Vai al contenuto
Lu Trejo

lu pranzo allo stadio

Messaggi raccomandati

 

note: tirava tramontana , un friddo da morì , io stavo alla Ovest

menu:

fettuccine

pollo de plastica ,patatine fredde, yoghurt, na mela

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre note:

A pranzo non c'ero perché so arrivato dopo e andato alla ovest ma chi lo racconta ancora parla de pollo de gomma.

La leggenda dice che ancora devono esse pagati quelli pollastri da migliucci.

Non so se quella era anche la partita in cui ai distinti B c'era il club de laziali "club aquilotte Vincenzo D'Amico" con tanto de pon pon bianco celesti che erano venuti a salutare vincenzino-gol....l'anno in cui se cantava"vincenzí vincenzí tira la bomba tira la bomba" :D:D:D

 

Dimenticavo....manco li duran duran erano vestiti cosi

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

note: tirava tramontana , un friddo da morì , io stavo alla Ovest

menu:

fettuccine

pollo de plastica ,patatine fredde, yoghurt, na mela

 

 

:rotfl:

2185728[/snapback]

Ce steo anche io, ma non me ricordo in quale settore!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

note: tirava tramontana , un friddo da morì , io stavo alla Ovest

menu:

fettuccine

pollo de plastica ,patatine fredde, yoghurt, na mela

 

 

:rotfl:

2185728[/snapback]

presente alla sud con mi zio che a quilli tempi faceva la maschera e me facea entrà tutte le domeniche 3-4 minuti dopo il fischio di inizio :):)B-):ph34r::o

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se quella era anche la partita in cui ai distinti B c'era il club de laziali "club aquilotte Vincenzo D'Amico" con tanto de pon pon bianco celesti che erano venuti a salutare vincenzino-gol....l'anno in cui se cantava"vincenzí vincenzí tira la bomba tira la bomba"  :D  :D  :D

2185798[/snapback]

mi pare di ricordare che quella era Ternana-Cesenatico (allenato da Zaccheroni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie domenico

2185730[/snapback]

 

Brau tosculu, tutti a lamentasse, poi guarda sicche fila, mancu a tempu de guerra ............ :o

2186159[/snapback]

 

se lamentano tutti e poi magnavano a 4 ganasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella Terni che ce stava...ma come se vestiva la gente :o:lol::lol:

Sta storia me la raccontava da piccolo mi padre....me sembrava che tra societa, presidente e giocatori fosse tutto davvero sgangherato....

 

 

La Ternana Sgangherata....il tutto c'aveva il suo fascino cmq...

 

 

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ebbi il coraggio di prendere niente.

La partita era Ternana-Francavilla e mi sembra vincemmo 1-0 con gol di Ravot dopo pochi minuti. Fecero un bel servizio anche su 90°minuto, Migliucci c'aveva veramente un altro passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ebbi il coraggio di prendere niente.

La partita era Ternana-Francavilla e mi sembra vincemmo 1-0 con gol di Ravot dopo pochi minuti. Fecero un bel servizio anche su 90°minuto, Migliucci c'aveva veramente un altro passo.

2186637[/snapback]

Si, Ternana - Francavilla. Confermo risultato, ma marcatore non me ricordo, però ora che me dici Ravot pole esse, pole esse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altre note:

A pranzo non c'ero perché so arrivato dopo e andato alla ovest ma chi lo racconta ancora parla de pollo de gomma.

La leggenda dice che ancora devono esse pagati quelli pollastri da migliucci.

Non so se quella era anche la partita in cui ai distinti B c'era il club de laziali "club aquilotte Vincenzo D'Amico" con tanto de pon pon bianco celesti che erano venuti a salutare vincenzino-gol....l'anno in cui se cantava"vincenzí vincenzí tira la bomba tira la bomba"  :D  :D  :D

 

Dimenticavo....manco li duran duran erano vestiti cosi

2185798[/snapback]

 

Il pollo non me lo scordo, stavo in curva Nord, per il resto non me ricordo nulla, contro chi se giocava, il risultato, ... Ma il pollo no, quello me lo ricordo, nun se poteva magna' :lol::lol::lol:

 

Giandì, ancora non c'è conoscevamo, ma è proprio vero, come cazzo eravamo vestiti! Li finti rayban con il bordino in oro, un must!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ecco due servizi di quell'incontro, il primo è quello di novantesimo minuto, ma la qualità sia audio che video è un pò scadente, mentre il secondo è quello di raitre e si vede abbastanza bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.