Jump to content

Recommended Posts

Posted
CIAO PRINCIPESSA, parlami della prestazione, di Brosco, Botta, Dumitru, Alfageme, il bel Maniero te lo risparmio...... 4 botti di mercato.  :lol:  :lol:  :lol:  fai presente al tuo amico TRA I PRIMI 5 IN EUROPA, che lu pallò è un' altra cosa.....

 

buona domenica, dolcezza. ;)

2187440[/snapback]

 

Senti ma brosco e botta che hanno fao?

Hanno giocato male?

Maniero come fai agiudicallo?

 

Si abbastanza fazioso!

Posted (edited)
CIAO PRINCIPESSA, parlami della prestazione, di Brosco, Botta, Dumitru, Alfageme, il bel Maniero te lo risparmio...... 4 botti di mercato.  :lol:  :lol:  :lol:  fai presente al tuo amico TRA I PRIMI 5 IN EUROPA, che lu pallò è un' altra cosa.....

 

buona domenica, dolcezza. ;)

2187440[/snapback]

 

Senti ma brosco e botta che hanno fao?

Hanno giocato male?

Maniero come fai agiudicallo?

 

Si abbastanza fazioso!

2187562[/snapback]

 

la domanda l'ho posta a te? fammi una cortesia, metti ignore con il sottoscritto!

Edited by SUPERFERA
Posted
CIAO PRINCIPESSA, parlami della prestazione, di Brosco, Botta, Dumitru, Alfageme, il bel Maniero te lo risparmio...... 4 botti di mercato.  :lol:  :lol:  :lol:  fai presente al tuo amico TRA I PRIMI 5 IN EUROPA, che lu pallò è un' altra cosa.....

 

buona domenica, dolcezza. ;)

2187440[/snapback]

 

Senti ma brosco e botta che hanno fao?

Hanno giocato male?

Maniero come fai agiudicallo?

 

Si abbastanza fazioso!

2187562[/snapback]

 

la domanda l'ho posta a te? fammi una cortesia, metti ignore con il sottoscritto!

2187564[/snapback]

 

Perdonam mettilo tu a me!

Tu hai scritto le cazzate e te devo corregge!

Che risposta è metti ignore?

Posted
CIAO PRINCIPESSA, parlami della prestazione, di Brosco, Botta, Dumitru, Alfageme, il bel Maniero te lo risparmio...... 4 botti di mercato.  :lol:  :lol:  :lol:  fai presente al tuo amico TRA I PRIMI 5 IN EUROPA, che lu pallò è un' altra cosa.....

 

buona domenica, dolcezza. ;)

2187440[/snapback]

 

Senti ma brosco e botta che hanno fao?

Hanno giocato male?

Maniero come fai agiudicallo?

 

Si abbastanza fazioso!

2187562[/snapback]

 

la domanda l'ho posta a te? fammi una cortesia, metti ignore con il sottoscritto!

2187564[/snapback]

 

Perdonam mettilo tu a me!

Tu hai scritto le cazzate e te devo corregge!

Che risposta è metti ignore?

2187567[/snapback]

 

ma chi cazzo te credi da esse per correggere gli altri. qui in questo forum sei uno di quelli che le cazzate ne scrive e molte. ri peto daje na chiusa.

Posted
CIAO PRINCIPESSA, parlami della prestazione, di Brosco, Botta, Dumitru, Alfageme, il bel Maniero te lo risparmio...... 4 botti di mercato.  :lol:  :lol:  :lol:  fai presente al tuo amico TRA I PRIMI 5 IN EUROPA, che lu pallò è un' altra cosa.....

 

buona domenica, dolcezza. ;)

2187440[/snapback]

 

Senti ma brosco e botta che hanno fao?

Hanno giocato male?

Maniero come fai agiudicallo?

 

Si abbastanza fazioso!

2187562[/snapback]

 

la domanda l'ho posta a te? fammi una cortesia, metti ignore con il sottoscritto!

2187564[/snapback]

 

Perdonam mettilo tu a me!

Tu hai scritto le cazzate e te devo corregge!

Che risposta è metti ignore?

2187567[/snapback]

 

ma chi cazzo te credi da esse per correggere gli altri. qui in questo forum sei uno di quelli che le cazzate ne scrive e molte. ri peto daje na chiusa.

2187568[/snapback]

 

Ho semplicemente chiesto se avessero giocato male perche te incazzi?

Posted
CIAO PRINCIPESSA, parlami della prestazione, di Brosco, Botta, Dumitru, Alfageme, il bel Maniero te lo risparmio...... 4 botti di mercato.  :lol:  :lol:  :lol:  fai presente al tuo amico TRA I PRIMI 5 IN EUROPA, che lu pallò è un' altra cosa.....

 

buona domenica, dolcezza. ;)

2187440[/snapback]

 

Senti ma brosco e botta che hanno fao?

Hanno giocato male?

Maniero come fai agiudicallo?

 

Si abbastanza fazioso!

2187562[/snapback]

 

la domanda l'ho posta a te? fammi una cortesia, metti ignore con il sottoscritto!

2187564[/snapback]

 

Perdonam mettilo tu a me!

Tu hai scritto le cazzate e te devo corregge!

Che risposta è metti ignore?

2187567[/snapback]

 

ma chi cazzo te credi da esse per correggere gli altri. qui in questo forum sei uno di quelli che le cazzate ne scrive e molte. ri peto daje na chiusa.

2187568[/snapback]

 

Ho semplicemente chiesto se avessero giocato male perche te incazzi?

2187571[/snapback]

Forza Ternana: secondo me soprattutto Botta non ha giocato per niente male, Maniero naturalmente non può essere giudicato, Brosco se non avesse commesso una piccola cazzata non avrebbe demeritato la sufficienza!.. Gli unici che non sono entrati in partita (sempre secondo il mio parere) sono Alfageme e Dumitru, ma ormai credo si sia capito che poco si adattano al gioco di Toscano, pur essendo ottimi elementi.

P.s. Superfera, non credi sia un forum libero per esprimere le proprie opinioni, condivisibili o meno?...

Posted
per rispondermi, aspetti che esce il c.d.u. ?

2187558[/snapback]

Superfera: dovresti far pace con la testa!.. se io fossi un giornalista o giù di li, non dovrei aspettare alcun giornale, non credi?... è solo che ogni tanto, visto che sono una persona normale con una vita normale, esco di casa e non resto attaccata al pc, per cui leggo in ritardo i commenti!....e comunque ho risposto poco fa.

Posted
per rispondermi, aspetti che esce il c.d.u. ?

2187558[/snapback]

Superfera: dovresti far pace con la testa!.. se io fossi un giornalista o giù di li, non dovrei aspettare alcun giornale, non credi?... è solo che ogni tanto, visto che sono una persona normale con una vita normale, esco di casa e non resto attaccata al pc, per cui leggo in ritardo i commenti!....e comunque ho risposto poco fa.

2187699[/snapback]

Non è che i giornalisti siano extraterrestri...

:lol:

Posted
CIAO PRINCIPESSA, parlami della prestazione, di Brosco, Botta, Dumitru, Alfageme, il bel Maniero te lo risparmio...... 4 botti di mercato.  :lol:  :lol:  :lol:  fai presente al tuo amico TRA I PRIMI 5 IN EUROPA, che lu pallò è un' altra cosa.....

 

buona domenica, dolcezza. ;)

2187440[/snapback]

 

Senti ma brosco e botta che hanno fao?

Hanno giocato male?

Maniero come fai agiudicallo?

 

Si abbastanza fazioso!

2187562[/snapback]

 

la domanda l'ho posta a te? fammi una cortesia, metti ignore con il sottoscritto!

2187564[/snapback]

 

Perdonam mettilo tu a me!

Tu hai scritto le cazzate e te devo corregge!

Che risposta è metti ignore?

2187567[/snapback]

 

ma chi cazzo te credi da esse per correggere gli altri. qui in questo forum sei uno di quelli che le cazzate ne scrive e molte. ri peto daje na chiusa.

2187568[/snapback]

 

Ho semplicemente chiesto se avessero giocato male perche te incazzi?

2187571[/snapback]

Forza Ternana: secondo me soprattutto Botta non ha giocato per niente male, Maniero naturalmente non può essere giudicato, Brosco se non avesse commesso una piccola cazzata non avrebbe demeritato la sufficienza!.. Gli unici che non sono entrati in partita (sempre secondo il mio parere) sono Alfageme e Dumitru, ma ormai credo si sia capito che poco si adattano al gioco di Toscano, pur essendo ottimi elementi.

P.s. Superfera, non credi sia un forum libero per esprimere le proprie opinioni, condivisibili o meno?...

2187698[/snapback]

 

grazie per la gentile risposta. infatti è libero, volevo solo sapere la tua opinione. ciao lady. ;)

Posted
per rispondermi, aspetti che esce il c.d.u. ?

2187558[/snapback]

Superfera: dovresti far pace con la testa!.. se io fossi un giornalista o giù di li, non dovrei aspettare alcun giornale, non credi?... è solo che ogni tanto, visto che sono una persona normale con una vita normale, esco di casa e non resto attaccata al pc, per cui leggo in ritardo i commenti!....e comunque ho risposto poco fa.

2187699[/snapback]

 

con la testa dovrebbe farci pace qualcun altro........LO SO CHE NON SEI UNA GIORNALISTA......esco spesso grazie a Dio........e non di testa.....grazie per risposta.

Posted
per rispondermi, aspetti che esce il c.d.u. ?

2187558[/snapback]

Superfera: dovresti far pace con la testa!.. se io fossi un giornalista o giù di li, non dovrei aspettare alcun giornale, non credi?... è solo che ogni tanto, visto che sono una persona normale con una vita normale, esco di casa e non resto attaccata al pc, per cui leggo in ritardo i commenti!....e comunque ho risposto poco fa.

2187699[/snapback]

Non è che i giornalisti siano extraterrestri...

:lol:

2187702[/snapback]

Conte: buon lunedì intanto!... non perchè i giornalisti siano extraterrestri, ma se io lo fossi stata (visto che in passato si è creduto questo), non avrei dovuto aspettare l'uscita dei quotidiani per rispondere!... Ne convieni???..... :)

Posted
per rispondermi, aspetti che esce il c.d.u. ?

2187558[/snapback]

Superfera: dovresti far pace con la testa!.. se io fossi un giornalista o giù di li, non dovrei aspettare alcun giornale, non credi?... è solo che ogni tanto, visto che sono una persona normale con una vita normale, esco di casa e non resto attaccata al pc, per cui leggo in ritardo i commenti!....e comunque ho risposto poco fa.

2187699[/snapback]

 

con la testa dovrebbe farci pace qualcun altro........LO SO CHE NON SEI UNA GIORNALISTA......esco spesso grazie a Dio........e non di testa.....grazie per risposta.

2187710[/snapback]

E ALLORA PERCHè MI DICI CHE AVREI DOVUTO ASPETTARE I GIORNALI????... Riesco ancora a ragionare con la mia testa!.... Meglio non urlare, potremmo disturbare qualcuno!....

Posted
per rispondermi, aspetti che esce il c.d.u. ?

2187558[/snapback]

Superfera: dovresti far pace con la testa!.. se io fossi un giornalista o giù di li, non dovrei aspettare alcun giornale, non credi?... è solo che ogni tanto, visto che sono una persona normale con una vita normale, esco di casa e non resto attaccata al pc, per cui leggo in ritardo i commenti!....e comunque ho risposto poco fa.

2187699[/snapback]

 

con la testa dovrebbe farci pace qualcun altro........LO SO CHE NON SEI UNA GIORNALISTA......esco spesso grazie a Dio........e non di testa.....grazie per risposta.

2187710[/snapback]

E ALLORA PERCHè MI DICI CHE AVREI DOVUTO ASPETTARE I GIORNALI????... Riesco ancora a ragionare con la mia testa!.... Meglio non urlare, potremmo disturbare qualcuno!....

2187726[/snapback]

 

:lol::lol: era una semplice battuta....... ma la risposta di cozzella a quel tifoso quale è stata, se la ricordi?

Posted
per rispondermi, aspetti che esce il c.d.u. ?

2187558[/snapback]

Superfera: dovresti far pace con la testa!.. se io fossi un giornalista o giù di li, non dovrei aspettare alcun giornale, non credi?... è solo che ogni tanto, visto che sono una persona normale con una vita normale, esco di casa e non resto attaccata al pc, per cui leggo in ritardo i commenti!....e comunque ho risposto poco fa.

2187699[/snapback]

 

con la testa dovrebbe farci pace qualcun altro........LO SO CHE NON SEI UNA GIORNALISTA......esco spesso grazie a Dio........e non di testa.....grazie per risposta.

2187710[/snapback]

E ALLORA PERCHè MI DICI CHE AVREI DOVUTO ASPETTARE I GIORNALI????... Riesco ancora a ragionare con la mia testa!.... Meglio non urlare, potremmo disturbare qualcuno!....

2187726[/snapback]

 

:lol::lol: era una semplice battuta....... ma la risposta di cozzella a quel tifoso quale è stata, se la ricordi?

2187727[/snapback]

Evidentemente non ho capito a quale domanda ti riferissi!... Io pensavo quella riguardo i calciatori!...

Posted

Gli unici che non sono entrati in partita (sempre secondo il mio parere) sono Alfageme e Dumitru, ma ormai credo si sia capito che poco si adattano al gioco di Toscano, pur essendo ottimi elementi.

 

2187698[/snapback]

 

A parer mio, sto riempì sempre de scuse li giocatori adottando la logica del sistema di gioco che li penalizza è veramente improbabile... In questo momento qualcuno c'ha problemi anche de stoppà una palla.. in uno dei due vedo addirittura problemi di fondamentali..non di modulo.. In poche parole attualmente con questa categoria non c'ha niente da spartì. Speriamo che possa crescere per carità, ma poi cambià modulo quanto te pare, ma il risultato non cambia.

Posted

Gli unici che non sono entrati in partita (sempre secondo il mio parere) sono Alfageme e Dumitru, ma ormai credo si sia capito che poco si adattano al gioco di Toscano, pur essendo ottimi elementi.

 

2187698[/snapback]

 

A parer mio, sto riempì sempre de scuse li giocatori adottando la logica del sistema di gioco che li penalizza è veramente improbabile... In questo momento qualcuno c'ha problemi anche de stoppà una palla.. in uno dei due vedo addirittura problemi di fondamentali..non di modulo.. In poche parole attualmente con questa categoria non c'ha niente da spartì. Speriamo che possa crescere per carità, ma poi cambià modulo quanto te pare, ma il risultato non cambia.

2187764[/snapback]

 

quale dei due?

Posted

Gli unici che non sono entrati in partita (sempre secondo il mio parere) sono Alfageme e Dumitru, ma ormai credo si sia capito che poco si adattano al gioco di Toscano, pur essendo ottimi elementi.

 

2187698[/snapback]

 

A parer mio, sto riempì sempre de scuse li giocatori adottando la logica del sistema di gioco che li penalizza è veramente improbabile... In questo momento qualcuno c'ha problemi anche de stoppà una palla.. in uno dei due vedo addirittura problemi di fondamentali..non di modulo.. In poche parole attualmente con questa categoria non c'ha niente da spartì. Speriamo che possa crescere per carità, ma poi cambià modulo quanto te pare, ma il risultato non cambia.

2187764[/snapback]

 

quale dei due?

2187766[/snapback]

indovina?

Posted

Gli unici che non sono entrati in partita (sempre secondo il mio parere) sono Alfageme e Dumitru, ma ormai credo si sia capito che poco si adattano al gioco di Toscano, pur essendo ottimi elementi.

 

2187698[/snapback]

 

A parer mio, sto riempì sempre de scuse li giocatori adottando la logica del sistema di gioco che li penalizza è veramente improbabile... In questo momento qualcuno c'ha problemi anche de stoppà una palla.. in uno dei due vedo addirittura problemi di fondamentali..non di modulo.. In poche parole attualmente con questa categoria non c'ha niente da spartì. Speriamo che possa crescere per carità, ma poi cambià modulo quanto te pare, ma il risultato non cambia.

2187764[/snapback]

 

quale dei due?

2187766[/snapback]

indovina?

2187767[/snapback]

 

botta!

 

ahahahahahah

 

tanto ormai se ammazzano una moje al lago de garda che cazzo ne sono, sta sicura che è colpa de botta!

Posted

Gli unici che non sono entrati in partita (sempre secondo il mio parere) sono Alfageme e Dumitru, ma ormai credo si sia capito che poco si adattano al gioco di Toscano, pur essendo ottimi elementi.

 

2187698[/snapback]

 

A parer mio, sto riempì sempre de scuse li giocatori adottando la logica del sistema di gioco che li penalizza è veramente improbabile... In questo momento qualcuno c'ha problemi anche de stoppà una palla.. in uno dei due vedo addirittura problemi di fondamentali..non di modulo.. In poche parole attualmente con questa categoria non c'ha niente da spartì. Speriamo che possa crescere per carità, ma poi cambià modulo quanto te pare, ma il risultato non cambia.

2187764[/snapback]

 

quale dei due?

2187766[/snapback]

indovina?

2187767[/snapback]

 

botta!

 

ahahahahahah

 

tanto ormai se ammazzano una moje al lago de garda che cazzo ne sono, sta sicura che è colpa de botta!

2187768[/snapback]

je la dai una letta prima de risponde?

Posted
si parlava di Dumitru ed Alfageme :)

2187771[/snapback]

 

infatti chiedevo a quale dei due ti riferivi, per quello che ho visto io pensavo ti riferissi al primo però volevo una conferma :)

Posted

PARERE PERSONALE

Dumitru è il prototipo del pistamintuccia , fumoso , corre a voto, pecca nei fondamentali ... e come se non bastasse non ci soffia , ad oggi in serie B je sta larga la tribuna

quasi quasi me fa rimpiagne Docente .. almeno lottava

Posted

Gli unici che non sono entrati in partita (sempre secondo il mio parere) sono Alfageme e Dumitru, ma ormai credo si sia capito che poco si adattano al gioco di Toscano, pur essendo ottimi elementi.

 

2187698[/snapback]

 

A parer mio, sto riempì sempre de scuse li giocatori adottando la logica del sistema di gioco che li penalizza è veramente improbabile... In questo momento qualcuno c'ha problemi anche de stoppà una palla.. in uno dei due vedo addirittura problemi di fondamentali..non di modulo.. In poche parole attualmente con questa categoria non c'ha niente da spartì. Speriamo che possa crescere per carità, ma poi cambià modulo quanto te pare, ma il risultato non cambia.

2187764[/snapback]

 

quale dei due?

2187766[/snapback]

indovina?

2187767[/snapback]

 

botta!

 

ahahahahahah

 

tanto ormai se ammazzano una moje al lago de garda che cazzo ne sono, sta sicura che è colpa de botta!

2187768[/snapback]

je la dai una letta prima de risponde?

2187769[/snapback]

 

me pareva evidente e solare che era na battuta!

ma!

Posted
si parlava di Dumitru ed Alfageme :)

2187771[/snapback]

 

infatti chiedevo a quale dei due ti riferivi, per quello che ho visto io pensavo ti riferissi al primo però volevo una conferma :)

2187774[/snapback]

 

si si mi riferivo al primo..

Posted

A me pare evidente che a fronte di una buona organizzazione di gioco e di un espressione corale della squadra sempre su livelli più che accettabili quello che ora si palesa pesantemente è l'inadeguatezza di alcuni singoli ed un livello qualitativo GENERALE molto basso.

E non potrebbe essere diversamente visto che la maggior parte dei titolari vengono dalla lega pro e che i nuovi acquisti che dovevano garantire quella qualità in più necessaria per il salto di categoria si stanno rivelando peggio dei primi.

 

A fronte di alcuni acquisti azzeccati sono maggiori quelli sbagliati. Mettici anche gli infortuni e il quadro è completo.

 

Quello che mi dispiace è che in un momento di evidente difficoltà come questo il pubblico, invece di stringersi ancor di più attorno alla squadra (che cmq esce sempre con la maglietta bagnata dopo aver dato tutto quello che ha) comincia a mugugnare (anche pesantemente) e a prendere le distanze (vedi pochi spettatori sabato).

 

Secondo me con 3/4 acquisti AZZECCATI al 100% la stagione la si può portare avanti bene e senza angosce migliorando la situazione attuale. E' chiaro che se si ricommetteranno gli errori estivi la strada è in salita... e ripida.

Posted (edited)
A me pare evidente che a fronte di una buona organizzazione di gioco e di un espressione corale della squadra sempre su livelli più che accettabili quello che ora si palesa pesantemente è l'inadeguatezza di alcuni singoli ed un livello qualitativo GENERALE molto basso.

E non potrebbe essere diversamente visto che la maggior parte dei titolari vengono dalla lega pro e che i nuovi acquisti che dovevano garantire quella qualità in più necessaria per il salto di categoria si stanno rivelando peggio dei primi.

 

A fronte di alcuni acquisti azzeccati sono maggiori quelli sbagliati. Mettici anche gli infortuni e il quadro è completo.

 

Quello che mi dispiace è che in un momento di evidente difficoltà come questo il pubblico, invece di stringersi ancor di più attorno alla squadra (che cmq esce sempre con la maglietta bagnata dopo aver dato tutto quello che ha) comincia a mugugnare (anche pesantemente) e a prendere le distanze (vedi pochi spettatori sabato).

 

Secondo me con 3/4 acquisti AZZECCATI al 100% la stagione la si può portare avanti bene e senza angosce migliorando la situazione attuale. E' chiaro che se si ricommetteranno gli errori estivi la strada è in salita... e ripida.

2187798[/snapback]

 

mugugni è uan gentilezza, io ho sentito insulatare e non erano pochi!

Edited by forza ternana
Posted
A me pare evidente che a fronte di una buona organizzazione di gioco e di un espressione corale della squadra sempre su livelli più che accettabili quello che ora si palesa pesantemente è l'inadeguatezza di alcuni singoli ed un livello qualitativo GENERALE molto basso.

E non potrebbe essere diversamente visto che la maggior parte dei titolari vengono dalla lega pro e che i nuovi acquisti che dovevano garantire quella qualità in più necessaria per il salto di categoria si stanno rivelando peggio dei primi.

 

A fronte di alcuni acquisti azzeccati sono maggiori quelli sbagliati. Mettici anche gli infortuni e il quadro è completo.

 

Quello che mi dispiace è che in un momento di evidente difficoltà come questo il pubblico, invece di stringersi ancor di più attorno alla squadra (che cmq esce sempre con la maglietta bagnata dopo aver dato tutto quello che ha) comincia a mugugnare (anche pesantemente) e a prendere le distanze (vedi pochi spettatori sabato).

 

Secondo me con 3/4 acquisti AZZECCATI al 100% la stagione la si può portare avanti bene e senza angosce migliorando la situazione attuale. E' chiaro che se si ricommetteranno gli errori estivi la strada è in salita... e ripida.

2187798[/snapback]

 

mugungi è uan gentilezza, io ho sentito insulatare e non erano pochi!

2187800[/snapback]

 

Anche tu della provincia de Tirana???? :D

Posted
A me pare evidente che a fronte di una buona organizzazione di gioco e di un espressione corale della squadra sempre su livelli più che accettabili quello che ora si palesa pesantemente è l'inadeguatezza di alcuni singoli ed un livello qualitativo GENERALE molto basso.

E non potrebbe essere diversamente visto che la maggior parte dei titolari vengono dalla lega pro e che i nuovi acquisti che dovevano garantire quella qualità in più necessaria per il salto di categoria si stanno rivelando peggio dei primi.

 

A fronte di alcuni acquisti azzeccati sono maggiori quelli sbagliati. Mettici anche gli infortuni e il quadro è completo.

 

Quello che mi dispiace è che in un momento di evidente difficoltà come questo il pubblico, invece di stringersi ancor di più attorno alla squadra (che cmq esce sempre con la maglietta bagnata dopo aver dato tutto quello che ha) comincia a mugugnare (anche pesantemente) e a prendere le distanze (vedi pochi spettatori sabato).

 

Secondo me con 3/4 acquisti AZZECCATI al 100% la stagione la si può portare avanti bene e senza angosce migliorando la situazione attuale. E' chiaro che se si ricommetteranno gli errori estivi la strada è in salita... e ripida.

2187798[/snapback]

 

mugungi è uan gentilezza, io ho sentito insulatare e non erano pochi!

2187800[/snapback]

 

Anche tu della provincia de Tirana???? :D

2187803[/snapback]

 

è si amico italiano!

Posted
A me pare evidente che a fronte di una buona organizzazione di gioco e di un espressione corale della squadra sempre su livelli più che accettabili quello che ora si palesa pesantemente è l'inadeguatezza di alcuni singoli ed un livello qualitativo GENERALE molto basso.

E non potrebbe essere diversamente visto che la maggior parte dei titolari vengono dalla lega pro e che i nuovi acquisti che dovevano garantire quella qualità in più necessaria per il salto di categoria si stanno rivelando peggio dei primi.

 

A fronte di alcuni acquisti azzeccati sono maggiori quelli sbagliati. Mettici anche gli infortuni e il quadro è completo.

 

Quello che mi dispiace è che in un momento di evidente difficoltà come questo il pubblico, invece di stringersi ancor di più attorno alla squadra (che cmq esce sempre con la maglietta bagnata dopo aver dato tutto quello che ha) comincia a mugugnare (anche pesantemente) e a prendere le distanze (vedi pochi spettatori sabato).

 

Secondo me con 3/4 acquisti AZZECCATI al 100% la stagione la si può portare avanti bene e senza angosce migliorando la situazione attuale. E' chiaro che se si ricommetteranno gli errori estivi la strada è in salita... e ripida.

2187798[/snapback]

 

non fa una piega..

perfetto :)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.