Vai al contenuto
lu Fraportanu

Aquila del III Reich in cura San Martino tra i

Messaggi raccomandati

non ce l'ho mai a priori con le forze dell'ordine, né mi piace considerare carabinieri o poliziotti sbirri. certo è che fra quelli da stadio ce sta una grossa percentuale de fascisti e pure tanto farzi... e io me dovrei sentì tutelato da certe capocce? ma che ce l'hanno a fa la divisa?

2199820[/snapback]

Sono d'accordo, però tocca esse obiettivi ogni tanto perché manco li raudi tipo bombe carta dovrebbero entra' ed io ne ho sentiti almeno tre: due dalla est e uno dalla nord e pure uno o due fumogeni ed entrambi (raudi e fumogeni) so' molto più pericolosi di uno straccittu appeso!!!

2199843[/snapback]

 

oddiooooooooo :(:(

2199864[/snapback]

ma che si paciu?

lo sanno tutti che li morti dovuti a li fumogeni so oramai milioni di milioni... più de li fiji magnati da li communisti!

 

a parte questo, me pare fin troppo evidente che chi ha un minimo di autorità, la usi secondo le proprie idee e ideali.

ragion per cui, l'aquila entra, sburro no

 

p.s. qualcuno sa perchè non c'era lo stendardo di Bad? mi auguro solo che non sia perchè qualche genio non l'ha fatto entrare

2199876[/snapback]

Già l'ho scritto varie volte in passato, non occorre facciate le solite battutine simpatiche. Nello spareggio (spareggio???!!! Boh... no' me arcordo più, ma stavassimo in C2 ed invademmo Fano e venimmo promossi), de Fano un imbecille dietro di me accese un fumogeno e me brucio' un po' li capelli e me buco' la camicia. Te basta o te devo fa' senti' la puzza de bruciato? :lol::lol::lol::lol::lol:

2199946[/snapback]

 

te dovevano finì quillu giorno!!! :lol::lol::lol: scherzo!

2199997[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..............

2199820[/snapback]

.............

2199843[/snapback]

Borgobè ma perchè non ce pensi du vorde ogni tanto a quello che scrivi

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..............

2199820[/snapback]

.............

2199843[/snapback]

Borgobè ma perchè non ce pensi du vorde ogni tanto a quello che scrivi

2200058[/snapback]

Se me spieghi in privato magari perché non ho capito cosa ago scritto di male!!! ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..............

2199820[/snapback]

.............

2199843[/snapback]

Borgobè ma perchè non ce pensi du vorde ogni tanto a quello che scrivi

2200058[/snapback]

Se me spieghi in privato magari perché non ho capito cosa ago scritto di male!!! ;):)

2200060[/snapback]

ce sta gente che ce rischia oggi per quello che per anni è stato un vanto del nostro stadio, il colore e le fumogenate all'ingresso in campo della squadra

 

oggi se non lo sai per quelle cose si rischia anche di stare fuori dallo stadio per 3 anni

quindi, forse è il caso che eviti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..............

2199820[/snapback]

.............

2199843[/snapback]

Borgobè ma perchè non ce pensi du vorde ogni tanto a quello che scrivi

2200058[/snapback]

Se me spieghi in privato magari perché non ho capito cosa ago scritto di male!!! ;):)

2200060[/snapback]

ce sta gente che ce rischia oggi per quello che per anni è stato un vanto del nostro stadio, il colore e le fumogenate all'ingresso in campo della squadra

 

oggi se non lo sai per quelle cose si rischia anche di stare fuori dallo stadio per 3 anni

quindi, forse è il caso che eviti

2200061[/snapback]

Rispondo in privato perché è Natale!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..............

2199820[/snapback]

.............

2199843[/snapback]

Borgobè ma perchè non ce pensi du vorde ogni tanto a quello che scrivi

2200058[/snapback]

Se me spieghi in privato magari perché non ho capito cosa ago scritto di male!!! ;):)

2200060[/snapback]

ce sta gente che ce rischia oggi per quello che per anni è stato un vanto del nostro stadio, il colore e le fumogenate all'ingresso in campo della squadra

 

oggi se non lo sai per quelle cose si rischia anche di stare fuori dallo stadio per 3 anni

quindi, forse è il caso che eviti

2200061[/snapback]

Rispondo in privato perché è Natale!!! ;)

2200088[/snapback]

Contà fino a 10 no prima de scrive sul forum? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerto tristezza e nausea... vederla anche sventolare poi all'85esimo... come se non bastasse l'esultanza de quei maiali... a casa nostra per la legge comandano gli ospiti... e gli arbitri.

A noi ce levano li passeggini e li pezzetti de stoffa per i ragazzi scomparsi.

Sconcerto tristezza e nausea

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sconcerto tristezza e nausea... vederla anche sventolare poi all'85esimo... come se non bastasse l'esultanza de quei maiali...  a casa nostra per la legge comandano gli ospiti... e gli arbitri.

A noi ce levano li passeggini e li pezzetti de stoffa per i ragazzi scomparsi.

Sconcerto tristezza e nausea

2200193[/snapback]

Si beh, la Lega che vieta la richiesta del minuto di silenzio per un ragazzo morto nella nostra comunità, ci ficcano quelle cazzo di palette metaldetector anche la 'n culo ai cancelli... e gli altri portano l'aquile del terzo reich, questi pure su sfondo tricolore... questa non è apologia? E' proprio vero, non contamo un cazzo e non conteremo mai un emerito ceppo de cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=62584

 

Non se smentiscono mai!!!

 

VERONA MERDA!!

2227646[/snapback]

Mi fanno solo vomitare,non ho più parole per questa povera gente di merda.

Questi che meriterebbero cent'anni de radiazione come al solito la faranno franca,qui per due fumogeni ed un culo de fori te diffidano per anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=62584

 

Non se smentiscono mai!!!

 

VERONA MERDA!!

2227646[/snapback]

Mi fanno solo vomitare,non ho più parole per questa povera gente di merda.

Questi che meriterebbero cent'anni de radiazione come al solito la faranno franca,qui per due fumogeni ed un culo de fori te diffidano per anni.

2227653[/snapback]

 

 

a terni devono fà carriera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifosi, schifosi, schifosi!

 

Maledetti figli di Troia infami... Luride bestie senza morale, senza spina dorsale! Invertebrati cerebrolesi! Porci schifosi!

 

Non c'è mai giustizia per i gusti, c'è sempre per i furbi! Spero crolli quella città di merda e vi porti via tutti! Animali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Schifosi, schifosi, schifosi!

 

Maledetti figli di Troia infami... Luride bestie senza morale, senza spina dorsale! Invertebrati cerebrolesi! Porci schifosi!

 

Non c'è mai giustizia per i gusti, c'è sempre per i furbi! Spero crolli quella città di merda e vi porti via tutti! Animali!

2227668[/snapback]

IO FAREI DI PEGGIO. . .GLI LEVEREI LA BIRRA PER QUATTRO ANNI. . ALTRO CHE DASPO :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che voglio 'sti poveracci è proprio visibilità. Non li calcolate.

2227760[/snapback]

E' vero.... ma come fai a non calcolalli? :angry::angry: Dovrebbero essere radiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io inizierei a dargli 2 3 giornate a porte chiuse....

2227785[/snapback]

io gli chiuderei direttamente quelle de casa...con sabbia e cemento però in modo che non scappano più!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io inizierei a dargli 2 3 giornate a porte chiuse....

2227785[/snapback]

io gli chiuderei direttamente quelle de casa...con sabbia e cemento però in modo che non scappano più!! :angry:

2227791[/snapback]

:lol::lol:

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io inizierei a dargli 2 3 giornate a porte chiuse....

2227785[/snapback]

io gli chiuderei direttamente quelle de casa...con sabbia e cemento però in modo che non scappano più!! :angry:

2227791[/snapback]

:lol::lol:

 

:quoto:

2227891[/snapback]

Ma pure le finestre e gli staccherei pure la corrente ed il metano, devono vivere al buio, al freddo ed gelo per il resto dei loro giorni.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non importa ovviamente nulla che la notizia si sia rivelata (per l'ennesima volta) FALSA, l'importante è aver ribadito la propria superiorità razziale, morale, intellettuale ecc. ecc.

 

e si che mi sembra di ricordare che ci siete passati anche voi da qualche scoop giornalistico, a si ma noi siamo Veronesi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non importa ovviamente nulla che la notizia si sia rivelata (per l'ennesima volta) FALSA, l'importante è aver ribadito la propria superiorità razziale, morale, intellettuale ecc. ecc.

 

e si che mi sembra di ricordare che ci siete passati anche voi da qualche scoop giornalistico, a si ma noi siamo Veronesi ...

2228197[/snapback]

 

 

come no infatti a livorno ce stavo io dopo la morte de morosini?.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non importa ovviamente nulla che la notizia si sia rivelata (per l'ennesima volta) FALSA, l'importante è aver ribadito la propria superiorità razziale, morale, intellettuale ecc. ecc.

 

e si che mi sembra di ricordare che ci siete passati anche voi da qualche scoop giornalistico, a si ma noi siamo Veronesi ...

2228197[/snapback]

 

 

come no infatti a livorno ce stavo io dopo la morte de morosini?.....

2228220[/snapback]

I CORI CONTRO MEROLA A NAPOLI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Procuratore Federale ha deferito dinanzi alla Commissione Disciplinare Nazionale il Livorno "per avere la propria tifoseria, in occasione dell'incontro Livorno-Verona del 20/10/2012, più volte intonato cori incitanti alla violenza e alla discriminazione". Lo annuncia una nota della Figc come riporta Tmw.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Procuratore Federale ha deferito dinanzi alla Commissione Disciplinare Nazionale il Livorno "per avere la propria tifoseria, in occasione dell'incontro Livorno-Verona del 20/10/2012, più volte intonato cori incitanti alla violenza e alla discriminazione". Lo annuncia una nota della Figc come riporta Tmw.

2228299[/snapback]

 

 

pensa npò: non se lamenta lu culo ma l'ortica!!!!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Procuratore Federale ha deferito dinanzi alla Commissione Disciplinare Nazionale il Livorno "per avere la propria tifoseria, in occasione dell'incontro Livorno-Verona del 20/10/2012, più volte intonato cori incitanti alla violenza e alla discriminazione". Lo annuncia una nota della Figc come riporta Tmw.

2228299[/snapback]

 

 

pensa npò: non se lamenta lu culo ma l'ortica!!!!.....

2228331[/snapback]

Ciao grande Ste, la lega calcio non conosce piu' nemmeno il significato della parola vergogna!!!! Oggi e' stata confermata la squalifica del campo alla Pro che domani nella partita dell'ultima chance dovra' ospitare il Bari a porte chiuse!!!! Il motivo: contro il Sassuolo il pubblico ha insultato con cori offensivi l'arbitro x tutta la partita.... Questo calcio mi fa sempre piu' skyfo!!!! I Veronesi ne fanno di tutti i colori e mai niente.... Senza parole......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a vercelli è nota la vostra cattiveria.....i veronesi lasciamoli stà: branco de idioti!!

ciao max

2229366[/snapback]

 

ho visto le immagini della partita e.... l'imbarazzo dell'allenatore del Sassuolo (!?) nei commenti post-partita.... non dovrebbe proprio accadere in un campo di calcio. Ha ragione da vendere Max a parlare di vergogna, semplicemente vergogna. Credi pure Max che di certi atteggiamenti riservati alle neo promosse....ne sappiamo qualcosa anche noi! Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei fa' l'avvocato del diavolo, anche perchè li brucerei col lanciafiamme, e per davvero non per scherzo, ma sta notizia è falsa, i giornali c'hanno speculato.

insultamoli per le cose vere, che sono degne di quest'ultima, falsa, ma per onore di verità non annamo sempre appresso ad ogni stronzata che scrivono i giornali, che spesso ci siamo finiti anche noi per notizie false e con secondi fini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.