Jump to content

Recommended Posts

Posted
Graziole pe' la risposta fija!!!  :)

Vabbè dai... non fa gnende se non si' bonazza tanto anche tra de noi masculi semo tutti bruttarelli qua dentro tranne CCTC, quindi vai tranquilla e benvenuta in questo forum de paci!!! :lol:  :lol:  :lol:

 

PS.: Po' l'importante è esse belli dentro!!! :lol:  :lol:  :lol:

 

Ciauuuuuu.  :lol:

 

Prego :lol:

 

ahahah grazie!! :D:D:D

Posted
La mia è più innocentina diciamo, pole esse che qualcun altro te ne farà qualcuna peggio.  :lol:

La mia è codesta: "Si bonazza fija?".  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Ahahahah me sa ve tolgo lo sfizio subito allora ;)

no me dispiace non so bonazza pe niente :lol:

2186704[/snapback]

Graziole pe' la risposta fija!!! :)

Vabbè dai... non fa gnende se non si' bonazza tanto anche tra de noi masculi semo tutti bruttarelli qua dentro tranne CCTC, quindi vai tranquilla e benvenuta in questo forum de paci!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Po' l'importante è esse belli dentro!!! :lol::lol::lol:

 

Ciauuuuuu. :lol:

2186705[/snapback]

borgobè secondo me questa bleffa.

o è come gattanera :o:ph34r: oppure è bonazza!

Posted
borgobè secondo me questa bleffa.

o è come gattanera  :o  :ph34r: oppure è bonazza!

 

ahah grazie per la fiducia eh :lol:

se non je dicevi niente era meglio, si era già messo l'anima in pace :lol::lol::lol:

cmq mi hai sgamata <_< volevo farvi crede de esse brutta così mi evitavo le altre domande :lol:

poi dai su non se po chiede a una de di se è bonazza o no.. Noi femmine non lo diciamo, ce lo facciamo di dall'altri :P

Posted
borgobè secondo me questa bleffa.

o è come gattanera  :o  :ph34r: oppure è bonazza!

 

ahah grazie per la fiducia eh :lol:

se non je dicevi niente era meglio, si era già messo l'anima in pace :lol::lol::lol:

cmq mi hai sgamata <_< volevo farvi crede de esse brutta così mi evitavo le altre domande :lol:

poi dai su non se po chiede a una de di se è bonazza o no.. Noi femmine non lo diciamo, ce lo facciamo di dall'altri :P

2186709[/snapback]

vabbè ... qui se so' tutti imborghesiti ;)

la domanda de rito ( e te la pongo comunque in maniera soft :P ) è :

Cò l' ingoio .... o senza <_<

Posted
vabbè ... qui se so' tutti imborghesiti  ;)

la domanda de rito ( e te la pongo comunque in maniera soft  :P  ) è :

Cò l' ingoio .... o senza  <_<

 

1. Me sa che stiamo andando fuori topic :lol:

2. ahah e menomale che me l'hai chiesto in maniera soft, non oso immaginare se me lo chiedevi in altro modo :lol:

 

Non è facile risponde.. Dipende dal tipo a cui lo faccio ;)

Posted
vabbè ... qui se so' tutti imborghesiti  ;)

la domanda de rito ( e te la pongo comunque in maniera soft  :P  ) è :

Cò l' ingoio .... o senza  <_<

 

1. Me sa che stiamo andando fuori topic :lol:

2. ahah e menomale che me l'hai chiesto in maniera soft, non oso immaginare se me lo chiedevi in altro modo :lol:

 

Non è facile risponde.. Dipende dal tipo a cui lo faccio ;)

2186711[/snapback]

E' apprezzabile che non te sei offesa o fatto la finta "puritana" come capita de solito in reazione alla domanda de rito ;)

Apprezzabilissimo poi ... che ti prodighi nel fellatio a piu' di un tipo <_<

Una ragazza "sportiva" in un sito di sport ... nulla da eccepire :P

Posted
E' apprezzabile che non te sei offesa o fatto la finta "puritana" come capita de solito in reazione alla domanda de rito  ;)

Apprezzabilissimo poi ... che ti prodighi nel fellatio a piu' di un tipo  <_<

Una ragazza "sportiva" in un sito di sport ... nulla da eccepire  :P

 

Nono e per cosa me sarei dovuta offende, hai fatto una domanda e basta e di certo io non ho problemi a rispondere :lol:

No, non è che lo faccio a più de un tipo.. Lo faccio se sto con qualcuno e se reputo che sia il caso, dipende dalla persona, da quanto me piace, da quanto se lo merita ;)

 

Ti ringrazio per la tua "benedizione" :lol::lol::lol:

Posted (edited)
E' apprezzabile che non te sei offesa o fatto la finta "puritana" come capita de solito in reazione alla domanda de rito  ;)

Apprezzabilissimo poi ... che ti prodighi nel fellatio a piu' di un tipo  <_<

Una ragazza "sportiva" in un sito di sport ... nulla da eccepire  :P

 

Nono e per cosa me sarei dovuta offende, hai fatto una domanda e basta e di certo io non ho problemi a rispondere :lol:

No, non è che lo faccio a più de un tipo.. Lo faccio se sto con qualcuno e se reputo che sia il caso, dipende dalla persona, da quanto me piace, da quanto se lo merita ;)

 

Ti ringrazio per la tua "benedizione" :lol::lol::lol:

2186713[/snapback]

lo sapevo che eri bonazza.... :D

ps:altra domanda:nun te fai vede?foto? :D

ps:la pagina precedente è una delle piu belle del forum,semo passati da superfera e ginevra all'intervista alla nuova femminella del forum... :lol::lol::lol:

Edited by ternano_84
Posted
si ma noi volemo sape chi è ginevra..... :D

2186269[/snapback]

Ternano-84: mi hanno creduta Cozzella, Giovannetti, Livia Torre e non so più chi altri.... sono una semplice tifosa a cui piace il calcio e tifa Ternana!...Punto!!.... :P

2186627[/snapback]

:nono::nono::nono:

2186652[/snapback]

;)

Posted (edited)
lo sapevo che eri bonazza....  :D

ps:altra domanda:nun te fai vede?foto?  :D

ps:la pagina precedente è una delle piu belle del forum,semo passati da superfera e ginevra all'intervista della nuova femminella del forum...  :lol:  :lol:  :lol:

 

ahahah beh dipende, la bellezza è soggettiva ;)

no, vedo che di foto ne avete anche troppe, la mia non ve serve :D

P.s. Lo pijo come un complimento :lol:

Edited by Poison Ivy
Posted
lo sapevo che eri bonazza....  :D

ps:altra domanda:nun te fai vede?foto?  :D

ps:la pagina precedente è una delle piu belle del forum,semo passati da superfera e ginevra all'intervista della nuova femminella del forum...  :lol:  :lol:  :lol:

 

ahahah beh dipende, la bellezza è soggettiva ;)

no, vedo che di foto ne avete anche troppe, la mia non ve serve :D

P.s. Lo pijo come un complimento :lol:

2186717[/snapback]

come dice qualcuno sopra,se hai detto di non essere bella è perchè lo sei,e pe sbolognatte borgobello :lol::lol:

ps:io t'ho chiesto una foto,altri t'hanno chiesto de peggio... :P

Posted
come dice qualcuno sopra,se hai detto di non essere bella è perchè lo sei,e pe sbolognatte borgobello  :lol:  :lol:

ps:io t'ho chiesto una foto,altri t'hanno chiesto de peggio...  :P

 

No dai non era pe sbolognà nessuno, era per evita le domande ahah :lol:

Beh a risponde alle domande non c'ho problemi, a mette na foto si :lol:

Posted
C'hai un fratello commentatore tv? <_<

2186662[/snapback]

No, Frangy, ho un fratello ma vive molto lontano da Terni!.... e non ho niente a che vedere con la tv!.... :)

Posted
si ma noi volemo sape chi è ginevra..... :D

2186269[/snapback]

Ternano-84: mi hanno creduta Cozzella, Giovannetti, Livia Torre e non so più chi altri.... sono una semplice tifosa a cui piace il calcio e tifa Ternana!...Punto!!.... :P

2186627[/snapback]

:nono::nono::nono:

2186652[/snapback]

;)

2186715[/snapback]

Conte: quelle manine stanno a significà che non ci credi????

Posted
si ma noi volemo sape chi è ginevra..... :D

2186269[/snapback]

Ternano-84: mi hanno creduta Cozzella, Giovannetti, Livia Torre e non so più chi altri.... sono una semplice tifosa a cui piace il calcio e tifa Ternana!...Punto!!.... :P

2186627[/snapback]

:nono::nono::nono:

2186652[/snapback]

;)

2186715[/snapback]

Conte: quelle manine stanno a significà che non ci credi????

2186725[/snapback]

 

esatto!!!!

:D:D

Posted
si ma noi volemo sape chi è ginevra..... :D

2186269[/snapback]

Ternano-84: mi hanno creduta Cozzella, Giovannetti, Livia Torre e non so più chi altri.... sono una semplice tifosa a cui piace il calcio e tifa Ternana!...Punto!!.... :P

2186627[/snapback]

:nono::nono::nono:

2186652[/snapback]

;)

2186715[/snapback]

Conte: quelle manine stanno a significà che non ci credi????

2186725[/snapback]

 

esatto!!!!

:D:D

2186728[/snapback]

Allora oltre i succitati, chi credi io possa essere???? :)

Posted
Cioè qualche scienziato c'ha avuto da ridire qualcosa a Toscano?

Mi piacerebbe conoscerlo...

Certa gente si merita altri 7 anni di mister Caso, Giorgini, Gobbo, Raggi-D'Urso, Giordano e Domenicali :angry:

 

scusate l'intrusione, rilascio il campo a Ginevandra  e Superferaimondo :lol:  :lol:

2186446[/snapback]

Posted
borgobè secondo me questa bleffa.

o è come gattanera  :o  :ph34r: oppure è bonazza!

 

ahah grazie per la fiducia eh :lol:

se non je dicevi niente era meglio, si era già messo l'anima in pace :lol::lol::lol:

cmq mi hai sgamata <_< volevo farvi crede de esse brutta così mi evitavo le altre domande :lol:

poi dai su non se po chiede a una de di se è bonazza o no.. Noi femmine non lo diciamo, ce lo facciamo di dall'altri :P

2186709[/snapback]

Ma io lo dico pe' ride dato che l'anima in pace ce l'ago messa da un bellu pezzu, fija!!! :lol::lol::lol:

Posted
E' apprezzabile che non te sei offesa o fatto la finta "puritana" come capita de solito in reazione alla domanda de rito  ;)

Apprezzabilissimo poi ... che ti prodighi nel fellatio a piu' di un tipo  <_<

Una ragazza "sportiva" in un sito di sport ... nulla da eccepire  :P

 

Nono e per cosa me sarei dovuta offende, hai fatto una domanda e basta e di certo io non ho problemi a rispondere :lol:

No, non è che lo faccio a più de un tipo.. Lo faccio se sto con qualcuno e se reputo che sia il caso, dipende dalla persona, da quanto me piace, da quanto se lo merita ;)

 

Ti ringrazio per la tua "benedizione" :lol::lol::lol:

2186713[/snapback]

lo sapevo che eri bonazza.... :D

ps:altra domanda:nun te fai vede?foto? :D

ps:la pagina precedente è una delle piu belle del forum,semo passati da superfera e ginevra all'intervista alla nuova femminella del forum... :lol::lol::lol:

2186714[/snapback]

sicuro che è bonazza.

mettice le mani che ce trovi la sorpresa! :lol:

è la "sorella" de gattanera! :lol:

sicuro come una palla!

Posted
E' apprezzabile che non te sei offesa o fatto la finta "puritana" come capita de solito in reazione alla domanda de rito  ;)

Apprezzabilissimo poi ... che ti prodighi nel fellatio a piu' di un tipo  <_<

Una ragazza "sportiva" in un sito di sport ... nulla da eccepire  :P

 

Nono e per cosa me sarei dovuta offende, hai fatto una domanda e basta e di certo io non ho problemi a rispondere :lol:

No, non è che lo faccio a più de un tipo.. Lo faccio se sto con qualcuno e se reputo che sia il caso, dipende dalla persona, da quanto me piace, da quanto se lo merita ;)

 

Ti ringrazio per la tua "benedizione" :lol::lol::lol:

2186713[/snapback]

lo sapevo che eri bonazza.... :D

ps:altra domanda:nun te fai vede?foto? :D

ps:la pagina precedente è una delle piu belle del forum,semo passati da superfera e ginevra all'intervista alla nuova femminella del forum... :lol::lol::lol:

2186714[/snapback]

sicuro che è bonazza.

mettice le mani che ce trovi la sorpresa! :lol:

è la "sorella" de gattanera! :lol:

sicuro come una palla!

2187084[/snapback]

Ah..., be vabbè noi semo moderni no? Votamo pe' li matrimoni gay figuramoce.... quann'è che ce mettemo insieme fiju? :lol::lol::lol:

Posted
E' apprezzabile che non te sei offesa o fatto la finta "puritana" come capita de solito in reazione alla domanda de rito  ;)

Apprezzabilissimo poi ... che ti prodighi nel fellatio a piu' di un tipo  <_<

Una ragazza "sportiva" in un sito di sport ... nulla da eccepire  :P

 

Nono e per cosa me sarei dovuta offende, hai fatto una domanda e basta e di certo io non ho problemi a rispondere :lol:

No, non è che lo faccio a più de un tipo.. Lo faccio se sto con qualcuno e se reputo che sia il caso, dipende dalla persona, da quanto me piace, da quanto se lo merita ;)

 

Ti ringrazio per la tua "benedizione" :lol::lol::lol:

2186713[/snapback]

lo sapevo che eri bonazza.... :D

ps:altra domanda:nun te fai vede?foto? :D

ps:la pagina precedente è una delle piu belle del forum,semo passati da superfera e ginevra all'intervista alla nuova femminella del forum... :lol::lol::lol:

2186714[/snapback]

sicuro che è bonazza.

mettice le mani che ce trovi la sorpresa! :lol:

è la "sorella" de gattanera! :lol:

sicuro come una palla!

2187084[/snapback]

Ah..., be vabbè noi semo moderni no? Votamo pe' li matrimoni gay figuramoce.... quann'è che ce mettemo insieme fiju? :lol::lol::lol:

2187089[/snapback]

presto fiju, stasera faccio outing cò mi mojie! :lol:

Posted (edited)
sicuro che è bonazza.

mettice le mani che ce trovi la sorpresa!  :lol:

è la "sorella" de gattanera!  :lol:

sicuro come una palla!

 

ahahah te vedo esperto del settore eh.. Non è che niente niente ti è capito de mette la manina e trova la sorpresina? :P

Edited by Poison Ivy
Posted
E' apprezzabile che non te sei offesa o fatto la finta "puritana" come capita de solito in reazione alla domanda de rito  ;)

Apprezzabilissimo poi ... che ti prodighi nel fellatio a piu' di un tipo  <_<

Una ragazza "sportiva" in un sito di sport ... nulla da eccepire  :P

 

Nono e per cosa me sarei dovuta offende, hai fatto una domanda e basta e di certo io non ho problemi a rispondere :lol:

No, non è che lo faccio a più de un tipo.. Lo faccio se sto con qualcuno e se reputo che sia il caso, dipende dalla persona, da quanto me piace, da quanto se lo merita ;)

 

Ti ringrazio per la tua "benedizione" :lol::lol::lol:

2186713[/snapback]

lo sapevo che eri bonazza.... :D

ps:altra domanda:nun te fai vede?foto? :D

ps:la pagina precedente è una delle piu belle del forum,semo passati da superfera e ginevra all'intervista alla nuova femminella del forum... :lol::lol::lol:

2186714[/snapback]

sicuro che è bonazza.

mettice le mani che ce trovi la sorpresa! :lol:

è la "sorella" de gattanera! :lol:

sicuro come una palla!

2187084[/snapback]

Ah..., be vabbè noi semo moderni no? Votamo pe' li matrimoni gay figuramoce.... quann'è che ce mettemo insieme fiju? :lol::lol::lol:

2187089[/snapback]

presto fiju, stasera faccio outing cò mi mojie! :lol:

2187095[/snapback]

Brau fiju..., vedi un bo' quillu che poli fa'!!! :lol:

Posted
si ma noi volemo sape chi è ginevra..... :D

2186269[/snapback]

Ternano-84: mi hanno creduta Cozzella, Giovannetti, Livia Torre e non so più chi altri.... sono una semplice tifosa a cui piace il calcio e tifa Ternana!...Punto!!.... :P

2186627[/snapback]

:nono::nono::nono:

2186652[/snapback]

;)

2186715[/snapback]

Conte: quelle manine stanno a significà che non ci credi????

2186725[/snapback]

 

esatto!!!!

:D:D

2186728[/snapback]

Allora oltre i succitati, chi credi io possa essere???? :)

2186775[/snapback]

Un giornalista uomo, non ben identificato. :D

Posted
si ma noi volemo sape chi è ginevra..... :D

2186269[/snapback]

Ternano-84: mi hanno creduta Cozzella, Giovannetti, Livia Torre e non so più chi altri.... sono una semplice tifosa a cui piace il calcio e tifa Ternana!...Punto!!.... :P

2186627[/snapback]

:nono::nono::nono:

2186652[/snapback]

;)

2186715[/snapback]

Conte: quelle manine stanno a significà che non ci credi????

2186725[/snapback]

 

esatto!!!!

:D:D

2186728[/snapback]

Allora oltre i succitati, chi credi io possa essere???? :)

2186775[/snapback]

Un giornalista uomo, non ben identificato. :D

2187100[/snapback]

Mi dispiace davvero!..nè giornalista, nè uomo!.... qualcuno con cui ho parlato in privato conosce anche il mio vero nome!.... :)

Posted (edited)
si ma noi volemo sape chi è ginevra..... :D

2186269[/snapback]

Ternano-84: mi hanno creduta Cozzella, Giovannetti, Livia Torre e non so più chi altri.... sono una semplice tifosa a cui piace il calcio e tifa Ternana!...Punto!!.... :P

2186627[/snapback]

:nono::nono::nono:

2186652[/snapback]

;)

2186715[/snapback]

Conte: quelle manine stanno a significà che non ci credi????

2186725[/snapback]

 

esatto!!!!

:D:D

2186728[/snapback]

Allora oltre i succitati, chi credi io possa essere???? :)

2186775[/snapback]

perchè non ce lo dici te,visto che sembra che sei bene informata sul calciomercato? :)

Edited by ternano_84
Posted

CIAO PRINCIPESSA, parlami della prestazione, di Brosco, Botta, Dumitru, Alfageme, il bel Maniero te lo risparmio...... 4 botti di mercato. :lol::lol::lol: fai presente al tuo amico TRA I PRIMI 5 IN EUROPA, che lu pallò è un' altra cosa.....

 

buona domenica, dolcezza. ;)

Posted
si ma noi volemo sape chi è ginevra..... :D

2186269[/snapback]

Ternano-84: mi hanno creduta Cozzella, Giovannetti, Livia Torre e non so più chi altri.... sono una semplice tifosa a cui piace il calcio e tifa Ternana!...Punto!!.... :P

2186627[/snapback]

:nono::nono::nono:

2186652[/snapback]

;)

2186715[/snapback]

Conte: quelle manine stanno a significà che non ci credi????

2186725[/snapback]

 

esatto!!!!

:D:D

2186728[/snapback]

Allora oltre i succitati, chi credi io possa essere???? :)

2186775[/snapback]

perchè non ce lo dici te,visto che sembra che sei bene informata sul calciomercato? :)

2187299[/snapback]

L'ho ripetuto spesso, ma non serve, visto che non mi credete!..e sono informata come tutti mi sembra!....

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.