Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

nell'attesa di ternana palermo, sperando nella salvezza immediata già domenica, sto preparando da un paio di giorni una scheda per questo mercato che, leggendo da vari post, inizia già a scaldarsi tra dichiarazioni più o meno d'ufficio, di corridoio, ufficiali ed ufficiose. insomma altro giro altra corsa. Io già c'ho l'ansia, leggendo anche quelle che vengono dall'etruria (sondaggio per galabinov). a settembre non c'arrivo. con la 'benedizione paraculata' di purinum a più tardi con 'sto sbocco da niente che mi son fatto per voi. :D

Edited by classe86_
Posted

 

 

cappucci', parlando seriamente de mercato.....

 

 

manna un po' de sciroppo d'acero che qui a Terni costa na cifra!

 

:)

a me ha rotto i coglioni lo mettono su tutto addirittura sul salmone, cmq se te piace alla prima occasione te lo porto senza problemi
Posted

a me ha rotto i coglioni lo mettono su tutto addirittura sul salmone, cmq se te piace alla prima occasione te lo porto senza problemi

 

 

immagino...la te ce faranno fa pure il bagno!!!! :D

 

quando vieni volentieri, almeno ce pijamo un caffe insieme!

 

 

(ps. tranquillo, so etero) :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.