2294203[/snapback]

riassume perfettamente il mio pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando sul discorso Vitale. Il lato caratteriale ecc conta eccome. Il rapporto tra compagni negli spogliatoi e in campo è importantissimo. Come lo è quello con l'allenatore. Quindi, ripeto... So contenta che torna perchè ce serve ed è bravo, ma spero non ci saranno più comportamenti/atteggiamenti come quelli passati.

2294203[/snapback]

riassume perfettamente il mio pensiero

2294207[/snapback]

 

pensa un po pensi come le femmine, che mungo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noto con piacere come la maggior parte degli utenti sta completamente fori de capoccia.

Al momento del mancato riscatto si voleva mettere cozzella a pecorone per la mancata mossa milionaria per il riscatto del pibe de oro (a posteriori..vaje a da torto)....mo...non va piu' bene Vitale.

Sia chiaro, a me non va bene, ma almeno ero contento anche un mese fa circa.

2294200[/snapback]

 

Personalmente non lo gradivo manco all'epoca, come ampiamente scritto e facilmente verificabile. Sembrava solo una cagata non spendere 500k per uno che all'epoca veniva spacciato per il Pelè della serie B ricercato da squadre in ogni categoria (il tutto rivelatosi poi evidentemente frutto della fantasia del procuratore e dei siti di calciomercato). Io spero ancora in gemiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque secondo me qualche giocatore ve lo sete sposato, altrimenti non se capiscono ste prese de posizione con i vecchi a cui non è stato rinnovato il contratto.

Criticare cozzella perchè non ha rinnovato i contratti a Ambrosi (38 anni o 39 boh ...addirittura la poltrona in società) Ferraro e Miglietta (poi reintegrato) è alquanto sconcertante....PD Ferraro il nuovo baresi...dai su per favore.

2294113[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noto con piacere come la maggior parte degli utenti sta completamente fori de capoccia.

Al momento del mancato riscatto si voleva mettere cozzella a pecorone per la mancata mossa milionaria per il riscatto del pibe de oro (a posteriori..vaje a da torto)....mo...non va piu' bene Vitale.

Sia chiaro, a me non va bene, ma almeno ero contento anche un mese fa circa.

2294200[/snapback]

 

Si sta per prosciugare anche la valle di lacrime dovuta alle partenze di Thiago Ferraro e Ibra Sinigaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a riassume:

 

vitale: premesso che non ce devo scappà insieme e che a fine partita l'avemo aspettato fori dagli spogliatoi per capire che cazzo volesse dire che non sarebbe un ritorno importante è assurdo.....è vero nel girone di ritorno è calato come miglietta ma non credete sia normale?...per il resto vorrei dirvi che alcune squadre vinsero i campionati prendendose a stiaffi dentro lo spogliatoio tra de loro.......come calciatore bentornato se artorna!

 

maiello: non lo conosco ma mi fido del mister

 

farkas: vedi maiello

 

 

ma soprattutto:

STA' CAZZO DE PUNTA ????

 

me vado a fà brillà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noto con piacere come la maggior parte degli utenti sta completamente fori de capoccia.

Al momento del mancato riscatto si voleva mettere cozzella a pecorone per la mancata mossa milionaria per il riscatto del pibe de oro (a posteriori..vaje a da torto)....mo...non va piu' bene Vitale.

Sia chiaro, a me non va bene, ma almeno ero contento anche un mese fa circa.

2294200[/snapback]

 

Personalmente non lo gradivo manco all'epoca, come ampiamente scritto e facilmente verificabile. Sembrava solo una cagata non spendere 500k per uno che all'epoca veniva spacciato per il Pelè della serie B ricercato da squadre in ogni categoria (il tutto rivelatosi poi evidentemente frutto della fantasia del procuratore e dei siti di calciomercato). Io spero ancora in gemiti.

2294209[/snapback]

Quoto la prima frase di Tomas e l'ultima de Ciacca. Visto che sono uno dei pochi mi pare che si è espresso "contro" Vitale. E non me piace passà per scemo, perché Vitale non l'ho mai esaltato nè ho criticato la società per il mancato riscatto.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come disse bennato

Permettete una parola io non sono mai andato a scuola....ma solo a me m'e' venuta voglia de lecca' l'avatar de poyson?

2294086[/snapback]

non solo a te, me sa pure a mezzo forum. poison, non te facessi strappà la majetta da tu regazzo sa? :lol:

2294194[/snapback]

non a caso l'ha levata :(

2294196[/snapback]

l'ha levata? :o nuuuuuda nuuuuuuda

2294198[/snapback]

ao e menomale che l'ho tagliata un pò, e ho fatto la prova mettendola prima su facebook... E non ce so stata commenti "coloriti", per cui ho pensato "beh via allora è tranquilla come foto." <_<:lol:

 

P.s. Ma non l'ho tolta dall'avatar. Fino a ieri a me se vedeva ancora quella vecchia, e ora mi si vede quella con la maglia. A voi non se vede più? :unsure:

2294199[/snapback]

Te facevo bassa e grassottella, invece dall'esilita' del collo non dovrebbe esse così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provo a riassume:

 

vitale: premesso che non ce devo scappà insieme e che a fine partita l'avemo aspettato fori dagli spogliatoi per capire che cazzo volesse dire che non sarebbe un ritorno importante è assurdo.....è vero nel girone di ritorno è calato come miglietta ma non credete sia normale?...per il resto vorrei dirvi che alcune squadre vinsero i campionati prendendose a stiaffi dentro lo spogliatoio tra de loro.......come calciatore bentornato se artorna!

 

maiello: non lo conosco ma mi fido del mister

 

farkas: vedi maiello

 

 

ma soprattutto:

STA' CAZZO DE PUNTA ????

 

me vado a fà brillà!

2294219[/snapback]

Come calciatore sono d'accordo, e sarà il bentornato anche per me. Ma onestamente preferisco che negli spogliatoi ce sia calma ed armonia, non voglio nessun tipo de problemi, e manco Toscano. Quindi benissimo se ritorna, ma ce stesse co la capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provo a riassume:

 

vitale: premesso che non ce devo scappà insieme e che a fine partita l'avemo aspettato fori dagli spogliatoi per capire che cazzo volesse dire che non sarebbe un ritorno importante è assurdo.....è vero nel girone di ritorno è calato come miglietta ma non credete sia normale?...per il resto vorrei dirvi che alcune squadre vinsero i campionati prendendose a stiaffi dentro lo spogliatoio tra de loro.......come calciatore bentornato se artorna!

 

maiello: non lo conosco ma mi fido del mister

 

farkas: vedi maiello

 

 

ma soprattutto:

STA' CAZZO DE PUNTA ????

 

me vado a fà brillà!

2294219[/snapback]

Come calciatore sono d'accordo, e sarà il bentornato anche per me. Ma onestamente preferisco che negli spogliatoi ce sia calma ed armonia, non voglio nessun tipo de problemi, e manco Toscano. Quindi benissimo se ritorna, ma ce stesse co la capoccia.

2294223[/snapback]

 

 

ovvio ma non è un elemento indispensabile come potrebbe esserlo la punta!!

sò 2 anni ecchecazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come disse bennato

Permettete una parola io non sono mai andato a scuola....ma solo a me m'e' venuta voglia de lecca' l'avatar de poyson?

2294086[/snapback]

non solo a te, me sa pure a mezzo forum. poison, non te facessi strappà la majetta da tu regazzo sa? :lol:

2294194[/snapback]

non a caso l'ha levata :(

2294196[/snapback]

l'ha levata? :o nuuuuuda nuuuuuuda

2294198[/snapback]

ao e menomale che l'ho tagliata un pò, e ho fatto la prova mettendola prima su facebook... E non ce so stata commenti "coloriti", per cui ho pensato "beh via allora è tranquilla come foto." <_<:lol:

 

P.s. Ma non l'ho tolta dall'avatar. Fino a ieri a me se vedeva ancora quella vecchia, e ora mi si vede quella con la maglia. A voi non se vede più? :unsure:

2294199[/snapback]

Te facevo bassa e grassottella, invece dall'esilita' del collo non dovrebbe esse così

2294222[/snapback]

direi che so abbastanza alta come donna, so 1.70. Ed ho un fisico normale, con qualche curva.

 

P.s. Non per fare l'antipatica, ma eviterei di continuare con il discorso OT, sennò poi se dice che voglio stare al centro dell'attenzione ( :huh: ). Quindi vi chiedo per favore di tornare a parlà dell'argomento del topic. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VITALE: 10 GOLLI E 9 ASSISTE!!!! ANNATE A PETTINA' LI BILLI!!!

2294217[/snapback]

 

 

 

 

 

 

I numeri sono chiari a tutti , come le indiscutibili qualità tecniche .

 

La cosa che non è piaciuta a me , ma come a tanti altri è che uno come lui d un certo momento in poi , abbia pensato solo a sé stesso e non alla squadra , al contrario degli altri suoi compagni che magari poi non sono stati confermati .

 

Lui da febbraio in poi si è capito chiaramente che sarebbe andato via , i segnali erano chiari , senza che li stiamo a elencare .

 

Anche se può sembrare una cazzata , anche l'ininfluente rigore non fatto tirare a sinigaglia ( il quale con tutta probabilità sapeva di non essere riconfermato ) , ha indispettito tutti ,perché ha fatto vedere di pensare solo a sé stesso .

Appena finito il campionato , ha subito salutato tuti , perché già gli era stato detto che sarebbe tornato al napoli .

Alle buste la Ternana non l'ha riscattato , ma evidentemente già sapevano come sarebb andato a finire .

 

Se le cose stanno come riportato dalle notizie odierne , il buon vitale , non avrebbe trovato una squadra in A ( chissà come mai ? ) e alla fine tornerebbe a Terni a recchie basse e probabilmente contro voglia . Non scordiamoci le dichiarazioni su twitter , nelle quali ci salutava già pregustando il passaggio col catania .

 

Non so quanto possa farci comodo un giocatore che verrebbe a Terni solo come obiettivo secondario e sconsolato per il mancato arrivo in A ....

 

Queste sono le mie perplessità .... le qualità tecniche non le nomino , perché sono indiscutibili ... a differenza di Pisacane sarà molto difficile portare a Terni uno con le qualità di Vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provo a riassume:

 

vitale: premesso che non ce devo scappà insieme e che a fine partita l'avemo aspettato fori dagli spogliatoi per capire che cazzo volesse dire che non sarebbe un ritorno importante è assurdo.....è vero nel girone di ritorno è calato come miglietta ma non credete sia normale?...per il resto vorrei dirvi che alcune squadre vinsero i campionati prendendose a stiaffi dentro lo spogliatoio tra de loro.......come calciatore bentornato se artorna!

 

maiello: non lo conosco ma mi fido del mister

 

farkas: vedi maiello

 

 

ma soprattutto:

STA' CAZZO DE PUNTA ????

 

me vado a fà brillà!

2294219[/snapback]

Come calciatore sono d'accordo, e sarà il bentornato anche per me. Ma onestamente preferisco che negli spogliatoi ce sia calma ed armonia, non voglio nessun tipo de problemi, e manco Toscano. Quindi benissimo se ritorna, ma ce stesse co la capoccia.

2294223[/snapback]

 

 

ovvio ma non è un elemento indispensabile come potrebbe esserlo la punta!!

sò 2 anni ecchecazzo

2294224[/snapback]

indispensabile no, sennò cacciavano i soldi da subito e amen. Ci fa comodo riaverlo, niente de più.

 

Sulla punta sono più che d'accordo, e sono fiduciosa, perchè mi fido delle parole di Toscano, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io te SCONSIGLIO VIVAMENTE DE SALI SU LU PULLMANN DE LI DISSOCIATI. a meno che non voli 2 gemelli

2294233[/snapback]

 

brasiliani ariani per giunta! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provo a riassume:

 

vitale: premesso che non ce devo scappà insieme e che a fine partita l'avemo aspettato fori dagli spogliatoi per capire che cazzo volesse dire che non sarebbe un ritorno importante è assurdo.....è vero nel girone di ritorno è calato come miglietta ma non credete sia normale?...per il resto vorrei dirvi che alcune squadre vinsero i campionati prendendose a stiaffi dentro lo spogliatoio tra de loro.......come calciatore bentornato se artorna!

 

maiello: non lo conosco ma mi fido del mister

 

farkas: vedi maiello

 

 

ma soprattutto:

STA' CAZZO DE PUNTA ????

 

me vado a fà brillà!

2294219[/snapback]

Come calciatore sono d'accordo, e sarà il bentornato anche per me. Ma onestamente preferisco che negli spogliatoi ce sia calma ed armonia, non voglio nessun tipo de problemi, e manco Toscano. Quindi benissimo se ritorna, ma ce stesse co la capoccia.

2294223[/snapback]

 

 

ovvio ma non è un elemento indispensabile come potrebbe esserlo la punta!!

sò 2 anni ecchecazzo

2294224[/snapback]

indispensabile no, sennò cacciavano i soldi da subito e amen. Ci fa comodo riaverlo, niente de più.

 

Sulla punta sono più che d'accordo, e sono fiduciosa, perchè mi fido delle parole di Toscano, come sempre.

2294232[/snapback]

 

scusa ma non me sò spiegato bene:

non è indispensabile uno spogliatoio affiatato.....

intendevo questo!

 

per lu pulmanne de li dissociati invece te consiglio de venicce:

a noi da quarche anno li gemelli fanno cagare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mha... Perché te sta bene un giocatore che bacia la maglia e te prende per il culo ? Vitale ha giocato bene nel girone di andata era l unico che riusciva a servire una palla giocabile agli attaccanti !!! Nel girone di ritorno e' calato ! Pero' e' stato uno dei migliori e' innegabile ... Il carattere può piacere o meno l importante e' che sul campo faccia quello per cui e' pagato !

Forse non sarà mai un leader oppure maturerà e lo diventerà, sicuramente per la B e' un buon giocatore

2294157[/snapback]

vitale ha giocato tutto il campionato e ha fatto dei numeri anche quando giocava scoglionato, anche se abbiamo dovuto pagare diversi suoi errori in fase difensiva, o abbiamo rischiato di pagarli cari. il talento di vitale non si discute ma non basta, e de giocatori de talento che nemmeno sono riusciti ad arrivare fra i professionisti è pieno il mondo.

2294174[/snapback]

:quoto: :quoto: :quoto: e comunque se fosse stato anche un bravo difensore avrebbe giocato nella Juventus.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VITALE: 10 GOLLI E 9 ASSISTE!!!! ANNATE A PETTINA' LI BILLI!!!

2294217[/snapback]

 

 

 

 

 

 

I numeri sono chiari a tutti , come le indiscutibili qualità tecniche .

 

La cosa che non è piaciuta a me , ma come a tanti altri è che uno come lui d un certo momento in poi , abbia pensato solo a sé stesso e non alla squadra , al contrario degli altri suoi compagni che magari poi non sono stati confermati .

 

Lui da febbraio in poi si è capito chiaramente che sarebbe andato via , i segnali erano chiari , senza che li stiamo a elencare .

 

Anche se può sembrare una cazzata , anche l'ininfluente rigore non fatto tirare a sinigaglia ( il quale con tutta probabilità sapeva di non essere riconfermato ) , ha indispettito tutti ,perché ha fatto vedere di pensare solo a sé stesso .

Appena finito il campionato , ha subito salutato tuti , perché già gli era stato detto che sarebbe tornato al napoli .

Alle buste la Ternana non l'ha riscattato , ma evidentemente già sapevano come sarebb andato a finire .

 

Se le cose stanno come riportato dalle notizie odierne , il buon vitale , non avrebbe trovato una squadra in A ( chissà come mai ? ) e alla fine tornerebbe a Terni a recchie basse e probabilmente contro voglia . Non scordiamoci le dichiarazioni su twitter , nelle quali ci salutava già pregustando il passaggio col catania .

 

Non so quanto possa farci comodo un giocatore che verrebbe a Terni solo come obiettivo secondario e sconsolato per il mancato arrivo in A ....

 

Queste sono le mie perplessità .... le qualità tecniche non le nomino , perché sono indiscutibili ... a differenza di Pisacane sarà molto difficile portare a Terni uno con le qualità di Vitale

2294230[/snapback]

Premetto che sono di parte perché a me Vitale piace, ma sfido chiunque che sia un calciatore a scegliere la serie B se può avere prospettive di serie A....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VITALE: 10 GOLLI E 9 ASSISTE!!!! ANNATE A PETTINA' LI BILLI!!!

2294217[/snapback]

Borgoooooooooooooooooooooooo......ma lo vedi che ti devo voler bene per forza???????????? :kiss::kiss2::kiss3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VITALE: 10 GOLLI E 9 ASSISTE!!!! ANNATE A PETTINA' LI BILLI!!!

2294217[/snapback]

 

 

 

 

 

 

I numeri sono chiari a tutti , come le indiscutibili qualità tecniche .

 

La cosa che non è piaciuta a me , ma come a tanti altri è che uno come lui d un certo momento in poi , abbia pensato solo a sé stesso e non alla squadra , al contrario degli altri suoi compagni che magari poi non sono stati confermati .

 

Lui da febbraio in poi si è capito chiaramente che sarebbe andato via , i segnali erano chiari , senza che li stiamo a elencare .

 

Anche se può sembrare una cazzata , anche l'ininfluente rigore non fatto tirare a sinigaglia ( il quale con tutta probabilità sapeva di non essere riconfermato ) , ha indispettito tutti ,perché ha fatto vedere di pensare solo a sé stesso .

Appena finito il campionato , ha subito salutato tuti , perché già gli era stato detto che sarebbe tornato al napoli .

Alle buste la Ternana non l'ha riscattato , ma evidentemente già sapevano come sarebb andato a finire .

 

Se le cose stanno come riportato dalle notizie odierne , il buon vitale , non avrebbe trovato una squadra in A ( chissà come mai ? ) e alla fine tornerebbe a Terni a recchie basse e probabilmente contro voglia . Non scordiamoci le dichiarazioni su twitter , nelle quali ci salutava già pregustando il passaggio col catania .

 

Non so quanto possa farci comodo un giocatore che verrebbe a Terni solo come obiettivo secondario e sconsolato per il mancato arrivo in A ....

 

Queste sono le mie perplessità .... le qualità tecniche non le nomino , perché sono indiscutibili ... a differenza di Pisacane sarà molto difficile portare a Terni uno con le qualità di Vitale

2294230[/snapback]

Capisco le tue perplessità e sicuramente avrai ragione. Però se non pijamo cherchidunu che ce compensa li 10 golli e li 9 assiste che c'ha garantito lui (praticamente mezza salvezza è la sua), lu prossimo campionato annamo a capofitto in C!!! Allora pe' questo lo accojerei volentieri pur standome su lu gazzu il suo atteggiamento (cioè che appena ha saputo che avrebbe potuto andare in serie A ha cominciato a rendere di meno, almeno inconsciamente).

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io te SCONSIGLIO VIVAMENTE DE SALI SU LU PULLMANN DE LI DISSOCIATI. a meno che non voli 2 gemelli

2294233[/snapback]

 

brasiliani ariani per giunta! :lol:

2294234[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

premesso che lo soffro tanto, come un pò tutti i mezzi pubblici in generale (:sigh:).. E tendo a diventare ancora più bianca di come già sono :lol: quindi ce penserei non una, non due, ma 10 volte prima de andarci :ph34r:

 

Però quando leggo i resoconti delle trasferte che scrive tosculu, moro.... Siete troppo paci, e so già che me divertirei da morì per tutto il tempo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un attaccante alla Ternana per rafforzare l'organico di Toscano e puntare con decisione alla conferma della categoria il prossimo campionato. Nel mirino del club umbro ci sono lo svincolato Emiliano Bonazzoli (34) e Mirco Antenucci (29) di proprietà del Catania. Il ds Vittorio Cozzella ai microfoni di Itasportpress.it ha illustrato la situazione in chiave mercato. "Sia Bonazzoli che Antenucci sono due nostri obiettivi ma l'uno esclude l'altro. Per l'ex dello Spezia stiamo parlando col Catania per averlo in prestito con diritto di riscatto della metà. Non inseriremo nell'operazione la punta Litteri che resta con noi. Escludo che possiamo trattare Antenucci per acquistare il cartellino".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.