Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

provo a riassume:

 

vitale: premesso che non ce devo scappà insieme e che a fine partita l'avemo aspettato fori dagli spogliatoi per capire che cazzo volesse dire che non sarebbe un ritorno importante è assurdo.....è vero nel girone di ritorno è calato come miglietta ma non credete sia normale?...per il resto vorrei dirvi che alcune squadre vinsero i campionati prendendose a stiaffi dentro lo spogliatoio tra de loro.......come calciatore bentornato se artorna!

 

maiello: non lo conosco ma mi fido del mister

 

farkas: vedi maiello

 

 

ma soprattutto:

STA' CAZZO DE PUNTA ????

 

me vado a fà brillà!

2294219[/snapback]

Come calciatore sono d'accordo, e sarà il bentornato anche per me. Ma onestamente preferisco che negli spogliatoi ce sia calma ed armonia, non voglio nessun tipo de problemi, e manco Toscano. Quindi benissimo se ritorna, ma ce stesse co la capoccia.

2294223[/snapback]

 

 

ovvio ma non è un elemento indispensabile come potrebbe esserlo la punta!!

sò 2 anni ecchecazzo

2294224[/snapback]

indispensabile no, sennò cacciavano i soldi da subito e amen. Ci fa comodo riaverlo, niente de più.

 

Sulla punta sono più che d'accordo, e sono fiduciosa, perchè mi fido delle parole di Toscano, come sempre.

2294232[/snapback]

 

scusa ma non me sò spiegato bene:

non è indispensabile uno spogliatoio affiatato.....

intendevo questo!

 

per lu pulmanne de li dissociati invece te consiglio de venicce:

a noi da quarche anno li gemelli fanno cagare!!

2294235[/snapback]

aaah te riferivi allo spogliatoio. E vabè mohicà, ognuno la pensa come vuole, per me che nello spogliatoio non ce siano problemi è importante, e ok che non è na cosa indispensabile, però sempre meglio evitare tarantelle inutili. E sono fiduciosa stavolta. Voglio ridare fiducia a Vitale.

 

P.s. Non mi è difficile capire a quali gemelli te riferisci, e in linea generale so d'accordo... Non piacciono manco a me. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provo a riassume:

 

vitale: premesso che non ce devo scappà insieme e che a fine partita l'avemo aspettato fori dagli spogliatoi per capire che cazzo volesse dire che non sarebbe un ritorno importante è assurdo.....è vero nel girone di ritorno è calato come miglietta ma non credete sia normale?...per il resto vorrei dirvi che alcune squadre vinsero i campionati prendendose a stiaffi dentro lo spogliatoio tra de loro.......come calciatore bentornato se artorna!

 

maiello: non lo conosco ma mi fido del mister

 

farkas: vedi maiello

 

 

ma soprattutto:

STA' CAZZO DE PUNTA ????

 

me vado a fà brillà!

2294219[/snapback]

Come calciatore sono d'accordo, e sarà il bentornato anche per me. Ma onestamente preferisco che negli spogliatoi ce sia calma ed armonia, non voglio nessun tipo de problemi, e manco Toscano. Quindi benissimo se ritorna, ma ce stesse co la capoccia.

2294223[/snapback]

 

 

ovvio ma non è un elemento indispensabile come potrebbe esserlo la punta!!

sò 2 anni ecchecazzo

2294224[/snapback]

indispensabile no, sennò cacciavano i soldi da subito e amen. Ci fa comodo riaverlo, niente de più.

 

Sulla punta sono più che d'accordo, e sono fiduciosa, perchè mi fido delle parole di Toscano, come sempre.

2294232[/snapback]

 

scusa ma non me sò spiegato bene:

non è indispensabile uno spogliatoio affiatato.....

intendevo questo!

 

per lu pulmanne de li dissociati invece te consiglio de venicce:

a noi da quarche anno li gemelli fanno cagare!!

2294235[/snapback]

aaah te riferivi allo spogliatoio. E vabè mohicà, ognuno la pensa come vuole, per me che nello spogliatoio non ce siano problemi è importante, e ok che non è na cosa indispensabile, però sempre meglio evitare tarantelle inutili. E sono fiduciosa stavolta. Voglio ridare fiducia a Vitale.

 

P.s. Non mi è difficile capire a quali gemelli te riferisci, e in linea generale so d'accordo... Non piacciono manco a me. :lol:

2294249[/snapback]

Senti Poisonne: "La sai balla' la leppe denze fija?"-

:lol::lol::lol::D:D:P:D:D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raggiunto l’accordo per il ritorno di Luigi Vitale alla Ternana.

 

Secondo quanto riportato da tuttob.com, nella giornata di ieri il Direttore Sportivo degli umbri Cozzella ha trovato l’accordo con Riccardo Bigon per il ritorno in prestito dell’esterno mancino, autore di un ottimo campionato nella serie cadetta lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FARKAS...MAIELLO...VITALE...e FALCO.......la cosa se viene ufficializzata comincia a piacemme... ;)

2294059[/snapback]

Ma come non davi contro a Cozzella???

Inversione a U???

2294064[/snapback]

 

 

 

Se COZZELLA fà le cose per bene, che segue le indicazioni di TOSCANO, e jè compra i giocatori validi, (non come l'anno scorso... ;) )...anche se mè stà antipatico, non sò certo un OTTUSO, che tengo il punto....che pè fà un dispettu a tu moje tu tè taji li cojoni.....??...le inversioni ad U...un cazzo...!!...io penso solo per il bene della TERNANA, poi se fanno bene sò contento, se fanno male...critico....capito bello... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noto con piacere come la maggior parte degli utenti sta completamente fori de capoccia.

Al momento del mancato riscatto si voleva mettere cozzella a pecorone per la mancata mossa milionaria per il riscatto del pibe de oro (a posteriori..vaje a da torto)....mo...non va piu' bene Vitale.

Sia chiaro, a me non va bene, ma almeno ero contento anche un mese fa circa.

2294200[/snapback]

 

Personalmente non lo gradivo manco all'epoca, come ampiamente scritto e facilmente verificabile. Sembrava solo una cagata non spendere 500k per uno che all'epoca veniva spacciato per il Pelè della serie B ricercato da squadre in ogni categoria (il tutto rivelatosi poi evidentemente frutto della fantasia del procuratore e dei siti di calciomercato). Io spero ancora in gemiti.

2294209[/snapback]

 

 

 

Io cò VITALE non cè devo annà nè a cena nè a spasso per terni, quindi siccome secondo me è uno dei migliori esterni che ho visto giocare con la TERNANA, bè.....me frega stò cazzo se me stà antipatico.....magari artornasse.... ;)...sfido chiunque a fine campionato scorso che non voleva che VITALE rimanesse.....a prescindere dalla simpatia, che sprizza dà tutti i suoi pori... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamenti su Vitale:

 

Urbani (il procuratore di Vitale) rallenta la trattativa "ci sono molti ostacoli con il Napoli e non solo" ma Cozzella e Bigon trovano l'accordo e in settimana si chiude. Probabilmente non sarà un prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VITALE: 10 GOLLI E 9 ASSISTE!!!! ANNATE A PETTINA' LI BILLI!!!

2294217[/snapback]

Borgo guarda che ce lu sapemo quanti n'ha fatti :lol: Ce li contava in faccia co le dita ogni vorda..... :lol:

2294272[/snapback]

Oddio all'ultimo gol c'avuto un pó de difficoltà a fa lu segno 10 co le dita... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttomercatoweb scrive

 

Emiliano Bonazzoli, il tuo nome è stato fortemente accostato a Ternana e Varese

 

"Mi fa piacere, a differenza dell'anno scorso che venivo da un'annata buona di calcio quest'anno pur essendo reduce da 2 mesi di calcio giocato ho l'interesse di molti più club, anche perché essendo svincolato è più semplice. Detto questo non posso dire molto circa l'interesse di questi due club, dato che sono ancora in vacanza e di ciò se ne occupa il mio agente. Adesso non ho nessuna notizia concreta".

 

Hai preferrenze a riguardo?

 

"Dopo aver fatto 4 anni di B un ritorno in A lo vedo duro. Diciamo che mi piacerebbe molto fare un'esperienza all'estero, ma so che a 34 anni può essere difficile avere un'opportunità".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spezia ufficializzato Ebagua  :(  :(  :(

Grande occasione persa miseramente.

2294279[/snapback]

Ci hanno fatto un sondaggio, nulla di più, per cui alla fine non è che chissà cosa stavamo a fa, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spezia ufficializzato Ebagua  :(  :(  :(

Grande occasione persa miseramente.

2294279[/snapback]

 

 

ma quale occasione se si sapeva fin dall'inizio che sarebbe annato a La Spezia?

Non hanno praticamente discusso con altri....

Poi che c'entra, a legge qua dentro sembrava che fosse nato a Borgo Rivo....

2294282[/snapback]

 

io mi riferivo al fatto che prima era disposto a trattare solo con squadre di A (Verona)

poi ha abbassato il tiro trattando con squadre di A, girato in B sperando in una buona stagione per poi tornare su. dopo di che abbandonata l'idea dalla A ha iniziato la trattativa direttamente con lo Spezia. da svincolato, propenso a rimaner in B, io almeno una proposta, un accenno o disturbo di trattativa chiamatelo come volete lo avrei provato. poi quello che dico mica è legge :lol:

io son soddisfatto dei movimenti di mercato fatti fin'ora e per quelli che si stan per chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VITALE: 10 GOLLI E 9 ASSISTE!!!! ANNATE A PETTINA' LI BILLI!!!

2294217[/snapback]

 

 

 

 

 

 

I numeri sono chiari a tutti , come le indiscutibili qualità tecniche .

 

La cosa che non è piaciuta a me , ma come a tanti altri è che uno come lui d un certo momento in poi , abbia pensato solo a sé stesso e non alla squadra , al contrario degli altri suoi compagni che magari poi non sono stati confermati .

 

Lui da febbraio in poi si è capito chiaramente che sarebbe andato via , i segnali erano chiari , senza che li stiamo a elencare .

 

Anche se può sembrare una cazzata , anche l'ininfluente rigore non fatto tirare a sinigaglia ( il quale con tutta probabilità sapeva di non essere riconfermato ) , ha indispettito tutti ,perché ha fatto vedere di pensare solo a sé stesso .

Appena finito il campionato , ha subito salutato tuti , perché già gli era stato detto che sarebbe tornato al napoli .

Alle buste la Ternana non l'ha riscattato , ma evidentemente già sapevano come sarebb andato a finire .

 

Se le cose stanno come riportato dalle notizie odierne , il buon vitale , non avrebbe trovato una squadra in A ( chissà come mai ? ) e alla fine tornerebbe a Terni a recchie basse e probabilmente contro voglia . Non scordiamoci le dichiarazioni su twitter , nelle quali ci salutava già pregustando il passaggio col catania .

 

Non so quanto possa farci comodo un giocatore che verrebbe a Terni solo come obiettivo secondario e sconsolato per il mancato arrivo in A ....

 

Queste sono le mie perplessità .... le qualità tecniche non le nomino , perché sono indiscutibili ... a differenza di Pisacane sarà molto difficile portare a Terni uno con le qualità di Vitale

2294230[/snapback]

Capisco le tue perplessità e sicuramente avrai ragione. Però se non pijamo cherchidunu che ce compensa li 10 golli e li 9 assiste che c'ha garantito lui (praticamente mezza salvezza è la sua), lu prossimo campionato annamo a capofitto in C!!! Allora pe' questo lo accojerei volentieri pur standome su lu gazzu il suo atteggiamento (cioè che appena ha saputo che avrebbe potuto andare in serie A ha cominciato a rendere di meno, almeno inconsciamente).

2294243[/snapback]

 

 

 

 

Vero , e come ho già detto , sarà molto ma molto difficile trovare un giocatore nel suo ruolo di pari livello tecnico .

Se dovesse tornare , è chiaro che lo deve fare con la testa giusta , non solo perché non avrebbe trovato un ingaggio in A .

E' chiaro che si troverà una tifoseria che in parte non ha gradito il suo frettoloso addio ( Trapattoni docet " non dire gatto ...." ) e con questo ci dovrà convivere , per lo meno all'inizio e non scapocciare

Poi , come ha detto qualcun altro , è normalissimo ed anzi indispensabile avere ambizioni di serie A , chiunque al suo posto le avrebbe , ma quei livelli li raggiungono solo chi , oltre le doti tecniche , ha soprattutto le doti morali giuste .

Come ha detto un altro utensile, di veri talenti spariti nel nulla è pieno il mondo .

Anche A Terni nel nostro piccolo , ne ho visti bruciare molti .... la serie A la potevano fare non solo Grandoni , Zampagna e ( anche se di marmore ) Di Loreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FARKAS...MAIELLO...VITALE...e FALCO.......la cosa se viene ufficializzata comincia a piacemme... ;)

2294059[/snapback]

Ma come non davi contro a Cozzella???

Inversione a U???

2294064[/snapback]

 

 

 

Se COZZELLA fà le cose per bene, che segue le indicazioni di TOSCANO, e jè compra i giocatori validi, (non come l'anno scorso... ;) )...anche se mè stà antipatico, non sò certo un OTTUSO, che tengo il punto....che pè fà un dispettu a tu moje tu tè taji li cojoni.....??...le inversioni ad U...un cazzo...!!...io penso solo per il bene della TERNANA, poi se fanno bene sò contento, se fanno male...critico....capito bello... ;)

2294270[/snapback]

 

bello?

l'hai mai visto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famme tenè lu conto: 31Benassi 61Valjent

1Fumagalli 32D'alessandro 62Rizzato

2Piovaccari 33Antenucci 63Freddi

3Lazarevic 34Farkas 64Rispoli

4Caputo 35Diakitè2 65Liviero

5Okaka 36Troiano 66Moretti

6Gessa 37Castiglia 68Baraye

7Diakitè 38Paolucci 69Ferrario

8Misuraca 39Crimi 70Sciacca

9Gondo 40Viviani 71Tallo

10Donati 41Sala 72Viola

11Dicuonzo 42Ristovski 73Cellini

12Goldaniga 43Grava 74Bonazzoli

13Scognamiglio 44Politano 75Faletti

15Sansovini 45Maiello

16Caserta 46Diop

17Cacia 47Gatto

18Abbruscato 48Stevanovic

19Ebagua 49Bellazzini

20MOSCARDELLI 50Lanni

21Barillà 51Cutolo

22Melchiorri 52Zambrella

23Renzetti 53Vitofrancesco

24Baraye 54Nardini

25Comi 55Balsano

26Pozzi 56Inglese

27Pavoletti 57Akapo

28Sgrigna 58Gemiti

29Insigne jr. 59Tito

30Ricchiuti 60Falco

 

 

 

AVANTI IL PROSSIMO!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivano Mari

 

Bohhhh! Eppure in redazione non c'è nessuna che si chiama Ginevra!!

 

 

 

:unsure:  :unsure:

2294274[/snapback]

[/quot:

:D

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se Vitale non dovesse venire,ci sarebbe Zito in uscita dalla juve stabia,altro grande esterno a mio parere.

2294294[/snapback]

 

 

Della Juve, secondo Pedullà, la Ternana avrebbe anche avvicinato Scognamiglio quale alternativa a Farkas nel caso lo slovacco ce ripensasse un'altra volta.

2294328[/snapback]

Domenica sera lo vanno a prendere a Ciampino e tra lunedì e martedì andrà ad Ortisei!..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serve un attaccante alla Ternana per rafforzare l'organico di Toscano e puntare con decisione alla conferma della categoria il prossimo campionato. Nel mirino del club umbro ci sono lo svincolato Emiliano Bonazzoli (34) e Mirco Antenucci (29) di proprietà del Catania. Il ds Vittorio Cozzella ai microfoni di Itasportpress.it ha illustrato la situazione in chiave mercato. "Sia Bonazzoli che Antenucci sono due nostri obiettivi ma l'uno esclude l'altro. Per l'ex dello Spezia stiamo parlando col Catania per averlo in prestito con diritto di riscatto della metà. Non inseriremo nell'operazione la punta Litteri che resta con noi. Escludo che possiamo trattare Antenucci per acquistare il cartellino".

2294247[/snapback]

 

 

Qualcuno avverta Cozzella che sta trattando Bonazzoli, che in realtà non è vero che lo stiamo trattando perché non ce interessa proprio. Cozzella, insomma, lo tratta all'insaputa de Cozzella.

2294278[/snapback]

Ahahahaha...sto morendo!....... Comunque hai ragione!.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noto con piacere come la maggior parte degli utenti sta completamente fori de capoccia.

Al momento del mancato riscatto si voleva mettere cozzella a pecorone per la mancata mossa milionaria per il riscatto del pibe de oro (a posteriori..vaje a da torto)....mo...non va piu' bene Vitale.

Sia chiaro, a me non va bene, ma almeno ero contento anche un mese fa circa.

2294200[/snapback]

 

Personalmente non lo gradivo manco all'epoca, come ampiamente scritto e facilmente verificabile. Sembrava solo una cagata non spendere 500k per uno che all'epoca veniva spacciato per il Pelè della serie B ricercato da squadre in ogni categoria (il tutto rivelatosi poi evidentemente frutto della fantasia del procuratore e dei siti di calciomercato). Io spero ancora in gemiti.

2294209[/snapback]

 

 

 

Io cò VITALE non cè devo annà nè a cena nè a spasso per terni, quindi siccome secondo me è uno dei migliori esterni che ho visto giocare con la TERNANA, bè.....me frega stò cazzo se me stà antipatico.....magari artornasse.... ;)...sfido chiunque a fine campionato scorso che non voleva che VITALE rimanesse.....a prescindere dalla simpatia, che sprizza dà tutti i suoi pori... :D

2294271[/snapback]

Al di là della simpatia o dell'antipatia (su questo tema preferisco non entrare, perché è troppo soggettivo) Vitale è tra i migliori interpreti del suo ruolo in serie B. Speriamo che torni alla Ternana, anche se secondo il suo procuratore la trattativa non è affatto agevole... Mi auguro che la vicenda possa sbloccarsi anche grazie all'affare Maiello, che ha riaperto i contatti tra Cozzella e Bigon, diesse del Napoli.

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera Farkas sbarcherà a Ciampino (volo da Bratislava), domani mattina firmerà e entro martedì raggiungerà il ritiro di Ortisei. Con lui quasi sicuramente ci sarà anche Maiello. La trattativa tra Cozzella e Bigon è in fase di definizione in queste ore, immagino che sul tavolo della discussione ci sia anche il ritorno a Terni di Vitale, ma temo che i tempi siano lunghi. Tempi presumibilmente ancora più lunghi per Antenucci e Falco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa sera Farkas sbarcherà a Ciampino (volo da Bratislava), domani mattina firmerà e entro martedì raggiungerà il ritiro di Ortisei. Con lui quasi sicuramente ci sarà anche Maiello. La trattativa tra Cozzella e Bigon è in fase di definizione in queste ore, immagino che sul tavolo della discussione ci sia anche il ritorno a Terni di Vitale, ma temo che i tempi siano lunghi. Tempi presumibilmente ancora più lunghi per Antenucci e Falco.

2294473[/snapback]

 

 

bene, noto che ancora per la punta semo ancora a babbo morto!

vabbè tanto toscano non la vole !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mohicà, Toscano la punta la vole addirittura più di te  :o  :P

2294477[/snapback]

 

 

stò facendo ironia carzè!

quì quarcuno per molto tempo sosteneva che toscano voleva tutti giocatori che correvano come se stessimo giù lu campo scola!!

 

sò 2 anni che stamo senza e ancora non sapemo dò sbatte la capoccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.