Vai al contenuto
LuFranco

La Nuova Passerella che collegherà

Messaggi raccomandati

voi me direte che non m'acconento mai , ma se la facevano anche transitabile dalle auto sarebbe stato un bojoux

2181785[/snapback]

e non t'accontenti mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le modifiche a viale curio dentato, ritengo che le due rotatorie che saranno create agli incroci con piazzale della rivoluzione francese e a porta spoletina siano molto utili.

 

la seconda compoterà l'eliminazione del semaforo a porta spoletina. la prima invece migliorerà il traffico delle auto, dei pullman che arrivano o partono dalla stazione dei bus e della circolazione visto l'imbuto che è oggi nonché incrocio pericoloso. in futuro partirà proprio da lì una bretella che eviterà di passare da porta spoletina, passando da dietro alle ex bosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi me direte che non m'acconento mai , ma se la facevano anche transitabile dalle auto sarebbe stato un bojoux

2181785[/snapback]

piu che altro, a parte che costerebbe 10 volte tanto, ma la stanno facendo per sgravare l'area stazione anche dal traffico, facce passà le macchine sarebbe una cazzata bella grossa..

cmq è bella, mi piace (anzi avessero osato di più sarei stato pure più contento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto riguarda le modifiche a viale curio dentato, ritengo che le due rotatorie che saranno create agli incroci con piazzale della rivoluzione francese e a porta spoletina siano molto utili.

 

la seconda compoterà l'eliminazione del semaforo a porta spoletina. la prima invece migliorerà il traffico delle auto, dei pullman che arrivano o partono dalla stazione dei bus e della circolazione visto l'imbuto che è oggi nonché incrocio pericoloso. in futuro partirà proprio da lì una bretella che eviterà di passare da porta spoletina, passando da dietro alle ex bosco.

2181969[/snapback]

andiamo verso una citta senza semafori :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo a me sembra una CAGATA PAZZESCA???  [cit.]

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=354209

http://www.comune.terni.it/primo_piano.php?id=239&pagina=1

Quì il progetto con i dati.

 

ponte-terni.jpg

 

Cmq 6 milioni di euro di cui 1.2 cacciato dal comune e il resto dalla regione tramite fondi europei.

Se permettete, a parer mio c'erano miliardi di altre cose da farci a Terni con quei soldi.

 

Dite le vostra.

2181734[/snapback]

per me,la corazzata kotiomkin e' una cagata pazzesca!!!!!!!

 

92 minuti di applausi.

2181838[/snapback]

 

La corazzata Potëmkin.........Fungarò..........Potëmkin

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo a me sembra una CAGATA PAZZESCA???  [cit.]

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=354209

http://www.comune.terni.it/primo_piano.php?id=239&pagina=1

Quì il progetto con i dati.

 

ponte-terni.jpg

 

Cmq 6 milioni di euro di cui 1.2 cacciato dal comune e il resto dalla regione tramite fondi europei.

Se permettete, a parer mio c'erano miliardi di altre cose da farci a Terni con quei soldi.

 

Dite le vostra.

2181734[/snapback]

per me,la corazzata kotiomkin e' una cagata pazzesca!!!!!!!

 

92 minuti di applausi.

2181838[/snapback]

 

La corazzata Potëmkin.........Fungarò..........Potëmkin

:D

2182194[/snapback]

stava citando Fantozzi (e quindi la corazzata Kotiomkin di Serghei M.Einstein, che in teoria dura 3 ore). Quello che dici tu è il film vero di Ejzenštejn (e dura solo 72 minuti, fra l'altro).

 

Per la precisione :teach:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo a me sembra una CAGATA PAZZESCA???  [cit.]

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=354209

http://www.comune.terni.it/primo_piano.php?id=239&pagina=1

Quì il progetto con i dati.

 

ponte-terni.jpg

 

Cmq 6 milioni di euro di cui 1.2 cacciato dal comune e il resto dalla regione tramite fondi europei.

Se permettete, a parer mio c'erano miliardi di altre cose da farci a Terni con quei soldi.

 

Dite le vostra.

2181734[/snapback]

per me,la corazzata kotiomkin e' una cagata pazzesca!!!!!!!

 

92 minuti di applausi.

2181838[/snapback]

 

La corazzata Potëmkin.........Fungarò..........Potëmkin

:D

2182194[/snapback]

stava citando Fantozzi (e quindi la corazzata Kotiomkin di Serghei M.Einstein, che in teoria dura 3 ore). Quello che dici tu è il film vero di Ejzenštejn (e dura solo 72 minuti, fra l'altro).

 

Per la precisione :teach:

2182215[/snapback]

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...il problema sta tutto li' alla stazione.....se ci fosse una linea tanviaria che si dirama nelle tre direzioni V.le C Dentato, V.le della Stazione e V.le Fonderia....sarebbbe l'ideale..e che poi gira intorno a Terni....non e' difficile...a Firenze lo fanno passa' davanti al campanile de 'Giotto il tram.....solo da noi sembra che c'avemo chissa' che.......eppure una volta c'era il tram che seguiva questa traccia....escluso V.le Fonderia...bah.. <_<

2181761[/snapback]

 

 

PAROLE SANTE!! CI VUOLE IL TRAM!!!!

 

Per quanto riguarda la passerella mi piace moltissimo e penso che sia davvero utile.

BEN FATTO!

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo a me sembra una CAGATA PAZZESCA???  [cit.]

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=354209

http://www.comune.terni.it/primo_piano.php?id=239&pagina=1

Quì il progetto con i dati.

 

ponte-terni.jpg

 

Cmq 6 milioni di euro di cui 1.2 cacciato dal comune e il resto dalla regione tramite fondi europei.

Se permettete, a parer mio c'erano miliardi di altre cose da farci a Terni con quei soldi.

 

Dite le vostra.

2181734[/snapback]

per me,la corazzata kotiomkin e' una cagata pazzesca!!!!!!!

 

92 minuti di applausi.

2181838[/snapback]

 

La corazzata Potëmkin.........Fungarò..........Potëmkin

:D

2182194[/snapback]

stava citando Fantozzi (e quindi la corazzata Kotiomkin di Serghei M.Einstein, che in teoria dura 3 ore). Quello che dici tu è il film vero di Ejzenštejn (e dura solo 72 minuti, fra l'altro).

 

Per la precisione :teach:

2182215[/snapback]

:clap:

2182219[/snapback]

 

No scusate, ma nel film si vedono le immagini riprodotte della "Corazzata Potëmkin" unico e solo film esistente. :lol::lol::lol:

 

P.s. L'ho capito che citava fantozzi....che te credi.....PPPPPRRRRRRRRRRRROOOOOOTTTTTT

:lol::lol::lol::lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo a me sembra una CAGATA PAZZESCA???  [cit.]

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=354209

http://www.comune.terni.it/primo_piano.php?id=239&pagina=1

Quì il progetto con i dati.

 

ponte-terni.jpg

 

Cmq 6 milioni di euro di cui 1.2 cacciato dal comune e il resto dalla regione tramite fondi europei.

Se permettete, a parer mio c'erano miliardi di altre cose da farci a Terni con quei soldi.

 

Dite le vostra.

2181734[/snapback]

per me,la corazzata kotiomkin e' una cagata pazzesca!!!!!!!

 

92 minuti di applausi.

2181838[/snapback]

 

La corazzata Potëmkin.........Fungarò..........Potëmkin

:D

2182194[/snapback]

stava citando Fantozzi (e quindi la corazzata Kotiomkin di Serghei M.Einstein, che in teoria dura 3 ore). Quello che dici tu è il film vero di Ejzenštejn (e dura solo 72 minuti, fra l'altro).

 

Per la precisione :teach:

2182215[/snapback]

:clap:

2182219[/snapback]

 

No scusate, ma nel film si vedono le immagini riprodotte della "Corazzata Potëmkin" unico e solo film esistente. :lol::lol::lol:

 

P.s. L'ho capito che citava fantozzi....che te credi.....PPPPPRRRRRRRRRRRROOOOOOTTTTTT

:lol::lol::lol::lol:

2182317[/snapback]

in Fantozzi le scene del film le avevano rigirate loro e 'invecchiate', non potevano usare quelle del film originale , anche il titolo del film riportava il regista 'farlocco'

Fantozzi_potemkin.JPG

 

P.S. PRRRROOOOOOTTTTT :D :D :D

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://it.wikipedia.org/wiki/La_corazzata_Pot%C3%ABmkin

 

"la corazzata Kotiomkin" non è mai esistita, il regista del film Luciano Salce, ha girato le scene salienti relative al vero ed unico film "La Corazzata Potëmkin".

Inventandosi il titolo ed il nome del regista.

 

Ripeto : "Il solo, unico vero film è "La Corazzata Potëmkin".

 

wikipedia dixit (e questo è anche quello che io sapevo)

 

STRAPROOOOOOOOTTTTTTTTTTTTT !!!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://it.wikipedia.org/wiki/La_corazzata_Pot%C3%ABmkin

 

"la corazzata Kotiomkin" non è mai esistita, il regista del film Luciano Salce, ha girato le scene salienti relative al vero ed unico film "La Corazzata Potëmkin".

Inventandosi il titolo ed il nome del regista.

 

Ripeto : "Il solo, unico vero film è "La Corazzata Potëmkin".

 

wikipedia dixit (e questo è anche quello che io sapevo)

 

STRAPROOOOOOOOTTTTTTTTTTTTT    !!!!!!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2182388[/snapback]

pensavo che con riprodotte intendessi che avevano preso le immagini del film originale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate perché il parcheggio delle ex officine bosco verrà eliminato !?

Che ci devono fare con tutta quell'area!?

 

dovrebbero costruire come hanno fatto a corso del popolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la gente è piena de sordi pe comprasse casa al centro... E poi che geni... L'unico parcheggio di attestamento, gratis ed a due passi da stazione treni e bus e dal centro loro che fanno? Ci fanno un megacentro residenziale... GENI IN COMUNE!

Ma perché invece de partorì ste merdate non se ne vanno semplicemente a fa colazione non tornando più a lavoro? Ruberanno li sordi, ma almeno ce liberano dalla loro stupidità! STI MONGOLOIDI

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la gente è piena de sordi pe comprasse casa al centro... E poi che geni... L'unico parcheggio di attestamento, gratis ed a due passi da stazione treni e bus e dal centro loro che fanno? Ci fanno un megacentro residenziale... GENI IN COMUNE!

Ma perché invece de partorì ste merdate non se ne vanno semplicemente a fa colazione non tornando più a lavoro? Ruberanno li sordi, ma almeno ce liberano dalla loro stupidità! STI MONGOLOIDI

c'è una possibilità di farli fuori tutti...

 

non ce la facciamo scappare....

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è una possibilità di farli fuori tutti...

 

non ce la facciamo scappare....

Ah poè! Co me sfondi una porta aperta! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra porcata del palazzo!!!

Si dice che il parcheggio di 500 posti auto che sorgerà dietro la stazione, sarà a pagamento!!!

 

a pagamento!? sarebbe assurdo. come fa un parcheggio per i pendolari ad essere a pagamento!?

certo mi aspetto di tutto da questi signori ormai ma questo sarebbe veramente la follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://it.wikipedia.org/wiki/La_corazzata_Potëmkin

 

"la corazzata Kotiomkin" non è mai esistita, il regista del film Luciano Salce, ha girato le scene salienti relative al vero ed unico film "La Corazzata Potëmkin".

Inventandosi il titolo ed il nome del regista.

 

Ripeto : "Il solo, unico vero film è "La Corazzata Potëmkin".

 

wikipedia dixit (e questo è anche quello che io sapevo)

 

STRAPROOOOOOOOTTTTTTTTTTTTT !!!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Modificarono nome e regista x non avere problemi di diritti.

Infatti a voce dice potemkin (dice una specie de potionkin in verita') ma poi e' scritto diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a pagamento!? sarebbe assurdo. come fa un parcheggio per i pendolari ad essere a pagamento!?

certo mi aspetto di tutto da questi signori ormai ma questo sarebbe veramente la follia.

Fai fai.....volendo.

Metti 6/8 ore ad 1 euro nella fascia dalle 6 alle 8 e vai..... L'ho visto in altre città tipo vicino berghem.

 

Che poi sia criticabile, approvo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate perché il parcheggio delle ex officine bosco verrà eliminato !?

Che ci devono fare con tutta quell'area!?

dovrebbero costruire come hanno fatto a corso del popolo.

 

Meno male. Ce voleva qualche appartamento invenduto a Terni.... Peraltro con prezzi al metro quadro monegaschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male. Ce voleva qualche appartamento invenduto a Terni.... Peraltro con prezzi al metro quadro monegaschi.

a borgo rivo appartamenti invenduti perché vendono tra i 2 e i 3000 euro a metroquadro...

me posso solo immagina a quanto vorranno metteli in quella zona di terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a pagamento!? sarebbe assurdo. come fa un parcheggio per i pendolari ad essere a pagamento!?

certo mi aspetto di tutto da questi signori ormai ma questo sarebbe veramente la follia.

Io non mi meraviglierei!!!

Hanno tappezzato de strisce blu tutto il centro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a borgo rivo appartamenti invenduti perché vendono tra i 2 e i 3000 euro a metroquadro...

me posso solo immagina a quanto vorranno metteli in quella zona di terni

Ammazza! Ma che si annato a vede Ryò! 'Na reggia sennò non me li spiego sti 2/3000 /mq!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe del tutto folle farlo a pagamento considerando che quel parcheggio è stato deciso di crearlo esclusivamente per sostituire quello alle ex officine bosco che è sempre stato gratuito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che, per avere una visione più completa del progetto e della discussione che c'è stata fin qui, sarebbe più utile unificare i due topic-doppione sull'argomento, possibilmente lasciando questo, che è quello iniziale.

 

Grazie admin o chi per loro. :)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.