Vai al contenuto
Miran^^

Un buon centro assistenza/riparazione cellulari?

Messaggi raccomandati

Il mio amato 5800 ha deciso di fare le bizze e non ho nessuna intenzione di sostituirlo (è lo schermo che fa le righe e a volte rinviene) e un pò per affetto e un pò per pigrizia e diffidenza contro i nuovi sistemi (win phone boh, samsung aiuto e iPhone manco regalato) vorrei sistemarlo...

 

so che c'è un centro Nokia in via Goldoni ma chiedo uguale perchè non è cosi' scontato che sappiano lavorare come si deve e preferisco chiedere...

 

insomma, dò porto il mio monumento de tufo a sistemare? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio amato 5800 ha deciso di fare le bizze e non ho nessuna intenzione di sostituirlo (è lo schermo che fa le righe e a volte rinviene) e un pò per affetto e un pò per pigrizia e diffidenza contro i nuovi sistemi (win phone boh, samsung aiuto e iPhone manco regalato)  vorrei sistemarlo...

 

so che c'è un centro Nokia in via Goldoni ma chiedo uguale perchè non è cosi' scontato che sappiano lavorare come si deve e preferisco chiedere...

 

insomma, dò porto il mio monumento de tufo a sistemare? :unsure:

2190950[/snapback]

 

in attesa di una simpatica e scontata risposta di callea (anche io ti consiglierei l'iphone, però a te non interessa) ti dico che io, tempo addietro, quando avevo il nokia cè l'ho portato dopo aver fatto fare al mio caro cellulare un bagno in acqua... di mare!

 

allora, l'aneddoto è stato il seguente:

porto il cellulare dopo una decina di giorni che era caduto in acqua (quando stavo al mare non sapevo dove portarlo) e dopo quindi averlo anche asciugato. il tizio mi chiede, mentre lo apre, cosa sia successo e io "boh, si è bagnato che pioveva e ha smesso di funzionare, ma proprio poca roba, due gocce... mah!" lo apre, trova praticamente incrostazioni di sale ovunque, mi guarda e fà "pioggia tosta quel giorno è!?!?" e io "è si... certe zicchiate".... me lo ha ripulito e poi mandato in assistenza... tornato perfettamente funzionante e pagai tipo una 20 di euro in totale per la spedizione piu un pezzetto che andava cambiato....

 

ora invece, in sintesi, ti dico che, almeno quando ci andai io in quell'occasione hanno lavorato sicuramente bene, per cui in teoria puoi fidarti. vedi un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l unico centro nokia a terni che io sappia è quello vicino piazza dalmazia

2191031[/snapback]

 

Bravo.

 

Aneddoto :

 

Si riga, in maniera consistente, il display del mio cellulare NOKIA, vado al centro ricambi, e solo per questo pezzo pago 25 €, la ragazza mi dice "però per montarlo deve andare presso il centro nokia vicino a P.zza Dalmazia".

Ora chiedere quella cifra per un guscio di plastica è un FURTO, denunciateme pure, ma è un furto.

Vado in questo benedetto centro assistenza, prendono il telefono, lo portano nel laboratorio (dicendomi che mi fanno un favore sennò lo dovevo lasciare), tempo 3 (tre) minuti me lo riportano indietro, morale della favola 12 € di costo.

 

Tralascio ulteriori considerazioni che potrebbero portarmi in galera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

 

Premio qualità e ironia quindi :D Grazie per i suggerimenti :D

 

Scappo prima che arrivi callea, e ribadisco, non me piace l'iPhoneee :P ci hanno già provato a rifilarmelo, col cavolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.