Vai al contenuto
Franco

FOTO DELLA CURVA

Messaggi raccomandati

Ce la farete a riportarla al colore degli anni 90?

ti sembra che ci siano le condizioni per portare in uno stadio striscioni, bandieroni, fumogeni ecc...? Con 4000/5000 presenze in uno stadio di queste dimensioni ti pare realistica la domanda che hai fatto? :corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curva nord , campionato serie B 2013/2014

 

parterre a dir poco corposo. Penso di non sbagliare nel dire che non se ne vedeva piu' uno cosi' pieno dai tempi del Nord Kaos!

 

post-7104-0-26386000-1383159336_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curva nord , campionato serie B 2013/2014

 

parterre a dir poco corposo. Penso di non sbagliare nel dire che non se ne vedeva piu' uno cosi' pieno dai tempi del Nord Kaos!

 

attachicon.gifpost-7104-1379425650.jpg

 

peccato che il motivo sia totalmente anormale e diverso rispetto a quando c'erano i nord kaos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

peccato che il motivo sia totalmente anormale e diverso rispetto a quando c'erano i nord kaos

cioè?

Modificato da bardo88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè?

mi sembrava palese, comunque argomento:

 

quando c'erano i Nord Kaos erano gli anni 90 il nostro stadio era sempre bello pieno, la curva est con i Freak Brothers e i Working Class su tutti era ancora bella unita ed i Nord Kaos nascendo e vivendo da sempre in curva nord, crearono una valida 2° curva del tifo a Terni, con una mentalità diversa da quella della est con presenze di gruppi come i Mods che stavano in curva nord proprio per rivendicare una loro identità; lo stadio era caldissimo e le curve al massimo dello splendore, dell'entusiasmo e dell'unità nel nome delle Fere

 

oggi il gruppo che sta alla nord è migrato dalla curva Est per divergenze di vedute con chi in curva Est ci è rimasto, perchè non si vogliono confondere con chi si è tesserato voltando le spalle ad uno dei loro postulati (no alla tessera), più altre problematiche interne che non conosco; risultato, curva est svuotata dei suoi migliori elementi a livello di tifo ed in continuo declino e gruppetto della curva nord che comunque sempre gruppetto rimane, che anzichè combattere per il nome e la sopravvivenza della propria curva ha preferito abbandonarla e trasferirsi nella curva tesserata per eccellenza, stazionando al di sotto di un fantastico striscione "federazione italiana sostenitori squadre calcio", condividendo una curva con chi si gemella con ogni tifoseria e che ha un suo bel settore riservati ai propri tesserati col fantastico risultato di avere 2 mezze curvette non più unite in niente e divise da mentalità e interessi che niente hanno a che fare con le fere

 

riesci a vedercela una certa differenza?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma non è che dovete scrivere per forza dei cazzi in curva, soprattutto se li riportate sbagliati

 

io vado allo stadio e parlo di quello che vedo

infatti non sono entrato nel merito ammettendo di non sapere i motivi del "trasferimento"

 

ma da tifoso e frequentatore trentennale dello stadio posso dire la mia opinione semplicemente su quello che vedo oppure è lesa maestà?

 

il tifo a Terni si sta sgretolando e di quello che era pian piano stanno restando solo i ricordi da scambiarsi al bar e vecchie foto

ognuno faccia un proprio esame di coscienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io vado allo stadio e parlo di quello che vedo

infatti non sono entrato nel merito ammettendo di non sapere i motivi del "trasferimento"

 

ma da tifoso e frequentatore trentennale dello stadio posso dire la mia opinione semplicemente su quello che vedo oppure è lesa maestà?

 

il tifo a Terni si sta sgretolando e di quello che era pian piano stanno restando solo i ricordi da scambiarsi al bar e vecchie foto

ognuno faccia un proprio esame di coscienza

cesè, tu facevi parte dell'adp che anche se non ultras eravate un gruppo de tifosi. me voi di che sete tutti nello stesso posto de 10 anni fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesè, tu facevi parte dell'adp che anche se non ultras eravate un gruppo de tifosi. me voi di che sete tutti nello stesso posto de 10 anni fa?

 

premesso che non me và de scrive quì cose "da curva" però l'esempio che fai posse non c'entra un cazzo!!!..... ;) ...tolgo il disturbo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste' so d'accordo con te, ma qui me pare che tutti il paragoni che vengono fatti non c'entrano un cazzo! Sempre in amicizia ci mancherebbe! :)

 

è vero.......come già scritto tolgo il disturbo da questa discussione convinto che poi le cose se dicono quanno ce se incontra.....in amicizia ce mancherebbe... :D ......ciao fè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non me và de scrive quì cose "da curva" però l'esempio che fai posse non c'entra un cazzo!!!..... ;) ...tolgo il disturbo!

Lo so che e' una forzatura, ma volevo sottolineare che un gruppo ultras o tale e' prima de tutto un gruppo di amici, non un'entita' astratta dove uno la domenica o il sabato se ritrova per canta' e balla'. Quindi nel nome de un'unita' che e' evidente non ci sia, uno dovrebbe frequenta' un posto che non me piace piu', perche' a qualcuno je piace la curva piena colorata e che canta. E' riferito questo a cesenti, che nonostante ogni volta dica che non conosce l'argomento ribadisce sta storia. La tessera non e' l'unico motivo, gli altri so cazzi de chi li sae l'ha vissuti e ha deciso de passa' oltre. volete parlarne per sentito di o per intuito? Fate come ve pare, io me ritiro che me so rotto il cazzo ogni settimana de dove' scrive le stesse cose

forza Fere, Cesena merda

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come

 

Lo so che e' una forzatura, ma volevo sottolineare che un gruppo ultras o tale e' prima de tutto un gruppo di amici, non un'entita' astratta dove uno la domenica o il sabato se ritrova per canta' e balla'. Quindi nel nome de un'unita' che e' evidente non ci sia, uno dovrebbe frequenta' un posto che non me piace piu', perche' a qualcuno je piace la curva piena colorata e che canta. E' riferito questo a cesenti, che nonostante ogni volta dica che non conosce l'argomento ribadisce sta storia. La tessera non e' l'unico motivo, gli altri so cazzi de chi li sae l'ha vissuti e ha deciso de passa' oltre. volete parlarne per sentito di o per intuito? Fate come ve pare, io me ritiro che me so rotto il cazzo ogni settimana de dove' scrive le stesse cose
forza Fere, Cesena merda

come già specificato parlo da osservatore, tifoso della Ternana e frequentatore dello stadio

la curva est già in autodistruzione da anni, in questa stagione sta piano piano scivolando verso la fine della sua esistenza

il gruppetto che è emigrato alla nord è composto da gente che magari qualche anno prima la nord la guardava di traverso venendo a fare appostamenti o magari dando anche qualche sbarbazzone come ai tempi da te citati dell'AdP

Ora che un gruppo nato e cresciuto alla est faccia un "comunicato firmato curva nord" mi fa sorridere sia per il motivo appena detto sia perchè, firmare "curva nord" un comunicato significherebbe, letteralmente, parlare anche a nome del club Roccarossoverde affiliato alla "Federazione italiana sostenitori squadre calcio", in quanto chi guarda la curva nord quelli striscioni vede.

Quindi siccome i fatti di curva sono da sempre segretissimi ed assolutamente vietato parlarne su internet (dove però le curve mettono i comunicati e non vorrebbero commenti se non a favore) io parlo per quel che vedo.

E quel che vedo è una megacontraddizione in curva nord e non ne capisco la scelta, avrei capito di più uno spostamento alla "sud" che questo.

Comunque liberi voi di fare quel che vi pare, così come libero io, e tanti altri, di pensare che questo sta contribuendo all'indebolimento (ennesimo) del tifo a Terni

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come

 

come già specificato parlo da osservatore, tifoso della Ternana e frequentatore dello stadio

la curva est già in autodistruzione da anni, in questa stagione sta piano piano scivolando verso la fine della sua esistenza

il gruppetto che è emigrato alla nord è composto da gente che magari qualche anno prima la nord la guardava di traverso venendo a fare appostamenti o magari dando anche qualche sbarbazzone come ai tempi da te citati dell'AdP

Ora che un gruppo nato e cresciuto alla est faccia un "comunicato firmato curva nord" mi fa sorridere sia per il motivo appena detto sia perchè, firmare "curva nord" un comunicato significherebbe, letteralmente, parlare anche a nome del club Roccarossoverde affiliato alla "Federazione italiana sostenitori squadre calcio", in quanto chi guarda la curva nord quelli striscioni vede.

Quindi siccome i fatti di curva sono da sempre segretissimi ed assolutamente vietato parlarne su internet (dove però le curve mettono i comunicati e non vorrebbero commenti se non a favore) io parlo per quel che vedo.

E quel che vedo è una megacontraddizione in curva nord e non ne capisco la scelta, avrei capito di più uno spostamento alla "sud" che questo.

Comunque liberi voi di fare quel che vi pare, così come libero io, e tanti altri, di pensare che questo sta contribuendo all'indebolimento (ennesimo) del tifo a Terni

me si piaciuto ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come

 

come già specificato parlo da osservatore, tifoso della Ternana e frequentatore dello stadio

la curva est già in autodistruzione da anni, in questa stagione sta piano piano scivolando verso la fine della sua esistenza

il gruppetto che è emigrato alla nord è composto da gente che magari qualche anno prima la nord la guardava di traverso venendo a fare appostamenti o magari dando anche qualche sbarbazzone come ai tempi da te citati dell'AdP

Ora che un gruppo nato e cresciuto alla est faccia un "comunicato firmato curva nord" mi fa sorridere sia per il motivo appena detto sia perchè, firmare "curva nord" un comunicato significherebbe, letteralmente, parlare anche a nome del club Roccarossoverde affiliato alla "Federazione italiana sostenitori squadre calcio", in quanto chi guarda la curva nord quelli striscioni vede.

Quindi siccome i fatti di curva sono da sempre segretissimi ed assolutamente vietato parlarne su internet (dove però le curve mettono i comunicati e non vorrebbero commenti se non a favore) io parlo per quel che vedo.

E quel che vedo è una megacontraddizione in curva nord e non ne capisco la scelta, avrei capito di più uno spostamento alla "sud" che questo.

Comunque liberi voi di fare quel che vi pare, così come libero io, e tanti altri, di pensare che questo sta contribuendo all'indebolimento (ennesimo) del tifo a Terni

Per me hai scritto un pò di cazzate :P

Primo perchè tu come altri qui vi professate solo tifosi e non ultrà , poi state sempre a parlare di curva e di ultras .

Poi che il tifo a terni è in crisi è come aver scoperto l'acqua calda...... e credo che invece di smerdare quei ragazzi (che hanno deciso di emigrare in curva nord

cercando di portare avanti quei valori che da sempre hanno contraddistinto il fenomeno ultras a terni senza cercare prevaricazioni su nessuno anche perchè la curva nord non è mai stata copyright di nessuno ) bisognerebbe applaudirli .

 

ultima cosa lo striscione della federazione sostenitori e roccarossoverde : io non conosco le idee dei ragazzi del parterre , ma se anche volessero sai bene cosa comporterebbe andare li e spiccarli o farli sparire ;)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me emmemme non c'era neanche motivo di rispondere, rimane il fatto che noi ormai ci stiamo da oltre 10 anni, facendo parlare voi che sputate sentenze senza neanche sapere di quello che parlate. Lunga vita all'amicizia e alla lealtà lunga vita ai ragazzi del parterre della nord! ( così almeno non se offende nessuno).

Modificato da TERNI ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sciacquateve la bocca quando parlate de noi,cialtroni da tastiera, in mezzo alla strada non ve ce avemo visto mai!e poi volete parla de ultras o curve?se ce qualcosa ancora a terni è grazie a chi ancora ce mette la faccia e li cazzi,de certo no voi!avanti la nord,avanti il parterre!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sciacquateve la bocca quando parlate de noi,cialtroni da tastiera, in mezzo alla strada non ve ce avemo visto mai!e poi volete parla de ultras o curve?se ce qualcosa ancora a terni è grazie a chi ancora ce mette la faccia e li cazzi,de certo no voi!avanti la nord,avanti il parterre!

 

io penso che devi sta calmo perchè nessuno vi ha insultato

non c'è bisogno di fare i "forzuti" ne da tastiera, nè fuori

 

oppure non c'è più neanche libertà di parlare e/o pensarla direttamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.