Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Grande acquisto quello di Maiello. E' un centrocampista molto bravo ad inserirsi e non lo dimostrano solo i goal fatti, poi nella stagione scorsa ha giocato insieme a Galardo una sorta di icona a Crotone e penso gli avrà fatto solo che bene. Non è un regista e penso sostituirà il partente Carcuro, certo a centrocampo con lui e Miglietta sicuri il mister vorrà un altro regista a questo punto se pigliamo pure Castiglia anche Botta verrà ceduto, cinque centrocampisti centrali me parono un pò troppo. Forza ragazzi e in bocca al lupo per questa nuova stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ferragosto di attaccati liberi forse ci rimarrà maniero e poco altro .....la punta da doppia cifra va competa prima.

Comunque leggendo attentamente la lettera di pisacane e' stata fatta finalmente chiarezza su chi ha preso i giocatori migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma però....perche su Pavoletti si è inserito prepotentemente l'Avellino, e me pare che quelli non se mettono a tira tanto per le lunghe sugli acquisti......me raccomanno Scozzy.....oggi riposate e domani pure!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la gioia mia e di classe86 in primis (l'altri se so accodati dopo :P ) leggete qua!!

 

http://www.giornaledellumbria.it/article/article113401.html

 

Roba che, se è vero......  :wub:

2294497[/snapback]

 

2294501[/snapback]

tiè te do na mano....

 

nuclear-bomb-boom.gif

2294504[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol: scordateve terni centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la gioia mia e di classe86 in primis (l'altri se so accodati dopo :P ) leggete qua!!

 

http://www.giornaledellumbria.it/article/article113401.html

 

Roba che, se è vero......  :wub:

2294497[/snapback]

 

 

Babacar,Seferovic e Balzaretti hanno detto che le pubblicano domani.....

C'e' un utensile che ha fatto una lista di nomi usciti sui giornali e non lunga come IL TRAFORO DEL MONTEBIANCO,ma ancora niente eh ...

Il buon Cozzella passa un giorno da eroe un altro da dodo cosi'....

 

EVVIA SU :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la gioia mia e di classe86 in primis (l'altri se so accodati dopo :P ) leggete qua!!

 

http://www.giornaledellumbria.it/article/article113401.html

 

Roba che, se è vero......  :wub:

2294497[/snapback]

 

 

Babacar,Seferovic e Balzaretti hanno detto che le pubblicano domani.....

C'e' un utensile che ha fatto una lista di nomi usciti sui giornali e non lunga come IL TRAFORO DEL MONTEBIANCO,ma ancora niente eh ...

Il buon Cozzella passa un giorno da eroe un altro da dodo cosi'....

 

EVVIA SU :azz:

2294508[/snapback]

boe, è normale... I giornali devono scrivere, e de nomi ne girano sempre tanti, non a caso è sempre complicato capire chi si segue davvero, e chi è solo un nome buttato lì a caso. Tipo Bonazzoli...

 

Per quanto rigurda le ufficializzazioni, senza offesa, ma noi siamo qua che abbiamo solo da aspettare e basta, mentre loro stanno lavorando e fanno il possibile per chiudere le trattative. Posso capire che si abbia voglia di vedere qualche nome ufficializzato, perchè anche io me so scocciata de sentì dire è quasi ufficiale, arriva a Terni ecc ecc e poi non arriva l'annuncio dell'ufficialità... Ma tocca aspettà, e dobbiamo avere pazienza. E se possibile, fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la gioia mia e di classe86 in primis (l'altri se so accodati dopo :P ) leggete qua!!

 

http://www.giornaledellumbria.it/article/article113401.html

 

Roba che, se è vero......  :wub:

2294497[/snapback]

 

2294501[/snapback]

tiè te do na mano....

 

nuclear-bomb-boom.gif

2294504[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol: scordateve terni centro

2294505[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che se ne fa' Toscano de uno che nun corre...che ormai e' come un palo de la luce...nun ce credo che lo pijano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari Pavoletti, ci metterei mille firme.

2294602[/snapback]

Secondo me invece, da un punto di vista tecnico, tattico e caratteriale (mi riferisco alla mentalità che il mister infonde nei giocatori) Antenucci sarebbe il massimo....

 

Poi va beh... Venisse Pavoletti non è che me incazzo... Anzi...

 

Giusto co Bonazzoli potrei armanè leggermente amareggiato....

 

(alla fine già vedo Bonazzoli che firma CO lu Varese, ce segna, se leva la maglia e sotto c'ha la canotta CO scritto acidflash fatte danculo....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari Pavoletti, ci metterei mille firme.

2294602[/snapback]

Secondo me invece, da un punto di vista tecnico, tattico e caratteriale (mi riferisco alla mentalità che il mister infonde nei giocatori) Antenucci sarebbe il massimo....

 

Poi va beh... Venisse Pavoletti non è che me incazzo... Anzi...

 

Giusto co Bonazzoli potrei armanè leggermente amareggiato....

 

(alla fine già vedo Bonazzoli che firma CO lu Varese, ce segna, se leva la maglia e sotto c'ha la canotta CO scritto acidflash fatte danculo....)

2294607[/snapback]

Infatti Antenucci ha la priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari Pavoletti, ci metterei mille firme.

2294602[/snapback]

Secondo me invece, da un punto di vista tecnico, tattico e caratteriale (mi riferisco alla mentalità che il mister infonde nei giocatori) Antenucci sarebbe il massimo....

 

Poi va beh... Venisse Pavoletti non è che me incazzo... Anzi...

 

Giusto co Bonazzoli potrei armanè leggermente amareggiato....

 

(alla fine già vedo Bonazzoli che firma CO lu Varese, ce segna, se leva la maglia e sotto c'ha la canotta CO scritto acidflash fatte danculo....)

2294607[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi è andato a prendere farkas a roma?!?!  :D

2294613[/snapback]

Dice che è partita Ginevra oggi pomeriggio per Fiumicino, passanno per la Flaminia.

Ecco la foto mentre passava dalle parti de Civita Castellana verso le 5

 

Fiat-1275.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pavoletti 33 presenze e solo 11 gol?...; mmhhh doppia cifra proprio de de sguincio....

2294594[/snapback]

 

Sci infatti...niente de che :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Longarinivattene! Per quanto ne so Farkas non è sbarcato a Fiumicino ma a Ciampino (volo da Bratislava delle 19.50). Comunque non sono andata io a prenderlo... Nel caso avrei fatto l'autostrada (Roma Sud-GRA-Appia Nuova direzione Castelli Romani), immagino che la persona che è andata a prenderlo abbia seguito lo stesso tragitto... Domani mattina (lunedì mattina) visite mediche e firma, poi breve tappa a Verona per definire qualche dettaglio col Chievo (pensavo erroneamente che fosse svincolato e invece è sotto contratto fino al 2015) e infine arrivo nel ritiro di Santa Cristina in serata. Quindi martedì mattina (almeno credo) primo allenamento con i suoi nuovi compagni. Quanto a Maiello firmerà anche lui domani ma sarà in ritiro martedì all'ora di pranzo. Per Antenucci, Falco e Sciacca (che secondo me andrà al Modena) ne riparliamo più avanti, francamente al momento brancolo nel buio.

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(pensavo erroneamente che fosse svincolato e invece è sotto contratto fino al 2015)

2294631[/snapback]

 

c'avevo preso, vittoria morale! :ganzu:

 

 

 

 

:lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Longarinivattene! Per quanto ne so Farkas non è sbarcato  a Fiumicino ma a Ciampino (volo da Bratislava delle 19.50). Comunque non sono andata io a prenderlo... Nel caso avrei fatto l'autostrada (Roma Sud-GRA-Appia Nuova direzione Castelli Romani), immagino che la persona che è andata a prenderlo abbia seguito lo stesso tragitto... Domani mattina (lunedì mattina) visite mediche e firma, poi breve tappa a Verona per definire qualche dettaglio col Chievo (pensavo erroneamente che fosse svincolato e invece è sotto contratto fino al 2015) e infine arrivo nel ritiro di Santa Cristina in serata. Quindi martedì mattina (almeno credo) primo allenamento con i suoi nuovi compagni. Quanto a Maiello firmerà anche lui domani ma sarà in ritiro martedì all'ora di pranzo. Per Antenucci, Falco e Sciacca (che secondo me andrà al Modena) ne riparliamo più avanti, francamente al momento brancolo nel buio.

2294631[/snapback]

infatti ho fatto quella strada. c'ho lu GPL e Zadotti m'ha chiesto de faje sto favore sennò famo la fine de lu poro Gelfusa. poi m'ha chiesto de daje uno strappo fino a Verona dividendo le spese... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Catania deve cedere il Fabio Sciacca e la Ternana sarebbe ben disposta a prenderlo in prestito. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, gli umbri sono in vantaggio su tutti per ottenere il mediano a titolo temporaneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello aprire il forum dopo tre giorni di assenza e scoprire che pur essendo partiti per il ritiro... Non avemo preso nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bello aprire il forum dopo tre giorni di assenza e scoprire che pur essendo partiti per il ritiro... Non avemo preso nessuno...

2294699[/snapback]

 

non è vero.

dice che ieri sera qualcuno sia andato a prendere farkas a roma; stamattina avrebbe avuto l'appuntamento col medico, giù la mutua.

sempre stamattina, ma mezz'ora dopo, dovrebbe avere l'appuntamento con lo stesso dottore anche maiello.

perché dicono sia bravo, sto medico!

poi, dice che partano x ortisei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.