Vai al contenuto
lu Fraportanu

Aquila del III Reich in cura San Martino tra i

Messaggi raccomandati

accontentato!!!Denunce e Daspo dopo Ternana-Verona

 

Coinvolti tre tifosi umbri e due veneti

 

22 NOV - Tre tifosi della Ternana sono stati denunciati a piede libero dalla Digos di Terni per alcuni episodi di violenza accaduti il 10 novembre allo stadio Comunale in occasione della gara con il Verona. Travisamento, lancio di materiale contundente contro le forze di polizia e oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale sono le accuse contestate. Per i tre e' scattato il Daspo. Sulla sponda Verona, denunciato un tifoso sorpreso ad urinare sugli spalti e Daspo per un altro per comportamento violento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, il due aste "sburro non entra".

se pisci te denunciano.

però l'aquila del III reich può entrare, rimanere esposta, essere ripiegata e arportata a casa.

me pare tutto regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, il due aste "sburro non entra".

se pisci te denunciano.

però l'aquila del III reich può entrare, rimanere esposta, essere ripiegata e arportata a casa.

me pare tutto regolare

2185997[/snapback]

Credo non ci sia da meravigliarsi no? E' tutto perfetto, tutto preciso! E lasciamoli lavorà in pace sti pori cristi della digos no? Se je levamo anche se soddisfazioni che fanno, come se lu guadagnano lu pane!

A proposito, domani vengo con la solita sciarpa con scritto "grifo merda", ve avverto, cancello curva nord. La porto insieme alla foto stampata dell'aquila del terzo reich poi vedemo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, il due aste "sburro non entra".

se pisci te denunciano.

però l'aquila del III reich può entrare, rimanere esposta, essere ripiegata e arportata a casa.

me pare tutto regolare

2185997[/snapback]

quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, il due aste "sburro non entra".

se pisci te denunciano.

però l'aquila del III reich può entrare, rimanere esposta, essere ripiegata e arportata a casa.

me pare tutto regolare

2185997[/snapback]

quoto.

2186380[/snapback]

Stampatela tutti e domani portiamola tutti ai cancelli dello stadio, civilmente per parlare con qualcuno e capire cosa dicono. Dopo vediamo chi denuncia chi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, il due aste "sburro non entra".

se pisci te denunciano.

però l'aquila del III reich può entrare, rimanere esposta, essere ripiegata e arportata a casa.

me pare tutto regolare

2185997[/snapback]

quoto.

2186380[/snapback]

Stampatela tutti e domani portiamola tutti ai cancelli dello stadio, civilmente per parlare con qualcuno e capire cosa dicono. Dopo vediamo chi denuncia chi...

2186383[/snapback]

 

il problema è a monte...chiediti perchè a salerno a ottobre è entrato uno striscione di 40 mt x 10 mt con scritto NO ALLA TESSERA...e non me rispondete che al sud è un altro mondo perchè non centra un cazzo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo dico io perchè posto che vai legge che trovi... e cmq il sud specialmente la campania è a parte, in campania non fanno mai problemi per far entrare gente senza biglietto o fare il biglietto li, addirittura a cava una volta abbiamo dato i soldi alla maschera per farci entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te lo dico io perchè posto che vai legge che trovi... e cmq il sud specialmente la campania è a parte, in campania non fanno mai problemi per far entrare gente senza biglietto o fare il biglietto li, addirittura a cava una volta abbiamo dato i soldi alla maschera per farci entrare

2186401[/snapback]

 

lo avevo premesso.... :lol::lol: ...comunque è come dici tu...c'è qualcuno che lo permette...e questo qualcuno sta sempre a monte...da noi sembra che se non se fa nella misura più estremizzata non va bene...e che cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te lo dico io perchè posto che vai legge che trovi... e cmq il sud specialmente la campania è a parte, in campania non fanno mai problemi per far entrare gente senza biglietto o fare il biglietto li, addirittura a cava una volta abbiamo dato i soldi alla maschera per farci entrare

2186401[/snapback]

 

lo avevo premesso.... :lol::lol: ...comunque è come dici tu...c'è qualcuno che lo permette...e questo qualcuno sta sempre a monte...da noi sembra che se non se fa nella misura più estremizzata non va bene...e che cazzo...

2186403[/snapback]

Allora ce la dobbiamo prendere con i nostri carissimi funzionari ternani o che lavorano a Terni, questo perchè lo dico? Ad Empoli ho fatto entrare la mia bandiera 3m x 3m senza aver fatto nessun tipo di autorizzazione, è bastato parlare con il responsabile degli steward che mi ha indicato il funzionario della questura locale con cui parlare e, una volta vista la bandiera, controllato l'asta e facendomi le solite 4 raccomandazioni del cazzo come fossi un bardascetto de 12 anni me l'ha fatta entrare senza problemi. Allora ecco, i problemi solo a casa nostra, i tifosi ospiti fanno il cazzo che gli pare e noi locali che pagamo lu bijetto, l'abbonamento e cazzi vari semo trattati come besti e carne da macello. Ricordo inoltre che la testa di cazzo che non mi ha fatto entrare la sciarpa in quel di Gubbio è una steward ternana che fa sempre servizio ai cancelli della nord o in viale dello stadio o ai tornelli, quindi manco a di che in quell'occasione poteva essere dei pappagalli e leggendo "grifo merda" si è offesa, no, è ternana, lavora per la ternana e magna anche abbastanza ciriole a quanto pare visto lu girovita non indifferente. Quindi allora, alla fine di tutto i problemi ce l'avemo proprio a casa nostra!

 

.merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te lo dico io perchè posto che vai legge che trovi... e cmq il sud specialmente la campania è a parte, in campania non fanno mai problemi per far entrare gente senza biglietto o fare il biglietto li, addirittura a cava una volta abbiamo dato i soldi alla maschera per farci entrare

2186401[/snapback]

 

lo avevo premesso.... :lol::lol: ...comunque è come dici tu...c'è qualcuno che lo permette...e questo qualcuno sta sempre a monte...da noi sembra che se non se fa nella misura più estremizzata non va bene...e che cazzo...

2186403[/snapback]

Allora ce la dobbiamo prendere con i nostri carissimi funzionari ternani o che lavorano a Terni, questo perchè lo dico? Ad Empoli ho fatto entrare la mia bandiera 3m x 3m senza aver fatto nessun tipo di autorizzazione, è bastato parlare con il responsabile degli steward che mi ha indicato il funzionario della questura locale con cui parlare e, una volta vista la bandiera, controllato l'asta e facendomi le solite 4 raccomandazioni del cazzo come fossi un bardascetto de 12 anni me l'ha fatta entrare senza problemi. Allora ecco, i problemi solo a casa nostra, i tifosi ospiti fanno il cazzo che gli pare e noi locali che pagamo lu bijetto, l'abbonamento e cazzi vari semo trattati come besti e carne da macello. Ricordo inoltre che la testa di cazzo che non mi ha fatto entrare la sciarpa in quel di Gubbio è una steward ternana che fa sempre servizio ai cancelli della nord o in viale dello stadio o ai tornelli, quindi manco a di che in quell'occasione poteva essere dei pappagalli e leggendo "grifo merda" si è offesa, no, è ternana, lavora per la ternana e magna anche abbastanza ciriole a quanto pare visto lu girovita non indifferente. Quindi allora, alla fine di tutto i problemi ce l'avemo proprio a casa nostra!

 

.merde

2186416[/snapback]

 

preciso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve rendete conto che qui pagamo li poliziotti pe' controlla' li striscioni ed andre cose che entrano allo stadio distogliendoli da funzioni ben più importanti per il cittadino? Addirittura a controlla' li striscioni co' su scritto sburro o non sburro. Bah... do' semo arrivati.

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ve rendete conto che qui pagamo li poliziotti pe' controlla' li striscioni ed andre cose che entrano allo stadio distogliendoli da funzioni ben più importanti per il cittadino? Addirittura a controlla' li striscioni co' su scritto sburro o non sburro. Bah... do' semo arrivati.

:angry:  :angry:  :angry:

2186429[/snapback]

 

in effetti è da capì che cazzo je frega :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per fortuna che guardano gli striscioni sennò fanno quello che è successo a bergamo!

2186430[/snapback]

Non lo sapevo di Bergamo, l'ho visto solo poco fa al tg1. Roba da matti!!! :nono1::nono2:

2186463[/snapback]

 

scusate..che è successo a bergamo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per fortuna che guardano gli striscioni sennò fanno quello che è successo a bergamo!

2186430[/snapback]

Non lo sapevo di Bergamo, l'ho visto solo poco fa al tg1. Roba da matti!!! :nono1::nono2:

2186463[/snapback]

 

scusate..che è successo a bergamo???

2186468[/snapback]

Annavano a gioca' IN SERVIZIO a le macchinette lli li barre, come se chiamenu... tipo video poker, slot machines e cose del genere. Addirittura pe' continua' a gioca' non hanno risposto ad una chiamata urgente!!! PEnsa un bo'!!! Abbeee' sci sci... sempre meju... W L'ITALIA!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per fortuna che guardano gli striscioni sennò fanno quello che è successo a bergamo!

2186430[/snapback]

Non lo sapevo di Bergamo, l'ho visto solo poco fa al tg1. Roba da matti!!! :nono1::nono2:

2186463[/snapback]

 

scusate..che è successo a bergamo???

2186468[/snapback]

Annavano a gioca' IN SERVIZIO a le macchinette lli li barre, come se chiamenu... tipo video poker, slot machines e cose del genere. Addirittura pe' continua' a gioca' non hanno risposto ad una chiamata urgente!!! PEnsa un bo'!!! Abbeee' sci sci... sempre meju... W L'ITALIA!!!

2186475[/snapback]

 

ah ottimo...beh mannamoce pure li nostri domani dalle 14 alle 18 no??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per fortuna che guardano gli striscioni sennò fanno quello che è successo a bergamo!

2186430[/snapback]

Non lo sapevo di Bergamo, l'ho visto solo poco fa al tg1. Roba da matti!!! :nono1::nono2:

2186463[/snapback]

 

scusate..che è successo a bergamo???

2186468[/snapback]

Annavano a gioca' IN SERVIZIO a le macchinette lli li barre, come se chiamenu... tipo video poker, slot machines e cose del genere. Addirittura pe' continua' a gioca' non hanno risposto ad una chiamata urgente!!! PEnsa un bo'!!! Abbeee' sci sci... sempre meju... W L'ITALIA!!!

2186475[/snapback]

 

ah ottimo...beh mannamoce pure li nostri domani dalle 14 alle 18 no??? :D

2186480[/snapback]

Magari je li pagamo noi li gettoni!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo sentendo prima su raisport una notizia riguardo alla coppa italia palermo-verona,mi pare un politico(non ci giuro)ha detto:sts il mio verona gioca in terra d'africa...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo sentendo prima su raisport una notizia riguardo alla coppa italia palermo-verona,mi pare un politico(non ci giuro)ha detto:sts il mio verona gioca in terra d'africa...... :(

2188586[/snapback]

:azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo sentendo prima su raisport una notizia riguardo alla coppa italia palermo-verona,mi pare un politico(non ci giuro)ha detto:sts il mio verona gioca in terra d'africa...... :(

2188586[/snapback]

:azz:

2188640[/snapback]

si, un consogliere comunale di Verona

ieri sera l'ha chiamato Cruciani durante la Zanzara su Radio 24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.